myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Non puoi pretendere che una società giapponese, mezza partner di Sony, si prenda cura del principale nemico americano :rotfl:. sarete sempre giocatori di serie B per i Jappi. scherzi a parte se ne fottono alquanto di fixare bug, script e altro. ora pensano solo a monetizzare sul '21. Saranno già in Alpha del '22
Non fixano? bene, l'anno prossimo giocherò anche io con mascarel mediano e Boateng regalato in difesa
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Dipende dai gusti ovviamente, io al De Jong fp maxato gli preferisco anche Verratti fp o Xavi con boost. per me non è ne carne ne pesce. figurati che lo ritengo al pari di Xabi Alonso. poi sono gusti personali ovviamente
Secondo me a de Jong fp già gli è superiore Fabian Ruiz fp e ho detto tutto, poi vabbè a ognuno il suo, almeno un voto lo ha preso
 
  • Like
Reactions: SickNick85

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
@Go Alfio Go @ANDREA8710 @cubrvd e gli altri se mi sono dimenticato, mi ha risposto konami, con la solita risposta di default del cappero che non c'entra assolutamente niente con la mia domanda. Ho fatto una controrisposta, ve l'allego, secondo me neanche lo hanno letto...

3Cattura.PNG
@Ankle_Spawn quello in foto sono veramente io magari mi puoi trovare ancora piu' interessante di twitter :p
 
  • Like
Reactions: Go Alfio Go

sgergole

Pulcini
26 Ottobre 2020
82
33
18
PSN ID
sgergole
Per curiosità mia, mi sono messo a far la conta: degli ultimi 20x gol presi, 11x erano di vari Rumenigge. XD Imbarazzante sta cosa.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
New York Knicks rule!

aaaaand noh.

@Go Alfio Go @ANDREA8710 @cubrvd e gli altri se mi sono dimenticato, mi ha risposto konami, con la solita risposta di default del cappero che non c'entra assolutamente niente con la mia domanda. Ho fatto una controrisposta, ve l'allego, secondo me neanche lo hanno letto...

Visualizza allegato 222991
@Ankle_Spawn quello in foto sono veramente io magari mi puoi trovare ancora piu' interessante di twitter :p


f@#@K NOH.
 
  • Like
Reactions: lordactarus

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Per la serie "Storie di ordinario disagio"

Matchday con preset teams fuori da MyClub: io prendo la Juve, avversario con il Bayern. Iniziamo e subito cavolata immonda sua che regala palla a Morata, easy gol. Lui, a parte quello, gioca bene, se la passa non forza la giocata, ma rimane spesso molto scoperto. Pareggia e poi è una partita di sofferenza, con lui che attacca e io che riparto benissimo in contropiede. Riesco a segnare il 2-1 poco prima della fine del primo tempo. Il secondo inizia come il primo e si protrae così con lui molto aggressivo, ma senza troppi patemi e, all'80' punisco ancora in contropiede.
Kick-off e autogol suo.
Il ragazzo mette pausa, ma la toglie subito.
Kick-off e nuovo autogol.
Il ragazzo mette pausa.
Il ragazzo tiene la pausa e mi scrive "Enjoy you timeout".
Finisce il timeout, tiene palla, decido di contraccambiare: fallo su un suo uomo e altra pausa full, stavolta mia, con messaggio "LOL u too".
Partita che finisce con un altro fallaccio suo e messaggio "Then you wasted your own time! Hahahahahahah"

PES ha un grosso problema.
Generalmente sta tra il pad e il divano.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
prima che sprechi il mio tempo: anche quest'anno regalano gp quando schieri una squadra con i giocatori della giusta maglia in matchday?
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Per la serie "Storie di ordinario disagio"

Matchday con preset teams fuori da MyClub: io prendo la Juve, avversario con il Bayern. Iniziamo e subito cavolata immonda sua che regala palla a Morata, easy gol. Lui, a parte quello, gioca bene, se la passa non forza la giocata, ma rimane spesso molto scoperto. Pareggia e poi è una partita di sofferenza, con lui che attacca e io che riparto benissimo in contropiede. Riesco a segnare il 2-1 poco prima della fine del primo tempo. Il secondo inizia come il primo e si protrae così con lui molto aggressivo, ma senza troppi patemi e, all'80' punisco ancora in contropiede.
Kick-off e autogol suo.
Il ragazzo mette pausa, ma la toglie subito.
Kick-off e nuovo autogol.
Il ragazzo mette pausa.
Il ragazzo tiene la pausa e mi scrive "Enjoy you timeout".
Finisce il timeout, tiene palla, decido di contraccambiare: fallo su un suo uomo e altra pausa full, stavolta mia, con messaggio "LOL u too".
Partita che finisce con un altro fallaccio suo e messaggio "Then you wasted your own time! Hahahahahahah"

PES ha un grosso problema.
Generalmente sta tra il pad e il divano.
è roba da manicomio... ma per caso era sullo scadere della fase di gruppo? Io ieri ho rigiocato md dopo una settimana circa di pausa, e ho notato che diversi utenti, al 90' mettono pausa e lasciano il pad facendo scadere i due minuti tempo, solo per il gusto di farti perdere due minuti perché stanno sotto di 3 gol. Il peggiore mi è capitato quando mancavano due minuti allo scadere della fase di gruppo e l'avversario ha messo appositamente in pausa per farmi annullare la partita, e non prendere quei pochi punti che mancavano per le 40 monetine del cappero.
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
è roba da manicomio... ma per caso era sullo scadere della fase di gruppo? Io ieri ho rigiocato md dopo una settimana circa di pausa, e ho notato che diversi utenti, al 90' mettono pausa e lasciano il pad facendo scadere i due minuti tempo, solo per il gusto di farti perdere due minuti perché stanno sotto di 3 gol. Il peggiore mi è capitato quando mancavano due minuti allo scadere della fase di gruppo e l'avversario ha messo appositamente in pausa per farmi annullare la partita, e non prendere quei pochi punti che mancavano per le 40 monetine del cappero.
No no, fosse stato allo scadere non avrei messo anch'io la full pausa e sicuramente mi sarei almeno un attimo inalberato.
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
ogni cosa ha pregi e difetti, su PC hai cheaters a vagonate, io giocavo su PC anni fa. se giochi in singolo ok ma in myclub boh. le maglie le sistemi con i fo su ps4 e per me già basta.
Gioco su pc da sempre a pes 21 in oltre 1000 partite myclub da settembre avrò beccato massimo 5 cheaters...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82