myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [6]

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
292
167
43
Scusate ragazzi, un'informazione: fin quando ci sono i Matchday?
O meglio: avendo 11k epoints, ha ancora senso che mi rompa le @@ a fare i Matchday su cellulare eccetera per metterne su 27k per una nuova icona, o tra una settimana finisce tutto e mi posso attaccare al suddetto?
Grazie
Infatti non capisco perchè ora a fine stagione non si possano convertire le monete d'oro in epoints, Che ne so 100 monete = 1000 epoints
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Stasera ho avuto un'altra brutta idea e ho voluto giocare in amichevole con delle persone che non mi facevano entrare nelle stanze e poi ho giocato con un altro che era un turco che sul primo tempo perdeva 8a0 come con la squadra D e l'ho distrutto.... si fa gli autogol e poi quitta.
Le amichevoli sono pessime
 

kaidan

Primi Calci
17 Aprile 2021
12
3
3
Dopo tanto allenamento mi sono imbattuto in quello che credo sia il mio limite e il muro del gioco. Ho studiato parecchio per cercare le migliori combinazioni tra formazioni e stili di gioco, provato cose diverse ma mi rendo conto che non sono nelle condizioni di essere competitivo con i 700+ con la mia attuale squadra. L'assenza di giocatori come Viera, Puyol, Van Basten e Rummenigge non sono colmabili. Per quanto stia attendo a tenere una buona linea difensiva, durante la fine della gare il Rummenigge di turno continua a correre e con un paio di a gomitate si trova sempre davanti al mio portiere. La cosa più fastidiosa che sto notando è una sorta di pattern che si ripete continuamente con certi giocatori. Partono che fanno una fatica enorme a giocare, poi si sbloccano con un gol e sembra che la mia difesa si apra totalmente. Ho preso una serie di imbarcate come non capitava da tanto tempo sempre nello stesso modo: partita equilibrata fino al 40', poi gol loro ed escalation che termina con anche 5/6 reti a distanza di pochissimo tempo.
D'altro canto mi sembra che ci siano delle combinazioni semplicemente troppo rotte in difesa. Nel momento in cui mi imbatto in giocatori con Viera+Puyol non riesco più a entrare nella loro area. Per carità io sono un giocatore molto modesto, anzi scarso ma tutte le pippe tattiche che mi faccio mi sembra contino zero contro certi giocatori che hanno tirato fuori il portafogli. Lo trovo frustrante perché noto che alcuni di loro giocano in pieno stipe fifa con lo scatto perennemente attivato e alla fine a forza di lanciar lungo, tra un rimpallo e Van Basten che spintona trovano sempre la via della rete.
 
  • Like
Reactions: zilly

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Dopo tanto allenamento mi sono imbattuto in quello che credo sia il mio limite e il muro del gioco. Ho studiato parecchio per cercare le migliori combinazioni tra formazioni e stili di gioco, provato cose diverse ma mi rendo conto che non sono nelle condizioni di essere competitivo con i 700+ con la mia attuale squadra. L'assenza di giocatori come Viera, Puyol, Van Basten e Rummenigge non sono colmabili. Per quanto stia attendo a tenere una buona linea difensiva, durante la fine della gare il Rummenigge di turno continua a correre e con un paio di a gomitate si trova sempre davanti al mio portiere. La cosa più fastidiosa che sto notando è una sorta di pattern che si ripete continuamente con certi giocatori. Partono che fanno una fatica enorme a giocare, poi si sbloccano con un gol e sembra che la mia difesa si apra totalmente. Ho preso una serie di imbarcate come non capitava da tanto tempo sempre nello stesso modo: partita equilibrata fino al 40', poi gol loro ed escalation che termina con anche 5/6 reti a distanza di pochissimo tempo.
D'altro canto mi sembra che ci siano delle combinazioni semplicemente troppo rotte in difesa. Nel momento in cui mi imbatto in giocatori con Viera+Puyol non riesco più a entrare nella loro area. Per carità io sono un giocatore molto modesto, anzi scarso ma tutte le pippe tattiche che mi faccio mi sembra contino zero contro certi giocatori che hanno tirato fuori il portafogli. Lo trovo frustrante perché noto che alcuni di loro giocano in pieno stipe fifa con lo scatto perennemente attivato e alla fine a forza di lanciar lungo, tra un rimpallo e Van Basten che spintona trovano sempre la via della rete.
Metti marcatura stretta come tattica avanzata sui rumenigge e i van Basten vedrai che ti troverai meglio
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Avevo il tempo per due partite... Ho trovato un 700 italiano che ha impiegato 3 ore per giocare... Tutte le pause più pause durante il gioco per cambiare marcature e moduli ne avrà cambiati 3.
Una roba pazzesca.. Una noia mostruosa... E più cambiava e più prendeva gol
 
  • Like
Reactions: davidave960

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Avevo il tempo per due partite... Ho trovato un 700 italiano che ha impiegato 3 ore per giocare... Tutte le pause più pause durante il gioco per cambiare marcature e moduli ne avrà cambiati 3.
Una roba pazzesca.. Una noia mostruosa... E più cambiava e più prendeva gol
ahahah “e più cambiava e più prendeva gol” mi ha fatto molto ridere
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
"Il Lonfo non vaterca né gluisce
e molto raramente barigatta,
ma quando soffia il bego a bisce bisce
sdilenca un poco e gnagio s’archipatta.
È frusco il Lonfo! È pieno di lupigna
arrafferia malversa e sofolenta!
Se cionfi ti sbiduglia e ti arrupigna
se lugri ti botalla e ti criventa.
Eppure il vecchio Lonfo ammargelluto
che bete e zugghia e fonca nei trombazzi
fa lègica busìa, fa gisbuto;
e quasi quasi in segno di sberdazzi
gli affarferesti un gniffo. Ma lui zuto
t’alloppa, ti sbernecchia; e tu l’accazzi."
 

Gab9

Esordienti
30 Marzo 2021
141
118
43
Ragazzi mio fratello piccolo ha appena fatto.una partita in matchday contro un certo LucianoTralli, ho fatto il video e lo caricherò al più presto per mostrarvi l'assurdo. Un lag continuo, 0 passaggi riusciti perché anche premendo X il giocatore stoppava il pallone e perdeva diversi secondi per passare. Uno scempio. Ma la cosa bella è che questo deficiente ha una valutazione di 490. Cioè lagga per essere sotto i 500? Una partita ingiocabile. L'ho segnalato a Konami ma credo poco in loro. Quindi non resta che segnalare qui questi esseri meschini. Posterò il video a testimonianza di ciò che scrivo. Ho dovuto spiegare al mio fratellino che c'è gente frustrata che truffa in un giochino. Uno schifo
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Ragazzi mio fratello piccolo ha appena fatto.una partita in matchday contro un certo LucianoTralli, ho fatto il video e lo caricherò al più presto per mostrarvi l'assurdo. Un lag continuo, 0 passaggi riusciti perché anche premendo X il giocatore stoppava il pallone e perdeva diversi secondi per passare. Uno scempio. Ma la cosa bella è che questo deficiente ha una valutazione di 490. Cioè lagga per essere sotto i 500? Una partita ingiocabile. L'ho segnalato a Konami ma credo poco in loro. Quindi non resta che segnalare qui questi esseri meschini. Posterò il video a testimonianza di ciò che scrivo. Ho dovuto spiegare al mio fratellino che c'è gente frustrata che truffa in un giochino. Uno schifo
Ma la butto lì giusto per dato che è 490 non è che magari dico magari ha qualche problema di connessione?
 

Gab9

Esordienti
30 Marzo 2021
141
118
43
Ma la butto lì giusto per dato che è 490 non è che magari dico magari ha qualche problema di connessione?
E allora che c.... giochi a fare? Fatti una connessione decente oppure gioca alla master. Non puoi rovinare l'esperienza di gioco agli altri. Mai visto una partita del genere. Di laggatori o connessioni scarse ne ho incontrate parecchie in questi mesi, ma mai così...
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ho finito... 7 partite... 6 vittorie e 1 pareggio anomalo perché era la quinta di fila. Ovviamente lo ha ammesso anche il mio avversario. Una partita gia segnata da 3 pali a gol sicuro.
Ho riscontrato un rallentamento bestiale del gameplay.
Molto strano... Ho bestemmiato e non mi sono divertito
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Ho finito... 7 partite... 6 vittorie e 1 pareggio anomalo perché era la quinta di fila. Ovviamente lo ha ammesso anche il mio avversario. Una partita gia segnata da 3 pali a gol sicuro.
Ho riscontrato un rallentamento bestiale del gameplay.
Molto strano... Ho bestemmiato e non mi sono divertito
giocato in MD con lag tremendi: giocatori che si fermavano nel nulla come se avessero l'avversario davanti e lo evitassero anche se in realtà non c'era nessuno, comandi non recepiti e palle dalla fisica strana... non so quanto sia lag o errori dei nuovi aggiornamenti.
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
giocato in MD con lag tremendi: giocatori che si fermavano nel nulla come se avessero l'avversario davanti e lo evitassero anche se in realtà non c'era nessuno, comandi non recepiti e palle dalla fisica strana... non so quanto sia lag o errori dei nuovi aggiornamenti.
Ero in classificata
 

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
292
167
43
capisco gli sfoghi ma ormai sappiamo che è così. Sembra che più si avvicina fine anno più questa variabilità aumenta (forse per accontentare tutti o accelerare le ultime transazioni),
Non intossichiamoci dai ;)
Io es ieri 5 partite, 4 sconfitte 3-0 e un pareggio grattato con le unghie 1-1.
1 gol in 5 partite non mi era mai successo :) . Sono un brocco ma la media vittorie è sul 43% con due gol di media fatti e 1,4 subiti.
In 2 giorni da 720 sceso a 650. Solito copione: mezza velocità e rimpalli calamita agli avversari. L'apice un buffo gol dell'avversario che sfonda dritto per dritto
contrasto Pogba e vince rimpallo
avanza
contrasto Hernandez+Kimmich, rimpallo e passa in mezzo ai 2
continua
contrasto Sule, anche li rimpallo e passa oltre
finale
tu per tu portiere, mezza parata, palo e gol.
chapeau !
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online