myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ma chi aggiorna il giochino alla Konami interprice ....
Mi chiedo ,dopo sto codesto ingegnere informatico o qualcosa giu di lì.. che fa, accende e si fa una partita, così da testare e vedere se funziona il tutto ... O si accende una sigaretta e ci si vede al giovedì successivo ??
 

Gab9

Esordienti
30 Marzo 2021
141
118
43
Ma chi aggiorna il giochino alla Konami interprice ....
Mi chiedo ,dopo sto codesto ingegnere informatico o qualcosa giu di lì.. che fa, accende e si fa una partita, così da testare e vedere se funziona il tutto ... O si accende una sigaretta e ci si vede al giovedì successivo ??
Secondo me fanno scommesse tra ingegneri.
"Hai visto il mio aggiornamento che gran cag.?"
"Si, se lo metti in moto il prossimo giovedì perderemo un sacco di giocatori"
"Challenge accepted"

Qualche giorno dopo....
"Ho vinto la scommessa, hai visto? Non solo non abbiamo perso gente, ma addirittura spendono un sacco di soldi per avere una nuova figurina".
"Hai ragione, hai vinto la scommessa"
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
scusa ma mica siamo pirla, il calcio lo conosciamo un po'. Nel caso, in contropiede nella prateria:
1. linea limite dell'area, ovvero 16m e 50 cm dalla porta
2. entro la lunetta, dritto in fronte alla porta
3. palla al piede , il difensore dietro all'attaccante, (non di fianco o in diagonale) che tenta di inseguirlo già da un po', ma Dembelè è velocino.
4. gli altri difendenti erano per i fatti loro, altri 15 metri dietro a cercare margherite.
Cioè abbiamo fatto l'amplain dei criteri , compresa la volontarietà perchè non c'era lo spazio e la possibilità ti toccare la palla, ma solo le caviglie. dell'attaccante.
A casa mia si chiama "fallo - volontario- da ultimo uomo": rosso diretto.
Aggiungo per tranquillizzarti che il pallone non ha cambiato direzione né ha accellerato. L'attaccante invece ha fatto il classico movimento dell'aggancio da dietro: blocca la corsa, si inarca e va lungo disteso.
Due volte due.
Anche a me ieri hanno falciato da ultimo uomo solo un giallo...
Alla partita dopo faccio io un fallo a centrocampo con altri 3 miei difensori dietro e magicamente Rosso diretto...
Ahhh come arbrita bene konami... cit
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Anche a me ieri hanno falciato da ultimo uomo solo un giallo...
Alla partita dopo faccio io un fallo a centrocampo con altri 3 miei difensori dietro e magicamente Rosso diretto...
Ahhh come arbrita bene konami... cit
io credo dal modo come escono i cartellini ci sia molta casualità, cioè fai un fallo in scivolata parte una roulette dei colori e per questo sbaglia tanto . penso non ci sia nessuna interpretazione della situazione, poi pero in aria di rigore sembra essere tutto concesso in scivolata , mentre poi prendi il rigore per un intervento in piedi . non lo so ...come detto non sono un programmatore ...ma ci scommetterei qualcosa che si può fare meglio di cosi... cioè difficilmente si può far peggio.
 

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
da quando mi hanno tolto la challenge off line grazie alla genialità di aver ridotto il livello a dilettante e aver ridotto il tutto a 1 partita challenge ogni 3 giorni....per non smettere giocare a MyClub mi sono buttato nelle classificate, come in molti mi avevano consigliato. Vedrai li lag nulla, molta correttezza....altro che MD online.....a MD online non gioco più da tanto ma classificata non mi pare molto meglio.
Lag c'è spesso e volentieri ( trovo esilarante che mi chieda, ti ho trovato uno che lagga 1 tacca vuoi giocare lo stesso ? è un po come chiedere ti va di giocare con uno che imbroglia?
Le 3 stelle son farlocche, il 90% di chi incontro piazza 3 palle nere o icon in attacco e disperati in panca.
però almeno ho giocato e sto giocando ancora, un po deluso specie dopo ultimo aggiornamento che rende cambio cursore un autentico azzardo, inventa falli e gestisce contrasti in modo che definire comico è poco.
Resta però il fatto che il gioco ancorché bello è pieno di falle e scelte molto discutibili, una volta dovute a scelte di vil denaro, altre volte dovute sinceramente a non so a cosa ( come gestisce contrarsti, falli e cursore, per esempio).
Come già detto, tanto dipende dall'utente medio che rovina ulteriormente esperienza di gioco con comportamenti poco corretti e un atteggiamento negativo e non volto a divertirsi insieme.
Sta lunga premessa e sfogo per dire : con che coraggio compro una PS5 con il prezzo cui è venduta per giocare a PES 2022 se quello che avrò per le mani sarà un PES 2021+ ? Non ditemi per favore che sarà un gioco nuovo, totalmente rifatto a nuovo, con un nuovo motore, etc. intanto perché certezze non ve ne sono ( siamo ad aprile inoltrato possibile non ci sia 1 che 1 foto in merito ?) e poi perché potranno pure rifargli il vestito a nuovo, sperluccoso e lucidato ma se il cursore cambia come capita, se i falli li gestisce a caso e se i contrasti sono inverossimili.....con che coraggio spendo 500 euro di console ( + 70 giochino senza licenze perche EA è cattiva)?
non lo farò.
e questo significa che con PES 2021 season update finisce mia esperienza PES e mi dispiace perché pur con i difetti a me sto gioco piace.
 
