myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Te lo dico ma potresti non crederci. Avevo 9900 monete (tre club prese in offerta l’anno scorso e ben custodite) più ne ho prese altre 2 quando ho visto che erano a 11 euro e in più di 9,99€ per altre 1050, visto che quelle delle club sembravano tarocche. Dopo 4 Ronaldinho gli ultimi 40 e passa giri icon non ne ho proprio viste, ma sarebbe stato comunque il quinto Ronaldinho. E pensavo fosse stato sfortunato il ragazzo che aveva fatto 80 giri prima di trovare Rashford! Alla fine è solo un giocatore ma ti assicuro che mi è passata la voglia di giocarci, dopo che vedi una riga di foto di Maldini e Inzaghi o chi ha scritto ho fatto 18 giri ed è uscito prima uno e poi l’altro. Sto cercando di metterci una pietra sopra, ma alla fine pensi...non avevo il diritto anch’io come gli altri di poter giocare con i miei idoli?
Mi dispiace tanto
..
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Quando vuoi a tutti i costi un giocatore specifico è così...non è poi diverso da chi va avanti a prendere gratta e vinci perché pensi sempre che si nasconda dietro al giro dopo...io che volevo Maldini e Inzaghi ho fatto oltre 160 giri senza che me li dessero... Quindi se hai 500 monete devi avere mooolta fortuna meglio averne messe via un migliaio o meglio ancora 2 mila e in un pool in cui almeno 2 icon su 3 ti interessano...consiglio personale ;) Se hai 500 monete o hai intenzione di spendere quello conviene piuttosto aspettare i giocatori in evidenza e spenderli per 5 palle nere sicure... sai l’epilogo della storia delle icon del Milan? Che ho tenuto 200 monete, girate sul real e beccato Varane 92 e Casemiro 93
Si cmq certa gente con i gratta e vinci vanno in terapia.. non arrivate a tanto.. è un gioco..
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Ah io intendevo il sistema con lo scambio di 3 palle nere uguali, ho già due Bruno Fernandes e due Bernardo Silva, ma mi dispiace svincolare il mio haaland attuale :D
Io non lo farei infatti, io sinceramente non lo uso mai causa forma C però io gioco poco faccio 4 o 5 partite al Matchday per gli e-points ormai sono quasi arrivato al traguardo dei 27k :]
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Comunque manca poco a gullit viera e puyol con i punti efootbal, ieri ho guardato le icon del 2020 e le meno forti sono uscite tutte, ora mancano appunto quei tre rumminigge,Inzaghi, dinho, rijkard,torres owen, xabi Alonso, Beckham e basta mi pare
Per me, se escono visto che non è una certezza, usciranno alla fine proprio. Tipo 1 mese prima dell'uscita di PES 2022. Anche perché il nuovo trio degli Olandesi non è ancora uscito, ed essendo Van Basten e Gullit più scarsi, non credo che dopo aver già messo Van Basten aggiungano anche gli altri 2, se no chi gira il pool degli Olandesi quando esce? Vieira, il nuovo onnipresente, esce Giovedì con le monete.

Rummenigge, penso che un altro pool del Bayern lo becchiamo prima della fine del gioco. Beckham, c'è la Club Edition, non penso lo mettano gratuitamente con gli Epoints.
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Per me, se escono visto che non è una certezza, usciranno alla fine proprio. Tipo 1 mese prima dell'uscita di PES 2022. Anche perché il nuovo trio degli Olandesi non è ancora uscito, ed essendo Van Basten e Gullit più scarsi, non credo che dopo aver già messo Van Basten aggiungano anche gli altri 2, se no chi gira il pool degli Olandesi quando esce? Vieira, il nuovo onnipresente, esce Giovedì con le monete.

Rummenigge, penso che un altro pool del Bayern lo becchiamo prima della fine del gioco. Beckham, c'è la Club Edition, non penso lo mettano gratuitamente con gli Epoints.
Però sarebbe un vero colpo basso...perché alla fine ci giocheresti solo un mese...dovrebbero mettere quelli che rimangono nel giro di due mesi! Speriamo bene, solo il tempo risolverà i dubbi
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Però sarebbe un vero colpo basso...perché alla fine ci giocheresti solo un mese...dovrebbero mettere quelli che rimangono nel giro di due mesi! Speriamo bene, solo il tempo risolverà i dubbi
Le Icon nello store sono quelle dello scorso anno, PES2020.

Loro vogliono massimizzare i profitti. Se metto Gullit e Rijkaard, perdono potenziali clienti che potrebbero girare il Pool, penso imminente, del Milan con i 3 Olandesi. Vedendo come agisce Konami. Non penso che che Vieira, Gullit, Rijkaard e Rummenigge arrivino sullo store a breve. Sono 4 dei giocatori più forti del gioco, lo sanno anche alla Konami, e sanno che la gente girerebbe il pool per questi giocatori. Sono tutto guadagno.

Chissà perché Giovedì nel pool Arsenal non hanno messo i 3 nuovi giocatori (Rosiscky, Arshavin e Petit), ma solo 2 più Vieira? In Konami sono avidi, ma non stupidi. Sanno che senza Vieira, in pochissimi girerebbero il pool. Stessa cosa questa settimana con Bayern e Barca dove hanno rimesso ancora Cruijff e Beckenbauer.
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Le Icon nello store sono quelle dello scorso anno, PES2020.

Loro vogliono massimizzare i profitti. Se metto Gullit e Rijkaard, perdono potenziali clienti che potrebbero girare il Pool, penso imminente, del Milan con i 3 Olandesi. Vedendo come agisce Konami. Non penso che che Vieira, Gullit, Rijkaard e Rummenigge arrivino sullo store a breve. Sono 4 dei giocatori più forti del gioco, lo sanno anche alla Konami, e sanno che la gente girerebbe il pool per questi giocatori. Sono tutto guadagno.

Chissà perché Giovedì nel pool Arsenal non hanno messo i 3 nuovi giocatori (Rosiscky, Arshavin e Petit), ma solo 2 più Vieira? In Konami sono avidi, ma non stupidi. Sanno che senza Vieira, in pochissimi girerebbero il pool. Stessa cosa questa settimana con Bayern e Barca dove hanno rimesso ancora Cruijff e Beckenbauer.
Pensandoci bene il discorso non fa una piega (purtroppo!). Mi piacerebbe giocar con Torres e Inzaghi super sub, quindi spero escano loro due la prossima volta così li prendo subito e almeno me li godo qualche mese. Per Beckham comunque non saprei, anche Bergkamp lo hanno messo nonostante fosse nella club editon dell’’Arsenal...
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Le Icon nello store sono quelle dello scorso anno, PES2020.

Loro vogliono massimizzare i profitti. Se metto Gullit e Rijkaard, perdono potenziali clienti che potrebbero girare il Pool, penso imminente, del Milan con i 3 Olandesi. Vedendo come agisce Konami. Non penso che che Vieira, Gullit, Rijkaard e Rummenigge arrivino sullo store a breve. Sono 4 dei giocatori più forti del gioco, lo sanno anche alla Konami, e sanno che la gente girerebbe il pool per questi giocatori. Sono tutto guadagno.

Chissà perché Giovedì nel pool Arsenal non hanno messo i 3 nuovi giocatori (Rosiscky, Arshavin e Petit), ma solo 2 più Vieira? In Konami sono avidi, ma non stupidi. Sanno che senza Vieira, in pochissimi girerebbero il pool. Stessa cosa questa settimana con Bayern e Barca dove hanno rimesso ancora Cruijff e Beckenbauer.
Potrebbe succedere , vero che gullit 2020 a me pure, piace di più , e più forte del 2021 però potrebbe uscire perché comunque non tutti hanno i punti efootbal, le monete le puoi comprare i punti no quindi chi li ha già spesi, shoppera per gullit,boh... comunque io aspetto, ho i punti per prendere due icon se non esce uno tra gullit puyol e viera prendo scholse che mi sono rotto!! Tanto con la nuova pach uno scholse forse risulta più utile di un gullit , adesso ci vogliono piedi buoni e tanto controllo del corpo .. ad esempio ruminigge me ha sofferto molto di questa pach e giocatori che prima non erano il massimo adesso sono dei mostri, tipo lautaro e addirittura aguero adesso spacca!!! Io ultimamente con robson ho vinto una quantità infinita di contrasti con gullit, robson e’ diventato un dio!!
 

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
Potrebbe succedere , vero che gullit 2020 a me pure, piace di più , e più forte del 2021 però potrebbe uscire perché comunque non tutti hanno i punti efootbal, le monete le puoi comprare i punti no quindi chi li ha già spesi, shoppera per gullit,boh... comunque io aspetto, ho i punti per prendere due icon se non esce uno tra gullit puyol e viera prendo scholse che mi sono rotto!! Tanto con la nuova pach uno scholse forse risulta più utile di un gullit , adesso ci vogliono piedi buoni e tanto controllo del corpo .. ad esempio ruminigge me ha sofferto molto di questa pach e giocatori che prima non erano il massimo adesso sono dei mostri, tipo lautaro e addirittura aguero adesso spacca!!! Io ultimamente con robson ho vinto una quantità infinita di contrasti con gullit, robson e’ diventato un dio!!
Adoro questo gioco e non lo critico mai perché,appunto,é un gioco...ma vedere in una partita per 3 volte(non una) che il nuovo Messi vince a spallate il contrasto con Viera...beh questo davvero non esiste. Parliamo di Viera che vola via.
L’ho presa a ridere ed ogni volta continuavo a giocare...però fa ridere.
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Adoro questo gioco e non lo critico mai perché,appunto,é un gioco...ma vedere in una partita per 3 volte(non una) che il nuovo Messi vince a spallate il contrasto con Viera...beh questo davvero non esiste. Parliamo di Viera che vola via.
L’ho presa a ridere ed ogni volta continuavo a giocare...però fa ridere.
Ah beh il Messi Icon giovane è fuori parametro. Con 99 di equilibrio e 80 di contatto fisico, fa fatica ad essere spostato dal pallone. Se ci mandi addosso un giocatore a velocità massima, leggermente fuori equilibrio rischia spesso di cadere.

Non è una cosa corretta, ma è così quest'anno in PES.
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Potrebbe succedere , vero che gullit 2020 a me pure, piace di più , e più forte del 2021 però potrebbe uscire perché comunque non tutti hanno i punti efootbal, le monete le puoi comprare i punti no quindi chi li ha già spesi, shoppera per gullit,boh... comunque io aspetto, ho i punti per prendere due icon se non esce uno tra gullit puyol e viera prendo scholse che mi sono rotto!! Tanto con la nuova pach uno scholse forse risulta più utile di un gullit , adesso ci vogliono piedi buoni e tanto controllo del corpo .. ad esempio ruminigge me ha sofferto molto di questa pach e giocatori che prima non erano il massimo adesso sono dei mostri, tipo lautaro e addirittura aguero adesso spacca!!! Io ultimamente con robson ho vinto una quantità infinita di contrasti con gullit, robson e’ diventato un dio!!
Però vedi anche tu, che ogni tot di settimane, giorni hai un nuovo giocatore fenomeno. Perché magari hai vinto qualche partita. Diciamo che ti sta girando bene il periodo, appena perdi una paio di partite i varii Lautaru, Aguero e Robson torneranno sulla terra.

Tipo Beckham onnipresente, non è più un fenomeno? è un buon giocatore, ma con piede debole 1, come trequartista è limitato, e soprattutto il Beckham della Manchester Edition è più forte.

Ci sono pochi giocatori davvero imprescindibili in questo PES. Gli altri diventano fenomeno o brocchi a scelta se Konami è favorevole o contraria durante la settimana.
 

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
A quanto si aggira il prezzo d´asta per Haaland? Qualcuno ci ha provato?
 

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
Non ho mai la certezza se vinco per bravura o per casualità (frutto di eppisodi favorevoli)...
Confermo. A volte ho la palese sensazione che qualcosa mi stia spingendo a vincere e alle volte e´ tutto il contrario, come negli ultimi 2 giorni dove tutto quello che puo´ andare storto va ancora peggio.
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Ah beh il Messi Icon giovane è fuori parametro. Con 99 di equilibrio e 80 di contatto fisico, fa fatica ad essere spostato dal pallone. Se ci mandi addosso un giocatore a velocità massima, leggermente fuori equilibrio rischia spesso di cadere.

Non è una cosa corretta, ma è così quest'anno in PES.
Io non riesco a farci tutti sti numeri...che sia perché devo ancora imparare a sfruttarlo o perché non l’ho maxato? L’esperienza fatta finora l’ha fatta in campo...
Perché alla fine cerchi questo vuoi quello e il talento ce l’hai in casa, almeno io parlo per me :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,098
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp