myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Io devo giocare la quinta da 2 giorni....
Ripetiamo insieme "la quinta è come le altre.. La quinta è come le altre" Ahhaha

Per il rilassamento ... Anche io delle volte mi rilasso... Ma con 3 gol di vantaggio.... 2 mai!!!! Anche se è scarsissimo... Basta un gol per far cambiare TUTTA LA PARTITA... i tuoi giocatori che vanno in crisi... I suoi che si caricano..
ieri giornata infamissima..
prima faccio 1900 punti all'open league e non riesco a finire la terza partita per 5 minuti.
poi gioco con uno scudo nero da 1080 con la 4*, 1-1 haaland mi prende una traversa assurda su bella azione e lui mi segna il 2-1 al minuto 87' (era forte forte, niente da dire).
poi gioco con uno da 370 con la 5*, 2-0 sopra nonostante il lag tremendo e riesco a perderla 3-2 perchè mi son rilassato visto che era scarso scarso.
risultato? 20 punti persi in un amen pd..


Appena terminata la 5 partita, iniziata appena dopo aver letto i vostri messaggi! Ok bell'incoraggiamento, cmq pronti via, non guardo mai le valutazioni ma stavolta mi scappa l'occhio oro3 come me, e annamo! Schema di gioco, ovviamente il 4213, che mi mette sempre in difficoltà me annamo!
Alla fine la vinco dominando 4 a 0, ancora non ci credo, mi è capitato di vincerne le 5 di fila, ma mai dominando così e mai contro un over 800, cioè quando vinco con gli 800 o 900 sono sempre partite sofferte eh, cmq alla fine il ranking del mio avversario mi ha dato un discreto bonus mandandomi vicinissimo agli 850, ma per oggi basta così! =)

Quindi insomma va come deve andare, e sono d'accordo con pistu sto gioco è veramente infame, non ti puoi rilassare mai neanche contro un 200 sul 7 a 0!
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Appena terminata la 5 partita, iniziata appena dopo aver letto i vostri messaggi! Ok bell'incoraggiamento, cmq pronti via, non guardo mai le valutazioni ma stavolta mi scappa l'occhio oro3 come me, e annamo! Schema di gioco, ovviamente il 4213, che mi mette sempre in difficoltà me annamo!
Alla fine la vinco dominando 4 a 0, ancora non ci credo, mi è capitato di vincerne le 5 di fila, ma mai dominando così e mai contro un over 800, cioè quando vinco con gli 800 o 900 sono sempre partite sofferte eh, cmq alla fine il ranking del mio avversario mi ha dato un discreto bonus mandandomi vicinissimo agli 850, ma per oggi basta così! =)

Quindi insomma va come deve andare, e sono d'accordo con pistu sto gioco è veramente infame, non ti puoi rilassare mai neanche contro un 200 sul 7 a 0!
Forse era la 5 anche per lui . :)
 

ED22

Esordienti
3 Novembre 2010
177
26
28
Scusate, ma per guadagnare un pò di punti efootball posso fare le "divisioni online"?
Oppure devo aspettare esclusivamente il matchday delle ore 16?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Scusate, ma per guadagnare un pò di punti efootball posso fare le "divisioni online"?
Oppure devo aspettare esclusivamente il matchday delle ore 16?

Le divisioni non pagano punti, devi fare i matchday. se vuoi velocizzare il guadagno ti conviene accedere da piu' piattaforme e fare i vari matchday se hai voglia di stare appresso a pes anche da pc e cell ovviamente
 

ED22

Esordienti
3 Novembre 2010
177
26
28
Le divisioni non pagano punti, devi fare i matchday se vuoi velocizzare il guadagno ti conviene accedere da piu' piattaforme e fare i vari matchday se hai voglia di stare appresso a pes anche da pc e cell ovviamente
Grazie! Ma se per esempio accedo da pc e faccio la partita senza giocare va bene?
Io gioco solo da ps4, il pc che ho regge a malapena il gioco e quindi darei il via alla partita, ma poi starei con le mani in mano...che dici? va bene?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Grazie! Ma se per esempio accedo da pc e faccio la partita senza giocare va bene?
Io gioco solo da ps4, il pc che ho regge a malapena il gioco e quindi darei il via alla partita, ma poi starei con le mani in mano...che dici? va bene?
Se rimani inattivo la partita si blocca dopo qualche minuto e la perdi e non prendi i premi, cmq si tratta di un'unica partita, io me la giocherei tanto i punti del matchday li prendi sempre se vinci o perdi, poi del resto accedendo tutti i giorni da pc con i vari bonus giornalieri ogni tanto ti da anche gli epoints. Però devi collegare lo stesso konami ID a tutte le piattaforme, io non ci sto tanto dietro perchè sinceramente mi da noia loggarmi su pes dappertutto ma in parecchi lo fanno
 

ED22

Esordienti
3 Novembre 2010
177
26
28
Se rimani inattivo la partita si blocca dopo qualche minuto e la perdi e non prendi i premi, cmq si tratta di un'unica partita, io me la giocherei tanto i punti del matchday li prendi sempre se vinci o perdi, poi del resto accedendo tutti i giorni da pc con i vari bonus giornalieri ogni tanto ti da anche gli epoints. Però devi collegare lo stesso konami ID a tutte le piattaforme, io non ci sto tanto dietro perchè sinceramente mi da noia loggarmi su pes dappertutto ma in parecchi lo fanno
troppo gentile! grazie ancora!
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Ho perso la 19esima QUINTA credo ...

preso dalla foga di vincere... Nel secondo tempo sullo 0-0.. Ho cominciato a cambiar moduli e ne ho prese con merito 2....mi dava l impressione che fosse alla mia portata..(lui 820 io 870) ma ha giocato meglio e l unica colpa che do alla konami erano le frecce quasi tutte normali o giù.... (Di 5 punte.. Due normali e tre giù)..

Quella dopo contro un 907 dopo 20minuti perdevamo 1-4.... Noi che della difesa facciamo la nostra forza...potevamo cadere nel BARATRO.... l abbiamo ribaltata 5-4 con un urlo disumano al gol finale di martial......

Ci riproveremo ragazzi.... <3
 
  • Like
Reactions: lordactarus

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
Appena terminata la 5 partita, iniziata appena dopo aver letto i vostri messaggi! Ok bell'incoraggiamento, cmq pronti via, non guardo mai le valutazioni ma stavolta mi scappa l'occhio oro3 come me, e annamo! Schema di gioco, ovviamente il 4213, che mi mette sempre in difficoltà me annamo!
Alla fine la vinco dominando 4 a 0, ancora non ci credo, mi è capitato di vincerne le 5 di fila, ma mai dominando così e mai contro un over 800, cioè quando vinco con gli 800 o 900 sono sempre partite sofferte eh, cmq alla fine il ranking del mio avversario mi ha dato un discreto bonus mandandomi vicinissimo agli 850, ma per oggi basta così! =)

Quindi insomma va come deve andare, e sono d'accordo con pistu sto gioco è veramente infame, non ti puoi rilassare mai neanche contro un 200 sul 7 a 0!
siamo praticamente equivalenti.. io galleggio tra gli 830 (835 ora dopo i 15 persi con il 370 di valutazione ***tana) e gli 885. prima dello swing down di due consecutive su 10 partite avevo 8 vinte 1 pari e 1 sconfitta.. ovviamente pari e sconfitta alle 5° consecutive, avrei probabilmente raggiunto i 900
 
  • Like
Reactions: lordactarus

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
siamo praticamente equivalenti.. io galleggio tra gli 830 (835 ora dopo i 15 persi con il 370 di valutazione ***tana) e gli 885. prima dello swing down di due consecutive su 10 partite avevo 8 vinte 1 pari e 1 sconfitta.. ovviamente pari e sconfitta alle 5° consecutive, avrei probabilmente raggiunto i 900

Swing down? Un nuovo ballo? Ammericano di gnu iokk... :rotfl: :p
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
domanda: qualcuno sa da che minuto diventa attiva l'abilità riserva di lusso?
Non credo ci sia un minuto esatto..
2 volte ho provato la cosa..
Fine primo tempo, nessun risultato..
54' esimo circa, doppietta..e vittoria..
La descrizione parla del secondo tempo
Ho sentito dire dal 65 minuto del secondo tempo ma non so se è vero comunque...voci di corridoio niente di ufficiale
:rotfl:

Io cmq ricordo dal 75esimo...

mo alla fine no ... che è al 69esimo o 77esimo ..stiamo li dai ;)
 
  • Like
Reactions: Ortex e SickNick85

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ahahahahah

Nel dubbio si da sempre retta al Pistiuk!

Siccome ero curioso sulla questione della riserva di lusso, ho messo su google questa chiave di ricerca: "Super-sub pes2021"

Mi sono usciti tanti siti, ma praticamente nessuno lo sa per certo, una teoria che ho trovato interessante era di un ragazzo che dice che sarà effettivo quando lo metti nel secondo tempo indipendentemente dal minutaggio ma piu' tardi lo metti e piu' boost riceve. Io non lo so ma potrebbe avere un senso!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,520
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82