myClub - Discussioni sulla modalità [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kuabba82

Pulcini
14 Ottobre 2010
95
1
8
Io ho Mandorlini...mi pare sia meno del tuo non ricordo quanto.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

tjpes

Giovanissimi B
24 Novembre 2014
339
0
16
Da 130000 a 30000 in 2 minuti… volevo togliermi lo sfizio di avere un fuoriclasse in attacco dopo aver accumulato tanti punti in sim… risultato? 9 palle oro e 1 nera.. Llorente… :(
Ho l'impressione che mi farò 1 anno con l'onesto Aduriz lì davanti
quanto avresti pagoto in GP per un attaccante? ma perché non danno la possibilitá di fare mercato tra utenti?
 

Shaq

Allievi B
12 Novembre 2014
665
66
28
tu stai maleeeeeee...tutti questi gp spesi?!?!

Testo il sistema in mancanza di stimoli nel ripetere la div1 per l'ennesima volta.. :) Ho notato che tutti i top che ho pescato in attacco in queste settimane non superano il valore 81… che possa dipendere dal valore dall'allenatore? ho già in squadra Buffon, Thiago Silva, Yaya, Hazard…
 

Shaq

Allievi B
12 Novembre 2014
665
66
28
quanto avresti pagoto in GP per un attaccante? ma perché non danno la possibilitá di fare mercato tra utenti?

Anche 50000 senza problemi per un Higuain, non voglio Cr7 Messi o Bale… ma qualcosa di meglio di Aduriz :)
Il mercato tra utenti sarebbe una cosa intelligente ma si sa che a loro non conviene
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Testo il sistema in mancanza di stimoli nel ripetere la div1 per l'ennesima volta.. :) Ho notato che tutti i top che ho pescato in attacco in queste settimane non superano il valore 81… che possa dipendere dal valore dall'allenatore? ho già in squadra Buffon, Thiago Silva, Yaya, Hazard…
a quale tentativo hai preso llorente???Secondo me appena sali di divisione o retrocedi ti conviene fare un giro di top agent..io ero retrocesso in sim e ho preso ibra al I top agent..casillas al quinto ma non era successo nulla invece.
 

tjpes

Giovanissimi B
24 Novembre 2014
339
0
16
Anche 50000 senza problemi per un Higuain, non voglio Cr7 Messi o Bale… ma qualcosa di meglio di Aduriz :)
Il mercato tra utenti sarebbe una cosa intelligente ma si sa che a loro non conviene

dopo chi compra le monete per la konami????Perderebbero un ampio margine di guadagno in quel modo.
e no... perché volendo fai convertire le monete in GP oppure dai la possibilitá di acquistare sia in monete che GP. e cmq sempre solo a guadagnare devono pensare? ma non gli basta quanto abbiam pagato il gioco?
Potevo capire se fosse f2p... ma cosí é solo p+p+p+p2p... sti morti di sonno!
 

michi109

Primi Calci
5 Dicembre 2014
12
0
1
Lui parlava del tempo che ci mette ad entrare in my club e del tempo di caricamento dopo aver premuto x all'inizio e quello dipende da quanto ci mette la console a connettersi con i server infatti appena finito il caricamento iniziale ti dice nessun aggiornamento live o qualcosa di simile.

Prova a disconnettere la play prima di entrare in pes e il caricamento quasi nn c'è, o almeno così è stato per me quando c'erano i problemi con l'online
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Lui parlava del tempo che ci mette ad entrare in my club e del tempo di caricamento dopo aver premuto x all'inizio e quello dipende da quanto ci mette la console a connettersi con i server infatti appena finito il caricamento iniziale ti dice nessun aggiornamento live o qualcosa di simile.

Prova a disconnettere la play prima di entrare in pes e il caricamento quasi nn c'è, o almeno così è stato per me quando c'erano i problemi con l'online
forse hai ragione alllora ti domando perdono!!:D
 

Frallo

Esordienti
21 Ottobre 2011
169
0
16
Io ho Mandorlini...mi pare sia meno del tuo non ricordo quanto.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
io sono circa 8/9 giorni che guardo gli allenatori e non ne trovo mai uno di livello superiore a 700, oggi c'è uno con 680 se non sbaglio,
sono di livello 30/50 e 6 divisione e 8 in sim,
non riesco a capire il perché la konami si sia dimenticata di spiegare come escono.
sarebbe bastato scrivere che escono in base alle partite oppure escono in base alla forza oppure alle divisioni o ancora a caso.
non si capisce, c'è gente con l'allenatore del bosque!
che ne so, q sera mi farò qualche torneo del gioco e farò salire il livello da 30/50 a almeno a 32 così domani vedrò se è quello ma non pensa....
 

Shaq

Allievi B
12 Novembre 2014
665
66
28
a quale tentativo hai preso llorente???Secondo me appena sali di divisione o retrocedi ti conviene fare un giro di top agent..io ero retrocesso in sim e ho preso ibra al I top agent..casillas al quinto ma non era successo nulla invece.

Credo al settimo tentativo… e dopo essere retrocesso con la squadra Sim,

Ho l'impressione che ci sia un tetto di Top Player (ma quelli veri) per ogni utente, almeno se si parla di utenti normali che non rubano codici d1 o girano la ruota con le monete..
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Credo al settimo tentativo… e dopo essere retrocesso con la squadra Sim,

Ho l'impressione che ci sia un tetto di Top Player (ma quelli veri) per ogni utente, almeno se si parla di utenti normali che non rubano codici d1 o girano la ruota con le monete..
intendi top player totali (in squadra piu tribuna) o solo quelli tenuti in squadra??Io ne ho presi undici circa te??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online