myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [6]

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Avevo quasi abbandonato le speranze su pes 21 non mi entusiasmava più e non riuscivo più a giocare sono sceso addirittura a 500.
Ma oggi ho ritrovato la passione e il piacere di giocare e divertirsi.
Sono partito con il cambiare telecamera sono passato a una stadio 0-0-6 e sul 55 pollici 4k della sala è un bello spettacolo poi ho iniziato il valzer degli allenatori fino a trovare quello giusto fra i miei accantonati e alla fine l ho trovato :IMG20220130181252.jpg
Modulo molto divertente i trq sempre pronti ho perfino rivalutato Bruno Fernandes da cc per iniziare la manovra e havertz da trq per concluderla .....
Mi sto divertendo tantissimo
Ultime due una manita e un 3a 0 tutti a casa contro pari ranking.....
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ed anche oggi mi sono beccato la mia buona dose di imbroglioni quotidiani: due turchi (che novita...) che, ogni volta che attaccavano, partiva regolarmente il lag ed ho perso entrambe le partite nello stesso modo, con i miei avversari che segnavano laggando sui loro tiri in porta mentre i miei giocatori andavano fuori tempo...

ormai sto sempre piu prendendo coscienza che a questo gioco, se uno si vuole divertire, deve per forza di cose iniziare ad imbrogliare esattamente come fanno i cheater, tanto konami non fa mai nulla contro di loro...
anzi il piu delle volte li supporta pure scriptando le partite e a questo punto perche devo continuare a farmi prendere in giro solo perche gioco sempre in maniera onesta?

e se tanto mi da tanto, vista l'esperienza negativa di anni pes, sono certo al 100% che lo stesso identico schifo continuera pari pari pure su €football e quindi questa sara davvero la volta buona che, se trovo pure io il sistema di barare, comincero a farlo senza alcuna remora come non ci fosse un domani...
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Ragazzi ciao a tutti ho reinstallato pes2021 dopo più di un anno di inattività. Volevo sapere ma il myclub che ho lasciato un anno fa lo posso riprendere o ormai siccome avevo cancellato tutto è andato perso per sempre?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ragazzi ciao a tutti ho reinstallato pes2021 dopo più di un anno di inattività. Volevo sapere ma il myclub che ho lasciato un anno fa lo posso riprendere o ormai siccome avevo cancellato tutto è andato perso per sempre?

Trovi tutto come prima se accedi con lo stesso account
 
  • Like
Reactions: VMC e Idargos

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,498
1,104
113
Ma per quanto riguarda le leggende disponibili con i punti “eFootball” (5.000 cadauno) si sa se cambieranno alla scadenza (27.04.2022) degli attuali presenti (Bebeto, Maradona ecc..) oppure cesseranno del tutto?
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Ragazzi non so se è capitato anche a voi, su ps4, oggi ho fatto l'aggiornamento di sistema, dopodiché ho lanciato pes 21 e ho provato a fare una partita in myclub, beh mi diceva che si verificava un errore e non mi ha fatto giocare. Successo qualcosa di simile anche a voi?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ragazzi non so se è capitato anche a voi, su ps4, oggi ho fatto l'aggiornamento di sistema, dopodiché ho lanciato pes 21 e ho provato a fare una partita in myclub, beh mi diceva che si verificava un errore e non mi ha fatto giocare. Successo qualcosa di simile anche a voi?
credo ci fossero problemi col psn...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
per chi fosse interessato:

31/03/2022MYCLUB

[UPDATE 2] Get the Veteran's Bonus in eFootball™ 2022!​

[UPDATE 2] Get the Veteran's Bonus in eFootball™ 2022!

Update (31/03/2022)
Some changes were made due to the postponement of the release of update (v1.0.0) for eFootball™ 2022.
We sincerely apologise for this delay, but we count on your kind patience and understanding.

■ Change Detail 1
Following change has been made to the Milestones for the Veteran’s Bonus ① and ②:
Before
The cut-off date for achieving each Milestone was 16/09/2021 01:59 (UTC).
After
There are two cut-off dates for achieving Milestones: 16/09/2021 01:59 (UTC) and 31/03/2022 01:59 (UTC). We will tally the number of players you had at each date, then pick the one with the highest number to use it as the Milestone achievement mark.

■ Change Detail 2
End of Veteran's Bonus Distribution has been changed as follows:
Before
23/12/2021 01:59 (UTC)
After
30/06/2022 01:59 (UTC)
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
A 3 punti dalla div 2 con la squadretta, ultima partita che conduco tra mille difficoltà contro un italiano pacchettato laggatore me la annulla e me la dà persa.
Lo stesso giorno in cui mi regalano non so quanti gp per avermi buttato in passato dalla D4 alla d2.
Va bene così, onore e dignità sempre salvi, euro zero ad oltranza.
Dispiace che non ricordo il nick del senza palle.
 
  • Like
Reactions: esser

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,498
1,104
113
Ma Come si fa a dire che uno è laggatore seriale che fa cadere la connessione e che riesce a farla franca perché da persa all’avversario!?!?????

Su quali prove fondate queste certezze?

La tendenza dei ragazzi è quella di non impegnarsi più di tanto, cazzeggiando, facendo skill a Pes, Fifa ecc.. e se non conviene abbandonano. Fine.
E tra l’altro ci sono diversi modi per aggiudicarsi bonus e relativi top players a gratis, mica devi per forza rimettersi soldi..
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ma Come si fa a dire che uno è laggatore seriale che fa cadere la connessione e che riesce a farla franca perché da persa all’avversario!?!?????

Su quali prove fondate queste certezze?

La tendenza dei ragazzi è quella di non impegnarsi più di tanto, cazzeggiando, facendo skill a Pes, Fifa ecc.. e se non conviene abbandonano. Fine.
E tra l’altro ci sono diversi modi per aggiudicarsi bonus e relativi top players a gratis, mica devi per forza rimettersi soldi..
Ma l'hai con me? Se si, beh, se magicamente dall'1 a zero per me comincia il lag quando io ho la palla, smette quando la palla l'ha lui, poi pareggia, lagga ancora peggio sempre su possesso mio, vado in vantaggio e si chiude tutto.... un lieve sospetto credo sia ragionevole.

Edit: non ho mica detto che è un laggatore seriale, ma un senza palle. E confermo.

Edit2: la faccenda dei soldi è legata al fatto che su PC c'è gente che spende soldi per un gioco rovinato (anche) da cheaters senza che chi incassa i soldi faccia un emerito cazzo al riguardo. Problema che a me non tange, visto che non spendo.
 
  • Like
Reactions: esser

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,498
1,104
113
Ma l'hai con me? Se si, beh, se magicamente dall'1 a zero per me comincia il lag quando io ho la palla, smette quando la palla l'ha lui, poi pareggia, lagga ancora peggio sempre su possesso mio, vado in vantaggio e si chiude tutto.... un lieve sospetto credo sia ragionevole.

Edit: non ho mica detto che è un laggatore seriale, ma un senza palle. E confermo.

Edit2: la faccenda dei soldi è legata al fatto che su PC c'è gente che spende soldi per un gioco rovinato (anche) da cheaters senza che chi incassa i soldi faccia un emerito cazzo al riguardo. Problema che a me non tange, visto che non spendo.
Ma scusa..Quindi lui lagga a comando??.. Cos’è un polipo?
Con una mano gioca e con l’altra manomette qualcosa (cosa poi!) affinché lagghi a convenienza sua?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ma scusa..Quindi lui lagga a comando??.. Cos’è un polipo?
Con una mano gioca e con l’altra manomette qualcosa (cosa poi!) affinché lagghi a convenienza sua?

da sempre su pc c'è una lista di cheat che gli imbroglioni di turno utilizzano per vincere o per non perdere quando non ci riescono con le proprie capacita...

capisco che per chi non gioca su questa piattaforma possono sembrare delle scemenze ma se si hanno dei dubbi basta farsi un po di partite su pc invece che su console ed allora i dubbi magicamente svaniranno immediatamente...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82