myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [6]

Base

Pulcini
24 Febbraio 2020
46
19
8
PSN ID
Basebbasta
Di io ormai gioco al 2020 in questi due giorni non so quanti goal ho subito con palle perse dai difensori e quanti goal ho subito perché non riuscivo a cambiare giocatore in tempo , sto gioco mi ha rotto il cazz* seriamente perciò abbandonato definitivamente!! Ho fatto bene a prendere l’anno lite e non dargli nemmeno un euro, lo sapevo che sarebbe stato una potcata
Meno male pensavo di dover cambiare il joypad ti ringrazio!
 

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
302
181
43
Non so . Giocando i MD con squadra sui 3300 non capisco se sono i miei giocatori scarsi o i passaggi calamitati a caso. Sicuramente il md così mi schifa. Che senso ha schierare giocatori fp o icone di altre squadre o nazioni senza avere praticamente malus? Cioè sotto i 700 me la gioco, ma sopra è una caporetto. I miei palla oro vengono bulleggiati dai Marvel di turno. Spero lo cambino in pes2
 
  • Like
Reactions: ena85

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Scusate da giovedì ho rallentamenti in gameplay tipo quando cambio giocatore per difendere non capisco se é un problema del joypad o se é il gioco... La connessione é ok.. succede anche a voi?
no no va proprio cosi...
basta vedere quando si sta per switchare con il pad in manuale dal DC al portiere .. il portiere che dorme e la palla gia depositata in rete!
legnoso...a dir poco ..specie in difesa ,visto anch'io delle dormite assurde , non che prima fosse perfetto eh! pensavo anch'io che la cosa fosse dovuto per via della mia connessione o semmai ,dell'avversario, ma a quanto pare...!!
 

Base

Pulcini
24 Febbraio 2020
46
19
8
PSN ID
Basebbasta
no no va proprio cosi...
basta vedere quando si sta per switchare con il pad in manuale dal DC al portiere .. il portiere che dorme e la palla gia depositata in rete!
legnoso...a dir poco ..specie in difesa ,visto anch'io delle dormite assurde , non che prima fosse perfetto eh! pensavo anch'io che la cosa fosse dovuto per via della mia connessione o semmai ,dell'avversario, ma a quanto pare...!!
Ma infatti neanche prima era perfetto però adesso i giocatori proseguono dritti anche un paio di metri prima di sterzare un po' come quando si disconnette per capirci solo che poi il gioco riprende.... Praticamente avevo l'avversario che andava dritto in porta centralmente indisturbato con i miei difensori che si allargavano verso la linea di fondo! E io inerme a guardare... Che bello! Nel dubbio ho reinstallato il database della PlayStation spero di aver risolto almeno in parte...
 

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
302
181
43
Ma infatti neanche prima era perfetto però adesso i giocatori proseguono dritti anche un paio di metri prima di sterzare un po' come quando si disconnette per capirci solo che poi il gioco riprende.... Praticamente avevo l'avversario che andava dritto in porta centralmente indisturbato con i miei difensori che si allargavano verso la linea di fondo! E io inerme a guardare... Che bello! Nel dubbio ho reinstallato il database della PlayStation spero di aver risolto almeno in parte...
È così anche su xbox
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
408
172
43
Sto gioco è fatto coi piedi , sei al limite dell'area e la appoggi al compagno per tirare dal limite e invece passa la palla al tuo difensore e prendi gol in contropiede, i giocatori fanno falli automatici senza aver impostato niente come scivolate automatiche , gli arbitraggi poi non ne parliamo. Se prima di distribuire un gioco del genere ci giocassero prima ,eviterebbero di rovinarsi così la reputazione.
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Io sn sceso a 800 per colpa del matchday ma sto giocando con due italia diverse. Poco m importa ormai.
Cmq non scrivo altre cose altrimenti mi cancellano di nuovo i msg per troppe lamentele
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Mi chiedo come funzionino le strategie a questo gioco:
partita vinta 4-1, metto Vieirà mediano con tattica personale difensivo... e me lo ritrovo come trequartista che mi crea spazio tra le linee ed è fondamentale in 2 gol. Ora tutto bello.. ma chi glielo ha chiesto? E le partite che perdo con i giocatori che non fanno ciò che dico.. perchè?
Altra partita, stavolta persa, contropiede mio, col l'attaccante centrale faccio filtrante verso mbappè messo come ESA, premo il triangolo e l'ESA anzichè continuare sulla fascia si ferma e torna indietro prima di ricevere il pallone vanificandomi il contropiede. Cosa vuol dire questo? sospetto che la cpu avesse deciso l'esito dell'azione a priori e leggendo la perdita del possesso palla avesse fatto già indietreggiare l'attaccante. Ora, che ciò avvenga in un gioco a fine corsa, dopo mesi e messi di aggiornamenti, è davvero sconfortante.
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
metto Vieirà mediano con tattica personale difensivo... e me lo ritrovo come trequartista che mi crea spazio tra le linee ed è fondamentale in 2 gol. Ora tutto bello.. ma chi glielo ha chiesto?
Io Vieira (se lo metto) sempre e solo se passo a giocare con 2 mediani e lo lascio libero di scorrazzare per il campo, l'altro mediano per forza collante che rimane davanti alla difesa.
Comunque Vieira sia incontrista che onnipresente va dove c@xxo gli pare e non vuole essere "domato", molto dipende dal modulo con cui giochi perciò può farti la differenza in un caso oppure farti giocare in 10 nell'altro...
 
  • Like
Reactions: Benzina

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Video che rappresenta secondo me a pieno tutti i problemi post aggiornamento (calamita, rimpalli, confusione) (passaggio che ovviamente non era per Ronaldinho)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
diciamo che se questi sono gli aggiornamenti/miglioramenti di konami per un gioco ormai a fine corsa, non oso immaginare cosa avrà in serbo per il prossimo pes 22...
 

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
Bannato per la seconda volta dal Psn per seven days,
tutto per un senza mani francese ,
mi dispiace solo per i prossimi Fp di Olanda e Italia che non potro' prendere,
per il resto non m'importa piu' di tanto.
 

Marco284

Pulcini
17 Agosto 2020
61
22
8
Matchday ingiocabile questa settimana. Mai capitato uno schifo del genere per così tanti giorni di fila. Semplicemente vergognoso.
Gioco con la Francia, tutti FP transalpini tranne Pavard oro e Vieira Leggenda. Tutti maxati.

Da Fine Febbraio quando ho raggiunto quota 900 non sono mai sceso sotto questa soglia stando sempre tra i 920-940.
Questa settimana sono passato da 946 a 790.
20 partite fatte. 14 sconfitte, 3 pareggi, 3 vittorie. Quasi tutte giocate con gente di 100-200 punti in meno.
8, dico OTTO, autogol subiti. Non so quanti pali e traverse.

Ultima partita persa 3-0 nonostante 16 tiri fatti contro 2. 68% di possesso, due pali e una traversa colpiti.
Sconfitta per 3-0 maturata grazie a:
1. Autogol in cui il portiere in uscita decide di rinviare addosso a Varane
2. Varane che la passa indietro a Maignan che decide di andare in direzione opposta rispetto a quella dove va il pallone e lo lascia entrare in rete. A questo punto mi viene il sospetto che i due abbiano qualche conto in sospeso.
3. Ciliegina sulla torta il terzo gol in cui, su passaggio rasoterra intercettato da Varane (che non si allunga il pallone ma lo ha incollato ai piedi) il portiere decide di uscire, uccidere il mio difensore permettendo il più facile dei tap-in all'attaccante avversario. A questo punto la faida Maignan-Varane all'interno del gioco credo sia certezza. :eek:

Fosse capitato una volta ogni tanto potrebbe anche andarmi bene, se invece la metà delle sconfitte sono arrivate così, allora c'è qualcosa che non va.

Risultato: mi serve un nuovo joypad perché il precedente ha fatto una brutta fine. :rotfl:

Scusate lo sfogo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: SickNick85

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Matchday ingiocabile questa settimana. Mai capitato uno schifo del genere per così tanti giorni di fila. Semplicemente vergognoso.
Gioco con la Francia, tutti FP transalpini tranne Pavard oro e Vieira Leggenda. Tutti maxati.

Da Fine Febbraio quando ho raggiunto quota 900 non sono mai sceso sotto questa soglia stando sempre tra i 920-940.
Questa settimana sono passato da 946 a 790.
20 partite fatte. 14 sconfitte, 3 pareggi, 3 vittorie. Quasi tutte giocate con gente di 100-200 punti in meno.
8, dico OTTO, autogol subiti. Non so quanti pali e traverse.

Ultima partita persa 3-0 nonostante 16 tiri fatti contro 2. 68% di possesso, due pali e una traversa colpiti.
Sconfitta per 3-0 maturata grazie a:
1. Autogol in cui il portiere in uscita decide di rinviare addosso a Varane
2. Varane che la passa indietro a Maignan che decide di andare in direzione opposta rispetto a quella dove va il pallone e lo lascia entrare in rete. A questo punto mi viene il sospetto che i due abbiano qualche conto in sospeso.
3. Ciliegina sulla torta il terzo gol in cui, su passaggio rasoterra intercettato da Varane (che non si allunga il pallone ma lo ha incollato ai piedi) il portiere decide di uscire, uccidere il mio difensore permettendo il più facile dei tap-in all'attaccante avversario. A questo punto la faida Maignan-Varane all'interno del gioco credo sia certezza.

Fosse capitato una volta ogni tanto potrebbe anche andarmi bene, se invece la metà delle sconfitte sono arrivate così, allora c'è qualcosa che non va.

Risultato: mi serve un nuovo joypad perché il precedente ha fatto una brutta fine.

Scusate lo sfogo
Stacca un po'
 
  • Like
Reactions: Marco284

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ormai il gioco è finito... Chi fa matchday come me solo per le nazionali sa gia che scenderà di brutto e infatti me ne frego ormai.
Perdi con i 680..vinci con i 1000.
Sempre la solita storia. Io sn arrivato a 923-6 soltanto con le classificate. Appena vai di matchday succedono robe assurde e trovi imbroglioni.. Laggatori turchi e arabi.
Quindi.... AMEN
 

Marco284

Pulcini
17 Agosto 2020
61
22
8
Stacca un po'
Ma sì.
Capita l'antifona, quando gioco due partite di fila e vedo che vanno entrambe nella stessa assurda maniera stacco immediatamente tutto. Ma sette giorni di fila così sono stati veramente uno strazio.
Naturalmente in tutto questo avevo dimenticato gli avversari di certe parti del mondo che laggano come non mai, o i furboni che dopo dieci anni continuano a usare lo stesso cheat per annullare le partite quando stanno perdendo perché in dieci anni in Konami non sono mai riusciti a trovare un modo per arginare sto fenomeno. :rotfl:
Quantomeno potrebbero inserire un filtro regionale nella ricerca degli avversari :rolleyes:

Sempre la solita storia. Io sn arrivato a 923-6 soltanto con le classificate. Appena vai di matchday succedono robe assurde e trovi imbroglioni.. Laggatori turchi e arabi.
Quindi.... AMEN
La differenza in termini di avversari incontrati è così netta tra i matchday e le classificate? Ne ho giocate poche effettivamente...
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online