myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [6]

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
giustissimo e concordo in pieno. infatti me ne frego di vincere, perdere, pareggiare e del rating. Gioco secondo mio stile e concezione del calcio che ne prenda 1, 2 o 10 contro scudo nero o marrone o lilla che sia.
mi irrito solo con gli scorretti del lag e altri giochetti da bambini con problemi.
dal momento che nella realtà ero un autentico bidone a giocare a calcio da ragazzo almeno in un videogioco mi diverto a giocare con un pad. le classifiche e i "io sono meglio di te perché sono un 900" non mi toccano io sono un 511 e me ne fotto del resto.
Ti capisco.... te lo dice uno che ha toccato il massimo a 830 in 2 anni di Myclub PES ma che cerca sempre e solo di segnare con cross e colpi di testa... ti assicuro che in 2 anni su 1000 partite gente che gioca come me facendo solo azioni per arrivare sul fondo e segnare di testa ne avrò trovati un paio...
perdere 5-2 con uno più basso di me di rating ma segnando di testa i 2 gol mi da lo stesso soddisfazione....
 

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
facciamoci qualche partita insieme allora. io gioco allo stesso modo perché per me il calcio è puntare linea di fondo con ala o terzino che sia e palla nel mezzo per colpo di testa, tap in o taglio.
 

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
Scusate una info: leggevo un po’ di tempo fa che qualche utente aveva impostato una sorta di squadra b per provare i giocatori e moduli...ma come si può fare? Cioè si fa un nuovo account per non giocare nello stesso ed evitare di scendere di classifica?
Perdonatemi se ho detto una banalità
Grazie
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Scusate una info: leggevo un po’ di tempo fa che qualche utente aveva impostato una sorta di squadra b per provare i giocatori e moduli...ma come si può fare? Cioè si fa un nuovo account per non giocare nello stesso ed evitare di scendere di classifica?
Perdonatemi se ho detto una banalità
Grazie
Basta creare una nuova Formazione nella lista e ti crei una squadra B... C... D
 

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
Basta creare una nuova Formazione nella lista e ti crei una squadra B... C... D
Quindi puoi giocare con gli stessi giocatori della prima squadra(magari provando le riserve)...e questa nuova squadra ha una classifica a se stante dentro my club?
Sostanzialmente si riparte da 400 come inizio gioco?
spero di essermi spiegato
grazie ancora
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Quindi puoi giocare con gli stessi giocatori della prima squadra(magari provando le riserve)...e questa nuova squadra ha una classifica a se stante dentro my club?
Sostanzialmente si riparte da 400 come inizio gioco?
spero di essermi spiegato
grazie ancora
Non hai capito... Io non parlo di 2 account ma sempre di uno.
Ti crei un altra formazione e la testi con altri giocatori.
Tu sicuramente intendi avere 2 account diversi e riparti da 0
 

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
Non hai capito... Io non parlo di 2 account ma sempre di uno.
Ti crei un altra formazione e la testi con altri giocatori.
Tu sicuramente intendi avere 2 account diversi e riparti da 0
Intanto grazie ancora della risposta...mi spiego meglio: lèggevo di colleghi che facevano una sorta di squadra b per testare nuovi allenatori e sopratutto giocatori per capire,nel caso,se portarli in prima squadra.
Personalmente ogni volta che ho fatto esperimenti mi sono ritrovato a perdere partite e conseguentemente parecchi punti in classifica...mi chiedevo appunto se una seconda squadra potesse avere una classifica nuova senza dover aprire un nuovo account(che appunto implicherebbe ripartire con tutti giocatori nuovi).
In sostanza,come fanno questi Players a provare giocatori nella squadra b senza penalizzare la classifica?
grazie
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Intanto grazie ancora della risposta...mi spiego meglio: lèggevo di colleghi che facevano una sorta di squadra b per testare nuovi allenatori e sopratutto giocatori per capire,nel caso,se portarli in prima squadra.
Personalmente ogni volta che ho fatto esperimenti mi sono ritrovato a perdere partite e conseguentemente parecchi punti in classifica...mi chiedevo appunto se una seconda squadra potesse avere una classifica nuova senza dover aprire un nuovo account(che appunto implicherebbe ripartire con tutti giocatori nuovi).
In sostanza,come fanno questi Players a provare giocatori nella squadra b senza penalizzare la classifica?
grazie
Esistono le amichevoli dove non perdi punti e la fomosa challenge che dura per 3 giorni. Non perdi contratti
 

