myClub - eFootball PES 2021: discussione sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,428
113
Una curiosita. Ma da circa una settimana ogni volta che vado in vantaggio non riesco assolutamente a non farmi fare gol sul calcio d'inizio avversario. Le sto provando tutte . Difesa bassa, tento il fallo ma arbitro da vantaggio, etc etc. Non sto parlando del lancio lungo ma proprio di azioni tipo 3 tocchi gol . Sta capitando solo a me? Accetto consigli.
Mi capitava... Il trucco che ho capito... Usare il mediano e poi i difensori solo all ultima... Inizia a tentare di difendere con gli att.... Poi cc... Ecc...

Meno si toccano i difensori e meglio e...

Ne prendo pochissimi ora
 
  • Like
Reactions: paki59

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Mi capitava... Il trucco che ho capito... Usare il mediano e poi i difensori solo all ultima... Inizia a tentare di difendere con gli att.... Poi cc... Ecc...

Meno si toccano i difensori e meglio e...

Ne prendo pochissimi ora
SI INFATTI CAPITA ANCHE A ME....fanno 3 dai e vai e segnano e i tuoi difensori mummie!...Sempre convinto che pes...non sia reale...ma un gioco di dadi manovrato
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,428
113
SI INFATTI CAPITA ANCHE A ME....fanno 3 dai e vai e segnano e i tuoi difensori mummie!...Sempre convinto che pes...non sia reale...ma un gioco di dadi manovrato
Il trucco quando si vede qualcosa di brutto è vedere un video del match della concorrenza..... Sarà tutto bellissimo poi ahha
 
  • Like
Reactions: paki59

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Concordo...

C e però un piccolo appunto... Gli stimoli...

Come già detto il mese scorso... Serve una differenziazione di premi anche tra 102 e 1.000...

Arrivare nei primi 100 al mondo della tua categoria è un miraggio... Arrivare 101 e 15000 è uguale... Per cui quando ne perdi 1/2 molli.... Tanto è uguale...

Mettendo una fascia in più "PIÙ UMANA" Daresti stimoli....

Io nella élite sn partito benino... 4-1-1 ... so già però che se faccio un altro pareggio e un altra sconfitta è inutile che faccio tutte e 20 le partite...
Esatto...io ieri ho fatto la prima partita è sono partito con un pareggio, sperare di prendere i premi migliori è già diventato una chimera
Ci voleva un ventaglio maggiore , adesso come adesso solo lo 0,5% del utenza arriva ai premi più grandi . dovevano almeno premiare il primo 20 ma anche 30% della classifica , vedi come giocavano tutti di più... Così al primo pareggio o sconfitta sei praticamente fuori dai 100.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,428
113
Esatto...io ieri ho fatto la prima partita è sono partito con un pareggio, sperare di prendere i premi migliori è già diventato una chimera
Ci voleva un ventaglio maggiore , adesso come adesso solo lo 0,5% del utenza arriva ai premi più grandi . dovevano almeno premiare il primo 20 ma anche 30% della classifica , vedi come giocavano tutti di più... Così al primo pareggio o sconfitta sei praticamente fuori dai 100.
Considerando poi i finti "merito"... Cioè magari coloro che hanno da poco preso il gioco e che sono in una classe più bassa della realtà.... Così ti vedo subito gente con 0 sconfitte e 50 gol fatti......
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
408
172
43
Dipende dalla classe di merito, alcuni hanno bisogno di 5 partite, altri di 10 e altri ancora, quelli con merito piu' alto, di 20
Si ho visto ora , più è alto il merito più partite bisogna fare, addirittura con il merito campione bisogna farne 25 , e a chi arriva nei primi 10 viene assegnato un un'ulteriore merito , sempre scudetto nero ma anziché campione si passa a "hall of fame". Invece non mi è chiaro come funzionerà la eFootball League , avete qualche delucidazione ? Grazie
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Si ho visto ora , più è alto il merito più partite bisogna fare, addirittura con il merito campione bisogna farne 25 , e a chi arriva nei primi 10 viene assegnato un un'ulteriore merito , sempre scudetto nero ma anziché campione si passa a "hall of fame". Invece non mi è chiaro come funzionerà la eFootball League , avete qualche delucidazione ? Grazie

Guarda ti posto un link che secondo me è meglio di mille parole, qui c'è spiegata tutta la eFootball:


 
  • Like
Reactions: Bodi

TommKoch

Pulcini
9 Luglio 2020
58
34
18
PSN ID
tommkoch
Ragazzi, mi spiegate come fa questa ad essere una squadra a 4 stelle? Ho vinto 1-0 per miracolo perchè era scarsissimo.
 

Allegati

  • IMG_20201127_132415.jpg
    IMG_20201127_132415.jpg
    101.3 KB · Visualizzazioni: 53
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ragazzi, mi spiegate come fa questa ad essere una squadra a 4 stelle? Ho vinto 1-0 per miracolo perchè era scarsissimo.
Quella a destra non è una 4 stelle neanche per sbaglio, sarà ben oltre i 4000.
Non è che magari ti è cresciuto qualche giocatore e ti ha fatto saltare da 4 a 5*, spesso capita senza accorgersene perché un solo punto in più di vgg può variare non poco la forza squadra
eFootball PES 2020 29_07_2020 23_47_28.png
Io con questa ero a 2799 precisi (cioè il massimo)
 
Ultima modifica:

TommKoch

Pulcini
9 Luglio 2020
58
34
18
PSN ID
tommkoch
A occhio sembra una 4 stelle.
Quella a destra non è una 4 stelle neanche per sbaglio, sarà ben oltre i 4000.
Non è che magari ti è cresciuto qualche giocatore e ti ha fatto saltare da 4 a 5*, spesso capita senza accorgersene perché un solo punto in più di vgg può variare non poco la forza squadra
Visualizza allegato 208293
Io con questa ero a 2799 precisi (cioè il massimo)
Eheh chiaro, ovviamente mi riferivo a quella a destra. Sono sicuro, perchè ho controllato varie volte e all'inizio nel filtro erano 4 stelle. Chissà... Mistero.
Resta il fatto che oggi 4 partite, 4 volte mi trovo contro Messi Ronaldo e Mpabbe. Uffff, che noia ragazzi.
 

il pugliese77

Giovanissimi B
26 Novembre 2017
206
124
43
Eheh chiaro, ovviamente mi riferivo a quella a destra. Sono sicuro, perchè ho controllato varie volte e all'inizio nel filtro erano 4 stelle. Chissà... Mistero.
Resta il fatto che oggi 4 partite, 4 volte mi trovo contro Messi Ronaldo e Mpabbe. Uffff, che noia ragazzi.
Credevo ti riferissi a quella di sinistra. Pardon.:oops:
 
  • Like
Reactions: TommKoch

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Se la gente gioca alla "carlona" come hai detto te, allora non è meglio scusa? li batterai sicuramente! E' una bella competizione per me, si gioca senza stress e si possono pure vincere premi! Adesso non è che deve piacere a tutti, però insomma di primo mattino non ci arrabbiamo così tanto :)
Io la "sfrutto " per testare i nuovi moduli ..
Tanto male che vada... non perdo punti !
 
  • Like
Reactions: esser

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
Una curiosita. Ma da circa una settimana ogni volta che vado in vantaggio non riesco assolutamente a non farmi fare gol sul calcio d'inizio avversario. Le sto provando tutte . Difesa bassa, tento il fallo ma arbitro da vantaggio, etc etc. Non sto parlando del lancio lungo ma proprio di azioni tipo 3 tocchi gol . Sta capitando solo a me? Accetto consigli.
dal basso delle mie capacità ho già visto (e provato) diverse strategie sul calcio di inizio.. è un po' il gioco degli scacchi perchè oltre al lancio lungo hai mosse e contromosse: di base io prendo sempre il difensore e scappo indietro, ma al contempo tengo premuto quadrato (riferimento play anche se gioco a xbox ma non so i nomi dei tasti) per andare in pressione sul portatore se vedo che scarica dietro al mediano e attende un secondo.
se invece parte a tutta con palla agli attaccanti e 1-2 veloci seleziono i centrocampisti e cerco di tagliar le linee di passaggio (son sempre passaggi corti al centro) mentre tengo premuto quadrato per andare in pressione.

chi parte al centro, allarga sulla fascia per il cross diventa + difficile da marcare imho
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
È pes il problema non le connessioni,a parte chi gioca in wi-fi anche col micronde connesso e quelli col 4G del telefono.

Tutte le problematiche che citi e citate in generale,le accuso pure io con ho una FTTH gpon da 1 giga,ping 3mms.

Non vi dico la mia valutazione e percentuali di vittorie,ma molti su questo forum mi conosco e sanno...

che soffra di problemi più di altri giochi è palese. Il fatto che anche con ftth si riscontrino criticità è abbastanza indicativo. Però sto avendo riscontro anche nelle ranking, guardando video di altri player vedo un gioco per lo più fluido contro chiunque. Al contrario, prima ho giocato con francesi e spagnoli dove io premevo il passaggio al 21simo e la palla si muoveva alla partita dopo :rotfl:
 
  • Like
Reactions: brand79 e Pistiuk81

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
408
172
43
Ho fatto qualche partita eFootball ranking , ma non è possibile giocare a livello campione, mi ha accoppiato con un georgiano e un arabo , ma non è football è una gara a chi lagga di più, 2 partite sono state troppe , la prossima volta ne faccio una con l'elastico per prendere i premi.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Raga buonasera a tutti, scusate l'assenza in questo periodo ma non ho neanche il tempo di grattarmi i gioielli :)
Però vi leggo ehh
Non ricordo nella nuova modalità quando danno i preparatori?
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online