myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
Sto fatto del difensore che da dietro riesce a fare qualcosa mi fa andare in bestia perche´ una cosa del genere va contro tutte le leggi della fisica. Posso capire se ti affianca e ti tira giu´ a spallate ma da dietro sarebbe fallo sempre perche´ non usi la forza come i Jedi cazzo, o usi le gambe o le braccia e in entrambi i casi e´ fallo. Queste pochezze del gioco, volute o meno, me le fanno girare come 2 eliche,
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Sto fatto del difensore che da dietro riesce a fare qualcosa mi fa andare in bestia perche´ una cosa del genere va contro tutte le leggi della fisica. Posso capire se ti affianca e ti tira giu´ a spallate ma da dietro sarebbe fallo sempre perche´ non usi la forza come i Jedi cazzo, o usi le gambe o le braccia e in entrambi i casi e´ fallo. Queste pochezze del gioco, volute o meno, me le fanno girare come 2 eliche,
ah perchè nel calcio reale non te pijano pe la maglia o non ti mettono na mano sul fianco per farti perdere velocità? lol
certo che se il tuo metro è l'arbitraggio italiano posso capire, ma se vai oltremanica (dove si codificano le regole) non esiste che l'arbitro fischi per ogni contatto.. si chiama CALCIO del resto, non coccole&carezze
 
  • Like
Reactions: Benzina

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
ah perchè nel calcio reale non te pijano pe la maglia o non ti mettono na mano sul fianco per farti perdere velocità? lol
certo che se il tuo metro è l'arbitraggio italiano posso capire, ma se vai oltremanica (dove si codificano le regole) non esiste che l'arbitro fischi per ogni contatto.. si chiama CALCIO del resto, non coccole&carezze
Alt fermo, un conto e´ mettere la mano se sei di fianco ma se stai dietro e´ fallo sempre e comunque. Non ho mai visto una tirata per la maglia da dietro che non viene sanzionata tranne che se hai arbitri alla Moreno. Mano-tirata quando stai di fianco e´ una cosa, da DIETRO e´ fallo sempre e comunque. Tu da DIETRO non hai alcun modo per fermare regolarmente un giocatore che si invola verso la porta avversaria, devi farlo prima. Sono leggi della fisica, non le ho inventate io
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Alt fermo, un conto e´ mettere la mano se sei di fianco ma se stai dietro e´ fallo sempre e comunque. Non ho mai visto una tirata per la maglia da dietro che non viene sanzionata tranne che se hai arbitri alla Moreno. Mano-tirata quando stai di fianco e´ una cosa, da DIETRO e´ fallo sempre e comunque. Tu da DIETRO non hai alcun modo per fermare regolarmente un giocatore che si invola verso la porta avversaia, devi farlo prima. Sono leggi della fisica, non le ho inventate io
ma infatti chi parla da distanza? l'utente ha ipotizzato na situazione in cui, palla al piede al suo velocista, questo si vedeva "strattonato" da un altro giocatore.. ma mica ha ipotizzato che questo fosse a 1 metro e quindi tentasse la presa del macellaio..
cito:
Il difensore a questo punto comincia a sbracciare e farmi sentire in maniera importante la sua fisicità e alla fine mi sradica la palla.
questo implica che ci sia un contatto a priori.. tu invece ipotizzi che il macellaio alla pasquale bruno, da dietro, cominci a menarti prima di esserti attaccato
 

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
Lui ha scritto "mi involo da solo" verso la porta avversaria...io presumo che da solo significa senza un giocatore avversario accanto ma che poi ti arriva da dietro e "magicamente" il tuo velocista viene rallentato. Ste cose capitano pure a me e non sono reali...una volta che uno si invola e´ finita la pacchia....o hai un difensore cosi veloce da recuperare ed affiancarsi o quello va in gol. Solo che PES ti aggiunge la terza possibilita´...il difensore ti tallona da dietro, magicamente recupera il tuo velocista ma non lo affianca, gli rimane sempre dietro e improvvisamente il tuo giocatore rallenta come se fosse strattonato. Una cosa del genere non esiste nella realta´, sarebbe sempre e comunque fallo
 
Ultima modifica:

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Lui ha scritto "mi involo da solo" verso la porta avversaria...io presumo che da solo significa senza un giocatore avversario accanto ma che poi ti arriva da dietro e "magicamente" il tuo velocista viene rallentato. Ste cose capitano pure a me e non sono reali...una volta che uno si invola e´ finita la pacchia....o hai un difensore cosi veloce da recuperare ed affiancarsi o quello va in gol. Solo che PES ti aggiunge la terza possibilita´...il difensore ti tallona da dietro, magicamente recupera il tuo velocista ma non lo affianca, gli rimane sempre dietro e improvvisamente il tuo giocatore rallenta come se fosse strattonato. Una cosa del genere non esiste nella realta´, sarebbe sempre e comunque fallo
se da dietro ti strattonano con la doppia X e sempre fallo... equivale, nel calcio reale, al tirare la maglia o cmq ad un fallo evidente e punito..
se ti fanno X e poi X e poi X senza buttarti giu, non è fallo.. e questo equivale al difensore che, raggiunto il velocista, comincia a "menargli" ossia, mani sui fianchi, gomiti sulla schiena, tutte cose che nel calcio NON ITALIANO sono assolutamente lecite, non è mica pallacanestro...
se no il calcio sarebbe no sport di velocisti e senza-piedi.. se levi la possibilità ai difensori di "ostacolarti", senza metterti le mani in faccia ovviamente, non sarebbe il calcio..
calcola che nel calcio originale era concepito il solo dribling, passare la palla era na cosa da "senza-piedi"..
figurati, in base a ciò, se levi la possibilità al driblomane di essere "toccato"...
aripeto, chiamasi CALCIO, non effusioni&abbracci
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Bah che dire, fatto tre partite sulla competizione Efootball League... Le stavo vincendo tutte e tre ma all'ottantesimo la partita non può continuare per circostanza imprevedibili... Chissà com'è quando becchi il mediorientale di turno senza mani con scudo oro/nero finisce sempre così. Che tristezza
 
  • Like
Reactions: LukeHack

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Bah che dire, fatto tre partite sulla competizione Efootball League... Le stavo vincendo tutte e tre ma all'ottantesimo la partita non può continuare per circostanza imprevedibili... Chissà com'è quando becchi il mediorientale di turno senza mani con scudo oro/nero finisce sempre così. Che tristezza
gia.. segnalare sempre.. sperando che durino poco
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Il problema è che in questa competizione quando la partita viene annullata, ti riporta subito al menù della competizione, non hai modo di vedere il nick del player, è come se la partita non fosse mai avvenuta
ah ecco vabbè, ora ricordo perchè gioco solo classificata :D
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Bah che dire, fatto tre partite sulla competizione Efootball League... Le stavo vincendo tutte e tre ma all'ottantesimo la partita non può continuare per circostanza imprevedibili... Chissà com'è quando becchi il mediorientale di turno senza mani con scudo oro/nero finisce sempre così. Che tristezza
non vorrei ci fosse nuovamente quel problema che c era qualche mse fa su xbox...
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Che poi non mi sembra che vengano presi chissà quali provvedimenti, basta vedere Emirhann o come caspita si chiama, che continua a vincere finali in md facendo cadere connessi all'avversario dall'inizio dell'anno. È palesemente un cheater riconosciuto da tutta la comunità di pes su PC, eppure continua a stare lì impunito. Bah, nel bene e nel male pes è anche questo, contenti loro di "vincere" così
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
non vorrei ci fosse nuovamente quel problema che c era qualche mse fa su xbox...
Non so di che problema parli, sono utente PC e qui quando becchi il player proveniente da aree mediorientali c'è un 50% che la partita venga misteriosamente annullata... Guarda caso solo quando stai vincendo 4-0
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Una partita per entrare in classifica e via, l'unica cosa fattibile in quella competizione è quello...
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Che poi non mi sembra che vengano presi chissà quali provvedimenti, basta vedere Emirhann o come caspita si chiama, che continua a vincere finali in md facendo cadere connessi all'avversario dall'inizio dell'anno. È palesemente un cheater riconosciuto da tutta la comunità di pes su PC, eppure continua a stare lì impunito. Bah, nel bene e nel male pes è anche questo, contenti loro di "vincere" così
io ho fatto bannare 2 chittoni belli ignoranti nel corso delle mie segnalazioni..
uno è alexnando_9, l'altro è savona-juve.. entrambi ribeccati, mesi dopo le segnalazioni, con valutazioni e rose oscene, quindi palesemente secondi account.. ed entrambi, una volta ribeccati e sicuramente riconosciutomi, hanno giocato pulito la seconda volta..
 

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
se da dietro ti strattonano con la doppia X e sempre fallo... equivale, nel calcio reale, al tirare la maglia o cmq ad un fallo evidente e punito..
se ti fanno X e poi X e poi X senza buttarti giu, non è fallo.. e questo equivale al difensore che, raggiunto il velocista, comincia a "menargli" ossia, mani sui fianchi, gomiti sulla schiena, tutte cose che nel calcio NON ITALIANO sono assolutamente lecite, non è mica pallacanestro...
se no il calcio sarebbe no sport di velocisti e senza-piedi.. se levi la possibilità ai difensori di "ostacolarti", senza metterti le mani in faccia ovviamente, non sarebbe il calcio..
calcola che nel calcio originale era concepito il solo dribling, passare la palla era na cosa da "senza-piedi"..
figurati, in base a ciò, se levi la possibilità al driblomane di essere "toccato"...
aripeto, chiamasi CALCIO, non effusioni&abbracci
Ma non e´ proprio cosi, il compito del difensore e´ non farsi superare o recuperare in scivolata o interventi decisi, ma non in corsa da dietro. Mani sui fianchi + gomiti da DIETRO sono falli...pollo il difensore che si fa superare. Non e´ una questione di effusioni e abbracci ma non deve essere nemmeno football americano. Voglio proprio vedere come faresti tu a togliermi palla da dietro in corsa senza farmi fallo...te lo dico io...non lo fai. Se sei stato superato in questo modo puoi sperare in un compagno, nel portiere o nella tua velocita´ in modo da affiancarmi e poi fare tutto quello che hai detto. Da dietro e´ fallo sempre e comunque, anche in Inghilterra. Il problema fondamentale e´ la fisica del gioco che e´ parecchio rotta e le collisioni sono spesso e volentieri irreali...questo fantomatico "recupero" del difensore e´ stato programmato male e nel calcio vero sarebbe sempre fallo. Nel gioco ovviamente no, ma il gioco purtroppo e´ un incrocio tra calcio/hockey sul ghiaccio e football americano. Fossero reali tutte queste collisioni una squadra rimarrebbe senza giocatori dopo 3 partite. E ricordati che oggi nel calcio hai il Var...cose che prima non venivano fischiate ora vengono sanzionate, i difensori devono fare molta piu´ attenzione a come usano le mani. I Montero di turno avrebbero vita molto piu´ difficile, credimi.
 
Ultima modifica:

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Io Avrei una domanda più che altro di curiosità per fare un termine di paragone?
su Play Station quanti utente siete in totale su MyClub?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note