myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
proprio ieri uno mi ha fatto un lancione improvvisato, gli ho sradicato la palla con una scivolata divina di VVD (come si fa a non amarlo) in piena area di rigore, e dal piedino di virgilio ho fatto partire un lancio su neymar che la insacca a giro dopo aver preso a spallate il suo gorilla dc... la maglietta gliel'ho fatta togliere a quel punto :D
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Prendi FORLAN che è fortissimo .. Fidati!































(non lo fare)

Conta poco..lo so..
Beccato Forlan, contro, in SIM...
Io full argento.. lui in una squadra mista, con Forlan-Pogba-De Gea e poi bronzini-argenti..
Risultato..
Doppietta..
I giocatori del momento, rendono sempre nel loro periodo
 

sgergole

Pulcini
26 Ottobre 2020
82
33
18
PSN ID
sgergole
Pescato Torres Leggenda. Vedo che serve tanta XP per livellarlo. Vale la pena o è meglio un Mbappe qualunque? (la mia punta #1 insostituibile è Lukaku, Rumenigge non ce l'ho..)
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
proprio ieri uno mi ha fatto un lancione improvvisato, gli ho sradicato la palla con una scivolata divina di VVD (come si fa a non amarlo) in piena area di rigore, e dal piedino di virgilio ho fatto partire un lancio su neymar che la insacca a giro dopo aver preso a spallate il suo gorilla dc... la maglietta gliel'ho fatta togliere a quel punto :D
proprio ieri uno ha cercato di fare il lancione col portiere in manuale. il gol da scivolata diretta penso che sia una delle cose più goduriose di questo gioco
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
Buonasera. Ho pescato W.Ndidi, mediano del Leicester, stile di gioco collante. Qualcuno l´ha gia´ avuto in squadra? Parte con un 88 di valutazione e puo´ arrivare a 95, 183 cm, resistenza, elevazione e velocita´ decente. E´ una copia di Marquinhos. Che dite, vale la pena investire qualcosina in lui?
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Presi pires e ljungberg per completare l'Arsenal ora devo far salire lo spirito di squadra su tutte le tattiche ma ieri fatte 2 partite in matchday e andava già una meraviglia, calciomercato in casa arsenal chiude i battenti
 

Allegati

  • 20210219_092746.jpg
    20210219_092746.jpg
    81.7 KB · Visualizzazioni: 38
  • Like
Reactions: Synyster Gates

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Presi pires e ljungberg per completare l'Arsenal ora devo far salire lo spirito di squadra su tutte le tattiche ma ieri fatte 2 partite in matchday e andava già una meraviglia, calciomercato in casa arsenal chiude i battenti
usa gli ALLENAMENTI per far salire più rapidamente lo spirito di squadra e i "lucchetti" delle tattiche dei singoli giocatori... se hai trasformato gli agenti argento ed oro vinti coi matchday sicuramente ne avrai da spendere
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
usa gli ALLENAMENTI per far salire più rapidamente lo spirito di squadra e i "lucchetti" delle tattiche dei singoli giocatori... se hai trasformato gli agenti argento ed oro vinti coi matchday sicuramente ne avrai da spendere
Non ne ho più, ho un botto di familiarità per l'allenatore ma sta già al 120%, fin quando non tolgono l'exp non avrò allenamenti tattici, ma questa cosa dei lucchetti non l'ho capita però...spiegami un po' :D
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Non ne ho più, ho un botto di familiarità per l'allenatore ma sta già al 120%, fin quando non tolgono l'exp non avrò allenamenti tattici, ma questa cosa dei lucchetti non l'ho capita però...spiegami un po' :D
se tu guardi le statistiche del singolo giocatore CHE HAI IN FORMAZIONE (tasto quadrato se non ricordo male o triangolo) scorrendo R1 arriverari ad una schermata dove ci sono riepilogate tutte le tattiche (abbreviate) dell'allenatore in uso... difensivo ed offensivo... possesso palla lancia lungo ecc ecc.... se c'è una specie di simbolo d'infinito (il famoso lucchetto) vuol dire che quel giocatore è AFFINE alle tattiche del tuo coach...se non c'è vuol dire che dovrà giocare un pò di partite prima che si affini al tuo coach... più lucchetti ha quel giocatore più farà quello che il coach vuole...
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
se tu guardi le statistiche del singolo giocatore CHE HAI IN FORMAZIONE (tasto quadrato se non ricordo male o triangolo) scorrendo R1 arriverari ad una schermata dove ci sono riepilogate tutte le tattiche (abbreviate) dell'allenatore in uso... difensivo ed offensivo... possesso palla lancia lungo ecc ecc.... se c'è una specie di simbolo d'infinito (il famoso lucchetto) vuol dire che quel giocatore è AFFINE alle tattiche del tuo coach...se non c'è vuol dire che dovrà giocare un pò di partite prima che si affini al tuo coach... più lucchetti ha quel giocatore più farà quello che il coach vuole...
Ah io le guardo quelle stat per vedere quando arrivavano a 99 ma non ci avevo fatto caso al simbolo dell'affinità, mi basavo solo sulle barre e il numero che aumentava riguarderò grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,550
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771