myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Considera anche che TANTI nn li vedi per inattività... Cioè... Dopo un tot di tempo (qualche settimana) ti toglie dalla classifica..
ok, quanti ne vogliamo aggiungere ? altri 300k (impossibile)??
Siamo veramente pochi pochi rispetto a.... sinceramente è molto strano perchè il gioco di per se è bello.. ma forse a far la differenza sono licenze, fut, e "nomea"
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ennesimo italiano melinaro e scorretto. 60 minuti di melina... Uno schifo totale.
LO SO CHE SEI SU QUESTO FORUM e non ti posso insultare come vorrei

Mest1984mob sei veramente la feccia della feccia. Ti ho segnalato ovunque
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Non cancellate il mio messaggio... Serve per salvare altri giocatori da sto tipo infame. In privato pure girar palla bene l ha chiamato.
Sono costretto a togliere connessione stabile per non incontrare più italiani di sto genere... 5 partite su 7 fanno cosi is. Sinceramente non ne posso po più
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Non cancellate il mio messaggio... Serve per salvare altri giocatori da sto tipo infame. In privato pure girar palla bene l ha chiamato.
Sono costretto a togliere connessione stabile per non incontrare più italiani di sto genere... 5 partite su 7 fanno cosi is. Sinceramente non ne posso po più
Possibile che abbiamo giocato contro prima? Mi sembra di aver visto un user che aveva il nome simile al tuo
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
L altro mi. Ha battuto nettamente 4 a 0 grazie al mio portiere schifoso... E l ultimo è quello della segnalazione.
Poi c'è un ragazzo italiano che stava giocando discretamente... Gliel ho ribaltata 3 a 1 e ha staccato
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Si ero io... È stata la mia peggior partita perché senza Donnarumma e TerStegen soffro dietro. Cmq sei stato molto bravo... Soffro sempre Gasperini
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Si ero io... È stata la mia peggior partita perché senza Donnarumma e TerStegen soffro dietro. Cmq sei stato molto bravo... Soffro sempre Gasperini
Mi sembra di aver usato la tattica secondaria con il 3232 di Simeone. Che è davvero simile a Gasperini ma differente nella compattezza e area di attacco.
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Mi sembra di aver usato la tattica secondaria con il 3232 di Simeone. Che è davvero simile a Gasperini ma differente nella compattezza e area di attacco.
Ah ecco... Beh si è visto nettamente che non potevo fare i due goal contro Neuer che prendeva tiri impossibili.
Però quando io perdo meritatamente contro un avversario onesto mi congratulo sempre. Tu avevi i msg bloccati altrimenti ti era gia arrivato il mio msg.

Io mi arrabbio quando perdo 1 a 0 e fanno melina per 60 minuti cm l ultimo tizio... Una roba veramente assurda e mi sono saltati i nervi... Poi ci lamentiamo di turchi e arabi.
Ormai ho deciso di mettere connessione libera... Tanto sono tutti uguali.
Poche persone si salvano dalla malattia
 
  • Like
Reactions: LukeHack

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Ah ecco... Beh si è visto nettamente che non potevo fare i due goal contro Neuer che prendeva tiri impossibili.
Però quando io perdo meritatamente contro un avversario onesto mi congratulo sempre. Tu avevi i msg bloccati altrimenti ti era gia arrivato il mio msg.

Io mi arrabbio quando perdo 1 a 0 e fanno melina per 60 minuti cm l ultimo tizio... Una roba veramente assurda e mi sono saltati i nervi... Poi ci lamentiamo di turchi e arabi.
Ormai ho deciso di mettere connessione libera... Tanto sono tutti uguali.
Poche persone si salvano dalla malattia
Ah, devo andare a vedere nelle impostazioni. Perché mi avevano hackerato l'account e ho resettato tutto, eliminando di fatto tutto.

Ma avevo immaginato che non ero io. Non faccio lanci lunghi (tranne in orizzontale tra le due ali) e melina.

Comunque, escludendo i Turchi che hanno connessioni inguardabili. Gli Italiani e Greci sono quelli che hanno la più alta percentuale di utenti che utilizzano tutte le bassezze del gioco pur di vincere. Non è quasi mai un piacere affrontarli, sia quando si vince che quando si perde.

Neuer, giocando con la difesa alta per me è per distacco il miglior portiere del gioco.
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Ah ecco... Beh si è visto nettamente che non potevo fare i due goal contro Neuer che prendeva tiri impossibili.
Però quando io perdo meritatamente contro un avversario onesto mi congratulo sempre. Tu avevi i msg bloccati altrimenti ti era gia arrivato il mio msg.

Io mi arrabbio quando perdo 1 a 0 e fanno melina per 60 minuti cm l ultimo tizio... Una roba veramente assurda e mi sono saltati i nervi... Poi ci lamentiamo di turchi e arabi.
Ormai ho deciso di mettere connessione libera... Tanto sono tutti uguali.
Poche persone si salvano dalla malattia
Posso darti un consiglio?
In queste situazioni qua.... io metto sempre negli slot allenatori DONCIC (4-1-1-4) o JORQUERA (4-2-4)... li attivo, ci aggiungo gegenpressing, metto la tacca in ultraoffensiva e poi sono cazzi suoi.
Tanto tu il match lo dai per perso no? ma c'è un problema, se lui prende gol dopo è rovinato..
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Posso darti un consiglio?
In queste situazioni qua.... io metto sempre negli slot allenatori DONCIC (4-1-1-4) o JORQUERA (4-2-4)... li attivo, ci aggiungo gegenpressing, metto la tacca in ultraoffensiva e poi sono cazzi suoi.
Tanto tu il match lo dai per perso no? ma c'è un problema, se lui prende gol dopo è rovinato..
Giocando a 3, come terzo allenatore ho anche la difesa a 5, proprio per evitare i 424. A quel punto mi ritrovo ad avere un avversario che è completamente sbilanciato.
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Giocando a 3, come terzo allenatore ho anche la difesa a 5, proprio per evitare i 424. A quel punto mi ritrovo ad avere un avversario che è completamente sbilanciato.
il mio era un mess riferito al discorso "MELINA" di Pinko. Nei matchday gioco perennemente con quel modulo dall'inizio, senza guardare come gioca l'altro. sostanzialmente vado spesso in vantaggio io... l'altro si scopre, e ne prende un altro... poi mi difendo a inizio secondo tempo passando al 4 2 1 3 e l'altro non ha speranze. poi perdo anche io ci mancherebbe.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,761
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988