myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,006
113
Ah si ho capito. Si in effetti ho pagato la standard 14.99, c'era la team a 17.99 ma come un pollo ho preso la standard. Onestamente pensavo di farci solo la master. Invece l'ho platinato e mi son innamorato del myclub ahhahahha
se sei su console puoi ancora prendere le team version, su pc no
 

Cri8989

Pulcini
22 Dicembre 2020
72
17
8
Qualcuno sa che giocatori danno esattamente le team?
Juve - > ronaldo
Barcellona - > messi
Le altre?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Bayern -> Kahn
Arsenal -> Bergkamp
United -> Beckham
 
Ultima modifica:

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
A proposito di lancioni ieri mi è capitato con un élite 3, ormai chiunque incontro la prima cosa che faccio è selezionare il dc e mandarlo indietro, però il furbacchione avrà scoperto un nuovo trucchetto perché appena partita la schermata del fischio di inizio io con le levette ho selezionato il dc lui ha messo pausa e tolta subito mi sono ritrovato con la punta selezionata e prima di riprendere il dc aveva gia mandato la punta dentro l'area segnando tra l'altro su autogol perché ha messo il piede il dc ma ha scavalcato il portiere e vabbè, però questa è una porcata evidentemente ha scoperto che la pausa deseleziona il dc e prima che lo riprendi lui è già davanti il portiere questo birbantello 840 io 700 mi volete dire che ha bisogno di fare ste porcherie per vincere contro di me?
infatti la vera mandrakata è fare finta di essere inconsapevoli..
prima che l'arbitro fischia io seleziono lewandoski e faccio finta di volergli pressare la punta, spostandolo dal cerchio e mettendolo davanti..questo movimento "tranquillizza" il pollo così parte il lancio, e solo in quel momento doppio tocco a destra di R3...in realtà io lo faccio xchè il BUG come lo chiama qualcuno.. è talmente facile da arginare che preferisco che mi faccia un bel lancione che non il flipper centrale... quello si che è MOLTO piu pericoloso..
mi viene da ridere se penso alla gente che chiama bug una cosa del genere.. piuttosto che farsi 2 domande..
mi sembra come il pischello coll'occhio rosso che dice a tutti che è stato menato da bruce-lee, quando invece ha preso lo schiaffo dalla sua ragazza..
 

Skorpio90126

Primi Calci
2 Dicembre 2020
12
8
3
PSN ID
Skorpio90126
Ho visto che hanno messo di nuovo gli sconti sucPES Team Edition...che ne dite, vale la pena prenderne una per avere un Iconic ? Tanto i 10 euro di monete li metto comunque ogni tot mesi quindi tanto vale spenderli ora.
Scusa dove hai trovato la team edition a 10 euro?
 

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
316
112
43
Visualizza allegato 223976
Visualizza allegato 223977
dovrebbero essere questi i prossimi ad essere aggiunti.
rumenigge e torres ce li ho dal day1 quindi sono apposto con marcolino.
Chissa solo che sentenza sarà pippo mio. Ma sono della vecchia scuola. Puntiamo sulle grandi icone degli anni 80-90
Qua rispondo io : SUPERPIPPO è il più forte di tutti, almeno per me ; gli altri levandowski, rummenigge, mbappe, kane, lukaku, van basten .... tutti in panca. Segni un goal in mischia, non capisci chi è? Ma è superpippo ovviamente sempre al posto giusto al momento giusto come nella realtà! Lo faccio giocare solo online mai contro com, segna ad ogni partita.
 

CalyBlacK75

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
537
331
63
E´ Pes standard + una squadra tra Arsenal, Juve, Barca, Bayern, Man Utd. Oltre a tipo 3.000 monete, agenti, maglia squadra e altro, ti da´ 1 giocatore Iconico in regalo. Kahn - Bayern, Ronaldo - Juve, Beckham - Utd, Bergkamp - Arsenal, Messi - Barca. Se sei uno che ogni tanto spende quei 10 euro ti conviene prendere la versione Team Edition cosi hai un Iconic gratis + un bel po´ di monete e altri regalini che ora non ricordo bene.
Infatti conviene,per esmpio ho preso quello del BARCA,del BAYERN e MANCHESTER.Ora se in effetti e di nuovo scontato l'acquisto,non so se prendere l'ARSENAL per BERGKAM.
 

Cri8989

Pulcini
22 Dicembre 2020
72
17
8
Infatti conviene,per esmpio ho preso quello del BARCA,del BAYERN e MANCHESTER.Ora se in effetti e di nuovo scontato l'acquisto,non so se prendere l'ARSENAL per BERGKAM.
Ma una volta che acquistata la versione della squadra si converte direttamente il gioco?
E una volta avviato c'è già myclub caricato?
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
844
650
93

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
Ma una volta che acquistata la versione della squadra si converte direttamente il gioco?
E una volta avviato c'è già myclub caricato?
Una volta che acquisti una nuova versione in automatico entrando nel myclub trovi in posta in arrivo le monete e il giocatore iconic della versione scelta più i coupon contratto
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Una volta che acquisti una nuova versione in automatico entrando nel myclub trovi in posta in arrivo le monete e il giocatore iconic della versione scelta più i coupon contratto
Si son 3 coupon e 3 giocatori over 75 a settimana per 30 settimane. Poi per gli amanti delle divise puoi anche selezionare la divisa classica della squadra scelta
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
a me oggi piacerebbe fare due pescate, e prendere Ljunberg e Pires . impossibile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,570
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771