myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Raga buonasera, ho più o meno i punti per prendere una iconic, ho quasi tutti ma vorrei prendere rumenigge, potrei optare anche per van Basten che non ho mai avuto, rumenigge secondo voi lo metteranno con i punti?
Avendolo avuto l'anno scorso da tanto peso in attacco mi trovavo da Dio, mentre van Basten mai avuto ne provato
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Aspetta fino a giovedì che dovrebbero aggiungere nuove iconic con i punti, se non lo mettono ci vuole ancora almeno un mese
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Aspetta fino a giovedì che dovrebbero aggiungere nuove iconic con i punti, se non lo mettono ci vuole ancora almeno un mese
Io ho 82.000 exp: aspetto giovedì per vedere se mettono rummenigge. Se non lo mettono prendo intanto Van basten. Poi aspetto un altro mese...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Raga buonasera, ho più o meno i punti per prendere una iconic, ho quasi tutti ma vorrei prendere rumenigge, potrei optare anche per van Basten che non ho mai avuto, rumenigge secondo voi lo metteranno con i punti?
Avendolo avuto l'anno scorso da tanto peso in attacco mi trovavo da Dio, mentre van Basten mai avuto ne provato
Io li ho avuti tutti e due lo scorso Pes .. e per me rummenige è più forte senza se e senza ma.
Quest'anno ho di nuovo rummenige ed è sempre forte ...forse il miglior oppurtunista del gioco .
Van Basten quest'anno forse è meglio inconfronto a Pes 20 , per via delle difese un po' più ballerine, cioè io con van Basten lo scorso Pes non mi sono mai trovato del tutto per via del suo modo di doverlo utilizzare.
Comunque con rummenige vai sul sicuro , anche se ti trovassi bene con il tuo modo di giocare con l'olandese al massimo puoi pareggiare il rendimento di rummenige . Quindi perché rischiare ? Magari van Basten lo prendi alla prossima ricarica di Epoints
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Raga buonasera, ho più o meno i punti per prendere una iconic, ho quasi tutti ma vorrei prendere rumenigge, potrei optare anche per van Basten che non ho mai avuto, rumenigge secondo voi lo metteranno con i punti?
Avendolo avuto l'anno scorso da tanto peso in attacco mi trovavo da Dio, mentre van Basten mai avuto ne provato
io ho entrambi maxati. sono due giocatori completamente diversi: per me VB è un misto tra fulcro e rapace. letale sotto porta e ottimo nelle sponde. devi trovarti con quello stile. Rummenigge è anche lui fenomenale e ottimo sotto tutti i punti di vista. aspetta e valuta
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
@Pistiuk81 Gnabry doppietta in 3 minuti... Dita incrociate...
Io invece dico tripletta di questo signore :
Schermata_2021-02-28-21-57-58-840.jpeg

Io proprio in questi giorni sto facendo giocare la versione fp uscita qualche tempo fa ...complice la forma A .
Sta facendo bene devo dire ...più ci gioco più mi convince .
L'unica pecca vera è la finalizzazione (93) se confrontata però con i vari Marvel... Comunque anche così è al livello di un mbappe rummenige ....diciamo che un po' una via di mezzo di questi due giocatori.. .però con movimenti oserei dire più incisivi .
Comunque carta canta si dice
IMG_20210228_164054.jpg
Una sua versione che andrebbe a migliorare la finalizzazione come ci si aspetterebbe dopo una tripletta ...be per me diventerebbe un crack o quasi .
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
@Benzina sai quando metteranno rumenigge per prenderlo in caso con monete, tra regali e accessi ho 2500 monete a prendere la muffa
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Io invece dico tripletta di questo signore :
Visualizza allegato 225855

Io proprio in questi giorni sto facendo giocare la versione fp uscita qualche tempo fa ...complice la forma A .
Sta facendo bene devo dire ...più ci gioco più mi convince .
L'unica pecca vera è la finalizzazione (93) se confrontata però con i vari Marvel... Comunque anche così è al livello di un mbappe rummenige ....diciamo che un po' una via di mezzo di questi due giocatori.. .però con movimenti oserei dire più incisivi .
Comunque carta canta si dice
Visualizza allegato 225857
Una sua versione che andrebbe a migliorare la finalizzazione come ci si aspetterebbe dopo una tripletta ...be per me diventerebbe un crack o quasi .

Speriamo esca questo giovedi...
 
  • Like
Reactions: Benzina

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
Perché sono Leggende del club Bavarese. Elber segnò 6 gol nella Champions che il Bayern vinse nel 2000, ed è tuttora un ambasciatore del Bayern. Lizarazu ebbe 10 stagioni dove tra Bayern e Nazionale Francese cinse un po tutto.

Sono d'accordo che i nomi che hai citato sono nettamente più appetibili, ma la Konami a livello di leggende è molto più indietro rispetto a EA. Per via che alcuni sono esclusive della EA, quindi di fatto perché non hanno abbastanza soldi per rubarle alla EA
Il problema non e´ inserire Lizarazu ma il fatto che l´hanno fatto una mezza sega. Cavoli un giocatore che ha praticamente vinto tutto sia col club che con la nazionale ha gli stessi valori di un Barisic TS dei Rangers. Per questo mi girano altamente, l´hanno fato coi piedi. Una leggeneda sprecata perche´ fatta col culo.
 

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
Ho letto che giovedi dovrebbero uscire le Icons del Real. Sapete se hanno creato qualche giocatore nuovo o saranno sempre i soliti Beckham / Guti & Co ?
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Il problema non e´ inserire Lizarazu ma il fatto che l´hanno fatto una mezza sega. Cavoli un giocatore che ha praticamente vinto tutto sia col club che con la nazionale ha gli stessi valori di un Barisic TS dei Rangers. Per questo mi girano altamente, l´hanno fato coi piedi. Una leggeneda sprecata perche´ fatta col culo.
Non guardare l'OVR. Per alcuni ruoli ci sono delle statistiche che pesano di più e altre che pesano meno, ma non necessariamente è la cosa giusta.

Lizarazu è ottimo, la versione Icon intendo, sul campo alla prova dei fatti. Gli preferisco Maldini, ma il francese spinge bene e difende oltre le statistiche che ha. Unico vero neo è il contatto fisico.
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Ho letto che giovedi dovrebbero uscire le Icons del Real. Sapete se hanno creato qualche giocatore nuovo o saranno sempre i soliti Beckham / Guti & Co ?
Atletico. Quindi escono Forlan Rapace e Torres 30 anni (che vale quasi la sua leggenda).

Se pensavano che Konami non potesse fare peggio dello scorso Bayern. Beh ci stavamo sbagliando.
 
  • Like
Reactions: Steveblack79

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
Non guardare l'OVR. Per alcuni ruoli ci sono delle statistiche che pesano di più e altre che pesano meno, ma non necessariamente è la cosa giusta.

Lizarazu è ottimo, la versione Icon intendo, sul campo alla prova dei fatti. Gli preferisco Maldini, ma il francese spinge bene e difende oltre le statistiche che ha. Unico vero neo è il contatto fisico.
Si si ma io mi riferivo alla leggenda, fatta veramente male. Ti fanno sperare in Becks o Kalle per poi rifilarti una leggenda bidone, per come l´hanno fatto. L´Icon e´ molto piu´ forte, sono 2 giocatori completamente diversi
 

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
Atletico. Quindi escono Forlan Rapace e Torres 30 anni (che vale quasi la sua leggenda).

Se pensavano che Konami non potesse fare peggio dello scorso Bayern. Beh ci stavamo sbagliando.
Torres 30 anni non va bene? Non l´ho mai avuto quindi non so
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,072
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_