myClub - eFootball PES 2021: discussione sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
per i nomi di alcune squadre, ho anch'io la sensazione che la segnalazione serva a poco, specie i nomi non sono in inglese. ho un'amante dell'associazione delinquenti calabrese doc ancora in lista blocco da quasi inizio gioco.
Uh, è vero, i nomi con riferimenti a mafie di vario genere non si contano fra i nostri compaesani, italiani brava gente :D
Da quest'anno spopolano anche i nomi riguardanti il covid, una tristezza.....
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
per quello che ho visto il filtro passaggi nelle classificate funziona cosi, manuale vs malnuale, assistenza contro assistenza e qui il livello assistenza è irrilevante, accoppia tutti. chi gioca con la pa3 lo noti. ppi va detto anche che la pa1 spesso e volentieri la trovo gia troppo invasiva. infatti aspetto giusto di aver 2 squadre over 40 punti per il matchday e torno al manuale anche in myclub, tanto anche se perdo prendo quasi 1k punti e mi metto l'anima in pace.


per i nomi di alcune squadre, ho anch'io la sensazione che la segnalazione serva a poco, specie i nomi non sono in inglese. ho un'amante dell'associazione delinquenti calabrese doc ancora in lista blocco da quasi inizio gioco.

Uh, è vero, i nomi con riferimenti a mafie di vario genere non si contano fra i nostri compaesani, italiani brava gente :D
Da quest'anno spopolano anche i nomi riguardanti il covid, una tristezza.....

Io non so precisamente in che percentuali influiscano le segnalazioni su eventuali provvedimenti di Konami, ma l'alternativa alla segnalzione e' : non far niente, diffondere sul forum questa usanza vergognosa.

Credo che tra le varie opzioni sia piu utile segnalare e, se lo facessimo in tanti, allora Konami sarebbe #costretta a prendere provvedimenti.... invece, viene piu comodo, non so perche', appellarsi a:" tanto non fanno niente" che fare quel piccolo sforzo consentitoci legalmente ed assolutamente lecito.

Capisco che uno si spossa scoraggiare a non vedere effetti, ma se diffondiamo l'usanza di segnalare, magari convinciamo qualche pigro ad agire, invece di non far niente.
 
  • Like
Reactions: esser

Abemirkolaw

Esordienti
20 Dicembre 2018
134
60
28
PSN ID
Abemirkolaw
lo devi selezionare ogni qualvolta ..su questo son sicuro!
poi non so se è frutto della patch ..o di qualche altro file opzioni...

ps hai provato a vedere nelle impostazioni pre match se c'è quello champions o magari quello che hai visto ci assomiglia ?
Mi è venuto un dubbio... se il pallone champions non esiste e non si posso caricare tramite file opzioni su PS4/PS5, è possibile che con PS5 ho giocato (cross play) contro un PC? o_O

Questo spiegherebbe la rapidità con la quale trovo un avversario dal dayone su PS5
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Il nome della mia squadra è AC G. Mosconi.
Possi tenerlo?
Vi assicuro che “prego” il compianto ogni giorno
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Mi è venuto un dubbio... se il pallone champions non esiste e non si posso caricare tramite file opzioni su PS4/PS5, è possibile che con PS5 ho giocato (cross play) contro un PC? o_O

Questo spiegherebbe la rapidità con la quale trovo un avversario dal dayone su PS5
Anche se fosse successo (ma non credo), i palloni li vede solo quello che li ha installati (quindi non tu)
 
  • Like
Reactions: Abemirkolaw e ojay

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Io non so precisamente in che percentuali influiscano le segnalazioni su eventuali provvedimenti di Konami, ma l'alternativa alla segnalzione e' : non far niente, diffondere sul forum questa usanza vergognosa.

Credo che tra le varie opzioni sia piu utile segnalare e, se lo facessimo in tanti, allora Konami sarebbe #costretta a prendere provvedimenti.... invece, viene piu comodo, non so perche', appellarsi a:" tanto non fanno niente" che fare quel piccolo sforzo consentitoci legalmente ed assolutamente lecito.

Capisco che uno si spossa scoraggiare a non vedere effetti, ma se diffondiamo l'usanza di segnalare, magari convinciamo qualche pigro ad agire, invece di non far niente.
Ma il nome della squadra si può segnalare?...
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ma il nome della squadra si può segnalare?...

Con tutte le scorrettezze impunite che fa la gente, se ci facciamo urtare anche dal nome conviene che non giochiamo più.

Certo, se si usano termini offensivi, si possono segnalare sia a konami che a sony.
Nessuno legge i contratti di licenza di pes e dell'account sony?
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Certo, se si usano termini offensivi, si possono segnalare sia a konami che a sony.
Nessuno legge i contratti di licenza di pes e dell'account sony?
Io so che si può segnalare alla Sony ma da lì ad ottenere il cambio di nome squadra o utente solo a pensarci mi scoraggio.
 

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Ma no figurati, dicono che è il livello che si è alzato :rolleyes: :D:
Come se tutti quelli che iniziano a giocare ora a pes partissero già a livello dei 600-700 e con ts 72 e la diga di centrocampo Bordas-Vrany non sbagliano un passaggio neanche ad ammazzarli.
Tutti fenomeni sono diventati.
Ahahaha purtroppo non ci si può fare nulla .. ma se ti lamenti sei un piagnone... quindi io sto giocando anche con i 400 come fosse la finale di champions... stranamente vinco ma solo di un gol con 24 tiri e lui 0 ... ma vabbè diciamo che sono diventati tutti più forti
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Certo, se si usano termini offensivi, si possono segnalare sia a konami che a sony.
Nessuno legge i contratti di licenza di pes e dell'account sony?
Intendevo dire che nel form di segnalazione non ho mai visto il nome della squadra... i messaggi possono essere segnalati così come il nome utente... ma il nome squadra non so come possono verificarlo...
 

sgergole

Pulcini
26 Ottobre 2020
82
33
18
PSN ID
sgergole
Data l'immensa frustrazione ad essere completamente impotente di fronte a Mbappe, ho deciso che quando me lo trovo contro, neanche inizio la partita e abbandono. Almeno mi salvo i nervi.
 

Espedito Pescatore

Esordienti
13 Ottobre 2020
173
90
28
Ragazzi comunque ho visto che si sono raggiunti i 350mln di gol online e sulla nota ufficiale di konami hanno detto che daranno i premi dopo la manutenzione del 3/12/2020
Non so se fosse stato già detto quindi mal che vada l'ho ricordato ;)
In più ho letto anche che il 26/11/2020 danno messi, ottimo così potenzio il mio fp:p
 

TommKoch

Pulcini
9 Luglio 2020
58
34
18
PSN ID
tommkoch
Magari lo sapevate già tutti, ma per evitare che qualcuno faccia la mia stezza cazzata ve lo racconto: pesco per le ricompense del match day due volte Sosa, centrocampista del Fenerbace. Penso: ah, ora me ne compro un terzo e lo scambio con qualcosa di meglio. Compro i tre osservatori e... Sorpresa, non puoi comprare un giocatore che già hai. Il che avrebbe senso, eh, se non fosse che Konami ti appioppa doppioni su doppioni in qualsiasi pescata. Maledetti.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Magari lo sapevate già tutti, ma per evitare che qualcuno faccia la mia stezza cazzata ve lo racconto: pesco per le ricompense del match day due volte Sosa, centrocampista del Fenerbace. Penso: ah, ora me ne compro un terzo e lo scambio con qualcosa di meglio. Compro i tre osservatori e... Sorpresa, non puoi comprare un giocatore che già hai. Il che avrebbe senso, eh, se non fosse che Konami ti appioppa doppioni su doppioni in qualsiasi pescata. Maledetti.
Sono anche io novizio

E l ho imparato qualche settimana fa...

Io sono d accordo... Anche perché all inizio sarebbero bastati 3 de Sciglio per aver haaland...

Già abbiamo dream Team... Giusto nn renderla più facile..

(Cmq tranquillo .. Capita che te li da... Io RONALDO per le nere e MALEN per gli argento li ho presi così)
 

TommKoch

Pulcini
9 Luglio 2020
58
34
18
PSN ID
tommkoch
Sono anche io novizio

E l ho imparato qualche settimana fa...

Io sono d accordo... Anche perché all inizio sarebbero bastati 3 de Sciglio per aver haaland...

Già abbiamo dream Team... Giusto nn renderla più facile..

(Cmq tranquillo .. Capita che te li da... Io RONALDO per le nere e MALEN per gli argento li ho presi così)
Si, si, anch'io credo sia giusto e sensato in realtà. Però è totalmente incoerente e ridicolo allora che esista la possibilità di pescare doppioni. Ma, vabbe, chiaramente è questione dei soldi che si intascano... A sto punto quasi spero mi esca un altro Sosa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti