myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,394
9,427
113
mollate la 5 stelle ..!!
fatevi una bella squadretta cazzuta a liv inferiori facendo aste ....
Vedrete che gli stimoli cosi.. tornano!;)

Mentre se vi focalizzate sempre con la solita RUMENIGGE-TORRES-VAN BASTEN con attacco a tre P ...bè due PALLE!! piu che logico.. visto il vedere le solite cose ,con i soliti gol/movimenti... oltre a vedere vs le stesse solite formazioni fotocopie a dir poco nauseanti...!!

io da quando l'ho abbandonata quasi definitivamente , oltre a riscoprire un miglior gioco in tutto in sensi, non vedo l'ora di giocare e apportare modifiche alla rosa , andando alla ricerca di quei giocatori che ho sempre voluto avere.

Cosi facendo... non ho pensieri su come fare monete e prendere piu iconic moment possibili.!!
È una tentazione che ho da tempo... Provo delle volte la 2999 (che è una 5 stelle umana) . ... Ma VIVO anche di quella malsana ADRENALINA che ti da la sfida con le squadre top..
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Parli facile dall'alto dei miliardi di utenti che popolano la tua beneamata playstation, io già se trovo qualche cristo che vuole farsi una 5 stelle sono contento, adesso con la lite è piu' facile ma le partite a meno stelle mi vanno sempre deserte
vero anche questo !!!

ti diro che di notte becco molti utenti 3 stelle ( la maggior parte sono utenti stranieri) ...credo che di giorno ancor di piu !
ci mette di piu rispetto la 5 stelle .. questo si .. ma almeno mi rilasso di piu giocando li !
salvo utenti Bm !

PARLO ps4 ...mentre su xbox e PC ... puoi scendere buttare il pattume ,comprare le sigarette , portare il cane a fare i suoi bisogni... che sta ancora girando la rotella :rotfl:
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
vero anche questo !!!

ti diro che di notte becco molti utenti 3 stelle ( la maggior parte sono utenti stranieri) ...credo che di giorno ancor di piu !
ci mette di piu rispetto la 5 stelle .. questo si .. ma almeno mi rilasso di piu giocando li !
salvo utenti Bm !

PARLO ps4 ...mentre su xbox e PC ... puoi scendere buttare il pattume ,comprare le sigarette , portare il cane a fare i suoi bisogni... che sta ancora girando la rotella :rotfl:
Io adoro la 4* è secondo me la migliore categoria nelle classificate
Unico “neo” le panchine bianche, ma ovviamente sappiamo non essere una cosa non regolare.
ieri sera però su playstation una vita e mezza a trovare degli sfidanti
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
È una tentazione che ho da tempo... Provo delle volte la 2999 (che è una 5 stelle umana) . ... Ma VIVO anche di quella malsana ADRENALINA che ti da la sfida con le squadre top..
MASOCHISTA?
@VENTICELLO @lordactarus già mi ci vedevo.... Quinta..... 4-0 a fine primo tempo... Boccia di spumante pronta.... Relax.... Prove di pallonetti da fuori area e poi lo STACCO di tutto al minuto 89....apoteosi..

Credo che mi accovaccerei al buio in un angolo della stanza
piu dolorosa questa...
immagina la classica scena dell'avversario che mette pausa alle ore 00,58... alla ipotetica quinta di fila ... :mad:

qua bisogna capire bene pure quando farla ;)
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
Parli facile dall'alto dei miliardi di utenti che popolano la tua beneamata playstation, io già se trovo qualche cristo che vuole farsi una 5 stelle sono contento, adesso con la lite è piu' facile ma le partite a meno stelle mi vanno sempre deserte
eh.. a chi lo dici, già la 4 stelle su xbox magari aspetti 5-6 minuti per venire accoppiato..che nome utente hai su xbox così ti aggiungo come amico?
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Capisco la sensazione è successo anche a me, una volta con fatica arrivai a 799 di valutazione e mi dette partita persa per disconnessione, così persi 11 punti e scesi a 788 e ne ho dovute vincere 5 di fila per arrivare a 800, cioè ogni volta che perdi ricominci da zero, se stai tentando gli 800 è stregato un pò per tutti
secondo me siete troppo polarizzati sul ranking, io che non ho i vostri rispettabilissimi obiettivi di classifica mi dedico a capire le tattiche , gli stili gioco, le basi delle avanzate e a provare tutto. Forse se siete troppo avanti, mentre io devo ancora fare strada.Comunque fermarsi per un po' fa bene alla salute e la longevità del gioco è molto diminuita quest'anno, Ci vorrebbe qualche innovazione , come quella che ho proposto di costruire le squadre con scelte alternate fra i due contendenti in apertura...o altro.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io adoro la 4* è secondo me la migliore categoria nelle classificate
Unico “neo” le panchine bianche, ma ovviamente sappiamo non essere una cosa non regolare.
ieri sera però su playstation una vita e mezza a trovare degli sfidanti
come dissi post fa ..la 4 stelle booh mi sa piu di una 5 camuffata !
si ha la possibilità di beccare molti piu top o iconic ..poi dipende pure uno con chi gioca !
credo che la 3 sia quella piu "equilibrata" sia sulla carta , che in campo!
questione utenti , quelli si beccano a tutte le stelle .. ma da un po che becco utenti "corretti" quelli a cui piace giocare come gioco io , senza bianchini ,senza lancioni e soprattutto senza CR7 e i suoi fratelli.. ( uno solo beccato ieri di questi ) indovinate la provenienza dell'utente ?! il classico ITALIANO MEDIO!
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
come dissi post fa ..la 4 stelle booh mi sa piu di una 5 camuffata !
si ha la possibilità di beccare molti piu top o iconic ..poi dipende pure uno con chi gioca !
credo che la 3 sia quella piu "equilibrata" sia sulla carta , che in campo!
questione utenti , quelli si beccano a tutte le stelle .. ma da un po che becco utenti "corretti" quelli a cui piace giocare come gioco io , senza bianchini ,senza lancioni e soprattutto senza CR7 e i suoi fratelli.. ( uno solo beccato ieri di questi ) indovinate la provenienza dell'utente ?! il classico ITALIANO MEDIO!
Oggi stai facendo una post-streak! ti trovo in tutti i topic sembri me! Ma chi è il fratello di ronaldo? E che gli italiani si dovessero far sempre riconoscere non avevo dubbi!
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,394
9,427
113
Ho pareggiato 0-0 in match day fuori my club contro un greco ... Io Juve lui Inter.... Entrambi meglio dietro che davanti.... Poche occasioni per entrambi...

A fine match vado per curiosità a controllare la sua valutazione my club perché avevo la sensazione di aver giocato con uno bravino... Credevo roba da 900/950.... E invece 1.458?!!!

Possono incidere così tanto i giocatori? Aveva 47 vittorie consecutive..
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
È il mio turno...
Breve storia allegra: terminata da poco una challenge per i 25k. Anche io venivo da 4 vittorie consecutive... ho un brutto presentimento e di istinto rifiuto il primo matchmaking nonostante le tre tacche... mi dico "no, non mi inculi" e riavvio la ricerca.. trovato, confermo, scudo nero. Dio ti maledica. Un tipo da 1200 di valutazione, ok. Ha le tre punte davanti belle vicine, ok. Da sfavorito mi sono rilassato e ho sperimentato un pò: ho messo camavinga (che il t9 si ostina a chiamare casalinga) med davanti alla difesa e franz in difesa. Gran partita, ho dominato e ho vinto meritatamente 2-1. Casalinga è fortissimo e nemmeno maxato (95), Rummenigge andrebbe aggiunto ai santi del calendario. Porto a casa un bel 6×5 e vado a 880. Mi aspettano tempi cupi.
Comunque è giornate di quinte ho notato... era meglio quinte intese come coppe... ma vabbè
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Poi mi è preso a male che c'è stata qualche discussione sul nostro gruppo psn, qualcuno ha fatto girare i co.... a yoyogi e lui non ha più organizzato niente, è molto inganba nel preparare calendari turni ecc, avevo preparato 3 squadre di giocatori cercati minuziosamente, una bianca una silver e una bronzo, questo pure molto ha influito sul mio allontanarmi da pes 21
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ho pareggiato 0-0 in match day fuori my club contro un greco ... Io Juve lui Inter.... Entrambi meglio dietro che davanti.... Poche occasioni per entrambi...

A fine match vado per curiosità a controllare la sua valutazione my club perché avevo la sensazione di aver giocato con uno bravino... Credevo roba da 900/950.... E invece 1.458?!!!

Possono incidere così tanto i giocatori? Aveva 47 vittorie consecutive..
stai giocando "appunto" fuori dal MYCLUB..
dove hai piu libertà tecnico tattiche a tuo piacimento ..in piu non ci sono booster e bosterini vari che incidono sul match
. si parte tutti freccia su ..alle volte anche con la stessa squadra .
qui ad es se due hanno anche la stessa connessione +o- ...Allora si che poi possiamo parlare di vero manico!

magari al myclub sa qualcosina in piu di quello che sappiamo noi!
poi al di fuori ... magari siamo anche piu bravi!
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
È il mio turno...
Breve storia allegra: terminata da poco una challenge per i 25k. Anche io venivo da 4 vittorie consecutive... ho un brutto presentimento e di istinto rifiuto il primo matchmaking nonostante le tre tacche... mi dico "no, non mi inculi" e riavvio la ricerca.. trovato, confermo, scudo nero. Dio ti maledica. Un tipo da 1200 di valutazione, ok. Ha le tre punte davanti belle vicine, ok. Da sfavorito mi sono rilassato e ho sperimentato un pò: ho messo camavinga (che il t9 si ostina a chiamare casalinga) med davanti alla difesa e franz in difesa. Gran partita, ho dominato e ho vinto meritatamente 2-1. Casalinga è fortissimo e nemmeno maxato (95), Rummenigge andrebbe aggiunto ai santi del calendario. Porto a casa un bel 6×5 e vado a 880. Mi aspettano tempi cupi.
Comunque è giornate di quinte ho notato... era meglio quinte intese come coppe... ma vabbè
Anche io prevedo di usarlo come Mediano. Con quelle stats potrebbe essere davvero la svolta...
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,394
9,427
113
stai giocando "appunto" fuori dal MYCLUB..
dove hai piu libertà tecnico tattiche a tuo piacimento ..in piu non ci sono booster e bosterini vari che incidono sul match
. si parte tutti freccia su ..alle volte anche con la stessa squadra .
qui ad es se due hanno anche la stessa connessione +o- ...Allora si che poi possiamo parlare di vero manico!

magari al myclub sa qualcosina in piu di quello che sappiamo noi!
poi al di fuori ... magari siamo anche piu bravi!
Si Cristo... Ma arrivare a 1.458 prendi 1/2 pti a vittoria..... E ne perdi più di 15 per sconfitta... Sei un robot....
 

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
@Pistiuk81 se posso chiederti il tuo id su PSN per poterti mandare l'amicizia ( il mio è Longio10 ) , ti leggo spesso e abbiamo una valutazione simile anche se hai una percentuale abbastanza piu alta e mi ricordo (non vorrei sbagliarmi) delle tue Master a leggenda l'anno scorso; mi farebbe piacere fare qualche match nel caso, che prendere la sveglia per me è la via preferita per migliorare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online