myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,237
812
113
Non dirmi così...l’ho appena maxato :rotfl: sabato lo testerò personalmente, le statistiche sono inarrivabili ma la prova è sempre il campo. Casillas è da partita al campetto vicino all’oratorio, mi ha fatto 100 volte meglio mendy del Chelsea che tra l’altro consiglio, anche se mi sembra che al momento è forma D
Khan è una certezza l'unico difetto è che sta inchiodato alla porta, bisogna quindi farlo uscire manualmente!
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
847
651
93
Khan è una certezza l'unico difetto è che sta inchiodato alla porta, bisogna quindi farlo uscire manualmente!
Tra l'altro alcune parate le ho viste fare solo lui.. anche da terra alcuni interventi incredibili... Se riesci ad avere il tempismo giusto nelle uscite secondo me è il più forte.. ogni tanto fa qualche cappella ma chi non le fa.. bisogna abituarsi a capire che anche il portiere è un giocatore attivo e bisogna saperlo usare, io lui lo so usare altri faccio fatica
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Io invece con Donnarumma mi trovo benissimo da due anni... È sempre concreto e fa una cappella ogni 10 miracoli.... Purtroppo Kahn con me è un macello
 
  • Like
Reactions: Benzina

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Tra l'altro alcune parate le ho viste fare solo lui.. anche da terra alcuni interventi incredibili... Se riesci ad avere il tempismo giusto nelle uscite secondo me è il più forte.. ogni tanto fa qualche cappella ma chi non le fa.. bisogna abituarsi a capire che anche il portiere è un giocatore attivo e bisogna saperlo usare, io lui lo so usare altri faccio fatica
Io quando prendo il portiere 9 su 10 è gol dell'avversario, tanto che ormai ho quasi smesso. Non capisco dove sbaglio
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Ultimi 10 giri stamattina, zero icon. Chiudo le shoppate per pes 2021 con un triste dato di oltre 200 giocatori girati nei box icon, 5 giocatori icon ricevuti complessivamente, di cui 4 uguali! E poi leggi: ho fatto 30 giri e ho beccato tutti e 3 del box...ho fatto 18 giri e mi hanno dato questo e quello quindi mi fermo...allora o siete miracolati, o quelli di Konami sono dei gran bastardi. Su fifa non danno quasi mai qualcuno di forte? Almeno li la legge è uguale per tutti...
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Ultimi 10 giri stamattina, zero icon. Chiudo le shoppate per pes 2021 con un triste dato di oltre 200 giocatori girati nei box icon, 5 giocatori icon ricevuti complessivamente, di cui 4 uguali! E poi leggi: ho fatto 30 giri e ho beccato tutti e 3 del box...ho fatto 18 giri e mi hanno dato questo e quello quindi mi fermo...allora o siete miracolati, o quelli di Konami sono dei gran bastardi. Su fifa non danno quasi mai qualcuno di forte? Almeno li la legge è uguale per tutti...
Amico mio non te l’ha prescritto il medico di giocare a 5 stelle e farti la squadra icon. Già la settimana scorse hai descritto in lungo e in largo le tue angherie con Konami e neanche cinque giorni dopo sei già qui a scrivere che anche questa settimana vai in bianco con gli icon. Prova a giocare a due o tre stelle e vedrai che ti divertirai molto di più e sarai molto meno nervoso. Un consiglio da amico che puoi anche ignorare ma che potrebbe farti apprezzare questo gioco per davvero.
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Amico mio non te l’ha prescritto il medico di giocare a 5 stelle e farti la squadra icon. Già la settimana scorse hai descritto in lungo e in largo le tue angherie con Konami e neanche cinque giorni dopo sei già qui a scrivere che anche questa settimana vai in bianco con gli icon. Prova a giocare a due o tre stelle e vedrai che ti divertirai molto di più e sarai molto meno nervoso. Un consiglio da amico che puoi anche ignorare ma che potrebbe farti apprezzare questo gioco per davvero.
Pensavo solo di avere il diritto di riceverle come è successo a tutti gli altri tutto qua, ammetto che mi son fatto prendere troppo da sta storia delle icon ma del resto ho pensato ‘dopo tutta sta sfortuna, sicuro stavolta mi daranno qualcosa’...e invece no. proverò a seguire il tuo consiglio di certo! Da oggi rincomincio con la filosofia degli anni scorsi, cioè comprare il gioco standard senza spender altro e fare con quello che mi danno, che alla fine è la cosa migliore. Magari se mi avessero dato Vieira o Arshavin avrei speso ancora in futuro e son soldi buttati, quindi meglio così...e grazie per il consiglio e ancor più per avermi considerato come amico (y)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Aperto nuovo topic:


Evitmao i messaggi di litigi come nell'ultimo periodo e non andate fuori topic; usate i vari topic in evidenza per parlare dei vari argomenti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619