myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [6]

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
scusate in anticipo se la Domanda vi sembrerà banale: la tattica avanzata “arretramento ali” così incisiva per la copertura dei cld/cls,funziona anche per i cc/trq nel classico 4-3-3?
Ovviamente parlo di cc/trq posizionati più larghi possibile in prossimità della fascia.
grazie
IMG_20210520_184945_edit_1087430810965840.jpg

Solo Esa eda cls cld, se trasformi i cls/cld in cc (non carabinieri :p) la tattica non funge.
 

Gab9

Esordienti
30 Marzo 2021
141
118
43
Ragazzi ma anche da voi è uno schifo oggi? Volevo capire se fosse il classico momentum e devo cambiare di nuovo allenatore o è lo schifo post aggiornamento. Da premettere che ho giocato 4 partite, 3 vittorie ed una sconfitta, ma è ingiocabile oggi.
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Ragazzi ma anche da voi è uno schifo oggi? Volevo capire se fosse il classico momentum e devo cambiare di nuovo allenatore o è lo schifo post aggiornamento. Da premettere che ho giocato 4 partite, 3 vittorie ed una sconfitta, ma è ingiocabile oggi.
Ho fatto il tuo stesso numero di partite e non ho notato nulla di diverso dal solito (in senso positivo e negativo, ovviamente)
 

Gab9

Esordienti
30 Marzo 2021
141
118
43
In realtà è il numero 1 perché il primo è un cheater. Lui no.

Grande risultato!
Scusa posso capire che ci sia un anonimo 800 cheater che passa inosservato a Konami. Ma se il numero 1 al mondo è un cheater non dovrebbe passare inosservato. Stiamo parlando dell'unico al mondo ad avere 9999 punti valutazione. Dovrebbero bannarlo immediatamente. Comunque grazie, potevo anche vincere ed il gol del pareggio l'ho regalato io, ma va benissimo così:)
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Scusa posso capire che ci sia un anonimo 800 cheater che passa inosservato a Konami. Ma se il numero 1 al mondo è un cheater non dovrebbe passare inosservato. Stiamo parlando dell'unico al mondo ad avere 9999 punti valutazione. Dovrebbero bannarlo immediatamente. Comunque grazie, potevo anche vincere ed il gol del pareggio l'ho regalato io, ma va benissimo così:)
Non lo possono bannare perché non hanno prove...
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Scusa posso capire che ci sia un anonimo 800 cheater che passa inosservato a Konami. Ma se il numero 1 al mondo è un cheater non dovrebbe passare inosservato. Stiamo parlando dell'unico al mondo ad avere 9999 punti valutazione. Dovrebbero bannarlo immediatamente. Comunque grazie, potevo anche vincere ed il gol del pareggio l'ho regalato io, ma va benissimo così:)
Non credo che stia facendo niente di contrario al regolamento di Konami, ma di fatto ha 2 playstation e si fa i matchmaking tra 2 account diversi. Poi si fa autogol e scatta il 3 - 0 a tavolino.
Se guardi le sue statistiche ha praticamente la media gol fatti e media gol subiti a 3 e a 0. Secondo te e' possibile dopo tutte quelle partite? Ma sopratutto se vai nell'analisi del gioco ha tipo 0 di media tiri in porta.
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
408
172
43
Non credo che stia facendo niente di contrario al regolamento di Konami, ma di fatto ha 2 playstation e si fa i matchmaking tra 2 account diversi. Poi si fa autogol e scatta il 3 - 0 a tavolino.
Se guardi le sue statistiche ha praticamente la media gol fatti e media gol subiti a 3 e a 0. Secondo te e' possibile dopo tutte quelle partite? Ma sopratutto se vai nell'analisi del gioco ha tipo 0 di media tiri in porta.
È lo stesso trucco che ha usato Danny Anakin l'anno passato per arrivare primo , e la stessa cosa che fa Bot , solo che loro sono un po' più furbi ;)
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
È lo stesso trucco che ha usato Danny Anakin l'anno passato per arrivare primo , e la stessa cosa che fa Bot , solo che loro sono un po' più furbi ;)
tutto certificato si? perché i video di bot li vedo, vince facile contro gente forte..
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ed ecco il momento no... 4 sconfitte... 1 con un 600 praticamente assurda e con 1 cheater polacco che dopo il primo gol ha fatto melina eterna e ho abbandonato per disperazione. Le altre due perse a caso con gente meno forte di me ma ci potevano stare.
Però questi laggers e melinari rovinano totalmente il gioco.
Mi sono veramente innervosito. Ho vinto l ultima partita contro un 650 che sembrava Maradona per 2 a 1 con lotta greco romana e ho chiuso
 
  • Like
Reactions: davidave960

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
È lo stesso trucco che ha usato Danny Anakin l'anno passato per arrivare primo , e la stessa cosa che fa Bot , solo che loro sono un po' più furbi ;)
Ci sta benissimo, ma come insegna la giurisprudenza, si presuppone l'innocenza fino a che non arrivano delle prove.
 
  • Like
Reactions: Corelento

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Ed ecco il momento no... 4 sconfitte... 1 con un 600 praticamente assurda e con 1 cheater polacco che dopo il primo gol ha fatto melina eterna e ho abbandonato per disperazione. Le altre due perse a caso con gente meno forte di me ma ci potevano stare.
Però questi laggers e melinari rovinano totalmente il gioco.
Mi sono veramente innervosito. Ho vinto l ultima partita contro un 650 che sembrava Maradona per 2 a 1 con lotta greco romana e ho chiuso
Che ti dicevo? ;)
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Non credo che stia facendo niente di contrario al regolamento di Konami, ma di fatto ha 2 playstation e si fa i matchmaking tra 2 account diversi. Poi si fa autogol e scatta il 3 - 0 a tavolino.
Se guardi le sue statistiche ha praticamente la media gol fatti e media gol subiti a 3 e a 0. Secondo te e' possibile dopo tutte quelle partite? Ma sopratutto se vai nell'analisi del gioco ha tipo 0 di media tiri in porta.
cioè gioca le partite sempre contro se stesso?
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Riassunto finale... Sono sceso a 884 ma ormai non m interessa
5 vittorie ..5 sconfitte e solo una stra meritata. Le altre sono frutto del caso e degli errori grossolani dei miei... O immobili.. O collisioni.. Un incredibile autogol e roba strana
 
  • Like
Reactions: Corelento

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
è contro il mio modo di fare e provo fastidio io stesso ma mi sono scollegato due volte oggi. avevo 30 minuti per farmi un paio partite online. prima ci mette 10 minuti a trovarmi un avversario, poi me lo trova avvisandomi che hanno una connessione di merda ( in pratica ti anticipa che giocherai contro un disonesto), inizia partita e mette in pausa ( mai un buon segno), ritardo comandi, impossibilità fare due passaggi di fila. devo rovinarmi i 30 minuti liberi che ho per giocare cosi ? No grazie. mi disconnetto, diventerò cortesia C,mi cancelleranno account ma perché devo prestarmi al divertimento ( a imbrogliare poi che gusto provano, chissà...) degli idioti ?
ribadisco solito concetto : Konami è responsabile non fare nulla per ostacolare l'utenza malata ma alla fine il vero problema è l'utenza, non chi fa il software.
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,818
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90