myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ho appena battuto un 995 che lottava con il coltello tra i denti per arrivare allo strabenedetto scudo nero, partita combattuta, lancinante e stressante per contrastare ogni minimo tentativo di glitchata. Tra me e me dico finalmente riceverò almeno 5 punti a fine match...ma che!!!! Sempre e solo sti 3 punti striminziti (avevamo esattamente la stessa forza squadra lv.3 al limite e lui circa 10 punti in più di rating) a sto punto mi faccia incontrare tutti 600 che si battono più facilmente e alla fine prendo 2 punti anziché 3, ma ne guadagni di salute...sta cosa va rivista assolutamente...
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ho appena battuto un 995 che lottava con il coltello tra i denti per arrivare allo strabenedetto scudo nero, partita combattuta, lancinante e stressante per contrastare ogni minimo tentativo di glitchata. Tra me e me dico finalmente riceverò almeno 5 punti a fine match...ma che!!!! Sempre e solo sti 3 punti striminziti (avevamo esattamente la stessa forza squadra lv.3 al limite e lui circa 10 punti in più di rating) a sto punto mi faccia incontrare tutti 600 che si battono più facilmente e alla fine prendo 2 punti anziché 3, ma ne guadagni di salute...sta cosa va rivista assolutamente...
Vabbè per 3 punti gli potevi pure da sto scudo nero a sto ragazzo!
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Vabbè per 3 punti gli potevi pure da sto scudo nero a sto ragazzo!
A saperlo, ma sono in striscia positiva di 20 win quella era la 21, oltre a sperare in un più rotondo +5 (sono circa 10 partite che vado avanti a +2 e +3 ed un +10 alla 20esima di fila) ho intenzione di allungare la striscia il più possibile. Questo é il primo anno che cambio un modulo a settimana, altri anni ne sceglievo uno ed era quello (anche per le varianti offensive e difensive utilizzato mister diversi ma con la medesima tattica) quindi vale anche da test per fare un parallelismo tra risultati ottenuti variando costantemente mister o utilizzandone uno soltanto...
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
A saperlo, ma sono in striscia positiva di 20 win quella era la 21, oltre a sperare in un più rotondo +5 (sono circa 10 partite che vado avanti a +2 e +3 ed un +10 alla 20esima di fila) ho intenzione di allungare la striscia il più possibile. Questo é il primo anno che cambio un modulo a settimana, altri anni ne sceglievo uno ed era quello (anche per le varianti offensive e difensive utilizzato mister diversi ma con la medesima tattica) quindi vale anche da test per fare un parallelismo tra risultati ottenuti variando costantemente mister o utilizzandone uno soltanto...
21 di fila? Ma come è possibile? Non becchi lagger, turchi o sbalzi di corrente da così tanto tempo?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,428
113
21 di fila? Ma come è possibile? Non becchi lagger, turchi o sbalzi di corrente da così tanto tempo?
Io mettendo come ricerca CONNESSIONE STABILE becco al 99% italiani.... Difficilissimo stranieri... Che becco solo nei match day fuori my club...

Probabilmente se giochi a meno stelle.... Essendoci meno player ti da quel che viene
 
  • Like
Reactions: Zelig22

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,428
113
Ho appena battuto un 995 che lottava con il coltello tra i denti per arrivare allo strabenedetto scudo nero, partita combattuta, lancinante e stressante per contrastare ogni minimo tentativo di glitchata. Tra me e me dico finalmente riceverò almeno 5 punti a fine match...ma che!!!! Sempre e solo sti 3 punti striminziti (avevamo esattamente la stessa forza squadra lv.3 al limite e lui circa 10 punti in più di rating) a sto punto mi faccia incontrare tutti 600 che si battono più facilmente e alla fine prendo 2 punti anziché 3, ma ne guadagni di salute...sta cosa va rivista assolutamente...
È anche una mia battaglia personale....

Va detto che gli va riconosciuto che ti accorgi quando non è il tuo livello.. Cioè... Quando non puoi reggere certi ritmi di vittorie...

Detto questo... Eliminando il x5 (che nn ha il minimo senso logico)..... Dando punti in base anche al risultato come nel match day.... E creando più differenza tra quando si vince o perde contro un 1.200 o contro un 500.... Sarebbe più una cosa meritocratica...

Ad oggi la componente FORTUNA sul chi si incontra ha ancora la sua parte... Col mio meccanismo sparirebbe...

Se tu 900 batti un 500 per 1-0 prendi 1pto
Se lo batti 5-0 ne prendi 3
Se perdi ne perdi 15
Se pareggi con un 1.550 prendi 2 pti
Se ci vinci ne prendi 12
Se ci perdi 0-1 ne perdi 4
Se ci perdi 0-5 ne perdi 8

E vedi che la fortuna nel matchmaking nn conta più nulla
 
  • Like
Reactions: MyClubRulez

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
È anche una mia battaglia personale....

Va detto che gli va riconosciuto che ti accorgi quando non è il tuo livello.. Cioè... Quando non puoi reggere certi ritmi di vittorie...

Detto questo... Eliminando il x5 (che nn ha il minimo senso logico)..... Dando punti in base anche al risultato come nel match day.... E creando più differenza tra quando si vince o perde contro un 1.200 o contro un 500.... Sarebbe più una cosa meritocratica...

Ad oggi la componente FORTUNA sul chi si incontra ha ancora la sua parte... Col mio meccanismo sparirebbe...

Se tu 900 batti un 500 per 1-0 prendi 1pto
Se lo batti 5-0 ne prendi 3
Se perdi ne perdi 15
Se pareggi con un 1.550 prendi 2 pti
Se ci vinci ne prendi 12
Se ci perdi 0-1 ne perdi 4
Se ci perdi 0-5 ne perdi 8

E vedi che la fortuna nel matchmaking nn conta più nulla
Il problema è che il sistema è pensato se trovi avversari simili di valutazione, ma da 800 in su il filtro non viene più calcolato...
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
21 di fila? Ma come è possibile? Non becchi lagger, turchi o sbalzi di corrente da così tanto tempo?
Non gioco matchday e similari, faccio solo classificate con "richiedi connessione stabile" e gioco solo lv.3-4 con bianchi e bronzi maxati, mai usato icon,FP,leggenda o giocatori in generale da palla argento a salire. Con queste impostazioni mai beccato Arabi o estremo est europa, 80% italiani 20% inglesi, francesi e spagnoli.

PS: Appena salito a 22 di fila vinta 1-0 vs 839 con i macigni alle caviglie e presi 2 punti striminziti, mi sa che mi fermo per oggi.
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Non gioco matchday e similari, faccio solo classificate con "richiedi connessione stabile" e gioco solo lv.3-4 con bianchi e bronzi maxati. Con queste impostazioni mai beccato Arabi e estremo est europa, 80% italiani 20% inglesi, francesi e spagnoli.
Ottimo, anch'io gioco solo con bianchi e bronzi "abbastanza" maxati, ma a 3 stelle becco i vari Ronaldo, Van Basten, ė dura tenergli testa e di sicuro per me impossibile per tante partite consecutive, poi su pc turchi, serbi e russi a iosa. I sudamericani li scanso perché in genere hanno 1 asticella di connessione...
 
  • Like
Reactions: zilly

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
È anche una mia battaglia personale....

Va detto che gli va riconosciuto che ti accorgi quando non è il tuo livello.. Cioè... Quando non puoi reggere certi ritmi di vittorie...

Detto questo... Eliminando il x5 (che nn ha il minimo senso logico)..... Dando punti in base anche al risultato come nel match day.... E creando più differenza tra quando si vince o perde contro un 1.200 o contro un 500.... Sarebbe più una cosa meritocratica...

Ad oggi la componente FORTUNA sul chi si incontra ha ancora la sua parte... Col mio meccanismo sparirebbe...

Se tu 900 batti un 500 per 1-0 prendi 1pto
Se lo batti 5-0 ne prendi 3
Se perdi ne perdi 15
Se pareggi con un 1.550 prendi 2 pti
Se ci vinci ne prendi 12
Se ci perdi 0-1 ne perdi 4
Se ci perdi 0-5 ne perdi 8

E vedi che la fortuna nel matchmaking nn conta più nulla
Sarebbe TOP sta cosa, renderebbe tutto più avvincente e meno stressante, da proporre a konami nei prossimi sondaggi assolutamente
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
Non gioco matchday e similari, faccio solo classificate con "richiedi connessione stabile" e gioco solo lv.3-4 con bianchi e bronzi maxati, mai usato icon,FP,leggenda o giocatori in generale da palla argento a salire. Con queste impostazioni mai beccato Arabi o estremo est europa, 80% italiani 20% inglesi, francesi e spagnoli.

