myClub - eFootball PES 2021: discussione sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Quindi se nelle prossime 10 faccio più punti delle prime mi aggiorna la classifica?
Sì però attenzione, se tu hai fatto 10 partite, e diciamo per dire la prima l'avevi vinta, vai a rigiocare e l'11 la perdi e ti fermi lì in realtà perdi punti :) devi fare cioè piu' punti in totale nelle prossime 10
 

Abemirkolaw

Esordienti
20 Dicembre 2018
134
60
28
PSN ID
Abemirkolaw
Buongiorno a tutti,
sto avendo parecchie difficoltà in questo PES21 rispetto ai precedenti (per lo più in myClub). Per molte ragioni sono inspiegabilmente lontanissimo sia dalla valutazione che avevo in PES20 sia dal divertimento.. e non ne capisco il perchè. Sono alla ricerca quindi di qualcuno che come me sta avendo enormi difficoltà ad ingranare in questi primi 2 mesi.

Ci tengo a dire che non sono qui per lamentarmi del gioco, lo conosco e lo accetto così com'è. Diciamo che mi piacerebbe tornare a divertirmi, almeno quello..
L'allenatore è l'ago della bilancia, è fondamentale. Scegline uno con la tua idea di gioco e le tattiche che preferisci e inizierai a giocare bene..... il giocare bene ti porterà a divertirti e di conseguenza a vincere. ;)
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

oldy979

Esordienti
23 Settembre 2012
123
16
18
Sì però attenzione, se tu hai fatto 10 partite, e diciamo per dire la prima l'avevi vinta, vai a rigiocare e l'11 la perdi e ti fermi lì in realtà perdi punti :) devi fare cioè piu' punti in totale nelle prossime 10
Quindi se ad espemio faccio meno punti dall'11 alla 20 esima partita mi toglie punti?
 
16 Novembre 2020
26
14
3
L'allenatore è l'ago della bilancia, è fondamentale. Scegline uno con la tua idea di gioco e le tattiche che preferisci e inizierai a giocare bene..... il giocare bene ti porterà a divertirti e di conseguenza a vincere. ;)
Sono della tua stessa filosofia, infatti a me piace giocare il pallone per cui allenatori con il contropiede non li uso. E anche quando li ho provati ho fatto fatica, a testimonianza che l'allenatore conta eccome.
Tu con cosa giochi?
 
16 Novembre 2020
26
14
3
E' capitata la stessa cosa a me.. compro il gioco, parto bene... 2 settimane in cui non capisco nulla, non riesco a far le cose minime, cambio moduli e giocatori ma niente. Finalmente, trovo il modulo dell'anno scorso, e inizio a ingranare ma nello stesso tempo, giocando per più tempo, noto un aumento della mia visione di gioco nel non possesso palla, cosa molto ma molto importante. Se non si sfruttano i vari trucchetti, per segnare e vincere, giocare di solo d'attacco e impensabile. A volte credo che, se il punteggio lo permette, tener palla (senza melina), sia lo strumento migliore per gestire i momenti no.
Una cosa importantissimissima secondo me, è non sbilanciarsi troppo con le tacche d'attacco.
Se vai sotto anche di 0-2, dopo poco, giocatela..senza sbilanciarti almeno fino al 75esimo.
Se possibile, cioè non sono in svantaggio aumento l'attenzione nelle zone calde della partita 40esimo in poi, 85esimo in poi..
Grazie della risposta, terrò a mente i tuoi consigli e con il vento in poppa mi butto a fare le pescate di questa settimana sperando di non beccare come sempre il PORTIEREEEE :cool:
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Io avrei ammassato ancora qualcuno nella zona centrale...
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 26_11_2020 22_44_49.png

Giusto per la cronaca il super assetto tattico faceva acqua ma in porta c'era quel tizio, quindi ho rischiato la beffa al minuto 95(con 2 minuti di recupero...)
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 26_11_2020 23_02_08.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,641
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre