myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
ragazzi bloccate i messaggi e amen, prima o poi cadrete in una provocazione. Il rischio c'è. Non fatevi del male, bloccate tutto e lasciateli affogare nella loro bile. Che c'è di meglio? A parte una sauna con 4 svedesi disinibite, intendo...
io ho bloccato i messaggi, vedo ma non "sento"
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
i piu belli son quelli che ti chiedono l'amicizia apposta per insultarti :rotfl:
ieri volevo fare i complimenti a un avversario, perchè sono stato fortunato, meritava di più, aveva il blocco, ho evitato di richiedere l amicizia, tanto avrebbe pensato che volessi insultarlo.. può capitare anche questo, una volta tanto che si apprezza l avversario.
 
  • Like
Reactions: Yaba42

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
ieri volevo fare i complimenti a un avversario, perchè sono stato fortunato, meritava di più, aveva il blocco, ho evitato di richiedere l amicizia, tanto avrebbe pensato che volessi insultarlo.. può capitare anche questo, una volta tanto che si apprezza l avversario.
io quando l'avversario merita, scrivo... il 90% hanno i messaggi bloccati, ma quando sono free, qualcuno si "stupisce" anche del fatto che gli vengano fatti i complimenti...
il cancro di sto gioco è proprio la testa della maggior parte della community che gioca
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Ciao,

Ma quando si è in gestione squadra poco prima della partita, come faccio a vedere le tattiche dell'avversario? cioè si legge il nome dell'allenatore, ma per vedere le tattiche di quell'allenatore c'è un modo?
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Ciao,

Ma quando si è in gestione squadra poco prima della partita, come faccio a vedere le tattiche dell'avversario? cioè si legge il nome dell'allenatore, ma per vedere le tattiche di quell'allenatore c'è un modo?
no, non puoi, le vedi solo in partita, quando inizia il match, che ti indica tutte le impostazioni avanzate che utilizza
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,148
2,261
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
mi sono spiegato male... volevo dire le tattiche dell'allenatore stesso, non quelle avanzate
Non credo che si possa. Devi andare a cercarti l'allenatore sui vari db e poi te le vedi lì. Ma ormai quelli usati per la maggiore li dovresti conoscere.
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
mi sono spiegato male... volevo dire le tattiche dell'allenatore stesso, non quelle avanzate
Io generalmente guardo come gioca l’avversario perché può avere qualsiasi allenatore ma magari gioca con lancioni o viceversa..
Inoltre può avere anche allenatori in seconda o in terza totalmente diversi
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Io generalmente guardo come gioca l’avversario perché può avere qualsiasi allenatore ma magari gioca con lancioni o viceversa..
Inoltre può avere anche allenatori in seconda o in terza totalmente diversi
hai ragione, avevo scordato questo discorso. come non detto.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Basterebbe poco per rendere la MODALITÀ più profonda...

Io ad esempio che gioco il 90%delle mie partite nella top di squadra.... Mi ritrovo con 16/18 esimi uguali da MESI... anche perché con le tante leggende del gioco la B perenne incide tantissimo...

Due modifiche ti porterebbero a doverne avere 40 di cui ti fidi ciecamente e nn mettere altri giocatori solo per il gusto di provarli...

1. Le espulsioni nn esistono... O meglio...sono rarissime... Io su 222match ne ho prese due...
Introdurre i DIFFIDATI che alla 2/3 ammonizione saltano un match..

2. Gli infortuni... Anche di media/lunga durata..... Che amplieerebbero la visione del mercato stando attenti a chi ha poca resistenza infortuni (stats oggi inutile).... Che ti porterebbe a togliere sul 3-0 gente a rischio.... E che ti aiuterebbe a giocare LEALE... Visto che se cominci a far minchiate o melina ti spacco mezza squadra..

Queste due cose mi porterebbero a utilizzare anche un GRIEZMANN FP o un CHIELLINI FP che... Ad oggi... A meno di una 3999.... Non userò MAI
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,687
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre