myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
prova ad andare sempre nell'ultimo menu ..ma non ha copia stile o cambia nome squadra .. ma guarda sopra nei riquadri il alto a sinistra (il secondo o il terzo ) deve essere sempre in quel menu.. ora non ricordo il nome ..credo che la troverai li !

come per la maglia della versione della barca edition ... io l'ho selezionata da li .. ;) ed infatti mela ritrovo come quarta divisa!
Grazie ora ci provo, ho preso anche quella del Manchester united
 

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Buongiorno ragazzi,
Avendo acquistato ieri Maldini(con epoints) e l'altro ieri Nedved(iconic Juve)penso di entrare e fare una amichevole tanto per conoscere i nuovi membri.
Comincia la partita e subito faccio 1-0 (5')
Verso la fine del 1o tempo l'avversario fa 1-1
Durante l'intervallo faccio 2 sostituzioni e cambio allenatore(mi sembra che a questo serve
l'amichevole...sperimentarsi e prima di tutto non ci interessa il risultato ).
Comincia il 2o tempo e in 5 minuti passo avanti con
3-1.
Immediatamente il mio avversario fa 3 autogoal
e la partita finisce al 58'
Conclusione:siamo matti.Non c'e speranza
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Buongiorno ragazzi,
Avendo acquistato ieri Maldini(con epoints) e l'altro ieri Nedved(iconic Juve)penso di entrare e fare una amichevole tanto per conoscere i nuovi membri.
Comincia la partita e subito faccio 1-0 (5')
Verso la fine del 1o tempo l'avversario fa 1-1
Durante l'intervallo faccio 2 sostituzioni e cambio allenatore(mi sembra che a questo serve
l'amichevole...sperimentarsi e prima di tutto non ci interessa il risultato ).
Comincia il 2o tempo e in 5 minuti passo avanti con
3-1.
Immediatamente il mio avversario fa 3 autogoal
e la partita finisce al 58'
Conclusione:siamo matti.Non c'e speranza
tranquillo...hai solo preso il primo scemo del villaggio..... poi ti capiterà quello che si porta sull'1-0 al 10° del primo tempo e passa tutta la partita a fare melina... va beh magari lui si allena a fare melina...
poi ti capiterà di provare giocatori nuovi o allenatori nuovi, fregartene di schemi, tattiche, tattiche avanzate ecc ecc, perdere 4-0 ed essere insultato via chat.... rivincita, metti la squadra top con tutti i crismi e lo ribalti 5-0... e vieni insultato dicendo che laggavi....
pensavo anche io di trovare gente seria nelle amichevoli, gente che prova schemi allenatori giocatori senza bisogno di "fare furbate" ma che pensa solo a giocare indipendentemente dal risultato...ma mi sbagliavo di grosso...
 
  • Like
Reactions: anestis

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Se avete letto il mio post vi rendete conto che la gente sta male... Mi aveva falciato per tutta la partita e poi mi viene a dire che sono furbo e sono scarso perché è lo script che mi ha fatto vincere.... Ho vinto meritatamente 3 a2 e sinceramente non so come abbia fatto quello ad essere 940.
Mistero di pes
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
tranquillo...hai solo preso il primo scemo del villaggio..... poi ti capiterà quello che si porta sull'1-0 al 10° del primo tempo e passa tutta la partita a fare melina... va beh magari lui si allena a fare melina...
poi ti capiterà di provare giocatori nuovi o allenatori nuovi, fregartene di schemi, tattiche, tattiche avanzate ecc ecc, perdere 4-0 ed essere insultato via chat.... rivincita, metti la squadra top con tutti i crismi e lo ribalti 5-0... e vieni insultato dicendo che laggavi....
pensavo anche io di trovare gente seria nelle amichevoli, gente che prova schemi allenatori giocatori senza bisogno di "fare furbate" ma che pensa solo a giocare indipendentemente dal risultato...ma mi sbagliavo di grosso...
PERCHè quelli che fanno accrocchi col router quando sei nella loro area..? ahahahah Roba da pazzi!
 
