myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Facciamo una prova.. per le cose 'occulte'..
Di solito quando scrivo qui, poi mi capita l'opposto..
Da questa edizione, gioco con la fibra, cavo Lan, play vicinissima alla centralina.
Zero disconnessioni, da parte mia, quelle 4/5 volte, palesemente al 90' con risultato a mio favore, solo vittorie alla fine..
Quando giocavo in wifi, lo so non avrei dovuto, ma avevo solo la play collegata, mi disconnetteva 4su5 dando la colpa alla mia connessione.
E le ultime partite in matchday, io fuori casa, mi segnalava di giocare via cavo (traduzione, la connessione dell'avversario che giocava in casa) era pessima
curiosità: quanto fai di di download e quanto di up e con quale gestore e station?
 

Alfio15

Esordienti
6 Aprile 2020
167
80
28
Vedere uno scudo nero che gioca la challenge under 2999 con panchina bianca è abbastanza deprimente

Perso 2-0 ma ci stava il pareggio, solito golletto pim pim Pam su calcio di inizio
 
Ultima modifica:

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ragazzi ma sono solo io che firmerei una petizione a konami per abolire questo scambio buggato l’1+x o anche voi!? Cioè gente veramente senza mani che gioca ad ogni azione così e primo o poi ti buca purtroppo... sono io che non li so difendere o cosa !?perché li riconosco ma c’e Quando li riesco a fermare e quando no, ma subisco goal solo così (visto e considerato che la punta che inizia lo scambio parte con un leggero vantaggio sul difensore) se poi la punta e’ veloce e il difensore no non li prendi più ...
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Vedere uno scudo nero che gioca la challenge under 2999 con panchina bianca è abbastanza deprimente

Perso 2-0 ma ci stava il pareggio, solito golletto pim pim Pam su calcio di inizio
C’e di Peggio credimi, gente che in amichevole perde 4-1 al primo tempo , si fa gli autogol gli do la rivincita sul 4-3 per lui all’80 esimo si mette a fare melina vince ed esce , questo gioco e’ pieno di frustrati, gente che ha problemi seri...
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Letti gli ultimi messaggi (prontamente cancelllati e sanzionati), trovo doveroso fare un po di chiarezza, per l'ennesima volta, sull'argomento script.

Su questo forum vi chiediamo di non parlarne, non per nascondere qualcosa o negarne l'esistenza, non e' nostro interesse, ma per non alimnetare flame.

Gli ultimi messaggi cancellati, sono la riprova che l'argomento non puo' essere affrontato serenamente e senza alzare i toni, scadendo in provocazioni, malizia ed offese, proprio dagli stessi utenti che millantano la liberta' e ci accusano di voler difendere Konami, diventando offesivi nei confronti dello staff.

Quindi, ogni messaggio contente argomento script, esplicito o velato che sia, anche solo sottointeso, verra' cancellato e saranno inviati gli opportuni richiami.

Ovviamente si puo' parlare dei difetti, tanti, del gioco e nessuno vi obbliga a farvi piacere questo videogiochino, ma se siete in questa community, vuol dire che avete interesse e gratifcazioni dallo stesso.

Ultima annotazione: ogni reclamo pubblico ad intervento dello staff, sara' punito come da regolamento.
Per eventuali chiarimenti, si DEVE contattare PRIVATAMENTE i membri dello staff.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Letti gli ultimi messaggi (prontamente cancelllati e sanzionati), trovo doveroso fare un po di chiarezza, per l'ennesima volta, sull'argomento script.

Su questo forum vi chiediamo di non parlarne, non per nascondere qualcosa o negarne l'esistenza, non e' nostro interesse, ma per non alimnetare flame.

Gli ultimi messaggi cancellati, sono la riprova che l'argomento non puo' essere affrontato serenamente e senza alzare i toni, scadendo in provocazioni, malizia ed offese, proprio dagli stessi utenti che millantano la liberta' e ci accusano di voler difendere Konami, diventando offesivi nei confronti dello staff.

Quindi, ogni messaggio contente argomento script, esplicito o velato che sia, anche solo sottointeso, verra' cancellato e saranno inviati gli opportuni richiami.

Ovviamente si puo' parlare dei difetti, tanti, del gioco e nessuno vi obbliga a farvi piacere questo videogiochino, ma se siete in questa community, vuol dire che avete interesse e gratifcazioni dallo stesso.

Ultima annotazione: ogni reclamo pubblico ad intervento dello staff, sara' punito come da regolamento.
Per eventuali chiarimenti, si DEVE contattare PRIVATAMENTE i membri dello staff.
Aggiungo che lo script esplicito andrà in onda in seconda serata, vietato ai minorati di 32 anni. Immagini spinte....
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ho la fibra di Tim..per il resto non saprei.. mi pare ci sia un app per effettuare queste misurazioni tramite il wifi...
le vedi nel menù "impostazioni" della play , alla voce "rete" e poi "stato della connessione" . Se hai la fibra fino al tuo appartamento sei a posto, e ti invidio. Chi l'ha solo alla cassetta e poi il misto rame fino a casa soffre come me.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
le vedi nel menù "impostazioni" della play , alla voce "rete" e poi "stato della connessione" . Se hai la fibra fino al tuo appartamento sei a posto, e ti invidio. Chi l'ha solo alla cassetta e poi il misto rame fino a casa soffre come me.
Aggiungo chi abita in una zona con alta densità di popolazione si ritrova 400/500 utenze su un cabinet che ne può contenere 100 e così non si va oltre i 40mb in downl i 5 in upload e ping sopra il 10
 

darkraven_ita

Giovanissimi B
10 Novembre 2011
284
33
28
La posizione della community riguardo lo script è la seguente: (si prega di leggere)

A noi non interessa entrare nel merito "esiste lo script" o "non esiste lo script". Ma continuare a discuterne nel nostro forum non ha senso e porta solo ed esclusivamente a discussioni e litigi inutili, senza nulla di costruttivo. Inoltre, venire nel forum per sfogarsi non è una cosa ammessa. Pertanto, nella nostra community, si richiede di non trattare l'argomento.

So che c'è scritto questo e, sul serio, non voglio andare contro a nessun regolamento. La mia domanda è per capire se quanto mi accade è quello che da qualcuno viene nominato "script" o semplicemente sbaglio io qualcosa.

Mi spiego meglio: io ho la sensazione che ormai non sia mai del tutto merito mio quando vinco e mai del tutto colpa mia quando perdo. In pratica ci sono due situazioni: una dove io premo i tasti e i giocatori fanno ciò che ho "premuto" e dove vinco l'80%/90% delle volte indipendentemente dal punteggio del mio avversario (io vago tra i 500 e i 550) e una dove succede l'esatto contrario. Per la precisione ho notato tre fattori (premettendo che ho spirito di squadra 99):

1) Perdo tutti i contrasti qualunque cosa faccia e non mi fischia mai fallo a favore, al massimo contro;
2) Qualsiasi azione io faccia (tiro, passaggio, ecc..) la barra di caricamento ritarda un attimo che è quasi sempre fatale, come se stessi laggando, quando invece non è così perché gioco su fibra FTTH con 3ms di latency
3) A volte i giocatori fanno cose senza senso, tipo che ho l'attaccante sul filo del fuorigioco pronto ad andare in porta, premo il filtrante, il mio fa un retropassaggio e magari mi becco pure il contropiede fatale

(E tralascio quando il mio portiere, magari con freccia azzurra in alto, prende 2 goal su 2 tiri e l'altro ne para 15)

Succede anche a voi? E' normale? Può dipendere dallo schema di gioco che dev'essere contrapposto a quello avversario, altrimenti impazziscono?

Chiedo perché questa cosa mi succede esclusivamente in modalità MyClub e in nessun'altra e non gioco a PES proprio da ieri. Vorrei capire dai più esperti di questa modalità se c'è qualcosa che possa fare per risolvere questo problema fastidioso, perché mi sta facendo passare la voglia di giocare nel poco tempo che ho a disposizione per farlo.

Grazie. :)
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
So che c'è scritto questo e, sul serio, non voglio andare contro a nessun regolamento. La mia domanda è per capire se quanto mi accade è quello che da qualcuno viene nominato "script" o semplicemente sbaglio io qualcosa.

Mi spiego meglio: io ho la sensazione che ormai non sia mai del tutto merito mio quando vinco e mai del tutto colpa mia quando perdo. In pratica ci sono due situazioni: una dove io premo i tasti e i giocatori fanno ciò che ho "premuto" e dove vinco l'80%/90% delle volte indipendentemente dal punteggio del mio avversario (io vago tra i 500 e i 550) e una dove succede l'esatto contrario. Per la precisione ho notato tre fattori (premettendo che ho spirito di squadra 99):

1) Perdo tutti i contrasti qualunque cosa faccia e non mi fischia mai fallo a favore, al massimo contro;
2) Qualsiasi azione io faccia (tiro, passaggio, ecc..) la barra di caricamento ritarda un attimo che è quasi sempre fatale, come se stessi laggando, quando invece non è così perché gioco su fibra FTTH con 3ms di latency
3) A volte i giocatori fanno cose senza senso, tipo che ho l'attaccante sul filo del fuorigioco pronto ad andare in porta, premo il filtrante, il mio fa un retropassaggio e magari mi becco pure il contropiede fatale

(E tralascio quando il mio portiere, magari con freccia azzurra in alto, prende 2 goal su 2 tiri e l'altro ne para 15)

Succede anche a voi? E' normale? Può dipendere dallo schema di gioco che dev'essere contrapposto a quello avversario, altrimenti impazziscono?

Chiedo perché questa cosa mi succede esclusivamente in modalità MyClub e in nessun'altra e non gioco a PES proprio da ieri. Vorrei capire dai più esperti di questa modalità se c'è qualcosa che possa fare per risolvere questo problema fastidioso, perché mi sta facendo passare la voglia di giocare nel poco tempo che ho a disposizione per farlo.

Grazie. :)
Perdonami... Ma se sei a 500/550... E dici che "l 80%/90% delle volte che ti lascia giocare.. Vinci".....

Figliolo... Devi stare proprio sui coglioni alla Konami
 

darkraven_ita

Giovanissimi B
10 Novembre 2011
284
33
28
Perdonami... Ma se sei a 500/550... E dici che "l 80%/90% delle volte che ti lascia giocare.. Vinci".....

Figliolo... Devi stare proprio sui coglioni alla Konami
Premesso che gioco una partita al giorno quando va bene, la mia domanda era appunto se sbaglio qualcosa e dove. Se hai suggerimenti sono tutt'orecchi.

Per quanto riguarda la valutazione, non conto il numero di volte che ho fatto 4 vittorie di fila, pareggiato in modo assurdo la quinta (quella col moltiplicatore) per poi entrare nel tunnel che spiegavo sopra per altrettante partite, con relativa striscia di sconfitte.

Sono proprio queste montagne russe che non mi spiego e per le quali chiedo consigli a voi che giocate spesso e siete più esperti...
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
Premesso che gioco una partita al giorno quando va bene, la mia domanda era appunto se sbaglio qualcosa e dove. Se hai suggerimenti sono tutt'orecchi.

Per quanto riguarda la valutazione, non conto il numero di volte che ho fatto 4 vittorie di fila, pareggiato in modo assurdo la quinta (quella col moltiplicatore) per poi entrare nel tunnel che spiegavo sopra per altrettante partite, con relativa striscia di sconfitte.

Sono proprio queste montagne russe che non mi spiego e per le quali chiedo consigli a voi che giocate spesso e siete più esperti...
ti rispondo io....
tutto secondo copione
è così!
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
E allora mi sa che pianto lì.... Grazie!
Io sulla mia pelle ho imparato e tratto questa conclusione:
Se il tuo unico obbiettivo è il ranking non ti conviene giocare a pes almeno non in myclub, a meno che tu non sia veramente molto molto forte (e comunque ad un certo punto troverai sempre uno “scoglio”).
Se invece ti concentri sui moduli, azioni offensive e difensive, azioni e tattiche, pes è il miglior gioco di calcio.
 
  • Like
Reactions: ANDREA8710

Gabtas

Pulcini
16 Novembre 2020
88
31
18
Premesso che gioco una partita al giorno quando va bene, la mia domanda era appunto se sbaglio qualcosa e dove. Se hai suggerimenti sono tutt'orecchi.

Per quanto riguarda la valutazione, non conto il numero di volte che ho fatto 4 vittorie di fila, pareggiato in modo assurdo la quinta (quella col moltiplicatore) per poi entrare nel tunnel che spiegavo sopra per altrettante partite, con relativa striscia di sconfitte.

Sono proprio queste montagne russe che non mi spiego e per le quali chiedo consigli a voi che giocate spesso e siete più esperti...

Normale amministrazione. A volte il gioco ti agevola mentre in altri periodi ti condiziona. I pro player vincono lo stesso perché sono più forti ed esperti della massa ma noi comuni giocatori abbiamo poco da fare. Il mio consiglio è di smettere di giocare quando arriva il momento "strano" e ricominciare dopo uno o due giorni. Io sono arrivato al livello oro 3, valutazione 830. Dopodiché ho perso una trentina di partite e sono sceso a 650. L'altro ieri ho staccato dopo aver spaccato un joystick. Ieri ho fatto solo 2 partite e le ho vinte. La bravura in questo gioco consiste nel saper leggere la situazione, nel capire quando è il periodo che il tuo attaccante ha fame di gol e segna in ogni modo e quando invece se ne va a passeggiare per il campo.
 
  • Like
Reactions: Aimo69
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,542
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771