myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [6]

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Seconda partita becco uno spagnolo 870.
Rumenigge e Sanchez nella 3 stelle ..ok!
Partiamo no problem..
Subito uno a zero per me ,lui rimonta con doppietta di rumenigge ovviamente, la pareggio e poi al min 91e46 secondi (su i 2 concessi di recupero )lo purgo...lui che fa?
Si disconnette :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Provo a scrivergli...
Ma logicamente ha la chat bloccata :cool:

Poveretto!!!

PS cmq gameplay mostruoso!
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
se intendeva quello, sta cosa la faccio spesso anch'io e alle volte riscontro lo stesso il problema..

diciamo che, fa piu al caso per chi ama giocare le co op !!
idem anche per me.. sono piu un asociale :rotfl:
però ammetto che la cosa potrebbe anche esser divertente .. 22 giocatori tutti assieme , non so cosa ne potrebbe uscire fuori .. ( domanda lecita )
ma devono avere tutti e 22 un 'ottima super connessione ???
perchè credo che ne basti uno, da mandare in bestia gli altri poi ...:rotfl::rotfl::rotfl:
22 utenti collegati, poi altro che lag ...:]
più che altro 'attesa, devi aspettare che si colleghino tutti e se salta uno salta tutta la stanza.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

e.b.

Pulcini
25 Settembre 2019
98
31
18
Mamma mia che gameplay ragazzi...
Avevate ragione @Pinko1983cs e @HeadHunter
Fatta una sola partita e gia si avverte il tutto... :oops: pare un altro pes!
Finalmente una cosa buona, ci volevano le feste per vedere i giocatori così reattivi con annessi passaggi non alla azzum ?

Perché sta fluidità soltanto ora e non al d1?

Durerà per sempre o giovedì punto è a capo?

Al momento notevolmente migliorato!
Speriamo bene e che non mettono più mani fino al prossimo capitolo! :rotfl:
Ma ne dubito!!! :mad:
Ciao ragazzi ma su cosa giocate? io su PC ho trovato un peggioramento pazzesco.. sono passato da 900 a 800 in 5 partite.. per me è ingiocabile (sto perdendo per 4-0 contro 500)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ciao ragazzi ma su cosa giocate? io su PC ho trovato un peggioramento pazzesco.. sono passato da 900 a 800 in 5 partite.. per me è ingiocabile (sto perdendo per 4-0 contro 500)
ps4 e ps5...

a prescindere la dalla serie negativa , trovi il gameplay diverso/ peggiorato?

io ho fatto 3 partite stanotte ( tutte vinte:]) ma come detto, al di là del risultato,
noto, come han fatto notare gia gli altri ,una maggiore fluidità /reattività ,sia di movimenti che soprattutto nei passaggi.
i giocatori si inseriscono ,vanno incontro alla palla nell'attesa di ricevere la palla ,il cursore gia da alcune settimane lo trovato migliorato, ma grazie a questa fluidità , ne stanno uscendo delle belle partite, finalmente si gioca come si dovrebbe ..

ps .. noto anche ,che han fatto qualcosina agli arbitri...
fischiano meno o è soltanto una impressione ?
diciamo che arbitrano "all'inglese" .. mi sto basando solo sulle 3 partite fatte .. lo so !
ma è come se lasciano giocare un tantino di piu !
booo!
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
ps4 e ps5...

a prescindere la dalla serie negativa , trovi il gameplay diverso/ peggiorato?

io ho fatto 3 partite stanotte ( tutte vinte:]) ma come detto, al di là del risultato,
noto, come han fatto notare gia gli altri ,una maggiore fluidità /reattività ,sia di movimenti che soprattutto nei passaggi.
i giocatori si inseriscono ,vanno incontro alla palla nell'attesa di ricevere la palla ,il cursore gia da alcune settimane lo trovato migliorato, ma grazie a questa fluidità , ne stanno uscendo delle belle partite, finalmente si gioca come si dovrebbe ..

ps .. noto anche ,che han fatto qualcosina agli arbitri...
fischiano meno o è soltanto una impressione ?
diciamo che arbitrano "all'inglese" .. mi sto basando solo sulle 3 partite fatte .. lo so !
ma è come se lasciano giocare un tantino di piu !
booo!
Io gioco su PS4, e vedo più peggioramenti che miglioramenti...in meglio c’è la reattività, vero, i giocatori sono più mobili...in peggio vedo i passaggi, ad assistenza 1 sembra di giocare a 3, ed in più un randomico da paura nel gameplay, milioni di rimpalli, invasività della cpu assurda, arbitraggio peggio di prima, perché fischia a caso...prima almeno non fischiava, adesso in 5 partite 3 rossi per falli inesistenti...addirittura in una partita mi da rigore per fallo mio, e punizione dal limite a lui per fallo suo sul mio giocatore...sugli arbitri e la lettura dei contrasti spero che abbiano proprio riscritto col nuovo perché così non è gestibile...
Per me al momento era meglio la settimana scorsa...passo da perdere con uno scarso 0-4 a vincere 10-0, senza soluzione di continuità...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io gioco su PS4, e vedo più peggioramenti che miglioramenti...in meglio c’è la reattività, vero, i giocatori sono più mobili...in peggio vedo i passaggi, ad assistenza 1 sembra di giocare a 3, ed in più un randomico da paura nel gameplay, milioni di rimpalli, invasività della cpu assurda, arbitraggio peggio di prima, perché fischia a caso...prima almeno non fischiava, adesso in 5 partite 3 rossi per falli inesistenti...addirittura in una partita mi da rigore per fallo mio, e punizione dal limite a lui per fallo suo sul mio giocatore...sugli arbitri e la lettura dei contrasti spero che abbiano proprio riscritto col nuovo perché così non è gestibile...
Per me al momento era meglio la settimana scorsa...passo da perdere con uno scarso 0-4 a vincere 10-0, senza soluzione di continuità...
in che senso i passaggi liv 1 sembrano di liv3 ?

il fatto che alle volte perdi con lo quello piu scarso e vinci con quello piu forte resterà sempre, cosi come per le serie negative e positive... purtroppo!!

io come detto ( anche se con solo 3 partite disputate ) lo trovo abbastanza migliorato!
gia la reattività dei giocatori fa il 90% ..prima si fermavano anzichè andare incontro alla palla o il cursore agganciava sempre a quello piu distante o non l'agganciava proprio..

i passaggi sono piu precisi .. come dovrebbe essere ..no che tiro a destra e va in avanti regalando la palla all'avversario.

gioco a liv1 come assistenza passaggi .. ora la palla va dove dico io ..prima no !

poi booo .. sarà sempre cosi , che a uno piace sto gameplay a quello l'altro.. certo è che fino a qualche mese fa era davvero ingiocabile!

Su gli arbitri .. devono ancora lavorarci su ..verissimo. .vedere la regola del vantaggio, questa sconosciuta cosi come per i troppi rimpalli stile flipper ...
 

e.b.

Pulcini
25 Settembre 2019
98
31
18
ps4 e ps5...

a prescindere la dalla serie negativa , trovi il gameplay diverso/ peggiorato?

io ho fatto 3 partite stanotte ( tutte vinte:]) ma come detto, al di là del risultato,
noto, come han fatto notare gia gli altri ,una maggiore fluidità /reattività ,sia di movimenti che soprattutto nei passaggi.
i giocatori si inseriscono ,vanno incontro alla palla nell'attesa di ricevere la palla ,il cursore gia da alcune settimane lo trovato migliorato, ma grazie a questa fluidità , ne stanno uscendo delle belle partite, finalmente si gioca come si dovrebbe ..

ps .. noto anche ,che han fatto qualcosina agli arbitri...
fischiano meno o è soltanto una impressione ?
diciamo che arbitrano "all'inglese" .. mi sto basando solo sulle 3 partite fatte .. lo so !
ma è come se lasciano giocare un tantino di piu !
booo!
Io noto che i miei giocatori si fermano proprio.. senza motivo.. smettono di scattare palla al piede e si bloccano..
La fase calante c'è sempre.. però ti dico che sono stato proprio asfaltato senza riuscire nemmeno a tirare in porta.. me la gioco sempre con tutti (scudi neri compresi) e difficilmente perdo con più di un gol di scarto.. le utime partite 3-0 4-0 4-0
Ho persino pensato si fosse rotto il pad.. magari è la mia connessione che è un po' ballerina in questi giorni
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
in che senso i passaggi liv 1 sembrano di liv3 ?

il fatto che alle volte perdi con lo quello piu scarso e vinci con quello piu forte resterà sempre, cosi come per le serie negative e positive... purtroppo!!

io come detto ( anche se con solo 3 partite disputate ) lo trovo abbastanza migliorato!
gia la reattività dei giocatori fa il 90% ..prima si fermavano anzichè andare incontro alla palla o il cursore agganciava sempre a quello piu distante o non l'agganciava proprio..

i passaggi sono piu precisi .. come dovrebbe essere ..no che tiro a destra e va in avanti regalando la palla all'avversario.

gioco a liv1 come assistenza passaggi .. ora la palla va dove dico io ..prima no !

poi booo .. sarà sempre cosi , che a uno piace sto gameplay a quello l'altro.. certo è che fino a qualche mese fa era davvero ingiocabile!

Su gli arbitri .. devono ancora lavorarci su ..verissimo. .vedere la regola del vantaggio, questa sconosciuta cosi come per i troppi rimpalli stile flipper ...
Intendo dire che trovo i passaggi molto più pilotati a liv.1 rispetto a prima...non so se dipende dalla maggiore reattività dei giocatori che quindi pressano più velocemente ma mentre prima i passaggi erano più o meno indirizzabili, adesso trovo che sia in direzione che in potenza sono molto più guidati e spesso sbattono sulle gambe dell’avversario...
Sulla reattività sono d’accordo, fa tanto, ma è un’arma a doppio taglio, perché ho già trovato due spammatori seriali di X in attacco ed è molto difficile difendere...devo dire comunque che ho visto, sia a mio favore che contro, delle dormite assurde dei difensori che non vedevo da mesi, proprio spenti...un passaggio sui piedi normalissimo, stop di un’ora, e palla persa con successivo gol...solo in difesa però...nel resto del campo no...mi fa strano quello...
Non so, lo trovavo meglio com’era sistemato la scorsa settimana, vedo troppa interferenza della CPU nella partita...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io noto che i miei giocatori si fermano proprio.. senza motivo.. smettono di scattare palla al piede e si bloccano..
La fase calante c'è sempre.. però ti dico che sono stato proprio asfaltato senza riuscire nemmeno a tirare in porta.. me la gioco sempre con tutti (scudi neri compresi) e difficilmente perdo con più di un gol di scarto.. le utime partite 3-0 4-0 4-0
Ho persino pensato si fosse rotto il pad.. magari è la mia connessione che è un po' ballerina in questi giorni
che dirvi ragazzi ..

avremo forse due giochi diversi ,come sempre pensato ..un mese fa avvertivo io ed alcuni del forum ste problematiche qui , ora alcuni di voi mentre altri no..
faranno a periodi, oggi a te domani a quello ..

poi se la giocabilità sia legata al momento positivo .. ah booo!!
sta cosa viene sempre a mente ... chissa il perchè!

potrebbe anche essere ehh..tutto è possibile , non mi meraviglierei piu di nulla a sto punto, guarda !
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Intendo dire che trovo i passaggi molto più pilotati a liv.1 rispetto a prima...non so se dipende dalla maggiore reattività dei giocatori che quindi pressano più velocemente ma mentre prima i passaggi erano più o meno indirizzabili, adesso trovo che sia in direzione che in potenza sono molto più guidati e spesso sbattono sulle gambe dell’avversario...
Sulla reattività sono d’accordo, fa tanto, ma è un’arma a doppio taglio, perché ho già trovato due spammatori seriali di X in attacco ed è molto difficile difendere...devo dire comunque che ho visto, sia a mio favore che contro, delle dormite assurde dei difensori che non vedevo da mesi, proprio spenti...un passaggio sui piedi normalissimo, stop di un’ora, e palla persa con successivo gol...solo in difesa però...nel resto del campo no...mi fa strano quello...
Non so, lo trovavo meglio com’era sistemato la scorsa settimana, vedo troppa interferenza della CPU nella partita...
prova a giocare in manuale a sto punto ..
se noti una maggiore invadenza della cpu a liv 1 , cambia scusa, passa a manuale !

hai provato a giocare a liv 3 ? giusto per capire se noti la differenza..
io noto solo che la palla finalmente va dove voglio io.. prima no
non mi riferisco ad una maggiore invadenza della cpu a liv 1 come per il 3 ,per intenderci , ma una maggiore "sensazione" di libertà e precisione , cosa che fino a qualche mesetto fa non esisteva. .alcune volte , dare la palla leggermente in avanti in profondità pareva impossibile .. i filtranti poi , non ne parliamo nemmeno.. sarà accentuato il tutto forse, per via appunto di una maggiore reattività??!
booo!
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
prova a giocare in manuale a sto punto ..
se noti una maggiore invadenza della cpu a liv 1 , cambia scusa, passa a manuale !

hai provato a giocare a liv 3 ? giusto per capire se noti la differenza..
io noto solo che la palla finalmente va dove voglio io.. prima no
non mi riferisco ad una maggiore invadenza della cpu a liv 1 come per il 3 ,per intenderci , ma una maggiore "sensazione" di libertà e precisione , cosa che fino a qualche mesetto fa non esisteva. .alcune volte , dare la palla leggermente in avanti in profondità pareva impossibile .. i filtranti poi , non ne parliamo nemmeno.. sarà accentuato il tutto forse, per via appunto di una maggiore reattività??!
booo!
No no a liv.3 mai nella vita, prima di usare quello gioco a flipper...il manuale potrebbe essere un’alternativa...
Il tuo discorso del post precedente ha comunque senso, perché in più di un’occasione dopo un aggiornamento avevo la percezione di miglioramento e altri invece dicevano che era molto peggiorato. Credo che quello dipenda dalla nostro modo di giocare e di come toccano il gameplay (se si adatta o meno al nostro stile), oltre che dalla consueta altalena...
Non è un gioco diverso, ma solo una diversa percezione dei ritocchi...al netto delle decisioni autonome della CPU che diventano più o meno forti a seconda delle settimane...
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
No no a liv.3 mai nella vita, prima di usare quello gioco a flipper...il manuale potrebbe essere un’alternativa...
Il tuo discorso del post precedente ha comunque senso, perché in più di un’occasione dopo un aggiornamento avevo la percezione di miglioramento e altri invece dicevano che era molto peggiorato. Credo che quello dipenda dalla nostro modo di giocare e di come toccano il gameplay (se si adatta o meno al nostro stile), oltre che dalla consueta altalena...
Non è un gioco diverso, ma solo una diversa percezione dei ritocchi...al netto delle decisioni autonome della CPU che diventano più o meno forti a seconda delle settimane...
tanto giovedi ritoccano nuovamente..
in peggio o in meglio chi lo sa!!:confused::rotfl:

cmq idem per il liv3 .. mai !(y)
piuttosto mi butto in manuale ... almeno ho la sensazione che giochi io:]
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
tanto giovedi ritoccano nuovamente..
in peggio o in meglio chi lo sa!!:confused::rotfl:

cmq idem per il liv3 .. mai !(y)
piuttosto mi butto in manuale ... almeno ho la sensazione che giochi io:]
Si si liv.3 tanto vale guardare le sim tanto gioca la cpu. Vedremo come sarà settimana prossima...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,790
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Fatte 4 partite gioco peggiorato notevolmente nel mio caso ps5 ma credo sia più legato alla linea internet io ho Vodafone se qualcuno ha Vodafone e lo trova peggiorato abbiamo una buona base per abbozzare un ragionamento
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78

Non è un gioco diverso, ma solo una diversa percezione dei ritocchi...al netto delle decisioni autonome della CPU che diventano più o meno forti a seconda delle settimane..
Se non toccano niente non è meglio? È normale in un anno giocare a diversi giochi di calcio? Diventa più una gara a chi capisce prima nuovi movimenti e bug piuttosto che una in cui contano tattica e manualità.
Screenshot_20210515_113029.jpg
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Se non toccano niente non è meglio? È normale in un anno giocare a diversi giochi di calcio? Diventa più una gara a chi capisce prima nuovi movimenti e bug piuttosto che una in cui contano tattica e manualità.
Visualizza allegato 237204
Su questo credo siamo tutti d’accordo, a maggior ragione quest’anno se il gioco fosse uscito come la demo non avrebbero avuto bisogno di toccare niente tutto l’anno, questo a mio modestissimo parere...il problema è che loro, sempre secondo me, non si rendono conto che toccano una cosa che ha effetti su altre 5 (ipotesi) una di queste si sputtana...
 
Ultima modifica:

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
a me capita da qualche giorno che i giocatori non rispondono al comando passaggio di prima , tutti stoppano sempre a palla e regolarmente in quel secondo hanno l'avversario addosso. Lag e lentezza. Oltre a tutto ieri tre avversari tutti con pioggia e erba lunga. Una pena. Sarà il tempo, il gameplay o la rete? Però i parametri sono buoni.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Dopo 16 vittorie di fila pareggio 3 a 3 con uno scudo nero per colpa del cursore. Peccato..

Con Ter Stegen in porta è un macello... Tiro diritto da fuori area e prende sempre gol
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
a me capita da qualche giorno che i giocatori non rispondono al comando passaggio di prima , tutti stoppano sempre a palla e regolarmente in quel secondo hanno l'avversario addosso. Lag e lentezza. Oltre a tutto ieri tre avversari tutti con pioggia e erba lunga. Una pena. Sarà il tempo, il gameplay o la rete? Però i parametri sono buoni.
Ho fatto 3 partite adesso ed ho tirato il pad sul muro spaccandolo in mille pezzi, semplicemente ingiocabile stasera...ho perso con un 400 ed un 600 rispettivamente 5-0 e 3-4 al 95’ con 1’ di recupero...imbarazzante, senza parole...
 
  • Like
Reactions: e.b.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,239
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof