myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Era una bella partita e mi stavo divertendo.. Prima di chiudere ha fatto un paio di fallacci e gli stavo scrivendo peccato che hai chiuso perché era una bella partita.
Io scrivo spesso agli avversari.

Nervoso o meno non puoi darmi del coglione anche se sei 950 nel ranking
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Era una bella partita e mi stavo divertendo.. Prima di chiudere ha fatto un paio di fallacci e gli stavo scrivendo peccato che hai chiuso perché era una bella partita.
Io scrivo spesso agli avversari.

Nervoso o meno non puoi darmi del coglione anche se sei 950 nel ranking
Ah beh, se il tuo intento non era percularlo cambia tutto. Certo, scrivendo “peccato” a uno che ha appena “rage-quittato” ti esponi a rischi :D
Detto questo ovviamente non difendo l'insultare, ci mancherebbe. Ma mi ricordo ancora questo miserabile 1400 inglese che mi ha scritto dopo un mio quit su partita che era andato a vincere 5-4: “why are you crying?”. Cioè: te la do vinta, per giunta vinta in quel modo, e ancora mi rompi le p4ll3?
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Gigetto

Pulcini
25 Settembre 2020
81
60
18
Cavolo ma tutti che si lamentano... Ok l arbitraggio che è senza dubbio fatto malissimo, ma per il resto è tutto opinabile.
Io sto a 27 vittoria consecutive dopo l aggiornamento, non vedo tutte queste cose clamorose, si capita sempre la partita dove i tuoi sono bradipi colti in contro tempo da qualsiasi passaggio però si superano anche quelle...
 
  • Like
Reactions: JavierCaptain

CoBoRa

Pulcini
17 Dicembre 2020
57
25
18
Mai bestemmiato così tanto come ho fatto a causa di questo gioco. Ma una domanda, voi siete felici di aver iniziato a giocare a pes? Io maledico il giorno in cui l'ho acquistato. Vorrei tanto poter tornare indietro e fermarmi. Per me è una sofferenza, una rabbia costante. Ed il bello è che più mi fa bestemmiare e più devo giocare
Ah ah ah...hai ragione...
Io molto spesso lo trovo come davvero uno sfogo...direi che a tratti mi fa bene...
 

CoBoRa

Pulcini
17 Dicembre 2020
57
25
18
Cavolo ma tutti che si lamentano... Ok l arbitraggio che è senza dubbio fatto malissimo, ma per il resto è tutto opinabile.
Io sto a 27 vittoria consecutive dopo l aggiornamento, non vedo tutte queste cose clamorose, si capita sempre la partita dove i tuoi sono bradipi colti in contro tempo da qualsiasi passaggio però si superano anche quelle...
Beh....io sono quel tipo di giocatore che si lamenta anche quando vince...alla 37 vittoria consecutiva durante un match ho spento...stop...perso di proposito...perché era proprio palese che io dovessi vincere per forza...il mio avversario tra pali e parate miracolose del mio portiere sicuramente stava impazzendo...
Io nn voglio ne vincere ne perdere con gameplay pilotato...
 
  • Like
Reactions: Gigetto

CoBoRa

Pulcini
17 Dicembre 2020
57
25
18
Come sempre dopo uno sfogo mi scuso con tutti se ho potuto recare offesa a qualcuno...
E ringrazio tutti per i buoni consigli che mi vengono dati.
Il mio messaggio è stato cancellato però...peccato...e pazienza...era un bello sfogo...
A proposito ritengo comunque di aver usato termini che ormai nella vita anche sociale sono “quotidiani”...(usuali per intenderci)...dalla tv al webbe...per la strada è sui campi di calcio...
Beh...almeno in una vita sociale normalmente moderna....
 

CoBoRa

Pulcini
17 Dicembre 2020
57
25
18
Ho giocato e perso con un ragazzo over 900 veramente forte. Abbiamo fatto amicizia e iniziato a giocare in coop.
Abbiamo vinto 5 partite su 5 e rotto il culo ad un 80 e a due 59.
È veramente forte con il portiere a far miracoli e ci siamo divertiti un mondo.

Bel divertimento anche con alexcap85 (ci conosciamo da un po ormai).

Nella coop stai super rilassato e ti diverti un mondo senza bestemmie o porcate.
Questa è la parte bella di pes... Trovare gente educata ed intelligente
Si è vero...ma fidati...è proprio la coop a rilassarti...è proprio un altro gioco!!!
Io do da matti per questa cosa...li becchi pure fortissimi ma il gioco è fluidissimo...giocarci è un piacere...io con il mio team siamo in divisione 1...e si incontrano sempre avversari migliori!
Peccato che sti deficienti della Konami nn la valorizzino abbastanza con premi vari...
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
Mai bestemmiato così tanto come ho fatto a causa di questo gioco. Ma una domanda, voi siete felici di aver iniziato a giocare a pes? Io maledico il giorno in cui l'ho acquistato. Vorrei tanto poter tornare indietro e fermarmi. Per me è una sofferenza, una rabbia costante. Ed il bello è che più mi fa bestemmiare e più devo giocare
"ciao a tutti, io mi chiamo "Corelento" ho 43 anni e ho iniziato a giocare al my club 4 anni fa... "

alcolisti-anonimi-3-800x400.jpg
 

Gab9

Esordienti
30 Marzo 2021
141
118
43
Ragazzi non hanno messo nulla, niente di niente. Hanno regalato un cr7 che ho subito trasformato e basta. Cioè questi si credono che con un cr7 o un Messi regalato ci fanno saltare di gioia. Assurdo
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
scusate, ma se l avversario ha ina valutazione più alta, firza squadra più alta, perchè toglie un punto anche a me?
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
da quando mi hanno tolto la challenge off line grazie alla genialità di aver ridotto il livello a dilettante e aver ridotto il tutto a 1 partita challenge ogni 3 giorni....per non smettere giocare a MyClub mi sono buttato nelle classificate, come in molti mi avevano consigliato. Vedrai li lag nulla, molta correttezza....altro che MD online.....a MD online non gioco più da tanto ma classificata non mi pare molto meglio.
Lag c'è spesso e volentieri ( trovo esilarante che mi chieda, ti ho trovato uno che lagga 1 tacca vuoi giocare lo stesso ? è un po come chiedere ti va di giocare con uno che imbroglia?
Le 3 stelle son farlocche, il 90% di chi incontro piazza 3 palle nere o icon in attacco e disperati in panca.
però almeno ho giocato e sto giocando ancora, un po deluso specie dopo ultimo aggiornamento che rende cambio cursore un autentico azzardo, inventa falli e gestisce contrasti in modo che definire comico è poco.
Resta però il fatto che il gioco ancorché bello è pieno di falle e scelte molto discutibili, una volta dovute a scelte di vil denaro, altre volte dovute sinceramente a non so a cosa ( come gestisce contrarsti, falli e cursore, per esempio).
Come già detto, tanto dipende dall'utente medio che rovina ulteriormente esperienza di gioco con comportamenti poco corretti e un atteggiamento negativo e non volto a divertirsi insieme.
Sta lunga premessa e sfogo per dire : con che coraggio compro una PS5 con il prezzo cui è venduta per giocare a PES 2022 se quello che avrò per le mani sarà un PES 2021+ ? Non ditemi per favore che sarà un gioco nuovo, totalmente rifatto a nuovo, con un nuovo motore, etc. intanto perché certezze non ve ne sono ( siamo ad aprile inoltrato possibile non ci sia 1 che 1 foto in merito ?) e poi perché potranno pure rifargli il vestito a nuovo, sperluccoso e lucidato ma se il cursore cambia come capita, se i falli li gestisce a caso e se i contrasti sono inverossimili.....con che coraggio spendo 500 euro di console ( + 70 giochino senza licenze perche EA è cattiva)?
non lo farò.
e questo significa che con PES 2021 season update finisce mia esperienza PES e mi dispiace perché pur con i difetti a me sto gioco piace.
Può essere tutto ma che non ci sarà un nuovo motore grafico è una falsità.
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Ma per chi come me è povero come un barbone sdentato e non comprerà la PS5, PES 2022 su ps4 sarà pes 2021 con un'altra copertina o invece sarà tenuto conto di una vasta utenza che non passerà alla next gen e quindi verranno importate sostanziali novità anche su old gen? COme appunto unreal engine e roba simile
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,157
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ma per chi come me è povero come un barbone sdentato e non comprerà la PS5, PES 2022 su ps4 sarà pes 2021 con un'altra copertina o invece sarà tenuto conto di una vasta utenza che non passerà alla next gen e quindi verranno importate sostanziali novità anche su old gen? COme appunto unreal engine e roba simile
Da quello che si sente in giro sembra che sarà un PES 2020 rivestito, esattamente come lo è stato PES 2021... La cosa sinceramente non mi entusiasma, perchè rimaremmo 3 gatti a giocare su PS5...
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Da quello che si sente in giro sembra che sarà un PES 2020 rivestito, esattamente come lo è stato PES 2021... La cosa sinceramente non mi entusiasma, perchè rimaremmo 3 gatti a giocare su PS5...
Se davvero fosse così presumo che neanche lo compro pes 2022. Già il 2021 non ha niente di diverso dal 2020, ma vabbè per amor di tradizione come ogni anno l'ho comprato. Ma comprare per il secondo anno consecutivo lo stesso gioco, solo perchè lo "vestono" in maniera diversa onestamente mi sembra veramente di buttare soldi, per pochi che siano.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,157
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Se davvero fosse così presumo che neanche lo compro pes 2022. Già il 2021 non ha niente di diverso dal 2020, ma vabbè per amor di tradizione come ogni anno l'ho comprato. Ma comprare per il secondo anno consecutivo lo stesso gioco, solo perchè lo "vestono" in maniera diversa onestamente mi sembra veramente di buttare soldi, per pochi che siano.
Io ti dirò. Se dall'altra parte ci fosse stata una concorrenza valida sarei già passato. Ci ho fatto dei pensieri ma mi viene proprio la nausea a vedere le partite su FIFA... Non ce la posso fare...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,137
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren