myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
AHAHAHAHAHAH

POI PASSA LA CANNA. SEMBRA RROBBA BBONA

Quale modalità ,online ovviamente, preferisci? All'interno di MyClub parlo....
L'altra volta feci 20 partite 15 vittorie quindi non posso lamentarmi che ti devo dire...quelle che non ho vinto ci stavano....poi non tutte le partite sono uguali ma in questa modalità mi sono sempre capitate partite belle dove mi sono divertito... sarò stato fortunato nel matchmaking...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Quale modalità ,online ovviamente, preferisci? All'interno di MyClub parlo....
L'altra volta feci 20 partite 15 vittorie quindi non posso lamentarmi che ti devo dire...quelle che non ho vinto ci stavano....poi non tutte le partite sono uguali ma in questa modalità mi sono sempre capitate partite belle dove mi sono divertito... sarò stato fortunato nel matchmaking...

Non esiste una modalità myclub in cui il gioco non sia la merda che è.
Nelle challenge di vario genere, in assenza di filtri di qualsiasi tipo, si raggiunge l'eccellenza dello sfacelo, pilotato e non.
Buon per te che ti diverti. Sarai molto bravo o molto disattento. Oppure ne riparliamo settimana prossima, a risultati invertiti.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Non so se riesci a vedere, "scatticchia" e ogni tanto è come se lampeggiasse i replay sono invece nitidissimi
i replay sono nitidi perchè sono cappati a 30fps.. questo significa semplicemente che la tua scheda video non je la fa a 60fps.. prova a scendere di dettaglio
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Potresti consigliarmi? Ho una gtx 1050 ti
ok ok, se "scatta" è come dice Luke, devi scendere coi dettagli (nel menu opzioni rendering interno al gioco) e se nn va pure di risoluzione (dall'applicazione esterna impostazioni nella cartella di pes). Comunque prova del 9: se gli scatti sono più accentuati sui calci d'angolo (più gente in area) è problema di risorse hw al 100%.
Se serve, elimina pure tutte le cose non necessarie caricate in windows (le vedi in task manager ctrl+alt+canc) e se vuoi impedire a monte che carichi in avvio cose che non servono, in basso a sinistra sulla lente di ingrandimento scrivi cmd e poi msconfig (menu avvio e disabiliti quello che non serve).
 
  • Like
Reactions: LukeHack e Zelig22

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
ok ok, se "scatta" è come dice Luke, devi scendere coi dettagli (nel menu opzioni rendering interno al gioco) e se nn va pure di risoluzione (dall'applicazione esterna impostazioni nella cartella di pes). Comunque prova del 9: se gli scatti sono più accentuati sui calci d'angolo (più gente in area) è problema di risorse hw al 100%.
Se serve, elimina pure tutte le cose non necessarie caricate in windows (le vedi in task manager ctrl+alt+canc) e se vuoi impedire a monte che carichi in avvio cose che non servono, in basso a sinistra sulla lente di ingrandimento scrivi cmd e poi msconfig (menu avvio e disabiliti quello che non serve).
A 75 hz va bene, ma resident evil gira bene anche a144
 

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Non esiste una modalità myclub in cui il gioco non sia la merda che è.
Nelle challenge di vario genere, in assenza di filtri di qualsiasi tipo, si raggiunge l'eccellenza dello sfacelo, pilotato e non.
Buon per te che ti diverti. Sarai molto bravo o molto disattento. Oppure ne riparliamo settimana prossima, a risultati invertiti.

Bah non voglio fare polemica figurati ma se non esiste una modalità che non ti faccia schifo allora ti fa schifo il Myclub e amen....non sono un fenomeno figurati.. ho giocato contro @Pistiuk81 e mi ha ucciso :D ( non perché reputi Pistiuk una pippa xD)
La prox settimana magari ci fosse ancora la ranking..la mettessero ogni weekend sarei contento.. invece nelle classificate che come dici tu da una settimana all'altra i risultati sono molto piu altalenanti... Poi MD anche li mica scherza.... per non parlare della Win Streak..
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Bah non voglio fare polemica figurati ma se non esiste una modalità che non ti faccia schifo allora ti fa schifo il Myclub e amen....non sono un fenomeno figurati.. ho giocato contro @Pistiuk81 e mi ha ucciso :D ( non perché reputi Pistiuk una pippa xD)
La prox settimana magari ci fosse ancora la ranking..la mettessero ogni weekend sarei contento.. invece nelle classificate che come dici tu da una settimana all'altra i risultati sono molto piu altalenanti... Poi MD anche li mica scherza.... per non parlare della Win Streak..
Ciao caro <3

Io cmq non sottovaluterei l aspetto emotivo..

Cioè nella RANKING giochi più rilassato senza granché in palio (a meno che nn ti giochi i primi posti) mentre nelle CLASSIFICATE quella valutazione fa perdere la testa...

Ho giocato un solo match.. Nella ranking .. Quindi utente di pari livello (anche se sai che sono un 900 fittizio :p).... Guarda i tiri... Se mi facevo prendere dal nervoso era finita!.... Pali.. Traverse... De Gea che volava...

