myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
Giocando tanto il ROUND 2 ringrazi il santissimo signore che in MY CLUB ci sono gli allenatori e che nn trovi sempre 3 punte appiccicate con 1/2 trq subito dietro 1/2 mediani e 4 difensori centrali...

Cmq dopo venerdì che ho incontrato umani... Oggi solo FENOMENI... fiero di un 1-1 verso un turco scudo nero (1.300 sul my club).... Dove col 532 ...un po di abilità difensiva... E culo.... Tra un po vinco....

Voglio una disamina tecnica di @RobQuaglia .... Il secondo tempo ho proprio rinunciato a scoprirmi :D .... Credo di aver espresso un concetto di giuoco offensivo inferiore a quello del Piacenza di Gigi Cagni


Mio match a 2 ore e 4 minuti... Sono la Juve
io ho iniziato benissimo, 6 vittorie, 1 pari più una vittoria al 93.43 diventata nulla per "problemi di connessione con l'avversario" (mi è successo due volte a sto giro, con utente che mette in pausa al 90' mentre sta perdendo e poi magicamente si disconnette.. vabbè).

dopo ne ho perse tipo 5 su altre 6, di cui 2 contro fenomeni, le altre per cagate mie principalmente.

cosa noto è che è un gioco totalmente diverso rispetto al myclub, noto una lentezza di tutti i giocatori esasperante, ho segnato almeno 4-5 goal perchè l'avversario non riusciva a rinviare e io rubavo palla al limite dell'area (e ne ho subiti 2-3 simili).
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
io ho iniziato benissimo, 6 vittorie, 1 pari più una vittoria al 93.43 diventata nulla per "problemi di connessione con l'avversario" (mi è successo due volte a sto giro, con utente che mette in pausa al 90' mentre sta perdendo e poi magicamente si disconnette.. vabbè).

dopo ne ho perse tipo 5 su altre 6, di cui 2 contro fenomeni, le altre per cagate mie principalmente.

cosa noto è che è un gioco totalmente diverso rispetto al myclub, noto una lentezza di tutti i giocatori esasperante, ho segnato almeno 4-5 goal perchè l'avversario non riusciva a rinviare e io rubavo palla al limite dell'area (e ne ho subiti 2-3 simili).
Li hai segnalati i tizi che hanno annullato la partita? Te lo dico perchè forse non ti ricorderai ma una volta mi successe, e lo avevo scritto anche qui, beh ultimamente sono andato a controllare e gli hanno resettato il ranking
 

Daniele_Pes77

Pulcini
21 Settembre 2019
46
18
8
Scusate ma voi le leggende che non usate le buttate via senza pensieri in pasto ai giocatori che utilizzate? io boh ho paura di dovermi poi mangiare le mani se l'anno prossimo dovessero mettere un nuovo bonus veterani in base a quante leggende si hanno su pes2021...
 

