myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Scusate l’ignoranza come si fa ad attivargli traiettoria bassa? Con un preparatore abilità? Comunque son rimasto davvero male perché pensavo di poter mantenere i giocatori nel passaggio al 2022...quindi vuol dire che il loro scopo è proprio splillare soldi alla gente e basta. Poi fin quanto manderanno fuori giocatori icon nello store? Fino a giugno? Per poi giocarci luglio e agosto e a settembre cambiar gioco? Mah...
Beh conta però che questo è così da sempre, anche in Fifa. E in effetti, tu vorresti tornare a settembre con la squadra già fatta con tutti a 100?
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Beh conta però che questo è così da sempre, anche in Fifa. E in effetti, tu vorresti tornare a settembre con la squadra già fatta con tutti a 100?
È proprio questo il discorso, io non porto nessuno a 100 per questo ho 200 e passa preparatori esp da 4K. I giocatori già forti tendo a lasciarli così come sono, per questo non so che farci con gli altri 3 Ronaldinho... È vero che col passare degli anni diventerebbe noioso perché arrivi ad avere tutti i più forti, ma neanche che mi faccio in 4 per avere determinati giocatori e poi con la nuova edizione debba rifare tutto da capo...
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Rischi il patatrac con l'allenamento, occhio...
Però c'è da dire che il nuovo Haaland è davvero migliore. Già solo la forma fisica 6 lo rende utilizzabile, a differenza del vecchio.

Ho avuto il vecchio e tra C e forma 5, a un certo punto ho dovuto tribunarlo. Questo nuovo, oltre a statistiche migliori, con forma fisica 6,il 90% delle volte ha tra freccia gialla e blu. Quindi puoi addirittura farlo giocare titolare.

Haaland è l'unica cosa buona di questo nuovo DLC.
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Molto interessante. Non vi avevo mai riflettuto.
Quindi quantificando, cosa si intende per VVG alto? over 4000? over 4500?
Credo che mettendo (panca compresa) tutto il meglio del meglio, forse arrivo sui 4400. Ma potrei sicuramente scremare. Voi?
Io sono a quasi 4800 come "forza della squadra" .
Gioco sempre con gli stessi da novembre.

Non pesco FP da ottobre e icon da fine novembre.

Tutto molto fuori quest'anno :)
 
  • Like
Reactions: Bardiel

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Io ho fatto 5 giri non è uscito niente.. ho detto basta...
75 giri?? ! Pazzesco!.. konami dovrebbe farti socio azionario...
Quando vuoi a tutti i costi un giocatore specifico è così...non è poi diverso da chi va avanti a prendere gratta e vinci perché pensi sempre che si nasconda dietro al giro dopo...io che volevo Maldini e Inzaghi ho fatto oltre 160 giri senza che me li dessero... Quindi se hai 500 monete devi avere mooolta fortuna meglio averne messe via un migliaio o meglio ancora 2 mila e in un pool in cui almeno 2 icon su 3 ti interessano...consiglio personale ;) Se hai 500 monete o hai intenzione di spendere quello conviene piuttosto aspettare i giocatori in evidenza e spenderli per 5 palle nere sicure... sai l’epilogo della storia delle icon del Milan? Che ho tenuto 200 monete, girate sul real e beccato Varane 92 e Casemiro 93
 
  • Like
Reactions: Redondo82

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Comunque manca poco a gullit viera e puyol con i punti efootbal, ieri ho guardato le icon del 2020 e le meno forti sono uscite tutte, ora mancano appunto quei tre rumminigge,Inzaghi, dinho, rijkard,torres owen, xabi Alonso, Beckham e basta mi pare
 

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Io ne ho fatti 160 per Maldini. Ah e non l’ho beccato, ci ho solo rinunciato... andava bene anche un Inzaghi come super riserva, ma alla fine 4 Ronaldinho uguali, con una media si un icon ogni 4000 monete
.... mi consolo..
Pazzesco !scusa ma perché Paolino non lo hai preso con gli E .f.point?!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.