PS: Appena salito a 22 di fila vinta 1-0 vs 839 con i macigni alle caviglie e presi 2 punti striminziti, mi sa che mi fermo per oggi.
complimenti..
io sono sul 57/58% di vittorie se non ricordo male ma non ho mai sforato le 8 vittorie consecutive (facendone 5 pochissime volte) quindi ballo tra gli 880 e gli 830 praticamente sempre
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
L'altro ieri in Match Day ho incontrato anch'io un 996 che era ancora elite 1, a me servivano 20 punti per le monete, ho giocato la partita tranquillo, 2-1 per lui fine primo tempo, secondo tempo Batistuta da dentro l'area piccola prende il palo e amen, ho continuato a giochicchiare e ho agevolato la sua vittoria, pensando che se fossi stato al suo posto non mi sarebbe dispiaciuto vincere.
Beh alla fine ha preso lo scudo e tra l'altro era la sua quinta di fila e ha preso anche il bonus. Era un inglese credo. Mi avrebbe battuto lo stesso perchè aveva Venturato mi pare e io non ho la pazienza di stare a coprire tutti gli uno due al limite dell'area, troppo impegno ci vuole! infatti non supererò mai gli 850. Se vuoi fare il salto devi giocare contro i glitches e contro l'avversario io non sono paziente e anche se ogni anno provo ad introdurre qualcosa di nuovo nel mio gioco non vado oltre una certa barriera.
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ottimo, anch'io gioco solo con bianchi e bronzi "abbastanza" maxati, ma a 3 stelle becco i vari Ronaldo, Van Basten, ė dura tenergli testa e di sicuro per me impossibile per tante partite consecutive, poi su pc turchi, serbi e russi a iosa. I sudamericani li scanso perché in genere hanno 1 asticella di connessione...
Io quest'anno sono partito dal day one con l'intenzione di creaemi una rosa di 60/70 bianchi-bronzi maxati da far ruotare in base alla forma e al modulo che decido di scegliere. Posso dire che ho completato di maxare tutti solo a Gennaio prima di quel momento si può dire che ho fatto solo coop, diciamo sono dei limiti che mi sono autoimposto altrimenti come gli anni passati a febbraio il gioco era già bel che cestinato privo di qualsiasi tipo di stimoli. Con questa "tattica" ogni settimana ho un database personale da cui attingere forma A e B ed in base alle forme nei vari ruoli scelgo anche il modulo più adatto. Oltre al divertimento e alla gratificazione personale in campo direi che ho aumentato a dismisura gli stimoli e la longevità del titolo, utilizzando i suddetti giocatori anche in coop e con il roster da ampliare a piacimento ogni volta che scovo una nuova gemma, finalmente il pes che volevo...
 
  • Like
Reactions: Ortex

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Da mobile me li fa già da ieri (100 al giorno)
Da ps4 ancora no.
Ma invece le monete non le dà?
Me ne ha date 400 lunedì su ps4 e basta.
Su PS il premio accesso non è giornaliero mi pare ma settimanale.
Quindi 500epoints+300 monete questa settimana ed altrettanti la prossima
Almeno ho capito così.
Su mobile è diverso
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
complimenti..
io sono sul 57/58% di vittorie se non ricordo male ma non ho mai sforato le 8 vittorie consecutive (facendone 5 pochissime volte) quindi ballo tra gli 880 e gli 830 praticamente sempre
É tutta questione di abitudine alle dinamiche di gioco, ci sono fasi in cui bisogna osare e altre in cui fermarsi a ragionare. Se sono i primi anni che giochi al myclub é tutto normale, ci sono dinamiche occulte che vanno padroneggiate solo con ore ed ore dedicate al gioco online. Io ormai sono un veterano ho iniziato online da PES 2011 e tranne il 2014 (PES peggiore della storia provata la demo e mai acquistato) li ho praticamente giocati tutti ed é da PES 2015 che raggiungo lo scudo nero, negli ultimi anni gioco sempre meno ma molte dinamiche é come andare in bicicletta, una volte padroneggiate vengono lette in automatico. Tipo poco fa contro un over 800 avevo i giocatori con i macigni, gente con possesso stretto 85 che sbagliava gli stop di continuo, ho messo i remi in barca fino al 65esimo (in genere ho notato che in quel lasso di tempo i giocatori si "sbloccano") ed ho osato con tacca rossa e riserve di lusso, arrivando al gol vittoria e vincendola con soli 2 tiri in 90 minuti...
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online