myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Provato un po' boadu grazie alla forma A ... 3 partite 3 gol ed un assist ..i gol uno a partita , il giocatore è buono ...ma sinceramente dire se un crack sembra proprio di no , fa il suo ai livelli degli altri super top ...l'unica cosa che mi sembra un po' meglio del normale è l'abilità nel proporsi ...difficile che non attacchi lo spazio nel modo giusto o che torni indietro ... molto reattivo in questo ... sotto porta micidiale , ma ha sempre avuto la freccia blu due volte su tre è una verde .
Comunque un giocatore che se informa deve giocare assolutamente al pari di un mbappe... e quello che gli somiglia di più .
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,086
762
113
PSN ID
i2fantocci
No. Icone si allenano con i loro doppioni.

Ad esempio Beckham Icon Real Madrid non da "bouns" se usato Beckham Icon Manchester. Addirittura Beckham della versione Club non gli si applica il bonus se uso ad esempio Beckham incontrista del Manchester.

Ti tocca avere doppioni dello stesso tipo.

Potrei sbagliarmi, ma così mi ricordavo.
Posso confermare quello detto da te: avevo Bergkamp Icon dal day one (bonus veterani) e settimana scorsa ho pescato il Bergkamp Icon dell'Arsenal; ho dato quello del bonus veterani a questo nuovo...e mi ha dato una miseria..nemmeno 4000 punti..ma mi pare una cosa come 1500 punti exp :confused: ci sono rimasto malissimo! :p
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Mbappe è semplicemente scandaloso in questo gioco, rimbalza contro gli avversari come una palla di gomma invece di andare per terra (non oso immaginare cosa combini la versione da 101 che è pure più abile in fase realizzativa)
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

antonello73

Esordienti
17 Febbraio 2019
134
36
28
PSN ID
antonello73
Salve ragazzi, nell'attesa di qualche regalo futuro di konami (osservatore leggenda, leggenda, iconi momemt, ecc..), che combinazioni di osservatori a 5 stelle mi servono per ronaldinho. Grazie
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,147
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Raga, ma mi togliete un dubbio? Che diamine vuol dire "IF"? Icon Featured? Incazzoso Forte? :rotfl: :rotfl: :rotfl: A regola i giocatori pompati non si chiamano Featured Players?
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Raga, ma mi togliete un dubbio? Che diamine vuol dire "IF"? Icon Featured? Incazzoso Forte? :rotfl: :rotfl: :rotfl: A regola i giocatori pompati non si chiamano Featured Players?

Colpa mia che sono stato sull'altra sponda del fiume ho trasportato i brutti termini ( tranne il senza mani xD) ...li i giocatori in risalto vengono soprannominati IF penso per sintetizzare "in forma"
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,147
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Colpa mia che sono stato sull'altra sponda del fiume ho trasportato i brutti termini ( tranne il senza mani xD) ...li i giocatori in risalto vengono soprannominati IF penso per sintetizzare "in forma"
Ah ecco! XD mi sembrava strano, o ero rincoglionito io, ma In Forma non l'ho mai letto nel gioco.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Kanté forma B è veramente prepotente in mezzo al campo.
Haaland per quanto forte mi continua a lasciare dubbi, riesce a farsi trovare quasi sempre al posto giusto e quando tira è una sentenza, ma in più occasioni si impappina facendo dei tocchi di palla in più rispetto al necessario (andando di conseguenza addosso al portiere invece di tirare)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Mbappe è semplicemente scandaloso in questo gioco, rimbalza contro gli avversari come una palla di gomma invece di andare per terra (non oso immaginare cosa combini la versione da 101 che è pure più abile in fase realizzativa)
non credere ...cioè mbappe è fortissimo non discuto questo , ma il mbappe da 101 per me alla fine non è la sua versione migliore ; ce ne una da 99 che secondo me è la più prestante. praticamente questa versione anche se ha due punti in meno di finalizzazione (96 vs 94) poi compensa con un alto contatto fisico di ben 3 punti in più (88 vs 85) .
esempio : io e mio fratello giochiamo parecchio in coop , lui portava il suo mbappe 101 (gran giocatore non si discute) ma come ho pescato il 99 e livellato gli ha rubato il posto in un istante, perché alla fine sbaglierà qualche gol in più, ma grazie a quel fisico crea molte più possibilità per andare al tiro che fanno più differenza della finalizzazione .
mbappe quest’anno e stato fortemente pompato di fisico in confronto a pes20 ...qualcosa come 10 o 15 punti in piu. penso sia questo a fare la grossa differenza .
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Kanté forma B è veramente prepotente in mezzo al campo.
Haaland per quanto forte mi continua a lasciare dubbi, riesce a farsi trovare quasi sempre al posto giusto e quando tira è una sentenza, ma in più occasioni si impappina facendo dei tocchi di palla in più rispetto al necessario (andando di conseguenza addosso al portiere invece di tirare)
ci manca il controllo palla e L'agilità ad haaland , io per questo ho provato a pescare isak questa settimana . cioè era praticamente con le stesse identiche stats del norvegese ma con boost alti proprio dove è più carente il gigante del borussia dortumud ...ma niente non è uscito .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771