G.Pascoski

Esordienti
16 Gennaio 2020
191
113
43
Premetto che sono scarso e rimango scarso e non voglio entrare nell'annosa questione dell'esistenza o meno dello script perchè credo che ognuno ha la propria opinione in merito.
Volevo solo chiedere dove posso segnalare/scrivere a Konami il perchè non riesco a settare in MANUALE il cambio cursore/giocatore in myclub online mentre posso farlo nelle partite vs com
Ovviamente questa opzione non farebbe alcuna differenza sulle mie prestazioni ma nella mia mente bacata cambierebbe non poco!
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Scusate ma voi le leggende che non usate le buttate via senza pensieri in pasto ai giocatori che utilizzate? io boh ho paura di dovermi poi mangiare le mani se l'anno prossimo dovessero mettere un nuovo bonus veterani in base a quante leggende si hanno su pes2021...
Io pure le conservo
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Scusate ma voi le leggende che non usate le buttate via senza pensieri in pasto ai giocatori che utilizzate? io boh ho paura di dovermi poi mangiare le mani se l'anno prossimo dovessero mettere un nuovo bonus veterani in base a quante leggende si hanno su pes2021...
Leggende ed Icon le tengo sempre.
Unico strappo alla regola l’ho fatto con Beckham; con la leggenda (dopo averla usata molto) ho maxato l’icon.
Contento da una parte ma pentito quando ho iniziato a creare la seconda 5 stelle.
Per il resto le tengo anche se non le uso.
Ah, ho inoltre crato un super ono con 3 ono... che non uso
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Vedete che succede ogni volta che si parla di script? Poi vi meravigliate se viene limitato, chiedo per favore a tutti di lasciar perdere qui, sia agli scriptari che ai difensori del gioco. Ci sono tante altre community di pes, internazionali ed italiane dove il livello è quello che è.... e dove si può affrontare l'argomento oppure no, ognuno fa quello che vuole, come ognuno libero di parteciparvi, qui da noi non si parla di script, perchè ogni volta che lo si fa il flame è dietro l'angolo.
secondo me censurare le opinioni o "vietare" un argomento non è mai un bene né un successo del Forum. Piuttosto dedicare un topic alla questione se come in questo caso finisce per essere invasiva, ma trattarla con argomenti e documentazione. Personalmente sullo script sono giunto alla conclusione che "tanto non cambia nulla" e nessuno può attualmente essere certo della giustezza delle sue tesi. Per me è divenuta molto più importante la connessione: da quando sono costretto a giocare con 30 di download e 1 di upload (!) per problemi irrisolti di quei malnati di Telecom e Voda, ho visto cose folli , come del resto accade con connessioni apparentemente buone ma altamente instabili (variabili) i cui effetti molti scambiano per script. Ma accade anche la situazione inversa in cui tutto viene attribuito a priori alla connessione e alla gestione della partita.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Scusate ma voi le leggende che non usate le buttate via senza pensieri in pasto ai giocatori che utilizzate? io boh ho paura di dovermi poi mangiare le mani se l'anno prossimo dovessero mettere un nuovo bonus veterani in base a quante leggende si hanno su pes2021...
quelle per me valide.. Le tengo volentieri!

Capitolo bonus..
Non credo,
Visto che quest'anno hanno dato milioni di leggende e iconic free..
Per cui ci ritroveremmo una marea di agenti free..
Qualche bonus veterano ci sarà..
Ma non credo, come lo è stato quest'anno!
Troppa roba all'inizio .. Poi booo!
Lo scopriremo solo più in là!
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Premetto che sono scarso e rimango scarso e non voglio entrare nell'annosa questione dell'esistenza o meno dello script perchè credo che ognuno ha la propria opinione in merito.
Volevo solo chiedere dove posso segnalare/scrivere a Konami il perchè non riesco a settare in MANUALE il cambio cursore/giocatore in myclub online mentre posso farlo nelle partite vs com
Ovviamente questa opzione non farebbe alcuna differenza sulle mie prestazioni ma nella mia mente bacata cambierebbe non poco!
Manda un'inquiry

 
  • Like
Reactions: G.Pascoski

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
secondo me censurare le opinioni o "vietare" un argomento non è mai un bene né un successo del Forum. Piuttosto dedicare un topic alla questione se come in questo caso finisce per essere invasiva, ma trattarla con argomenti e documentazione. Personalmente sullo script sono giunto alla conclusione che "tanto non cambia nulla" e nessuno può attualmente essere certo della giustezza delle sue tesi. Per me è divenuta molto più importante la connessione: da quando sono costretto a giocare con 30 di download e 1 di upload (!) per problemi irrisolti di quei malnati di Telecom e Voda, ho visto cose folli , come del resto accade con connessioni apparentemente buone ma altamente instabili (variabili) i cui effetti molti scambiano per script. Ma accade anche la situazione inversa in cui tutto viene attribuito a priori alla connessione e alla gestione della partita.
Io capisco benissimo quello che vuoi dire, le regole cmq sono queste, e vanno avanti da molto tempo prima di me, perchè come saprete sono ancora un giovinastro "forumisticamente" parlando, io mi assicuro solo che vadano rispettate. POI, come utente normale io sto nella fazioni difensori e quella è un'altra cosa, rientra nella mia libertà di pensiero, così come nessuno ti verrà mai a dire qualcosa di male a chi crede che tutte le partite siano scriptate, il nostro forum segue questa linea e io la sposo in pieno perchè altrimenti ci sarebbero solo flames, sulla questione topic ti faccio sapere, devo parlare prima con i piani alti, però la vedo difficile
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,394
9,427
113
Giocando tanto il ROUND 2 ringrazi il santissimo signore che in MY CLUB ci sono gli allenatori e che nn trovi sempre 3 punte appiccicate con 1/2 trq subito dietro 1/2 mediani e 4 difensori centrali...