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
302
181
43
Intanto grazie ancora della risposta...mi spiego meglio: lèggevo di colleghi che facevano una sorta di squadra b per testare nuovi allenatori e sopratutto giocatori per capire,nel caso,se portarli in prima squadra.
Personalmente ogni volta che ho fatto esperimenti mi sono ritrovato a perdere partite e conseguentemente parecchi punti in classifica...mi chiedevo appunto se una seconda squadra potesse avere una classifica nuova senza dover aprire un nuovo account(che appunto implicherebbe ripartire con tutti giocatori nuovi).
In sostanza,come fanno questi Players a provare giocatori nella squadra b senza penalizzare la classifica?
grazie
Ma infondo... Che importa perdere punti,?
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
giustissimo e concordo in pieno. infatti me ne frego di vincere, perdere, pareggiare e del rating. Gioco secondo mio stile e concezione del calcio che ne prenda 1, 2 o 10 contro scudo nero o marrone o lilla che sia.
mi irrito solo con gli scorretti del lag e altri giochetti da bambini con problemi.
dal momento che nella realtà ero un autentico bidone a giocare a calcio da ragazzo almeno in un videogioco mi diverto a giocare con un pad. le classifiche e i "io sono meglio di te perché sono un 900" non mi toccano io sono un 511 e me ne fotto del resto.
Bravissimo @Leomar, concordo in pieno col tuo pensiero !!! Ci sta giocare per vincere e possibilmente divertendosi come ci sta anche perdere o pareggiare, al di là della valurtazione, ma anche a me le cose che fanno andare in bestia sono i lagger e quelli che appena prendi palla per tentare di costruire un'azione d'attacco, danno una spinta al proprio giocatore che nemmeno nel rugby o nel football americano, oppure commmettono fallo che l'arbitro nemmeno lo fischia, fanno girare la palla che non si sà come, nonostante il pressing del proprio gicatore, non si riesce in nessun modo a prendergliela e "magicamente" arrivano a fare goal senza nessuna possibilità di reagire... :( :(
 
  • Like
Reactions: katerpillar

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,787
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Bellissima partita contro criminal7gamer7 vittoria acciuffata in pieno recupero!lui molto bravo ma io mi sono difeso molto bene
Qui le stats
 

Allegati

  • IMG_20210604_073742.jpg
    IMG_20210604_073742.jpg
    110.7 KB · Visualizzazioni: 40
  • IMG_20210604_073752.jpg
    IMG_20210604_073752.jpg
    115.7 KB · Visualizzazioni: 23
  • IMG_20210604_073806.jpg
    IMG_20210604_073806.jpg
    135.5 KB · Visualizzazioni: 40
  • IMG_20210604_073834.jpg
    IMG_20210604_073834.jpg
    51.3 KB · Visualizzazioni: 40
  • Like
Reactions: dejanshow

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ennesimo porco italiano over 900 e laggatore seriale. Tale pm_alfygame-_-

Era forte ma ha laggato a comando ogni volta che attaccavo. Una porcata indicibile. Meno male che era connessione stabile a 3 tacche.
Ho perso 5 a 2
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Ennesimo porco italiano over 900 e laggatore seriale. Tale pm_alfygame-_-

Era forte ma ha laggato a comando ogni volta che attaccavo. Una porcata indicibile. Meno male che era connessione stabile a 3 tacche.
Ho perso 5 a 2
Ieri mi sono ritrovato di fronte un cheater che avevo segnalato a Konami e che continua ad imbrogliare (ho la casella blacklist piena) inutile arrabbiarsi è lo specchio della nostra società
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ieri mi sono ritrovato di fronte un cheater che avevo segnalato a Konami e che continua ad imbrogliare (ho la casella blacklist piena) inutile arrabbiarsi è lo specchio della nostra società
Non mi arrabbio piu ormai. Il fatto è che era forte e non aveva bisogno di mezzucci sporchi. Se perdo voglio perdere per mio demerito.

A sto giro nella ranking ho trovato più pazzi ed esaltati e laggers turchi.
L ho usata per allenamento con 2 moduli nuovi e con nuovi giocatori.
De zerbi 3-1-3-3
Di francessco 4-3-2-1

Ho fatto ruotare uomini e tattiche.

Risultato... In pes i giocatori forti fanno la differenza e si nota... Oltre ad avere un modulo più compatto.
C'è bisogno di avere questa modalità almeno una volta la settimana
 

flok2000

Giovanissimi B
25 Settembre 2016
250
116
43
PSN ID
flok2000
Avevo capito che con qualche magheggio o marchingegno riescono a far laggare la connessione, quello che mi chiedevo è se fanno laggare solo quella dell'avversario oppure lagga anche la loro. Effettivamente spesso mi capita di trovarmi con la connessione un po' ballerina ovvero, mentre sto effettuando un passaggio o un tiro, l'azione si blocca per 1 o 2 secondi, ma pensavo fosse proprio un problema di rete/server e non che lo provocasse volutamente l'avversario. Che stronzi!!!
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,056
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.