myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [6]

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ma sì.
Capita l'antifona, quando gioco due partite di fila e vedo che vanno entrambe nella stessa assurda maniera stacco immediatamente tutto. Ma sette giorni di fila così sono stati veramente uno strazio.
Naturalmente in tutto questo avevo dimenticato gli avversari di certe parti del mondo che laggano come non mai, o i furboni che dopo dieci anni continuano a usare lo stesso cheat per annullare le partite quando stanno perdendo perché in dieci anni in Konami non sono mai riusciti a trovare un modo per arginare sto fenomeno. :rotfl:
Quantomeno potrebbero inserire un filtro regionale nella ricerca degli avversari :rolleyes:


La differenza in termini di avversari incontrati è così netta tra i matchday e le classificate? Ne ho giocate poche effettivamente...
Nettissima perché puoi settare il criterio di ricerca
 
  • Like
Reactions: Marco284

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
È pur vero però che ho incontrato tanta gente anche sopra i 1000 che laggava a comando e annullava la partita col solito cheat.
Contro chi lo fa volontariamente non puoi farci niente, a prescindere se fai matchday o classificata.... ovviamente coi filtri della classificata eviti quantomeno chi ha una connessione instabile e chi non ha il tuo stesso punteggio.
 
  • Like
Reactions: Marco284

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Raga ma solo io sto notando 600 e 700 forti? sto giocando con 600 che fanno uso spropositato di spallate, anche da dietro, che non lasciano scampo a nessuna azione.
 

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
292
167
43
Raga ma solo io sto notando 600 e 700 forti? sto giocando con 600 che fanno uso spropositato di spallate, anche da dietro, che non lasciano scampo a nessuna azione.
Io sto faticando da paura con chi è più basso. 500 o 600 che sia. Sceso da 730 a 680 in pochi giorni. Soprattutto hanno difese molto solide
 
  • Like
Reactions: ena85

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Deschamps gioca troppo al myclub, la prima partita l'ha fatta con 2 terzini difensivi oggi addirittura un terzino difensivo e un centrale messo terzino:rotfl:
 

Base

Pulcini
24 Febbraio 2020
46
19
8
PSN ID
Basebbasta
Raga ma solo io sto notando 600 e 700 forti? sto giocando con 600 che fanno uso spropositato di spallate, anche da dietro, che non lasciano scampo a nessuna azione.
Sono tutti quelli che hanno iniziato con la lite probabilmente per quello hanno il rating piu basso...
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

ED22

Esordienti
3 Novembre 2010
177
26
28
Adesso in copia squadra puoi selezionare anche le nazionali... peccato che per i boost dei giocatori non serva!!☹️
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Raga ma solo io sto notando 600 e 700 forti? sto giocando con 600 che fanno uso spropositato di spallate, anche da dietro, che non lasciano scampo a nessuna azione.
Hanno imparato il trucco di prendere palla a tutti i costi dando spallate come se non ci fosse un domani ( a me non riesce nemmeno raramente questo trucchetto) :( e poi ripartono in contropiede, cmq mi capita di affrontare anche gente inferiore ai 600 se non addirittura sotto i 500 di valutazione che usa questi mezzucci... :( :(
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ena85 e Pinko1983cs

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Hanno imparato il trucco di prendere palla a tutti i costi dando spallate come se non ci fosse un domani ( a me non riesce nemmeno raramente questo trucchetto) :( e poi ripartono in contropiede, cmq anche gente inferiore ai 600 se non addirittura sotto i 500 di valutazione mi capita di affrontare che usa questi mezzucci... :( :(

si ma alla fine come ci riescono? che tasti premono?
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
dicono r2 ripetutamente.. ma a me non funziona anche perchè tenere premuti r1 per la corsa e tasti direzionali più r2 è da pianisti!
Io invece avevo letto che premevano R1 e R2 contemporaneamente avvicinandosi all'avversario che ha il pallone, ci avevo provato ma niente da fare tranne che in qualche raro caso, e cmq credo che premano più R1 o R2 + X ripetutamente e anche se rischiano di prendersi l'ammonizione se ne fregano anche perchè spesso e volentieri gli va bene perchè l'arbitro non fischia nulla, poi magari vado io a tentare di prendere palla premendo solo la X e mi fischia punizione contro e certe volte anche l'ammonizione... :oops::oops::oops:
 
  • Like
Reactions: esser

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Io invece avevo letto che premevano R1 e R2 contemporaneamente avvicinandosi all'avversario che ha il pallone, ci avevo provato ma niente da fare tranne che in qualche raro caso, e cmq credo che premano più R1 o R2 + X ripetutamente e anche se rischiano di prendersi l'ammonizione se ne fregano anche perchè spesso e volentieri gli va bene perchè l'arbitro non fischia nulla, poi magari vado io a tentare di prendere palla premendo solo la X e mi fischia punizione contro e certe volte anche l'ammonizione... :oops::oops::oops:
Dipende anche dalle stat di contatto fisico dei giocatori coinvolti e da possesso stretto.

In generale, minore è la velocità del giocatore con la palla, più facile è difenderla: quando vi vengono addosso cercate di mettervi di spalle e mollare lo scatto e, volendo, usare R2. Dopo il primo impatto, potete sgasare per lasciarvi alle spalle il "nemico".

Nella fase di difesa è corretto ed utile usare il supercancel per andare addosso all'avversario, intercettare il pallone e slegarsi dal corpo a corpo in cui ti inducono gli attaccanti.
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Dipende anche dalle stat di contatto fisico dei giocatori coinvolti e da possesso stretto.

In generale, minore è la velocità del giocatore con la palla, più facile è difenderla: quando vi vengono addosso cercate di mettervi di spalle e mollare lo scatto e, volendo, usare R2. Dopo il primo impatto, potete sgasare per lasciarvi alle spalle il "nemico".

Nella fase di difesa è corretto ed utile usare il supercancel per andare addosso all'avversario, intercettare il pallone e slegarsi dal corpo a corpo in cui ti inducono gli attaccanti.
supercancel sarebbe r1assieme ad r2?