  • Like
Reactions: dejanshow e anestis

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
"Amico mio" ( perché amico di che cosa che mi hai umiliato e me la sono portata fino a ieri xD) ho un'agenzia Snai quindi so di cosa parli e questi giochi stanno diventando un problema, per me serio, di cui nessuno parla e tutti fanno finta di non accorgersi.
Sia per chi è più grande ed ha avuto queste "debolezze" ma soprattutto per i più piccoli

Comunque 4mila a settimana sono tanti. Io prendo dai matchday sul mobile e dagli accessi giornalieri. Matchday su ps4 non li faccio proprio sempre anche perché mi sembra la modalità dove vedi le cose piu assurde. Ho preso anche i 10mila da Xbox e da Mobile, purtroppo da Pc non ho capito perché ma non me li hannno dati :/
Ma l amicizia è propria questa... Te mi hai dato autostima e sono arrivato al record personale ahahhaha <3

La prossima la vinci te così risalì... Anche perché senza Mbappé ho solo dei 95......

Per i punti
700 di media settimanali da login
700 di media settimanali da login PC (mi fa favore un amico)
200 3/4 match day settimanali
Circa 1.500 match day cell
Circa 400 round 2 (ogni 2 settimane mi danno 750pti)

Partite giocate con la mia squadra.... 6/7 a settimana ahahahahhaha..... Ma se come me nn spendi sei costretto a farlo se vuoi essere competitivo...
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Se avete letto il mio post vi rendete conto che la gente sta male... Mi aveva falciato per tutta la partita e poi mi viene a dire che sono furbo e sono scarso perché è lo script che mi ha fatto vincere.... Ho vinto meritatamente 3 a2 e sinceramente non so come abbia fatto quello ad essere 940.
Mistero di pes

A me è successo di vincere 3-0 con un ragazzo italiano credo(un 1994 dall'Id), mi tempesta di messaggi che mi fa bannare, che uso trucchetti, che imbroglio, che so vincere solo cosi..che manda video ovunque..
alla mia risposta, con semplice domanda, di cosa parli? mi scrive lo sai e ri-inizia...chiedo di motivare e non motiva.
Sto aspettando il ban con serenità.
Ragazzo Italiano.
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Qualcuno ha notato che il gioco è diventato più lento o è solo una mia impressione?
più che lento secondo me hanno depotenziato gli 1-2, ieri facevo molta più fatica del solito con gli schemi. avevo i giocatori che partivano in ritardo, come se fossero dei passaggi normali o quasi.
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
@Pistiuk81 Ciao Pistiuk, come volevasi dimostrare... ero arrivato ad 800 ricordi?.... e ieri sono tornato a 740... non ne ho più vinta una... ormai ci faccio l'abitudine a sto sali scendi
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
più che lento secondo me hanno depotenziato gli 1-2, ieri facevo molta più fatica del solito con gli schemi. avevo i giocatori che partivano in ritardo, come se fossero dei passaggi normali o quasi.
Si in effetti ho notato una insolita pesantezza dei giocatori. Si girano molto più lentamente e scattano meno repentinamente. Idem per i passaggi, prima di passare la palla fanno uno strano tocco che gli fa perdere tempo. Mi piace molto di più così.
Chiedevo solo perché temevo fosse un problema del mio PC
 
  • Like
Reactions: SickNick85

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Quindi oggi succede questo...

Prima partita del giorno, butto dentro la 4* che gioca con Corini (4-3-1-2: rombo classico, con Alex Teixeira e Caputo, media VGG 88, quasi full maxata). Incontro uno e non guardo ne la valutazione, ne la formazione.
Solo il nome mi rimane impresso: "LONG BLACK SCARY DONGS" (o simile).
Parto bene, tranquillo, giro un po' palla e vedo l'avversario molto aggressivo, sia in pressing, sia in difesa: esce spesso con i centrali e prova ad anticipare, linea difensiva molto alta.
Dopo un po' di sfortuna nelle conclusioni, riesco da calcio d'angolo a segnare con McKennie con la "gurospecial" (chi segue Guronaldo su twitch, sa di cosa parlo).
Continuo a giocare abbastanza rilassato, uso spesso l'1-2, ma quasi mai diretto (il primo scarica sul secondo, ma il secondo non chiude subito il triangolo, la gira su un terzo che va di filtrante sul primo giocatore). Mi porto facilmente sul 4-0, non ricordo se già al primo tempo.
Il resto della partita lo gestisco senza problemi, qualche sua sortita in avanti, io che mi trovo spesso praterie, ma "fallisco" spesso (cerco di fare qualche gol un po' più eccentrico ecc..., non mi metto a fare skill a caso, sia chiaro).
A fine partita, vedo che la valutazione dell'avversario è di 512 circa: anche qui, ci sta, era poca roba, io sono un 770, oro 2...

Ed ecco che il ragazzo mi scrive..
"non solo mi tocca giocare contro lo script della mia stessa squadra ma anche contro uno che gioca come un demente sfruttando il solito glitch del gioco, tutto di uno due da cretini. bellissimo"
purtroppo non ho Twitch e non seguo Guronaldo, ma mi piacerebbe sapere cosa è la Gurospecial.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
@Pistiuk81 Ciao Pistiuk, come volevasi dimostrare... ero arrivato ad 800 ricordi?.... e ieri sono tornato a 740... non ne ho più vinta una... ormai ci faccio l'abitudine a sto sali scendi
Quando non sei pronto per un livello scendi immediatamente....

Io a ottobre ero arrivato oltre 900 ma quando affrontavo i miei pari mi prendevano a sculacciate...... E piano piano sono sceso fino a 825... Complice anche nervosismo.... Cambio modulo... Cambio giocatori guardando solo le medie....

Sono tornato ai miei ragazzi... Al mio modulo... Ho imparato diverse finte e pressing... E ora sono di nuova sopra 900..... Mi sento più pronto... Speriamo bene :D

È un sistema ranking che nn approvò... Però ha un pro... Ti accorgi che non sei da quel livello.... Quando vedi che i punti vittoria PER TE sono pochi e quando perdi diverse volte con chi è sotto
 
  • Like
Reactions: Benzina

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Quando non sei pronto per un livello scendi immediatamente....

Io a ottobre ero arrivato oltre 900 ma quando affrontavo i miei pari mi prendevano a sculacciate...... E piano piano sono sceso fino a 825... Complice anche nervosismo.... Cambio modulo... Cambio giocatori guardando solo le medie....

Sono tornato ai miei ragazzi... Al mio modulo... Ho imparato diverse finte e pressing... E ora sono di nuova sopra 900..... Mi sento più pronto... Speriamo bene :D

È un sistema ranking che nn approvò... Però ha un pro... Ti accorgi che non sei da quel livello.... Quando vedi che i punti vittoria PER TE sono pochi e quando perdi diverse volte con chi è sotto
Ma Pistiuk, non sono del tutto d'accordo.. Sono arrivato a 800 l'altro giocando con dei miei pari... sono tornato a 740 perdendo con gente di 200 pti ranking più bassi, e pareggiato con dei miei pari, e sono tornato a 757 ieri con i matchday, battendo dei 900...io sinceramente ho battuto anche gente sui 950 o 1000 ( raramente ma ci sono riuscito), e non mi sembra di essere cosi scarso però ok, accetto le tue considerazioni.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Ma Pistiuk, non sono del tutto d'accordo.. Sono arrivato a 800 l'altro giocando con dei miei pari... sono tornato a 740 perdendo con gente di 200 pti ranking più bassi, e pareggiato con dei miei pari, e sono tornato a 757 ieri con i matchday, battendo dei 900...io sinceramente ho battuto anche gente sui 950 o 1000 ( raramente ma ci sono riuscito), e non mi sembra di essere cosi scarso però ok, accetto le tue considerazioni.
Ognuno ha la sua storia ci mancherebbe :)

Ti posso dire però che il trucchetto di non guardare la valutazione altrui... Ne la schermata dopo con i punti settimanali meritoe ultimi 5 match... Mi ha aiutato tanto...(mi levo la mano davanti agli occhi al momento della formazione :D)

Magari con uno più forte giochi concentrato al top... E con uno piu debole ti rilassi...Oppure al 30esimo sei già nervoso perché ha 200pti meno che te e sei sempre 0-0...... Li rischi di perderla..

Li è stata la mia svolta..
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Si in effetti ho notato una insolita pesantezza dei giocatori. Si girano molto più lentamente e scattano meno repentinamente. Idem per i passaggi, prima di passare la palla fanno uno strano tocco che gli fa perdere tempo. Mi piace molto di più così.
Chiedevo solo perché temevo fosse un problema del mio PC
uguale come te, anche a me stoppano prima del passaggio di ritorno. il che non è il massimo del realismo però.
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Ognuno ha la sua storia ci mancherebbe :)

Ti posso dire però che il trucchetto di non guardare la valutazione altrui... Ne la schermata dopo con i punti settimanali meritoe ultimi 5 match... Mi ha aiutato tanto...(mi levo la mano davanti agli occhi al momento della formazione :D)

Magari con uno più forte giochi concentrato al top... E con uno piu debole ti rilassi...Oppure al 30esimo sei già nervoso perché ha 200pti meno che te e sei sempre 0-0...... Li rischi di perderla..

Li è stata la mia svolta..
allora Pistiuk, qua ti vorrei mettere50 like.... Questa è proprio la debolezza umana, che ti incuriosisce a guardare quanti punti ha l'altro... fare ragionamenti su quanti fregargliene se vinci.... e il ranking condiziona tantissimo.... ma è proprio una debolezza guardarlo... come la Nutella.... Ma nessun post è mai più vero come questo... van giocate tutte alla morte, c'è da essere forti a non guardare... in quel modo è tutto azzerato...
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
allora Pistiuk, qua ti vorrei mettere50 like.... Questa è proprio la debolezza umana, che ti incuriosisce a guardare quanti punti ha l'altro... fare ragionamenti su quanti fregargliene se vinci.... e il ranking condiziona tantissimo.... ma è proprio una debolezza guardarlo... come la Nutella.... Ma nessun post è mai più vero come questo... van giocate tutte alla morte, c'è da essere forti a non guardare... in quel modo è tutto azzerato...
Primo match che uso il trucchetto te lo racconto...
Con chi era sopra di me.. Perdevo quasi sempre... 1.000 seghe mentali... Gli marcavo anche quelli della panchina..... Ecc ecc...
Non sapendo col trucchetto chi fosse gioco tranquillo...
Al 12esimo vincevo 3-0... Convintissimo fosse scarso.... La partita finirà 6-1...
All ultimo aspetto con curiosità la valutazione.... 907!!!

Questo non per dire che ora ne do 6 a tutti quelli da 900... Ma che quella partita... Se sapevo che era un 900... Non L avrei mai vinta 6-1....


Di contraltare ieri... Stabilisco il mio record personale di 913... Contro uno tosto tosto... 2-1 tribolato... Lui costruisce poco ma difende bene...... Alla fine scopro che era un 670...

Se lo sapevo prima.. Giocavo rilassato e sono sicuro che snobbandolo L avrei persa.....
 
  • Like
Reactions: ANDREA8710

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
Ho sempre snobbato la modalità, ne so ben poco, qualcuno ha fatto qualche piccola guida sul forum o ce ne sono sul web? Attualmente sono alla 62esima partita, punteggio di 550 giù di li, filtri nel matchmaking solo con divario leggero e comandi uguali.

Per ora è godibile, senza filtri mi è capitato qualche melinaro dal 55esimo e qualcuno che cercava di far gol solo con il lancio lungo da calcio d'inizio ma tutto sommato lo trovo giocabile.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ho sempre snobbato la modalità, ne so ben poco, qualcuno ha fatto qualche piccola guida sul forum o ce ne sono sul web? Attualmente sono alla 62esima partita, punteggio di 550 giù di li, filtri nel matchmaking solo con divario leggero e comandi uguali.

Per ora è godibile, senza filtri mi è capitato qualche melinaro dal 55esimo e qualcuno che cercava di far gol solo con il lancio lungo da calcio d'inizio ma tutto sommato lo trovo giocabile.
Thread 'myClub - FAQ and tricks (per i nuovi utenti)' https://www.pesteam.it/forum/threads/myclub-faq-and-tricks-per-i-nuovi-utenti.37841/

Dai uno sguardo qui
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82