myClub - Discussioni sulla modalità [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kuabba82

Pulcini
14 Ottobre 2010
95
1
8
visto che tu sei a 25 dovresti avere allenatori che non arrivano a 700 come forza visto che a me escono come massimo e ho 30, prova a controllare, se è così vuol dire che è quello il modo
Appena posso proverò e ti riferirò.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Quindi diciamo 4 sopra quel valore (Alaba, Casillas, Ozil, Ibra) anch'io sono con lo stesso numero, quindi se prendi il quinto fammi sapere… :)
sono sei...ala puy varane casillas william e ibra0.o. A proposito a che livello di exp sei??Io 31/50
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
permettete una domanda? ma sto puygrenier vale davvero 85 punti o il cugino cinese lavora alla konami?
si è un giocatore dell'auxerre..non è scarsissimo ne fortissimo e costa ben 2550 gp ecco perchè gioca naldo 900 gp e 73 di complessivo!!ehehe ps: studio economia si vede??xD
 

Shaq

Allievi B
12 Novembre 2014
665
66
28
sono sei...ala puy varane casillas william e ibra0.o. A proposito a che livello di exp sei??Io 31/50

Intendo sopra il valore 85, da 86 in poi.. Willian è 85 e ce l'ho anch'io.. quindi mi confermi che sono 4, Alaba, Casillas Ozil Ibra? :)
sono a livello exp 36/50
 

winningeleven

Juniores
19 Ottobre 2010
1,384
4
38
ragazzi vorrei ricordarvi che gli allenatori sopratutto quelli famosi non hanno i loro nome originale. parlo per quelli che cercano allenatori.. e sicuramente vi sono usciti pure qualche volta i big e manco ve ne siete accorti.. oggi da me c e van gaal nella lista ovviamente con il nome dato su pes (vongenered) valore gestionale 770.... dunque attenti andate nel gioco e segnatevi i nomi.. esempio merberao e mourinho. senauno e simeone. arudecchi e ancellot etc etc egantxa e luis enrique.. dunque fatte attenzione... volete sapere la tattica di van gaal???
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Intendo sopra il valore 85, da 86 in poi.. Willian è 85 e ce l'ho anch'io.. quindi mi confermi che sono 4, Alaba, Casillas Ozil Ibra? :)
sono a livello exp 36/50
si confermo..ma sono sempre ottimi giocatori...ozil poi trq rende 89 e ha 84 come complessivo..strana come cosa?!
 

SirValium

Allievi A
3 Ottobre 2013
1,000
1,596
113
Vi ripeto come detto stamane :
Il liv.squadra è calcolato sugli 11 più forti tra campo e panchina provate.
Mettete 11 brocchi avrete liv.1 poi aggiungete top player 1 a1 in panca e vedrete il livello squadra salire.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Comunque parliamo tanto degli spagnoli ma a laggatori nemmeno noi scherziamo. Un certo the warhammer000 italiano.appena inizia la partita pause. Riprende..palla io e lagga palla lui e a posto. Mi sono ritirato il primo tempo. Mi fa veramente schifo.
 

kuabba82

Pulcini
14 Ottobre 2010
95
1
8
visto che tu sei a 25 dovresti avere allenatori che non arrivano a 700 come forza visto che a me escono come massimo e ho 30, prova a controllare, se è così vuol dire che è quello il modo

Allora, ho controllato adesso. Sono al livello 26/50 però c'è un allenatore che sta a 720 di abilità gestionali (Djardinic, sarà un nome fake ma non so chi sia) e poi ho altri sotto i 700. Però sono tutti bloccati e acquistabili al massimo con le monete (che non ho) mentre quelli acquistabili con i GP sono al massimo a 480...
 

Frallo

Esordienti
21 Ottobre 2011
169
0
16
ragazzi vorrei ricordarvi che gli allenatori sopratutto quelli famosi non hanno i loro nome originale. parlo per quelli che cercano allenatori.. e sicuramente vi sono usciti pure qualche volta i big e manco ve ne siete accorti.. oggi da me c e van gaal nella lista ovviamente con il nome dato su pes (vongenered) valore gestionale 770.... dunque attenti andate nel gioco e segnatevi i nomi.. esempio merberao e mourinho. senauno e simeone. arudecchi e ancellot etc etc egantxa e luis enrique.. dunque fatte attenzione... volete sapere la tattica di van gaal???
ok, chiaro ma io non ho nessuno con 770 ed è una settimana o più che li tengo sottocchio, appena accedo è la prima cosa che guardo, non faccio fatica, guardo il primo in alto!
sicuramente al 100% uno da 770 non lho mai visto, tu come sei messo con livelli vari?
mi è venuto un dubbio, non è che magari è in base a come si è messi contro il com?
 

winningeleven

Juniores
19 Ottobre 2010
1,384
4
38
ok, chiaro ma io non ho nessuno con 770 ed è una settimana o più che li tengo sottocchio, appena accedo è la prima cosa che guardo, non faccio fatica, guardo il primo in alto!
sicuramente al 100% uno da 770 non lho mai visto, tu come sei messo con livelli vari?
mi è venuto un dubbio, non è che magari è in base a come si è messi contro il com?
per dirti io non ho ho piu lucchetti per i mister li ho tutti sbloccati. EXLv.34/50
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ho appena fatto una partita in SIM e mi ha dato un agente tre stelle con specializzazione area di contenimento: centro, avvio la roulet e vedo che il sesto pallone è oro e mi esce Kovacic. Mi ritengo abbastanza fortunato solo che non mi serve.
 

vitinho90

Pulcini
13 Novembre 2014
73
0
6
Ragazzi ma è possibile che non ci sia nessun allenatore da assumere che usa il 3-2-3-2 ?? Ho superato il costo totale ma non voglio per nessun motivo cambiare il mio modulo preferito
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,210
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof