myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [6]

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
gran giocatore Kakà, all'inizio gli preferivo Cruijff icon maxato ma ora preferisco lui anche da SP. solo con la Full Barca parte dalla panchina per ovvi motivi
vero anch'io l'avevo un po snobbato avendo cruijff e ronaldhino, invece non gli manca niente, anzi nella precisione dei passaggi e superiore ai due che ho citato prima ... che non e poco.
ho anche neymar icona che statisticamente sembra il piu debole, ma il 4+4 di piede e proprio un bonus che spesso dimentichiamo.
comunque son tutti e 4 vicinissimi come rendimento, spesso mi è parso Cruijff il più forte , poi Neymar, ultimamente Kakà , ma proprio da un due giorni Ronaldinho non sbaglia una partita.
perciò per me questi 4 alla fine son tutti da primo posto, solo Neymar e un po' un pelo più complicato per il poco fisico, che però è superiore nelle finte che gli riescono molto più spesso .
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
847
651
93
Io Kakà non so dove metterlo, il giocatore mi piace...uso un 4 2 2 2 con due trq una sp e una punta.. sarà il modulo che è passaggio corto e possesso palla con difesa molto alta quindi grandi spazi aperti per lui non ce ne sono prima avevo dinho e Gullit trq SP Cruijff e punta Marco e mi trovavo bene, sto insistendo con Kakà trequartista ma faccio una fatica boia
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
per caso avete problemi con i server in questo momento? avevo appena finito una partita di MD e mentre stavo tornando al menu per confermare la vittoria improvvisamente mi appare il messaggio di errore di server e da quel momento in poi non riesco piu a rientrare perche mi continua ad apparire lo stesso messaggio...

ho spento e riavviato sia pc che router ma nulla, ancora lo stesso messaggio: errore di comunicazione col server di pes21.

sono andato sul sito ufficiale di konami e mi dice che invece tutto funziona regolarmente... come è possibile??

ho provato ad entrare in €football ma pure li non riesco piu a collegarmi ai server, che cavolo è successo?? mi sono beccato il solito hacker maledetto che mi ha fatto saltare tutto perche ha perso la partita??
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga su peshub di pes 2021 ho notato che hanno pubblicato alcune nuove icon come Eto e Cannavaro…voi ne sapete qualcosa?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ah... Scusa ma con la lite giochi gratis con la full il plus?
Non posso coesistere sulla stessa play sia la full che la lite?
non so se la lite abbia questa agevolazione, mi ricordo mio fratello con il plus scaduto non poteva giocare a pes21 ma aveva l'edizione completa.
comunque è riuscito a prendere proprio pochi giorni fa l'abbonamento da 12 mesi a 29,99€ (ma è finita) mi pare ci sia un offerta a 39,99€ ma tipo a mediaword o altro negozio forse gamestop
 
  • Like
Reactions: stnf74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,346
1,268
113
non so se la lite abbia questa agevolazione, mi ricordo mio fratello con il plus scaduto non poteva giocare a pes21 ma aveva l'edizione completa.
comunque è riuscito a prendere proprio pochi giorni fa l'abbonamento da 12 mesi a 29,99€ (ma è finita) mi pare ci sia un offerta a 39,99€ ma tipo a mediaword o altro negozio forse gamestop
A me è sfuggita l'offerta purtroppo... Chissà se la rifaranno... Bah
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
A me è sfuggita l'offerta purtroppo... Chissà se la rifaranno... Bah
da 29,99€ la vedo dura, erano anni che non c'era questo prezzo cosi basso, in piu era un anno che non si trovava sotto i 45€ da nessuna parte, solo ultimamente sono scesi un po , prima hanno fatto 39,99€ e poi dopo poco 29,99€ , io pero non ci sono mai stato dentro perche ultimamente tutte offerte solo per nuovi abbonati o per chi aveva il plus scaduto.
invece gli scorsi anni erano per tutti queste offerte, calcola che io delle volte avevo quasi due anni di plus attivo, perche se vedevo un offerta buonissima la facevo , e ho preso sempre il plus sui 30 35€ per un anno intero, e non mi importava che si accumulavano perche giocavo cosi tanto online che mi servivano . ora pero con questa storia delle offerte solo per i nuovi utenti o con il plus scaduto aspetto che mi scade il plus, ma purtroppo quando mi scade non ce mai un offerta degna , tanto che faccio anche il mese singolo (ma non conviene ) nella speranza che esca qualcosa di buono , ma ci ho rinunciato e son due anni che il prezzo migliore che ho trovato e su cdkay a circa 47€.
 
  • Like
Reactions: stnf74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,346
1,268
113
da 29,99€ la vedo dura, erano anni che non c'era questo prezzo cosi basso, in piu era un anno che non si trovava sotto i 45€ da nessuna parte, solo ultimamente sono scesi un po , prima hanno fatto 39,99€ e poi dopo poco 29,99€ , io pero non ci sono mai stato dentro perche ultimamente tutte offerte solo per nuovi abbonati o per chi aveva il plus scaduto.
invece gli scorsi anni erano per tutti queste offerte, calcola che io delle volte avevo quasi due anni di plus attivo, perche se vedevo un offerta buonissima la facevo , e ho preso sempre il plus sui 30 35€ per un anno intero, e non mi importava che si accumulavano perche giocavo cosi tanto online che mi servivano . ora pero con questa storia delle offerte solo per i nuovi utenti o con il plus scaduto aspetto che mi scade il plus, ma purtroppo quando mi scade non ce mai un offerta degna , tanto che faccio anche il mese singolo (ma non conviene ) nella speranza che esca qualcosa di buono , ma ci ho rinunciato e son due anni che il prezzo migliore che ho trovato e su cdkay a circa 47€.
Probabilmente farò il mese singolo...
Consiglio, online lo farei per PES21, ne vale la pena?
Premetto che non userei myclub
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,346
1,268
113
Esiste un modo per riazzerare il myclub e ripartire da zero come se il gioco fosse nuovo mai iniziato?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
da oggi sono finiti i pool con le icon e ce n'è solo uno fruibile anche tramite gp per raccattare le solite leggende da 450 giocatori ma la cosa forse piu interessante è la scadenza: aprile 22 dopodiche mi sa che chiude definitivamente pes21 e dovrebbe (grosso condizionale) partire €football versione completa o quasi...

o almeno credo...
 

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
319
112
43
da oggi sono finiti i pool con le icon e ce n'è solo uno fruibile anche tramite gp per raccattare le solite leggende da 450 giocatori ma la cosa forse piu interessante è la scadenza: aprile 22 dopodiche mi sa che chiude definitivamente pes21 e dovrebbe (grosso condizionale) partire €football versione completa o quasi...

o almeno credo...
Sono contento, almeno per 4 mesi si potrà giocare ad un vero gioco di calcio!
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Sono contento, almeno per 4 mesi si potrà giocare ad un vero gioco di calcio!
infatti, io non toccherò pes 22 neanche con un bastone lungo 2 metri, cioè un gioco annuale non può cominciare così in ritardo, cioè il tempo che escono due 3 pool e già siamo ai preordini del 2023. molto deluso da konami, dopo tutto il tempo che avevano preso per questa edizione, cioè hanno fatto pes 21 solo con un aggiornamento del 20.
se ne escono con un gioco incompleto pieno di bug . ma ...
 
  • Like
Reactions: Idargos

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,814
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online