myClub - eFootball PES 2021: discussione sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
comunque la cosa migliore che possa capitarvi nel myclub è beccare un pro bello forte che vi dia una scoppola e dal quale capire quali sono i bug da sfuttare per avanzare di ranking
La maggior parte di loro gioca 4312 con due linee compatte nella propria metà campo e i tre davanti a scambiarsi velocemente la palla (hanno 3 come assistenza passaggi). Sfruttano la lentezza dello switch che invece servirebbe per contrastare un gioco simile

dagli 800 in su è solo un'esasperazione delle meccaniche di gioco rotte
Metti passaggi simili ai tuoi nelle impostazioni (puoi farlo solo in classificata) ed eviti almeno leggere assistenza 3
 

milanroberto

Giovanissimi B
29 Settembre 2016
243
40
28
Secondo me, migliorando un po la difesa e il portiere e non pressando ACDC, forse riesci a contenerli...
Non ti dico a batterli, perchè poi bisogna sempre vedere chi ti becchi davanti, però almeno non finisci come un cane bastonato :rotfl:
Con un pò di fortuna troverò difensori come si deve..
per ora ho questi.. poi c'è sempre divisioni...
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Non posso tornare a 4 stelle.. non ho giocatori..
Il resto è fare due chiacchiere..
So anch'io il divario tra le formazioni..
Myclub poteva essere comunque più equilibrato..
Sfugge di mano ai maniaci.. Per me è solo un gioco.. Un pò troppo squilibrato troppo in fretta senza meriti..
se hai fortuna non sfori i 3k punti di valutazione squadra e potresti provare a giocare per un po' la challange under 2999 li potrebbe essere una squadra competitiva
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Ogni tanto passo a dare uno sguardo al forum... ma a quanto pare la musica è sempre la stessa... mha...
Io sinceramente non vedo nulla di male in quel che ha espresso @milanroberto ,anzi ha avuto il coraggio di pubblicare il video della sua debacle a differenza di altri che prendono 5-6 patate e se le mettono dietro al cozzetto cullandosi per le 2 vittorie fatte successivamente.
Sono anni che giochiamo a questo gioco e sappiamo benissimo che la questione è rotativa.
Il Myclub è programmato così. Oggi vinci tu, domani vinco io...
Nel video postato si vede chiaramente che i suoi giocatori non hanno voglia di muoversi... o di azzeccare qualche passaggio... e questo và aldilà della rosa schierata in campo o del suo modo di giocare.
Per quanto riguarda Ronaldo Vs Duffy ecc ecc... il discorso può essere fatto nella realtà ma non in My Club...
Ho visto portieri palle bianche trasformarsi in gatti paratutto... così come emeriti sconosciuti segnare goal in rovesciata...
Io sinceramente preferisco giocare con una rosa mista... visto che quando gioco con una squadra full black pompata tra fp e iconic la squadra come per magia smette di girare soprattutto se affronto un avversario con forza squadra inferiore alla mia... chissà perchè!!! Il gioco cerca in qualche modo di compensare la differenza tra le 2 rose?? a volte lo fa a favore a volte a sfavore... anche in base alla fila di vittorie consecutive!!!
Quanti di voi quando si presenta la fatidica partita del bonus 5 di fila vanno a perderla anche contro un 400?? Sono certo che molti di voi si rispecchiano in quel che ho appena riportato... buon MyClub a tutti.
 

milanroberto

Giovanissimi B
29 Settembre 2016
243
40
28
Perché non puoi tornare a 4 stelle?

Perchè ho tenuto quelli che ho scelto e tutti gli altri gli ho convertiti in esp..
vado dai 84 ai 93 (due giocatori)
Ho una squadra leggermente superiore al Milan Originale che è a 4 stelle e mezzo.. solo che anche mettendo i più tristi arrivo a 5---
Ho 25/26 giocatori non di più.
Purtroppo la difesa è tra 84/87
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Ahahahhahaha

Quindi deduco che i 400 hanno la Sfortuna di scegliere i giorni sbagliati...

E i 1.000 chiamano prima in comune per sapere i giorni delle targhe alterne...

Che spettacolo
sai non sei per niente simpatico con queste tue risposte che puoi risparmiarti... se conosci il My Club sai di cosa parlo...
 

milanroberto

Giovanissimi B
29 Settembre 2016
243
40
28
Ogni tanto passo a dare uno sguardo al forum... ma a quanto pare la musica è sempre la stessa... mha...
Io sinceramente non vedo nulla di male in quel che ha espresso @milanroberto ,anzi ha avuto il coraggio di pubblicare il video della sua debacle a differenza di altri che prendono 5-6 patate e se le mettono dietro al cozzetto cullandosi per le 2 vittorie fatte successivamente.
Sono anni che giochiamo a questo gioco e sappiamo benissimo che la questione è rotativa.
Il Myclub è programmato così. Oggi vinci tu, domani vinco io...
Nel video postato si vede chiaramente che i suoi giocatori non hanno voglia di muoversi... o di azzeccare qualche passaggio... e questo và aldilà della rosa schierata in campo o del suo modo di giocare.
Per quanto riguarda Ronaldo Vs Duffy ecc ecc... il discorso può essere fatto nella realtà ma non in My Club...
Ho visto portieri palle bianche trasformarsi in gatti paratutto... così come emeriti sconosciuti segnare goal in rovesciata...
Io sinceramente preferisco giocare con una rosa mista... visto che quando gioco con una squadra full black pompata tra fp e iconic la squadra come per magia smette di girare soprattutto se affronto un avversario con forza squadra inferiore alla mia... chissà perchè!!! Il gioco cerca in qualche modo di compensare la differenza tra le 2 rose?? a volte lo fa a favore a volte a sfavore... anche in base alla fila di vittorie consecutive!!!
Quanti di voi quando si presenta la fatidica partita del bonus 5 di fila vanno a perderla anche contro un 400?? Sono certo che molti di voi si rispecchiano in quel che ho appena riportato... buon MyClub a tutti.

Ma ne ho battuti di squadroni.. Solo che a volte capitano queste che sembrano infermabili con lanci lunghi e pedalare..
Ho fatto anch'io 5 vittorie consecutive..
Poi non capisco la classifica.. ho pareggiato 2 volte perso 2 volte e vinto 1 e ho fatto 64 punti (passando in terza divisione)
Almeno in mi clube vedo il target e so quanti punti sono in palio e come prenderli..
Sono arrivato in 5° con il Benevento battendo il Barcellona ma Parliamo di Divisioni..

Ma la partita del video è stata frustrante proprio perchè i miei giocatori non si muovevano.. ero come limitato..
lui no.. Cercavo di capire.. tutto li..
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Perchè ho tenuto quelli che ho scelto e tutti gli altri gli ho convertiti in esp..
vado dai 84 ai 93 (due giocatori)
Ho una squadra leggermente superiore al Milan Originale che è a 4 stelle e mezzo.. solo che anche mettendo i più tristi arrivo a 5---
Ho 25/26 giocatori non di più.
Purtroppo la difesa è tra 84/87
Non hai fatto il pre order e non hai avuto le 3.000 monete? Nn hai pescato negli FP del lunedì ? Non capisco come fai a nn aver difensori presentabili per la 5 stelle..
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Ma ne ho battuti di squadroni.. Solo che a volte capitano queste che sembrano infermabili con lanci lunghi e pedalare..
Ho fatto anch'io 5 vittorie consecutive..
Poi non capisco la classifica.. ho pareggiato 2 volte perso 2 volte e vinto 1 e ho fatto 64 punti (passando in terza divisione)
Almeno in mi clube vedo il target e so quanti punti sono in palio e come prenderli..
Sono arrivato in 5° con il Benevento battendo il Barcellona ma Parliamo di Divisioni..

Ma la partita del video è stata frustrante proprio perchè i miei giocatori non si muovevano.. ero come limitato..
lui no.. Cercavo di capire.. tutto li..
sìsì ho capito bene la situazione e ti ripeto quando purtroppo ti capitano queste partite puoi fare ben poco... c'è vento a sfavore... mettici una pietra su ;)
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Perchè ho tenuto quelli che ho scelto e tutti gli altri gli ho convertiti in esp..
vado dai 84 ai 93 (due giocatori)
Ho una squadra leggermente superiore al Milan Originale che è a 4 stelle e mezzo.. solo che anche mettendo i più tristi arrivo a 5---
Ho 25/26 giocatori non di più.
Purtroppo la difesa è tra 84/87
Errore cancellare tutti i giocatori.. puoi farlo a fine gioco non dopo un mese.. primo perché puoi trovare doppioni.. secondo per il MD.. terzo vedi questa situazione.. se non hai giocatori saranno più le volte che piangerai.. io potrei giocare tranquillamente a 5 stelle ma solo con il top di rosa (che comunque è top bassa) tribolo con Allison varane if bekem icon wan bissaka if hernadez if in difesa..
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Non hai fatto il pre order e non hai avuto le 3.000 monete? Nn hai pescato negli FP del lunedì ? Non capisco come fai a nn aver difensori presentabili per la 5 stelle..
Dimmi per giocare con una 5 stelle deve presentarsi forzatamente con Puyol e Beckenbauer? io non capisco perchè ti fissi su questo concetto... anche con Puyol e Beckenbauer avrebbe perso quella partita... e non per suoi demeriti!! se i difensori ti stanno fermi e non intercettano un pallone c'è ben poco da fare...
 
  • Like
Reactions: Go Alfio Go

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
sìsì ho capito bene la situazione e ti ripeto quando purtroppo ti capitano queste partite puoi fare ben poco... c'è vento a sfavore... mettici una pietra su ;)
Mah io penso sia Lag.. abbiamo un amico che di media gli dai 4 gol a partita.. anche ora.. come gruppo siamo scarsini a giocare.. io ho circa 650 punti gli altri 450/500.. vabbè questo nostro amico a messo la Fibra in casa.. le vince ed è arrivato a 650 come me.. ma ripeto vinco con una 4 stelle contro marvel con lui..
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Mah io penso sia Lag.. abbiamo un amico che di media gli dai 4 gol a partita.. anche ora.. come gruppo siamo scarsini a giocare.. io ho circa 650 punti gli altri 450/500.. vabbè questo nostro amico a messo la Fibra in casa.. le vince ed è arrivato a 650 come me.. ma ripeto vinco con una 4 stelle contro marvel con lui..
purtroppo non si tratta di lag.. fidati ;)
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ma ne ho battuti di squadroni.. Solo che a volte capitano queste che sembrano infermabili con lanci lunghi e pedalare..
Ho fatto anch'io 5 vittorie consecutive..
Poi non capisco la classifica.. ho pareggiato 2 volte perso 2 volte e vinto 1 e ho fatto 64 punti (passando in terza divisione)
Almeno in mi clube vedo il target e so quanti punti sono in palio e come prenderli..
Sono arrivato in 5° con il Benevento battendo il Barcellona ma Parliamo di Divisioni..

Ma la partita del video è stata frustrante proprio perchè i miei giocatori non si muovevano.. ero come limitato..
lui no.. Cercavo di capire.. tutto li..
la partita del video era già scritta (non in senso di script, ma perché i tuoi erano lumache). Vengo da 17 vittorie consecutive a tre stelle (avversari di ogni lovello), poi all'improvviso due partite di fila come quella tua. Vado in divisioni e tutto ok. L'esperienza dá una mano: spento e riaccendo il 29 (forse, magari prima o mai più).
I consigli che ti hanno dato sono tutti buoni, seguil se vuoi giocare myclub. Con quei giocatori contro i marvel poi non hai speranze (anche se gira bene, e contro semi senza mani).
Se hai intenzione di provare a tre stelle, aspetta. Il bonus exp3 ti taglia in partenza.

Se vuoi da myclub quello che trovi in divisioni lascia perdere. Tutto il gioco va ad intermittenza e myclub di più.

Per me è bocciato, fisicità e collisioni molto peggiorate (e te ne accorgi di più a livelli bassi perché in quelli alti ping è pong spinto). È un aggiornamento di un gioco mediocre (con potenzialità altissime) con alcuni peggioramenti. Mi sono divertito il tempo di rifarmi un paio di formazioni. Ma ormai mi porta noia.

200 partite valutazione max 940 (va detto per evitare repliche del "stai dando colpa a konami e non guardi a te", a me non manca nulla, tranne che non mi diverto più a giocare).
 

milanroberto

Giovanissimi B
29 Settembre 2016
243
40
28
la partita del video era già scritta (non in senso di script, ma perché i tuoi erano lumache). Vengo da 17 vittorie consecutive a tre stelle (avversari di ogni lovello), poi all'improvviso due partite di fila come quella tua. Vado in divisioni e tutto ok. L'esperienza dá una mano: spento e riaccendo il 29 (forse, magari prima o mai più).
I consigli che ti hanno dato sono tutti buoni, seguil se vuoi giocare myclub. Con quei giocatori contro i marvel poi non hai speranze (anche se gira bene, e contro semi senza mani).
Se hai intenzione di provare a tre stelle, aspetta. Il bonus exp3 ti taglia in partenza.

Se vuoi da myclub quello che trovi in divisioni lascia perdere. Tutto il gioco va ad intermittenza e myclub di più.

Per me è bocciato, fisicità e collisioni molto peggiorate (e te ne accorgi di più a livelli bassi perché in quelli alti ping è pong spinto). È un aggiornamento di un gioco mediocre (con potenzialità altissime) con alcuni peggioramenti. Mi sono divertito il tempo di rifarmi un paio di formazioni. Ma ormai mi porta noia.

200 partite valutazione max 940 (va detto per evitare repliche del "stai dando colpa a konami e non guardi a te", a me non manca nulla, tranne che non mi diverto più a giocare).

No no qui si fa confusione.. io so le mie capacità e conosco la mia squadra e non può competere..
Ho solo detto che così è troppo sbilanciato e per me Konami ha sbagliato così...
Poi è il mio primo Myclub della vita.. pensavo più a un fantacalcio..
Mi diverto più in divisioni.
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
No no qui si fa confusione.. io so le mie capacità e conosco la mia squadra e non può competere..
Ho solo detto che così è troppo sbilanciato e per me Konami ha sbagliato così...
Poi è il mio primo Myclub della vita.. pensavo più a un fantacalcio..
Mi diverto più in divisioni.
No amico mio konami ha fatto bingo , gente che spende 50 € a settimana ( mi sono tenuto stretto ) x prendere l ultima versione dei supersayn ( che naturalmente il mese dopo esce una versione ancora + pompata ) e altri 20€ a settimana minimo x rinnovare i contratti e poi nn scordiamo che molti hanno acquistato + versioni solo X avere tutti ( quei tutti che tra un paio di settimane saranno panchinari)
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
No no qui si fa confusione.. io so le mie capacità e conosco la mia squadra e non può competere..
Ho solo detto che così è troppo sbilanciato e per me Konami ha sbagliato così...
Poi è il mio primo Myclub della vita.. pensavo più a un fantacalcio..
Mi diverto più in divisioni.
L'hai detto.. mi diverto..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.