  • Like
Reactions: ena85 e Stoikovicci

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Secondo me fanno scommesse tra ingegneri.
"Hai visto il mio aggiornamento che gran cag.?"
"Si, se lo metti in moto il prossimo giovedì perderemo un sacco di giocatori"
"Challenge accepted"

Qualche giorno dopo....
"Ho vinto la scommessa, hai visto? Non solo non abbiamo perso gente, ma addirittura spendono un sacco di soldi per avere una nuova figurina".
"Hai ragione, hai vinto la scommessa"
no ma questi fan davvero cosi..

Come non rendersi conto che (pur non volendo) hanno stravolto tutto il gameplay... Non che prima sia stato impeccabile eh..ma almeno ci si poteva giocare.
Ora non più!

Giocatori privi di controllo in più spaesati,
Cursore inesistente (fa ciò che vuole lui)
Passaggi e filtranti semplici..sbagliati.!

E non è da sto giovedì ,sono più 2/3 settimane che va avanti sta cosa ...

Mi sa che tocca scrivergli stavolta.. Anche se... Diranno di controllare la connessione... bla bla bla...!

Se devo continuare a "giocare " cosi ..
Ci rinuncio!
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ho giocato e perso con un ragazzo over 900 veramente forte. Abbiamo fatto amicizia e iniziato a giocare in coop.
Abbiamo vinto 5 partite su 5 e rotto il culo ad un 80 e a due 59.
È veramente forte con il portiere a far miracoli e ci siamo divertiti un mondo.

Bel divertimento anche con alexcap85 (ci conosciamo da un po ormai).

Nella coop stai super rilassato e ti diverti un mondo senza bestemmie o porcate.
Questa è la parte bella di pes... Trovare gente educata ed intelligente
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
E sta cosa fa ben capire, per l'ennesima volta , che questi non ci giocano ...

Bastava soltanto farsi una partita per
rendersene conto, ed invece....
sta poi dopo a noi vedere che hanno combinato!

Cose da pazzi!!!!!
 
  • Like
Reactions: Corelento

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Ho giocato e perso con un ragazzo over 900 veramente forte. Abbiamo fatto amicizia e iniziato a giocare in coop.
Abbiamo vinto 5 partite su 5 e rotto il culo ad un 80 e a due 59.
È veramente forte con il portiere a far miracoli e ci siamo divertiti un mondo.

Bel divertimento anche con alexcap85 (ci conosciamo da un po ormai).

Nella coop stai super rilassato e ti diverti un mondo senza bestemmie o porcate.
Questa è la parte bella di pes... Trovare gente educata ed intelligente
Ormai gioco solo coop online e gioco sempre con lo stesso amico da anni, da pes 6 che giochiamo insieme, non siamo fortissimi, perchè la verità va detta, però ci ammazziamo dal ridere. Sennò Master tutta la vita.
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
no ma questi fan davvero cosi..

Come non rendersi conto che (pur non volendo) hanno stravolto tutto il gameplay... Non che prima sia stato impeccabile eh..ma almeno ci si poteva giocare.
Ora non più!

Giocatori privi di controllo in più spaesati,
Cursore inesistente (fa ciò che vuole lui)
Passaggi e filtranti semplici..sbagliati.!

E non è da sto giovedì ,sono più 2/3 settimane che va avanti sta cosa ...

Mi sa che tocca scrivergli stavolta.. Anche se... Diranno di controllare la connessione... bla bla bla...!

Se devo continuare a "giocare " cosi ..
Ci rinuncio!
Ti prego dammi un indirizzo dove scrivere, ho tante cose da dire!!!!
 
Ultima modifica:

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
io credo dal modo come escono i cartellini ci sia molta casualità, cioè fai un fallo in scivolata parte una roulette dei colori e per questo sbaglia tanto . penso non ci sia nessuna interpretazione della situazione, poi pero in aria di rigore sembra essere tutto concesso in scivolata , mentre poi prendi il rigore per un intervento in piedi . non lo so ...come detto non sono un programmatore ...ma ci scommetterei qualcosa che si può fare meglio di cosi... cioè difficilmente si può far peggio.
L'arbitraggio in pes sono anni che è ridicolo, viene costantemente segnalato, ma konami nin fa nulla credo per pigrizia perché se ci mettono le mani veramente c'è da lavorare.
Nell' off-line si vede di meno perché la cpu non è inf@me come gli utenti sopratutto latini umani.
Comunque anche in una master un intervento in tackle prende la palla piena a un metro da Ronaldo che colpisce il difensore in area continuando la corsa fischia rigore, veramente ridicolo...
Però era a mio favore :cool:
 

Gab9

Esordienti
30 Marzo 2021
141
118
43
Ragazzi avevo 4000 monete messe da parte visto che non ho mai girato i pool con le icone. Essendo che il gioco mi ha stancato dopo l'ultimo aggiornamento ho deciso di girare per Beckembauer. 40 giri, una sola palla nera e 39 tra argento e oro. Ora io dico, qui siamo oltre il gioco d'azzardo. I gratta e vinci per legge devono dare biglietti vincenti ogni tot di biglietti. Qui non hai nessuna garanzia. E questo è inaccettabile. Per legge dovrebbero dare qualcosa ogni 10-15 giri. Ma una palla nera su 40 giri è assurdo
 
  • Like
Reactions: VMC

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ed ecco che come promesso segnalo l ennesima feccia italiana over 900.
Sul 2 a 0 netto per me stacca e mi offende in privato.
Segnalato... E Grazie per il record assoluto di punti

QUESTA È L UTENZA TOSSICA DI PES
 

Allegati

  • IMG_20210414_110209.jpg
    IMG_20210414_110209.jpg
    32.3 KB · Visualizzazioni: 62
  • IMG_20210414_110554.jpg
    IMG_20210414_110554.jpg
    85.7 KB · Visualizzazioni: 62
  • Like
Reactions: VMC
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,824
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90