myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
In realtà non è di Guronaldo ma l'ha inventato Usmakabyles, pluricampione del mondo (anche se secondo me Ettorito gli è superiore).
Comunque i passi sono questi:
- Metti i giocatori nell'area piccola
- Tieni premuto L1 e miri l'area piccola
- Carichi quasi al massimo
- Selezioni il giocatore più forte di testa, lasci L1 e lo muovi verso la porta
- Tiri di testa normalmente
È una questone di tempismo, devi allenarti a farlo.
Non funziona sempre, diciamo un 50 e 50. Se l'avversario la conosce e ti mette il giocatore davanti al tiratore non funziona.
Comunque rimane il metodo più efficiente per il calci d'angolo.
ne uso uno simile, ma invece di dare l'ordine di stare in area piccola uso scatto. Va anche detto che bisogna aver un buon tiratore sul calcio d'angolo.
ma qualcuno qua ha provato il matchday su pes mobile? io l' ho scaricato settimana scorsa per raccogliere un pò di punticini efootball, ma in un settimana circa sono riuscito a fare solo 2 partite...mi da praticamente sempre il messaggio impossibile trovare avversari...

bisogna impostare qualcosa? cioè mi sembra impossibile non trovare avversari sul mobile...
in teoria non devi impostare nulla, è da parecchio che non ne faccio partite sul cellulare perché proprio mi sa di perdita di tempo. Magari prova a cercare avversari variando tra wifi e la connessione del cellulare.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
ma qualcuno qua ha provato il matchday su pes mobile? io l' ho scaricato settimana scorsa per raccogliere un pò di punticini efootball, ma in un settimana circa sono riuscito a fare solo 2 partite...mi da praticamente sempre il messaggio impossibile trovare avversari...

bisogna impostare qualcosa? cioè mi sembra impossibile non trovare avversari sul mobile...
Me lo ero perso! Diciamo che è variabile perchè su mobile i matchday durano un paio di giorni e l'utenza non si concentra in alcune ore come su console. quindi magari hai beccato il momento in cui volevi giocare solo te!
 
  • Like
Reactions: alexxx19

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
il senso era diverso da come è uscito, non era un invito a continuare :rotfl:. nei tuoi panni avrei cancellato tutti i messaggi dal primo all'ultimo "da sabato alle 19.45" cit.

giustamente dopo arriverà tecnova a fare questo, però per una volta è anche giusto che chi scrive solo per provocare si prenda per una voltà le proprie responsabilità così ognuno può farsi una propria idea, perchè certe cose che ho letto stamane sicuramente si commentano da sole. (edit le ho lette stamane perchè questo weekend non vi ho seguito molto senza offesa :p)
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Buongiorno,

Avrei una domanda molto stupida da fare. Siccome questa settimana ci sono 6 matchday al giorno (3 dentro e 3 fuori my club), non credo starò alzato fino all'1 (visto che sono su xbox); per guardarli tutti, se io raggiungo i 1000 punti in ogni matchday (ho diritto a 60k). Per avere questi 60 k, devo aspettare le 11 che iniziano le finali, o se spengo alle 10, domattina me li trovo nella posta?
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Buongiorno,

Avrei una domanda molto stupida da fare. Siccome questa settimana ci sono 6 matchday al giorno (3 dentro e 3 fuori my club), non credo starò alzato fino all'1 (visto che sono su xbox); per guardarli tutti, se io raggiungo i 1000 punti in ogni matchday (ho diritto a 60k). Per avere questi 60 k, devo aspettare le 11 che iniziano le finali, o se spengo alle 10, domattina me li trovo nella posta?
Alle 11
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Buongiorno,

