myClub - Discussioni sulla modalità [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

winningeleven

Juniores
19 Ottobre 2010
1,384
4
38
comunque ragazzi conviene comprare gli solt per tenersi i palloni d oro e neri anche quelle che non si usano. uno perche possono servire per altre tattiche due perche non verranno ripescati nuovamente... ho buttato via per tre volte duvan zapata pescato ben tre volte!!! due volte maxi lopez e due volte un cileno che non ricordo il nome.
 

Shaq

Allievi B
12 Novembre 2014
665
66
28
e no... perché volendo fai convertire le monete in GP oppure dai la possibilitá di acquistare sia in monete che GP. e cmq sempre solo a guadagnare devono pensare? ma non gli basta quanto abbiam pagato il gioco?
Potevo capire se fosse f2p... ma cosí é solo p+p+p+p2p... sti morti di sonno!

No probabilmente non gli basta quanto abbiamo pagato il gioco, è proprio un sistema fatto male, se una persona vuole rinforzarsi la squadra e mette da parte 100000 gp in una settimana e poi prendi 9 scarti e 1 panchinaro c'è qualcosa che non va..
 

kuabba82

Pulcini
14 Ottobre 2010
95
1
8
io sono circa 8/9 giorni che guardo gli allenatori e non ne trovo mai uno di livello superiore a 700, oggi c'è uno con 680 se non sbaglio,
sono di livello 30/50 e 6 divisione e 8 in sim,
non riesco a capire il perché la konami si sia dimenticata di spiegare come escono.
sarebbe bastato scrivere che escono in base alle partite oppure escono in base alla forza oppure alle divisioni o ancora a caso.
non si capisce, c'è gente con l'allenatore del bosque!
che ne so, q sera mi farò qualche torneo del gioco e farò salire il livello da 30/50 a almeno a 32 così domani vedrò se è quello ma non pensa....

:?:? Livello 30/50?? Io sono di livello 3 e sto in 8° divisione. Sto fresco se aspetto che si sblocchino gli allenatori migliori allora, se anche a quel livello sono bloccati...
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
No probabilmente non gli basta quanto abbiamo pagato il gioco, è proprio un sistema fatto male, se una persona vuole rinforzarsi la squadra e mette da parte 100000 gp in una settimana e poi prendi 9 scarti e 1 panchinaro c'è qualcosa che non va..
conta molto il fattore c a questo punto...il mio primo attaccante pallone nero è stato palacio secondo ibra...non so se sia culo..pensavo che mano a mano che si salisse di divisione o robe simili il giocatore trovato sarebbe stato molto piu forte invece mi sbagliavo!!XD
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
:?:? Livello 30/50?? Io sono di livello 3 e sto in 8° divisione. Sto fresco se aspetto che si sblocchino gli allenatori migliori allora, se anche a quel livello sono bloccati...
sta scritto in alto a destra..non ti confondere con il livello squadra..
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Quanti giocatori hai sopra il valore 85?
non giocano tutti comunque: alaba 87 puygrenier e varane 85 sissoko 81 casillas 87 william 85 ozil 84 (trq 89 boh) ibra 93 palacio 82 goulart 78 e uno che ho venduto..considera che puy alaba varane sissoko non li uso per niente
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
A me ricominciano problemi col MM....sia myclub che competizioni normali.... e poi dovrei dargli i soldi per le monete? Aahahhahaha neanche morto....
 

tjpes

Giovanissimi B
24 Novembre 2014
339
0
16
No probabilmente non gli basta quanto abbiamo pagato il gioco, è proprio un sistema fatto male, se una persona vuole rinforzarsi la squadra e mette da parte 100000 gp in una settimana e poi prendi 9 scarti e 1 panchinaro c'è qualcosa che non va..
premessa:
100k gp sarebbero l'equivalente di 2500 monete. quanto costano sullo store?
visto che:
un conto é ottenerli giocando.
anche se per farli ci si deve fare il culo giocando di continuo, e spesso a discapito del divertimento.

un conto é se li devi comprare.

Mo metti caso compro 2500 monete, faccio dieci giri di top agent e prendo 9 scarti e un panchinaro! (come successo a te)
che faccio? ne ricompro altre 2500 o li denuncio? (alla codacons come giustamente qualche post fa qualcuno diceva).

sapete qual'é la realtá, che c'é gente che li compra sul serio, finché non becca il giocatore che vuole. E quando deve rinnovare stipendi? altre monete dallo store, ma si chissenefrega!
per quello se ne escono, passatemi il termine, con ste cagate di sistemi!
 

Frallo

Esordienti
21 Ottobre 2011
169
0
16
:?:? Livello 30/50?? Io sono di livello 3 e sto in 8° divisione. Sto fresco se aspetto che si sblocchino gli allenatori migliori allora, se anche a quel livello sono bloccati...
livello30/50 è quello in alto a destra che penso sia l'esperienza che hai in tutto il gioco pes, livello squadra è la forza dei tuoi giocatori schierati in campo e in panchina.
il livello 30/50 si puo alzare anche giocando ad altre modalità del gioco.
 

Shaq

Allievi B
12 Novembre 2014
665
66
28
non giocano tutti comunque: alaba 87 puygrenier e varane 85 sissoko 81 casillas 87 william 85 ozil 84 (trq 89 boh) ibra 93 palacio 82 goulart 78 e uno che ho venduto..considera che puy alaba varane sissoko non li uso per niente

Quindi diciamo 4 sopra quel valore (Alaba, Casillas, Ozil, Ibra) anch'io sono con lo stesso numero, quindi se prendi il quinto fammi sapere… :)
 

Frallo

Esordienti
21 Ottobre 2011
169
0
16
Ah quello. Allora se non sbaglio sto a 25/30. A che serve quel livello e come si fa a salire?
visto che tu sei a 25 dovresti avere allenatori che non arrivano a 700 come forza visto che a me escono come massimo e ho 30, prova a controllare, se è così vuol dire che è quello il modo
 

tjpes

Giovanissimi B
24 Novembre 2014
339
0
16
A me ricominciano problemi col MM....sia myclub che competizioni normali.... e poi dovrei dargli i soldi per le monete? Aahahhahaha neanche morto....
infatti io stasera, piglio il catania e me ne parto dalla serie b, in una bella master offline! mi compro i giocatori che voglio, gioco col modulo che voglio, le istruzioni tattiche che voglio... e non ho problemi di MM o di lag.
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Quindi diciamo 4 sopra quel valore (Alaba, Casillas, Ozil, Ibra) anch'io sono con lo stesso numero, quindi se prendi il quinto fammi sapere… :)

Yaya, Benzema, Schweinteiger e Ribery.....vi faccio compagnia :D
 

tjpes

Giovanissimi B
24 Novembre 2014
339
0
16
visto che tu sei a 25 dovresti avere allenatori che non arrivano a 700 come forza visto che a me escono come massimo e ho 30, prova a controllare, se è così vuol dire che è quello il modo
tu hai 30 ed il massimo che ti esce é 700, io ho 33 e ieri, il massimo che mi usciva era 660. quindi é randomizzato, oppure si basa su piú variabili!
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Quindi diciamo 4 sopra quel valore (Alaba, Casillas, Ozil, Ibra) anch'io sono con lo stesso numero, quindi se prendi il quinto fammi sapere… :)
ahahah non riesco a pagare gli stipendi comunque ci penserò..che agente mi consigli???Pensavo la difesa ma se poi mi costa un botto??poi dietro c è iker che è veramente una garanzia rispetto a forster 77!!XD
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
infatti io stasera, piglio il catania e me ne parto dalla serie b, in una bella master offline! mi compro i giocatori che voglio, gioco col modulo che voglio, le istruzioni tattiche che voglio... e non ho problemi di MM o di lag.

I continuerò il mio avvicinamento al manual...così col tempo mi levo dalle balle anche i bimbiminkia
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,665
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre