myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
340
222
43
PSN ID
Alexandros33
Magari c'entra pure l'aggiornamento che han fatto ...
ma sappiamo pure che alle volte il tutto va a giornate.. vuoi la connessione ..vuoi l'avversario vs ..vuoi il gioco ...etcetc.

piu che altro .. piu che il punteggio .. direi che da piu fastidio perdere con gente meno brava di noi... (non vuole essere una presunzione ,ma statistiche alla mano o quello che vedo pad alla mano si capisce se uno sa giocare o meno )
magari si perde solo per determinati episodi sfavorevoli o per il cursore che va per i fatti suoi ..personalmente io mi incaxxo piu per questo!

perdere ci sta .. ma con chi mi distrugge ... no perchè i miei dormono!

prova a cambiare qualcosina .. magari non attivando alcuna tattica all'inizio .. o cambiando qualche singolo giocatore!
...
Sull’aggiornamento non ho dubbi, ma più che altro perché anche al netto delle serie negative non è possibile che sia diventato brocco da un giorno all’altro e che da due settimane non ne venga fuori...
Comunque concordo con te, perdere con chi è palesemente più scarso fa incazzare anche me come una iena...
Se è più forte amen, lo accetto anche se mi arrabbio lo stesso ma con me per non essere stato all’altezza...
Proverò ancora, tanto alla vecchia valutazione non ci torno più, troppi punti persi, impossibile risalire...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Sull’aggiornamento non ho dubbi, ma più che altro perché anche al netto delle serie negative non è possibile che sia diventato brocco da un giorno all’altro e che da due settimane non ne venga fuori...
Comunque concordo con te, perdere con chi è palesemente più scarso fa incazzare anche me come una iena...
Se è più forte amen, lo accetto anche se mi arrabbio lo stesso ma con me per non essere stato all’altezza...
Proverò ancora, tanto alla vecchia valutazione non ci torno più, troppi punti persi, impossibile risalire...
su l'ultimo punto ti dico invece non mollare ...il gioco è fatto cosi per noi comuni mortali... ahinoi!

a chi non è mai capitato il sali e scendi ? .. di perdere un botto di punti per poi rifarli (anche inspiegabilmente)
mi ricordo l'ultima volta ,nel mio caso ... che da 910 mi sono ritrovato a 820 .. devo dirti che li in quel caso avevo cambiato qualcosina io... dal med collante passato ad uno incontrista .. :confused:
rimesso il collante .. qualche miglioramento subito l'ho visto ad esserti sincero!
poi magari chissà alcuni giocatori tuoi titolari non avranno freccia su come a prima di 2 settimane fa .. questo fa anche il suo .. e cambiandoli con altri interpreti freccia su fa si che accade poi questo ... anche schierando soli giocatori forma A e B non significhi che la squadra giri poi bene ... forse sulla carta vedendo le frecce ..poi in campo dormono!

oggi li perdi .. domani ne vinci 15 di fila e stai di nuovo li ...
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
In classificata a 3 stelle non mi trova nessuno da 15 minuti
Io ci ho rinunciato per quello e dopo tanta attesa mi rifilava pacchi tipo 200/300 punti più di me che schieravano le super squadre con bianchi in panchina a malincuore ho abbandonato la 3 stelle e me la rischio con la 4* ma anche qui ammetto a malincuore che sono passato dal schierare solo palle oro a fare un mix di sole forme A e B argento-oro-nere base perché anche a 4 stelle vedo tempi biblici di attesa con solo palle oro poi appena fatto il mix i tempi si sono un po' ridotti, sarà anche per tutti i preparatori di exp dati in questo periodo ma sotto le 5 stelle si fa fatica a trovare subito l'avversario almeno per quanto mi riguarda
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
FINALMENTE!

Visualizza allegato 225828
https://www.konami.com/wepes/2021/as/en-sg/ps4/topic/game-wepes2021-13704


ecchecca@@o! era ora che vi dessero l'opportunità di livellare giocatori!
ma da quanti minuti aspettavate preparatori XP in regalo!? specialmente voi amanti delle "menostellepertutti!"!

eccola, la campagna XP omaggio e un paio di sane settimane di tripla esperienza!
WOW! QUESTA PROPRIO NON ME L'ASPETTAVO!
konami vi sorprende e vizia con eventi sempre nuovi e coinvolgenti. non avete di che lamentarvi, ci sono pure i premi doppi per le prime vittorie nelle challenge. wow.
sono davvero sconvolto e bagnato.
mi eccito per voi.

giusto il tempo di usare i 2,500.000 punti xp che ho preso nell'ultima campagna, poi potrò ricominciare a maxare...aspetta...ho maxato tutti...vabbè striscio 200 euro giusto per pescare altri 200 argenti da maxare. ecco.

PAZZO DIVERTIMENTO A CASA KONAMI!

va bene. vi lascio al divertimento, devo disinstallare qualcosa dalla ps4.
Come li conosco, ho pronta una tre stelle di maxati. Lo scudo nero stavolta è vicino, lo prendo, gli dedico il conto a 0 € e ciao. Ridicoli
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
ci sono molti giocatori buoni ..
dipende in primis dal tuo modulo ,
per il vgg si +o- è quello li.
come detto sempre basta che non mi metti un mbappè con falcinelli (y)

di portieri ce ne sono molti ..io ti consiglio cmq uno OFFENSIVO.
chi hai gia in rosa come silver o oro ?
Dipende quanto è alta la difesa...
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
FINALMENTE!

Visualizza allegato 225828
https://www.konami.com/wepes/2021/as/en-sg/ps4/topic/game-wepes2021-13704


ecchecca@@o! era ora che vi dessero l'opportunità di livellare giocatori!
ma da quanti minuti aspettavate preparatori XP in regalo!? specialmente voi amanti delle "menostellepertutti!"!

eccola, la campagna XP omaggio e un paio di sane settimane di tripla esperienza!
WOW! QUESTA PROPRIO NON ME L'ASPETTAVO!
konami vi sorprende e vizia con eventi sempre nuovi e coinvolgenti. non avete di che lamentarvi, ci sono pure i premi doppi per le prime vittorie nelle challenge. wow.
sono davvero sconvolto e bagnato.
mi eccito per voi.

giusto il tempo di usare i 2,500.000 punti xp che ho preso nell'ultima campagna, poi potrò ricominciare a maxare...aspetta...ho maxato tutti...vabbè striscio 200 euro giusto per pescare altri 200 argenti da maxare. ecco.

PAZZO DIVERTIMENTO A CASA KONAMI!

va bene. vi lascio al divertimento, devo disinstallare qualcosa dalla ps4.
alla fine danno 280.000 xp, non è una cosa fuori di testa. li terrò per il Rashford da 800.000
 
  • Like
Reactions: Benzina

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ho messo tutto libero e nulla. Ho rinunciato
:oops:
Eppure sono le 22 di domenica..

Io metto ..
Senza limitazioni sono al primo della valutazione (fino a 850 ovviamente mettevo pari livello)
Pari liv forza squadra 3 stelle
Connessione equilibrata
Assistenza pari (io gioco a liv pass. 1)

Giocando la notte becco molti utenti !
Stranieri la maggior parte si..dove hanno una buona connessione tutto sommato ..zero lag!

Boo!

Poi logico, che a 5 stelle te li trova prima ...questo si!
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Soddisfazione PERSONALE ENORME per aver concluso così la ranking challenge élite ...

Incazzatura enorme sul finale.... Vincevo 7-2... Ha messo pausa e fatto passare tutto il tempo... Con quella vittoria anziché 51esimo sarei finito 23esimo... Qualche preparatore e GP in più... Pazienza... Che gente...

Fare 50pti con 16/2/2 mi manda cmq a letto contento....
 

Allegati

  • IMG-20210301-WA0013.jpeg
    IMG-20210301-WA0013.jpeg
    59.9 KB · Visualizzazioni: 28

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Soddisfazione PERSONALE ENORME per aver concluso così la ranking challenge élite ...

Incazzatura enorme sul finale.... Vincevo 7-2... Ha messo pausa e fatto passare tutto il tempo... Con quella vittoria anziché 51esimo sarei finito 23esimo... Qualche preparatore e GP in più... Pazienza... Che gente...

Fare 50pti con 16/2/2 mi manda cmq a letto contento....
Grandissimo!
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Qualcuno ha qualche idea su cosa poter fare per interrompere la serie negativa!? (A parte staccare o disinstallare il gioco)
No perché da due giovedì a questa parte sembro diventato il più scarso degli scarsi...perdo pressoché con tutti, da 907 sono a 790 in discesa, giocatori (sempre gli stessi salvo due tre innesti con forma A-B) che non azzeccano passaggi, si incespicano tra loro, prendo gol che neanche le squadre di prima categoria...non ho più parole né energie per bestemmiare, davvero, vi chiedo se potete darmi un suggerimento, qualcosa...
Io ho capito alcune cose. Ci sono serie negative in cui tutti i giocatori sono brocchi e lenti ma vedo un po' di lentezza anche da parte dell'avversario. Da quando ho ripreso gioco col monitor e le cose mi vanno meglio (non arrivo più a quel livello in cui il tuo ritardo è troppo evidente per fare qualcosa). Ci sono casi in cui è il tuo avversario ad andare più veloce (tutti quelli che mettono le punte in curva e le difese in porta campano da scarsi su questo vantaggio, turchi e russi in primis), qua è più tosta ma sempre grazie al monitor riesco a tenere botta. Ci sono casi in cui è palesemente il gioco che ha deciso (perché /quando non lo so) e in questo caso riavvio il modem, se capita due volte di fila chiudo.
Nelle ultime 50 partite ne ho pareggiate 2 e vinte il resto. Almeno 25 (tutte nelle categorie sopra, tranne l'ultima) in passato non le avrei vinte, non mi incazzo più e non uso praticamente più il pressing e uso molto il manuale che rompe tutti gli schemi.
È un gioco online pessimo, superficialmente gestito, troppo dipendente da variabili inponderabili (connessioni, e compatibilità pure tra connessioni buone).
Sempre per la mia esperienza, sotto i 1300 la valutazione non conta tendenzialmente un cazzo, l'unico dato tendenzialmente veritiero è la percentuale di vittorie in myclub (quelli che incontro e giocano bene la hanno tutti sopra il 60). Sopra i 1300 la valutazione è una barzelletta perché sono tutti imbroglioni con la patente di imbecilli.
Ho usato molto "tendenzialmente", konami tendenzialmente deve essere mandata a fare in c. da tutti gli utenti che vogliono giocare bene, divertirsi e vincere. Devono rimanere solo loro e gli utenti che vogliono solo vincere.
Visto che più il gioco sarà esoso di risorse e più verranno fuori le magagne dell'online, credo che il 2022 sarà l'ultimo, salvo grandi sforzi di progetto e di investimento (i ladri e i furbi, di solito, scappano col malloppo raccolto negli anni).

Edit: per mandarli a fare in c. intendo, almeno, non dargli 1€, unica vera arma che l'utente online di oggi (visto come vacca dalle soft house) ha in mano per farsi rispettare.
 
Ultima modifica:

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Io ho capito alcune cose. Ci sono serie negative in cui tutti i giocatori sono brocchi e lenti ma vedo un po' di lentezza anche da parte dell'avversario. Da quando ho ripreso gioco col monitor e le cose mi vanno meglio (non arrivo più a quel livello in cui il tuo ritardo è troppo evidente per fare qualcosa). Ci sono casi in cui è il tuo avversario ad andare più veloce (tutti quelli che mettono le punte in curva e le difese in porta campano da scarsi su questo vantaggio, turchi e russi in primis), qua è più tosta ma sempre grazie al monitor riesco a tenere botta. Ci sono casi in cui è palesemente il gioco che ha deciso (perché /quando non lo so) e in questo caso riavvio il modem, se capita due volte di fila chiudo.
Nelle ultime 50 partite ne ho pareggiate 2 e vinte il resto. Almeno 25 (tutte nelle categorie sopra, tranne l'ultima) in passato non le avrei vinte, non mi incazzo più e non uso praticamente più il pressing e uso molto il manuale che rompe tutti gli schemi.
È un gioco online pessimo, superficialmente gestito, troppo dipendente da variabili inponderabili (connessioni, e compatibilità pure tra connessioni buone).
Sempre per la mia esperienza, sotto i 1300 la valutazione non conta tendenzialmente un cazzo, l'unico dato tendenzialmente veritiero è la percentuale di vittorie in myclub (quelli che incontro e giocano bene la hanno tutti sopra il 60). Sopra i 1300 la valutazione è una barzelletta perché sono tutti imbroglioni con la patente di imbecilli.
Ho usato molto "tendenzialmente", konami tendenzialmente deve essere mandata a fare in c. da tutti gli utenti che vogliono giocare bene, divertirsi e vincere. Devono rimanere solo loro e gli utenti che vogliono solo vincere.
Visto che più il gioco sarà esoso di risorse e più verranno fuori le magagne dell'online, credo che il 2022 sarà l'ultimo, salvo grandi sforzi di progetto e di investimento (i ladri e i furbi, di solito, scappano col malloppo raccolto negli anni)
me fa piacere che sei tornato a giocare.. arshavin ti aspetta :p
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
me fa piacere che sei tornato a giocare.. arshavin ti aspetta :p
Eh, sempre in orari del kaiser. Cmq sono più forte di prima, non so perché ma gioco proprio meglio (a livello estetico) .
C'ho un portiere nero che mo che lo vedi ti si rizzano i capelli...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: LukeHack

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
Io ho capito alcune cose. Ci sono serie negative in cui tutti i giocatori sono brocchi e lenti ma vedo un po' di lentezza anche da parte dell'avversario. Da quando ho ripreso gioco col monitor e le cose mi vanno meglio (non arrivo più a quel livello in cui il tuo ritardo è troppo evidente per fare qualcosa). Ci sono casi in cui è il tuo avversario ad andare più veloce (tutti quelli che mettono le punte in curva e le difese in porta campano da scarsi su questo vantaggio, turchi e russi in primis), qua è più tosta ma sempre grazie al monitor riesco a tenere botta. Ci sono casi in cui è palesemente il gioco che ha deciso (perché /quando non lo so) e in questo caso riavvio il modem, se capita due volte di fila chiudo.
Nelle ultime 50 partite ne ho pareggiate 2 e vinte il resto. Almeno 25 (tutte nelle categorie sopra, tranne l'ultima) in passato non le avrei vinte, non mi incazzo più e non uso praticamente più il pressing e uso molto il manuale che rompe tutti gli schemi.
È un gioco online pessimo, superficialmente gestito, troppo dipendente da variabili inponderabili (connessioni, e compatibilità pure tra connessioni buone).
Sempre per la mia esperienza, sotto i 1300 la valutazione non conta tendenzialmente un cazzo, l'unico dato tendenzialmente veritiero è la percentuale di vittorie in myclub (quelli che incontro e giocano bene la hanno tutti sopra il 60). Sopra i 1300 la valutazione è una barzelletta perché sono tutti imbroglioni con la patente di imbecilli.
Ho usato molto "tendenzialmente", konami tendenzialmente deve essere mandata a fare in c. da tutti gli utenti che vogliono giocare bene, divertirsi e vincere. Devono rimanere solo loro e gli utenti che vogliono solo vincere.
Visto che più il gioco sarà esoso di risorse e più verranno fuori le magagne dell'online, credo che il 2022 sarà l'ultimo, salvo grandi sforzi di progetto e di investimento (i ladri e i furbi, di solito, scappano col malloppo raccolto negli anni).

Edit: per mandarli a fare in c. intendo, almeno, non dargli 1€, unica vera arma che l'utente online di oggi (visto come vacca dalle soft house) ha in mano per farsi rispettare.

lo penso anche io che a settembre non esce un nuovo capitolo vero e proprio ma un nuovo update soltanto. non che abbia elementi a mio supporto per questa tesi ma una sensazione.
e personalmente sono anche contento perché non mi va comprare la PS5 solo per il nuovo capitolo PES e perché il gameplay per me è perfetto cosi. Modificherei solo un po cose myclub e rivisiterei master in meglio immagino o già non lo faranno.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
lo penso anche io che a settembre non esce un nuovo capitolo vero e proprio ma un nuovo update soltanto. non che abbia elementi a mio supporto per questa tesi ma una sensazione.
e personalmente sono anche contento perché non mi va comprare la PS5 solo per il nuovo capitolo PES e perché il gameplay per me è perfetto cosi. Modificherei solo un po cose myclub e rivisiterei master in meglio immagino o già non lo faranno.
pensi male.. aggiornano tutto.. motore animazioni...
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
si, lo avevo letto anche io mesi fa ma penso ugualmente invece opteranno per un aggiornamento.
Hanno fatto un gioco UGUALE.... quando con 2/3 stadi in più potevano venderlo a 70euro...
Per far un aggiornamento?
No...

Pes2022 sarà un gioco TOTALMENTE DIVERSO su tanti aspetti.... Che poi sia migliore/equilibrato ecc è da vedere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,546
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771