Avrei una domanda molto stupida da fare. Siccome questa settimana ci sono 6 matchday al giorno (3 dentro e 3 fuori my club), non credo starò alzato fino all'1 (visto che sono su xbox); per guardarli tutti, se io raggiungo i 1000 punti in ogni matchday (ho diritto a 60k). Per avere questi 60 k, devo aspettare le 11 che iniziano le finali, o se spengo alle 10, domattina me li trovo nella posta?
Credo che i pakistani che ho conosciuto in un cantiere navale facciano meno ore di noi
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Credo che i pakistani che ho conosciuto in un cantiere navale facciano meno ore di noi
no ma infatti Pistiuk per me è devastante cosi....se non trovano un modo di snellire la visione dei macthday diventa complesso... o per lo meno dovrebbero chiudere prima l'orario dei matchday (come c'è su play che inizia prima)..... se già eliminassero i replay dei matchday si guadagnerebbe un sacco di tempo... ma resta comunque devastante, non so mettere la possibilità di velocità doppia per la visione ... sto sparando delle idee.. è un ritmo che è insostenibile.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Credo che i pakistani che ho conosciuto in un cantiere navale facciano meno ore di noi
io mi chiedo ogni giorno che problemi hanno quelli che fanno passare tutti e 2 i minuti per impostare la squadra (che nn impostano perchè non cambiano una virgola i giocatori) e in più dopo 2 minuti di bestemmie fanno anche passare i 5 secondi nel Kick Off? che credono? di farmi credere che sono no-pad???
e ce ne sono molti...
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
no ma infatti Pistiuk per me è devastante cosi....se non trovano un modo di snellire la visione dei macthday diventa complesso... o per lo meno dovrebbero chiudere prima l'orario dei matchday (come c'è su play che inizia prima)..... se già eliminassero i replay dei matchday si guadagnerebbe un sacco di tempo... ma resta comunque devastante, non so mettere la possibilità di velocità doppia per la visione ... sto sparando delle idee.. è un ritmo che è insostenibile.
Vabbe' ma anche guardarli tutti e 6 mica è necessario, alla fine io ho una svalanga di GP non saprei che farmene ancora
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
io mi chiedo ogni giorno che problemi hanno quelli che fanno passare tutti e 2 i minuti per impostare la squadra (che nn impostano perchè non cambiano una virgola i giocatori) e in più dopo 2 minuti di bestemmie fanno anche passare i 5 secondi nel Kick Off? che credono? di farmi credere che sono no-pad???
e ce ne sono molti...
Stragie stupide per farti innervosire...secondo loro io mentre li aspetto mi prendo il caffè o guardo il forum =)
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Vabbe' ma anche guardarli tutti e 6 mica è necessario, alla fine io ho una svalanga di GP non saprei che farmene ancora
x info... quanti ne hai? appena torna l'ora legale... non ne guarderò più uno e manco aspettero le 24 per prendere almeno i 10k cad matchday... quindi sto facendo piu scorta possibile ora.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
x info... quanti ne hai? appena torna l'ora legale... non ne guarderò più uno e manco aspettero le 24 per prendere almeno i 10k cad matchday... quindi sto facendo piu scorta possibile ora.

una roba tipo 1MLN e qualcosa, poi sto giocando poco in myclub classificata ultimamente, e tipo ho 48 coupon contratti quindi i gp non so per cosa spenderli
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
beh potresti spenderli per dei pool..
Non esiste alcun pool che mi possa interessare, ormai ho raggiunto la squadrona definitiva, e l'ho capito quando dopo i giri mentre cercavo Van Dijk ho preso tre De bryune FP e l'ho scambiati con Koulibaly così per sfizio, per avere qualcuno del napoli in rosa (in tribuna cioè) io da mo che ho finito le pescate
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Non esiste alcun pool che mi possa interessare, ormai ho raggiunto la squadrona definitiva, e l'ho capito quando dopo i giri mentre cercavo Van Dijk ho preso tre De bryune FP e l'ho scambiati con Koulibaly così per sfizio, per avere qualcuno del napoli in rosa (in tribuna cioè) io da mo che ho finito le pescate
eh lo so che te hai circa 30 giocatori... io invece non riesco ad abbandoare un sacco di giocatori perchè ci sono affezionato.... e ne ho più di 60 che uso.... anche in base ai matchday.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Non esiste alcun pool che mi possa interessare, ormai ho raggiunto la squadrona definitiva, e l'ho capito quando dopo i giri mentre cercavo Van Dijk ho preso tre De bryune FP e l'ho scambiati con Koulibaly così per sfizio, per avere qualcuno del napoli in rosa (in tribuna cioè) io da mo che ho finito le pescate
pensa che io sono impazzito.... in piena noia e apatia mi sono scagliato su due pool inutili in cerca di non so nemmeno io cosa. Ho alternato le pescate nei 2 pool alla ricerca di beckham giovane (e ho già quello del day one, che è quello del 2020) e Van Dijk. Risultato 3000 monete su 6000 spese per una ceppa di niente. Poi ho preso 2 triploni e li ho scambiati per 2 VVD normale. Ha un punto in meno del featured... Voglio dire... ma non potevo andare direttamente per aste e lasciar perdere quello da un punto in più? e non potevo lasciar perdere beckham per 2 punti in più sul mio? eh no.... facciamoci del male.... Vi dico io come si chiama: dipendenza. Arriva il momento in cui sbrocco e sputtano tutto, cose già fatte. Porto pazienza per un po'... per un altro po'... e poi ad un certo punto la noia e la piattezza del gioco mi portano a cercare le pescate anche inutili. Fanculo a me. Ripetete in coro.... fanculo sto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,562
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771