Cmq dopo venerdì che ho incontrato umani... Og

io ho iniziato benissimo, 6 vittorie, 1 pari più una vittoria al 93.43 diventata nulla per "problemi di connessione con l'avversario" (mi è successo due volte a sto giro, con utente che mette in pausa al 90' mentre sta perdendo e poi magicamente si disconnette.. vabbè).

dopo ne ho perse tipo 5 su altre 6, di cui 2 contro fenomeni, le altre per cagate mie principalmente.

cosa noto è che è un gioco totalmente diverso rispetto al myclub, noto una lentezza di tutti i giocatori esasperante, ho segnato almeno 4-5 goal perchè l'avversario non riusciva a rinviare e io rubavo palla al limite dell'area (e ne ho subiti 2-3 simili).
Io ho fatto ka cazzata di nn giocarne tanto venerdì dove trovavi gente normale ed ho fatto 9pti in 4 partite....
Ieri 1 punto in 5.... Solo fenomeni... Sconfitte senza storia ed un pari eroico...

Rigioco solo se vedo che nn entro nei 1.000.... Ho paura di peggiorare la posizione giocando..
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Io ho fatto ka cazzata di nn giocarne tanto venerdì dove trovavi gente normale ed ho fatto 9pti in 4 partite....
Ieri 1 punto in 5.... Solo fenomeni... Sconfitte senza storia ed un pari eroico...

Rigioco solo se vedo che nn entro nei 1.000.... Ho paura di peggiorare la posizione giocando..
Bisogna farsi bene i calcoli!
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Perchè? c'è un motivo istituzionale/regolamentare?
Non lo so perché? Forse perché poi giocherebbe il com al posto nostro... sto vedendo un sacco di discussioni sul perché é così o perché accade questo o quello... ma semplicemente il gioco é fatto cosi e basta o lo si accetta o non ci si gioca.
 

G.Pascoski

Esordienti
16 Gennaio 2020
191
113
43
Non lo so perché? Forse perché poi giocherebbe il com al posto nostro... sto vedendo un sacco di discussioni sul perché é così o perché accade questo o quello... ma semplicemente il gioco é fatto cosi e basta o lo si accetta o non ci si gioca.
mi risulta macchinoso accettare questa risposta, ma grazie comunque.
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
secondo me censurare le opinioni o "vietare" un argomento non è mai un bene né un successo del Forum. Piuttosto dedicare un topic alla questione se come in questo caso finisce per essere invasiva, ma trattarla con argomenti e documentazione. Personalmente sullo script sono giunto alla conclusione che "tanto non cambia nulla" e nessuno può attualmente essere certo della giustezza delle sue tesi. Per me è divenuta molto più importante la connessione: da quando sono costretto a giocare con 30 di download e 1 di upload (!) per problemi irrisolti di quei malnati di Telecom e Voda, ho visto cose folli , come del resto accade con connessioni apparentemente buone ma altamente instabili (variabili) i cui effetti molti scambiano per script. Ma accade anche la situazione inversa in cui tutto viene attribuito a priori alla connessione e alla gestione della partita.
ci sono dinamiche che sono sempre uguali sia offline che online come ad esempio lo spazzare sul calcio d'angolo che va sempre centrale pochi metri fuori dall'area di rigore o passaggi che vengono sovrascritti dall'ai perché pensa sie meglio passarla ad un giocatore poco più in avanti o dietro se non lo hai azzeccato al 100% o rimpalli un po' brutti. son uguali in tutte le modalità, non è script è proprio com'è programmato il gioco.
dda online non credo sia presente ne tanto meno a partita in corso. c'è in master(c'è anche in mezal gear solid, gioco con lo stesso engine,anche qui mai in corso d'azione ma sempre da un livello all'altro) ma vieni avvisato, tipo ora tra un po' c'è una partita importante stai attento ai tuoi giocatori importanti altrimenti ci scappa l'infortunio oppure c'è il derby attento che questi giocano forte. In pratica sei avvisato.
mi risulta macchinoso accettare questa risposta, ma grazie comunque.
credo sia proprio quello il problema, hai si maggior controllo su chi selezionare ma allo stesso tempo se ti capita di esser lento a cambiare hai un giocatore completamente controllato dal com a cui non puoi più dare comandi ed è questo che penso vogliano evitare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,719
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988