myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [6]

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Andiamo bene.... già la versioni normali di Lewandoski, Mbappé e Haaland arrivano a 99, Messi a 98, Pedri, Neymar, De Bruyne, Kimmich e Ronaldo a 97. avremo le versioni Fp da 105, le Icon da 110?
Le icone non ci saranno ci saranno solo leggende gli fp non lo so
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,526
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
ieri son andato sul my club per vedere come fosse la mia situazione per il bonus veterani...

giocatori con carta rossa 3 (quindi 1 accordo al buio)
giocatori carta oro 14 (500k gp)

non c'è un modo da qui a novembre di recuperare una leggenda per arrivare a 15 e beccarmi 1milione di gp? :D
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
ieri son andato sul my club per vedere come fosse la mia situazione per il bonus veterani...

giocatori con carta rossa 3 (quindi 1 accordo al buio)
giocatori carta oro 14 (500k gp)

non c'è un modo da qui a novembre di recuperare una leggenda per arrivare a 15 e beccarmi 1milione di gp? :D
Certo..devi andare nel pool dove ci sono le leggende e sperare di beccarne 1
 
  • Like
Reactions: the fez e bernyjuve

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,526
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
muy bien. stas guardo che ieri poi avevo un torneo ed ero di fretta.

sperando sia un agente che si paga in gp che avrò 500 k da buttare mentre solo 60 monete : )

invece... che ci faccio con tutti gli epoints che non ho mai usato?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
muy bien. stas guardo che ieri poi avevo un torneo ed ero di fretta.

sperando sia un agente che si paga in gp che avrò 500 k da buttare mentre solo 60 monete : )

invece... che ci faccio con tutti gli epoints che non ho mai usato?
Niente li perdi
 

maxnon59

Pulcini
23 Febbraio 2017
74
34
18
ieri son andato sul my club per vedere come fosse la mia situazione per il bonus veterani...

giocatori con carta rossa 3 (quindi 1 accordo al buio)
giocatori carta oro 14 (500k gp)

non c'è un modo da qui a novembre di recuperare una leggenda per arrivare a 15 e beccarmi 1milione di gp? :D
Non credo sia più possibile:
《La data ultima per il raggiungimento della soglia ② è il 16/09/2021 all'01:59 (UTC).》
 
  • Like
Reactions: the fez

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
io ho fatto qualche partita al nuovo pes, le ho anche vinte tutte , ma sinceramente finché non sistemeranno un bel po' di cose continuo con il 21.
anzi son proprio del idea di prendermi direttamente il 23 e saltare questa edizione che è veramente partita male per essere buoni. ma buoni buoni.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Piccola storia triste sono le 17.....arresta il sistema e passo in sala accendo la play e dico voglio proprio fare un po' di partite prima della Juve sta sera a e football 22 .
Entro col mio utente e scopro che gli unici giochi installati sono paw Patrol e Just dance mi dico avrò sbagliato utente .....
Riavvio e controllo bene l utente selezionato confermato solo paw Patrol e Just dance controllo meglio non c'è più neanche now tv e dazn......
Pronto a prendere il calendario arriva dalla cameretta mia figlia dicendo ti ho fatto uno scherzetto......#¥π¥!#
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,526
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Non credo sia più possibile:
《La data ultima per il raggiungimento della soglia ② è il 16/09/2021 all'01:59 (UTC).》

Cazzo peccato. Avevo 150k ho fatto tre giri del pool da 25000gp per tre giocatori ed alla terza ho beccato Gerrard che sarebbe stata la mia quindicesima carta oro...
Piccola storia triste sono le 17.....arresta il sistema e passo in sala accendo la play e dico voglio proprio fare un po' di partite prima della Juve sta sera a e football 22 .
Entro col mio utente e scopro che gli unici giochi installati sono paw Patrol e Just dance mi dico avrò sbagliato utente .....
Riavvio e controllo bene l utente selezionato confermato solo paw Patrol e Just dance controllo meglio non c'è più neanche now tv e dazn......
Pronto a prendere il calendario arriva dalla cameretta mia figlia dicendo ti ho fatto uno scherzetto......#¥π¥!#

Noooo!
Alla faccia dello scherzetto :)
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Piccola storia triste sono le 17.....arresta il sistema e passo in sala accendo la play e dico voglio proprio fare un po' di partite prima della Juve sta sera a e football 22 .
Entro col mio utente e scopro che gli unici giochi installati sono paw Patrol e Just dance mi dico avrò sbagliato utente .....
Riavvio e controllo bene l utente selezionato confermato solo paw Patrol e Just dance controllo meglio non c'è più neanche now tv e dazn......
Pronto a prendere il calendario arriva dalla cameretta mia figlia dicendo ti ho fatto uno scherzetto......#¥π¥!#
solita minaccia "ti mando in collegio"? o ti sei evoluto con minacce più moderne?
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
io ho fatto qualche partita al nuovo pes, le ho anche vinte tutte , ma sinceramente finché non sistemeranno un bel po' di cose continuo con il 21.
anzi son proprio del idea di prendermi direttamente il 23 e saltare questa edizione che è veramente partita male per essere buoni. ma buoni buoni.
Ciao Artù, secondo me è un ottima base di partenza, se sapranno svilupparlo come si deve ne uscirà un ottimo risultato, per il momento anch'io resto sul 21 con altri amici abbiamo alcuni tornei in corso e per il momento siamo li
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113


io mi sto convincendo sempre di più a saltare questa edizione.
cioè sembrano essere ancora in alto mare , voglio dire ma la stagione quando inizierà ? il gioco quando sarà decente ? la coop non se ne sa niente ?farsi una squadra e spendere soldi su un prodotto che magari inizierà ad ingranare solo da metà stagione ne vale la pena?
non so sto giocando poi a pes 21 senza problemi, trovo gli avversari come sempre , certo non c'è più niente per il singolo, ma io che gioco per lo più in coop non è proprio cambiato niente.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
incredibilmente e a distanza di oltre un mese oggi è apparso questo messaggio su pes21:

La settimana prossima, in Matchday, si affronteranno le seguenti squadre nazionali:

・ Casa: ARSENAL, CORINTHIANS, FC BARCELONA, FC BAYERN MÜNCHEN, FENERBAHÇE, JUVENTUS, MADRID ROSAS RB, MANCHESTER B, MILANO RN, NAPOLI, OLYMPIQUE MARSEILLE, RIVER PLATE, TOTTENHAM WB
・ Trasferta: BOCA JUNIORS, FLAMENGO, GALATASARAY, LIVERPOOL R, LOMBARDIA NA, MADRID CHAMARTIN B, MANCHESTER UNITED, OLYMPIQUE LYONNAIS, PSG, ROMA, SÃO PAULO, SCHALKE 04, ZENIT

Vivi l'euforia delle più importanti partite di calcio grazie a eFootball PES 2021!

*I dettagli degli eventi possono variare. Gli eventi potrebbero essere annullati senza preavviso.




devono stare talmente indietro con €football e alla ricerca di altri spiccioli per riprendere i match day di pes21... incredibile...
 
Ultima modifica:

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
incredibilmente e a distanza di oltre un mese oggi è apparso questo messaggio su pes21:

La settimana prossima, in Matchday, si affronteranno le seguenti squadre nazionali:

・ Casa: ARSENAL, CORINTHIANS, FC BARCELONA, FC BAYERN MÜNCHEN, FENERBAHÇE, JUVENTUS, MADRID ROSAS RB, MANCHESTER B, MILANO RN, NAPOLI, OLYMPIQUE MARSEILLE, RIVER PLATE, TOTTENHAM WB
・ Trasferta: BOCA JUNIORS, FLAMENGO, GALATASARAY, LIVERPOOL R, LOMBARDIA NA, MADRID CHAMARTIN B, MANCHESTER UNITED, OLYMPIQUE LYONNAIS, PSG, ROMA, SÃO PAULO, SCHALKE 04, ZENIT

Vivi l'euforia delle più importanti partite di calcio grazie a eFootball PES 2021!

*I dettagli degli eventi possono variare. Gli eventi potrebbero essere annullati senza preavviso.




devono stare talmente indietro con €football e alla ricerca di altri spiccioli per riprendere i match day di pes21... incredibile...
Pes 21 è un gran gioco, e poi c'è un sacco di gente
 
  • Like
Reactions: Benzina

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Mi pare di aver capito che l'input della maggior parte dell'utenza sia di rimandare eFootball al prossimo anno per avere un gioco intero, non uno in beta testing...
 
  • Like
Reactions: Benzina

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,006
113
incredibilmente e a distanza di oltre un mese oggi è apparso questo messaggio su pes21:

La settimana prossima, in Matchday, si affronteranno le seguenti squadre nazionali:

・ Casa: ARSENAL, CORINTHIANS, FC BARCELONA, FC BAYERN MÜNCHEN, FENERBAHÇE, JUVENTUS, MADRID ROSAS RB, MANCHESTER B, MILANO RN, NAPOLI, OLYMPIQUE MARSEILLE, RIVER PLATE, TOTTENHAM WB
・ Trasferta: BOCA JUNIORS, FLAMENGO, GALATASARAY, LIVERPOOL R, LOMBARDIA NA, MADRID CHAMARTIN B, MANCHESTER UNITED, OLYMPIQUE LYONNAIS, PSG, ROMA, SÃO PAULO, SCHALKE 04, ZENIT

Vivi l'euforia delle più importanti partite di calcio grazie a eFootball PES 2021!

*I dettagli degli eventi possono variare. Gli eventi potrebbero essere annullati senza preavviso.




devono stare talmente indietro con €football e alla ricerca di altri spiccioli per riprendere i match day di pes21... incredibile...

per forza, visto che hanno spostato tuto l' update del 22 a questa primavera.......dovevano pur dare qualcosa a chi ancora giochicchia con myclub :rolleyes:
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
per forza, visto che hanno spostato tuto l' update del 22 a questa primavera.......dovevano pur dare qualcosa a chi ancora giochicchia con myclub :rolleyes:
piu che per gli utenti lo hanno fatto per i soldi che da loro possono ancora incamerare visto che con €football di cassa non ne faranno per almeno altri 6 mesi e oltre...
 
  • Like
Reactions: alexxx19

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,232
806
113
Visto che e-football è stato rimandato mi sa che si torna su PES21! C'è ancora utenza che ci gioca? si trovano facilmente avversari?
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771