myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Io quest'anno sono partito dal day one con l'intenzione di creaemi una rosa di 60/70 bianchi-bronzi maxati da far ruotare in base alla forma e al modulo che decido di scegliere. Posso dire che ho completato di maxare tutti solo a Gennaio prima di quel momento si può dire che ho fatto solo coop, diciamo sono dei limiti che mi sono autoimposto altrimenti come gli anni passati a febbraio il gioco era già bel che cestinato privo di qualsiasi tipo di stimoli. Con questa "tattica" ogni settimana ho un database personale da cui attingere forma A e B ed in base alle forme nei vari ruoli scelgo anche il modulo più adatto. Oltre al divertimento e alla gratificazione personale in campo direi che ho aumentato a dismisura gli stimoli e la longevità del titolo, utilizzando i suddetti giocatori anche in coop e con il roster da ampliare a piacimento ogni volta che scovo una nuova gemma, finalmente il pes che volevo...
Faccio la stessa identica cosa che fai tu, ma ancor di più quando hai molti giocatori, peraltro molti giovani, è difficile se non impossibile maxarli tutti
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Faccio la stessa identica cosa che fai tu, ma ancor di più quando hai molti giocatori, peraltro molti giovani, è difficile se non impossibile maxarli tutti
Cioè per farti capire becchi questi...
Altro che 21 vittorie consecutive
 

Allegati

  • 16129559389038952200694017787941.jpg
    16129559389038952200694017787941.jpg
    31.7 KB · Visualizzazioni: 41

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Faccio la stessa identica cosa che fai tu, ma ancor di più quando hai molti giocatori, peraltro molti giovani, è difficile se non impossibile maxarli tutti
Anche qui ho fatto delle scelte oculate, vgg. massimo 84, i vari freak da 60/70 livelli scartati a priori, il gioco non vale la candela non rendono neanche troppo in campo, ho maxato anche gente da 78vgg al livello massimo ma con stats oculate nel ruolo in cui volevo schierarli. A dirla tutta il vgg non lo guardo nemmeno ma a prescindere se superano gli 84 maxati non mi interessano...(unica eccezione per gli over 60 livelli l'ha fatta Soric, mio pupillo e terzino sinistro top per il 4-2-3-1)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Zelig22

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Cioè per farti capire becchi questi...
Altro che 21 vittorie consecutive
Applichi filtro connessione stabile? Questi sono battibili con la formazione ottimizzata con marcature e stili di gioco adatti per ruolo, ovviamente a parità di delay nei comandi, se c'è lag è più dura del dovuto uscirne indenni...
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Applichi filtro connessione stabile? Questi sono battibili con la formazione ottimizzata con marcature e stili di gioco adatti per ruolo, ovviamente a parità di delay nei comandi, se c'è lag è più dura del dovuto uscirne indenni...
Infatti...
 

Allegati

  • 16129570879284160647731256617528.jpg
    16129570879284160647731256617528.jpg
    87.8 KB · Visualizzazioni: 38
  • Like
Reactions: MyClubRulez

Supertele

Primi Calci
10 Febbraio 2021
2
0
1
Ciao a tutti e ringrazio in anticipo chi può avere la voglia di rispondermi. Gioco da parecchi anni e da qualche mese online, con amichevoli veloci, non myclub o divisioni. Il motivo del titolo... Diciamo che me la cavo abbastanza, vittorie, pareggi, qualche sconfitta che ovvio capita XD ma quello che mi fa rimanere perplesso è come perdo certe partite. Ogni tanto capitano squadre che sembra attacchino in 12 e difendano in 12 ed ogni azione è un'azione da gol con i giocatori avversari che si propongono, sono sempre nei posti giusti al momento giusto... Mentre i miei sembrano a confronto degli zombi e in giro ognuno per i fatti suoi. Quello che mi, vi, chiedo è: online le tattiche avanzate, i moduli fluidi, lo schieramento dei giocatori.. è davvero così determinante? Sono onesto, a volte capita gente che si vede che ha una marcia in più e quindi niente da dire, ma altre sembra che non siano più di tanto forti, ma la tattica usata è più che mai predominante. Quindi niente, chiedo un parere a chi ha voglia di rispondermi e magari qualche suggerimento.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Perché la solita sfida verso il com hanno messo una sola partita per giunta a dilettante?????

Volevo far crescere una squadra a due stelle offline...ok grazie konami
 

sgergole

Pulcini
26 Ottobre 2020
82
33
18
PSN ID
sgergole
In matchday cmq la gente sta male... Disposti a tutto per vincere. Non giocano per divertirsi, ma per boh, fare punti, ranking, qualcosa che sanno solo loro. Io sono abbastanza scarso, ma non ne posso più di riuscire a giocare divertendomi solo le partite in cui vado in vantaggio. Perchè se vado in svantaggio, il 50% delle volte (almeno) inizia ad essere un continuo passarsi la palla tra portiere e difensori. A questa gente mi viene da scrivere: ti faccio segnare 4 gol, cosi sei sereno.

Invece cosa bellissima, un ragazzo italiano dopo una partita tirata mi ha chiesto la rivincita. Avrei giocato con lui tutto il giorno, partite belle, tirate, giocate... Ho deciso che seguiro il suo esempio, con giocatori con cui mi diverto chiederò la rivincita, indipendentemente da vittoria o sconfitta
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,370
9,383
113
Perché la solita sfida verso il com hanno messo una sola partita per giunta a dilettante?????

Volevo far crescere una squadra a due stelle offline...ok grazie konami
Credo perché con la storia degli EXP regalati con i lanci nei POOL.. monete... O anche con i lanci del match day dentro o fuori my club... Aveva poco senso..

Forse proprio per chi come te vuole allenatore tanti giocatori da poco overall...

Considera cmq che con qualche 6 lanci del match day ieri ci ho fatto 25.000exp..
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Credo perché con la storia degli EXP regalati con i lanci nei POOL.. monete... O anche con i lanci del match day dentro o fuori my club... Aveva poco senso..

Forse proprio per chi come te vuole allenatore tanti giocatori da poco overall...

Considera cmq che con qualche 6 lanci del match day ieri ci ho fatto 25.000exp..
Quindi fino a fine anno lasciano una partita a dilettante????

Pure le sfide leggenda giocate contro squadre ridicole...
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,370
9,383
113
Quindi fino a fine anno lasciano una partita a dilettante????

Pure le sfide leggenda giocate contro squadre ridicole...
Fino al 25/2 ci sono gli exp in regalo
Credo che almeno fino a quella data... Oltre boh..

Per le leggende... Con i cinesi dell Hebei ho faticato il primo tempo ahahhaha
 
  • Like
Reactions: SickNick85

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Si parlava nuovamente del sistema punti...?

Ieri su un tot di dieci partite ...ne ho 7 vinte e perse 3 (di cui una sbattuto fuori dal server mentre vincevo 3 a zero gia al 20'min ...anche se la mia connessione era ok ) ...! fa sempre bene fare un po di beneficienza un po meno al myclub!... mah vabbè...!

Questo per dire solamente che, i punti che mi ritrovo alla fine di queste 10 partite so sempre quelli, se non di meno !
ma di che parliamo ...?

Ditemi poi uno come fa salire giocando cosi!

senza i filotti del x5 a go go ...è del tutto inutile la scalata ...
solo cosi "FORSE"... ci si puo arrivare sopra i mille!

il bello è che con sto sistema la gente arriva "tranquillamente" pure ai 9999 /5000 etc etc ...
Che poi hanno 85764 partite all'attivo ,ok questo SI :oops: ... ma non perdono mai sti tizi?
e che sono ALIENI venuti sulla terra alla conquista del myclub ?:rotfl:
no perchè qualcosa di paranormale c'è!:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
La sfida a superstar è stata per 45 minuti ingiocabile, era una squadra asiatica con giocatori tutti tra 60 e 75 schierata con un 532 che sembrava inespugnabile (poi c'era pure una sconosciuta punta che per un tempo si è trovata posseduta dallo spirito di Mbappe e sgusciava come un'anguilla:rotfl:), nel secondo tempo ne ho fatti 5 in 20 minuti ed è finita la partita (ma il primo tempo era stato veramente devastante)
 
  • Like
Reactions: SickNick85

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Si parlava nuovamente del sistema punti...?

Ieri su un tot di dieci partite ...ne ho 7 vinte e perse 3 (di cui una sbattuto fuori dal server mentre vincevo 3 a zero gia al 20'min ...anche se la mia connessione era ok ) ...! fa sempre bene fare un po di beneficienza un po meno al myclub!... mah vabbè...!

Questo per dire solamente che, i punti che mi ritrovo alla fine di queste 10 partite so sempre quelli, se non di meno !
ma di che parliamo ...?

Ditemi poi uno come fa salire giocando cosi!

senza i filotti del x5 a go go ...è del tutto inutile la scalata ...
solo cosi "FORSE"... ci si puo arrivare sopra i mille!

il bello è che con sto sistema la gente arriva "tranquillamente" pure ai 9999 /5000 etc etc ...
Che poi hanno 85764 partite all'attivo ,ok questo SI :oops: ... ma non perdono mai sti tizi?
e che sono ALIENI venuti sulla terra alla conquista del myclub ?:rotfl:
no perchè qualcosa di paranormale c'è!:rolleyes:

Per arrivare sopra ai 1000 devi fare tante 5 di fila o addirittura arrivare 10/15...io da 900 a 1000 ecc ecc, ho fatto il salto d qualità abbassando il valore della squadra a 4300 e ho fatto un sacco di 5 di fila, 10 di fila...
Se no è difficilissimo arrivarci, perchè dai 950 in su prendi davvero un massimo di 3 punti. follia
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Domanda ...

Solo a me è capitato di andar a vedere nel menu della ps4 ,gli ultimi utenti beccati e quello della quinta di fila non c'è ???:oops:
mentre se vado nella schermata su pes nelle ultime venti ,il tizio mi compare ?

altro mistero dei misteri ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online