È un gioco... Chi lo prende come tale si diverte
 

Allegati

  • IMG-20210227-WA0021.jpeg
    IMG-20210227-WA0021.jpeg
    114.2 KB · Visualizzazioni: 12

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Mazza cmq c'è telepatia entro nel forum 1 minuto dopo un tuo post :D
Cmq la Ranking non la gioco come modalità relax anzi. È vero che non influisce nella valutazione ma a me interessa fare un buon piazzamento per soddisfazione personale ovviamente e per i premi EXP .
Poi per come è strutturata secondo me anche in confronto alle altre challege o i MD di MyClub questa è la migliore , per ora è quella in cui penso di potermi esprimere e divertirmi al meglio,veramente...anche nelle partite non vinte mi ha dato questa sensazione
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Bah non voglio fare polemica figurati ma se non esiste una modalità che non ti faccia schifo allora ti fa schifo il Myclub e amen....non sono un fenomeno figurati.. ho giocato contro @Pistiuk81 e mi ha ucciso :D ( non perché reputi Pistiuk una pippa xD)
La prox settimana magari ci fosse ancora la ranking..la mettessero ogni weekend sarei contento.. invece nelle classificate che come dici tu da una settimana all'altra i risultati sono molto piu altalenanti... Poi MD anche li mica scherza.... per non parlare della Win Streak..

Non mi fa schifo myclub.

Mi fa schifo la sua pochezza di contenuti.
Mi fa schifo la sua gestione Da parte di konami
Mi fa schifo una preponderante porzione di chi lo gioca.
Mi fa schifo soprattutto il "gameplay" tarocco e miserabile che hanno creato.

Myclub potrebbe essere godibile, a parte questi.
 

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Non mi fa schifo myclub.

Mi fa schifo la sua pochezza di contenuti.
Mi fa schifo la sua gestione Da parte di konami
Mi fa schifo una preponderante porzione di chi lo gioca.
Mi fa schifo soprattutto il "gameplay" tarocco e miserabile che hanno creato.

Myclub potrebbe essere godibile, a parte questi.

Sui contenuti, la gestione, e la grande porzione, sono d'accordo. Uno dei Motivi per cui infatti elogiavo la Ranking che mi sembra una parvenza almeno di "contenuto" a cui ci riferiamo probabilmente.. classificata e MD tutti i giorni...basare un'intera struttura su due sole modalità che sono OGNI giorno TUTTI i giorni x tutto l'anno la solita "solfa" non va bene.

Io ho iniziato quest'anno il MyClub, a EAFlipper qualche anno fa ci ho giocato, e quando ho visto la Ranking ho pensato al loro evento del fine settimana , che si ripeterà anche quello, però a me sinceramente sembra piu stimolante avere una competizione simile ecco
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Sui contenuti, la gestione, e la grande porzione, sono d'accordo. Uno dei Motivi per cui infatti elogiavo la Ranking che mi sembra una parvenza almeno di "contenuto" a cui ci riferiamo probabilmente.. classificata e MD tutti i giorni...basare un'intera struttura su due sole modalità che sono OGNI giorno TUTTI i giorni x tutto l'anno la solita "solfa" non va bene.

Io ho iniziato quest'anno il MyClub, a EAFlipper qualche anno fa ci ho giocato, e quando ho visto la Ranking ho pensato al loro evento del fine settimana , che si ripeterà anche quello, però a me sinceramente sembra piu stimolante avere una competizione simile ecco

Ecco.
Hai detto tutto con "ho iniziato il myclub quest'anno".
Sei in luna di miele, ma se sei sano di mente, chiederai presto un salvifico divorzio.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Ecco un esempio di R2 in corsa per fermare le violenze fisiche di non 1 ben 2 difensori incazzosi..(puyol 1 di questi)..
si capisce meglio la 2 parte del replay, spalle al pt, si vede che prima messi resiste alle botte di fianco di puyol, poi da una spallata all'altro animale, per poi involarsi.. il tutto fatto con R2 premuto a intermittenza

 

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Ecco.
Hai detto tutto con "ho iniziato il myclub quest'anno".
Sei in luna di miele, ma se sei sano di mente, chiederai presto un salvifico divorzio.

Sto in luna di miele da 20 anni allora perché compro un gioco l'anno e riguarda il calcio! (o quantomeno ci provo! :D)

Madonna che disfattismo però :D
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Sto in luna di miele da 20 anni allora perché compro un gioco l'anno e riguarda il calcio! (o quantomeno ci provo! :D)

Madonna che disfattismo però :D

Il problema non è il gioco all'anno. Capirai tra un tot di anni di myclub.
Non è disfattismo, è esperienza. Puoi fingere di gradire tutta la merda che ti fa ingoiare myclub, ma alla lunga, come eaflipper, ti renderai conto che è amara e non ti nutre in alcun modo. Ci ho messo un pò anche io.
 
  • Like
Reactions: Asso75

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Il problema non è il gioco all'anno. Capirai tra un tot di anni di myclub.
Non è disfattismo, è esperienza. Puoi fingere di gradire tutta la merda che ti fa ingoiare myclub, ma alla lunga, come eaflipper, ti renderai conto che è amara e non ti nutre in alcun modo. Ci ho messo un pò anche io.

Che ci sia della merda da ingoiare te ne accorgi subito.. eravamo partiti proprio dalla mia espressione che nella Ranking almeno nella mia esperienza personale di per ora 21 partite è quella dove ne ho trovata proprio di meno...Ma comunque ognuno ha la sua opinione ci mancherebbe..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82