myClub - Discussioni sulla modalità [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

David Marosa

Giovanissimi A
16 Novembre 2014
380
0
16
se prendi i prestiti calcola che poi devi avere almeno 18 giocatori tra titolari panchina e tribuna non in prestito...anche se non varia il livello ne tiene conto non so perche
ne tiene conto solo nelle capacità di gestione dell'allenatore, per abbassare il livello sq devi abbassare i titolari o i sostituti, le riserve non vengono calcolate almeno nel numero "forza della squadra".
 

michi109

Primi Calci
5 Dicembre 2014
12
0
1
Ma il matchmaking sta funzionando a me in questo momento su xbox one non trova avversari

Comunque io con neuer Lahm Mata e 8 attacco ibarbo chcharito e d Alessandro vinco il 90 % di partite e sono in prima divisione mi sta quasi prendendo a noia che faccio per farplay passo a livello 3 anche se poi so di giocare sempre con squadre imbottite di Ibra cr7 hazard e compagnia bella?

Io sono in divisione 1 con la squadra di livello 3 ma non cambia molto visto che la maggior parte della gente che ha cr7 e co. non sa usarli.
Per farti un esempio nelle ultime 60 partite 2 pareggi e una sconfitta e nella mia squadra non ci sono fenomeni escludendo sergio ramos.
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Ma il matchmaking sta funzionando a me in questo momento su xbox one non trova avversari

Comunque io con neuer Lahm Mata e 8 attacco ibarbo chcharito e d Alessandro vinco il 90 % di partite e sono in prima divisione mi sta quasi prendendo a noia che faccio per farplay passo a livello 3 anche se poi so di giocare sempre con squadre imbottite di Ibra cr7 hazard e compagnia bella?
Io gioco a liv 3 con Benzema Howedes e griezman (in panchina yaya Ribery e schwein che non si adattano benissimo al 4231) e ti dico che si vince e si perde non nettamente (considera che io non sono forte)
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Ma il matchmaking sta funzionando a me in questo momento su xbox one non trova avversari

Comunque io con neuer Lahm Mata e 8 attacco ibarbo chcharito e d Alessandro vinco il 90 % di partite e sono in prima divisione mi sta quasi prendendo a noia che faccio per farplay passo a livello 3 anche se poi so di giocare sempre con squadre imbottite di Ibra cr7 hazard e compagnia bella?

Metti passaggi e tiri manuali così le perdi tutte :)
 

michi109

Primi Calci
5 Dicembre 2014
12
0
1
Beato te che hai quei giocatori....
i miei sono
FABIO (PT 81)
J. MOREL (TS 75)
S. RAMOS (DC 90)
GIL (DC 78)
MANO (TD 75)
F. MELO (MED 88)
CASEMIRO (CC 78)
AMRABAT (ESA 79)
KOKORIN (SP 80)
SALPINGIDIS (P 77)
 

tonio7

Esordienti
13 Novembre 2014
131
1
18
finalmente ieri mattina sono arrivati i tanto attesi bonus del pre order per ps3;):p (oggi però squadre infestate da mario gotze!)
grazie pes per il trittico gotze ronaldo ribery, ridimensionato notevolmente il gioco squadra ma chissene, ronaldo fa 3 gol a partita!!
a me ha dato thiago silva
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Qualche anima pia che mi spiega come abbassare il livello della squadra? Io ho solo tre palloni neri: ramos(90),thiago Silva(90), ribery(89). Il resto della squadra ha valutazioni comprese tra 72 e 77. come devo impostare la panchina per scendere al livello 2?

Tre giocatori da 90 sono troppi per avere il resto della squadra sopra 70
scegli 11 titolari e poi completa la panchina partendo da giocatori scarsi.
se riesci a stare a livello 2, aggiungi un panchinaro più forte uno alla volta fino a che non arrivi alla soglia.

io sono a livello 2 con solo sergio ramos a 90 e sterling a 83, tutti gli altri titolari sopra 70.
in panca tre sopra 70 e il resto sotto.

ts 98 aiuta a utilizzare anche giocatori scarsi, soprattutto quando giochi con chi ha ts basso
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Solo una partita stamattina, ma é servita per allungare la striscia di vittorie consecutive a 26 e arrivare al 36mo posto in classifica con 859 punti.......la squadra liv 2 sembra un orologio.

in compenso ieri ho pescato 4 agenti top beccando 4 ori sconosciuti.......

con l'agente normale ho preso un ts Monzon, mi sa che lo tengo in caso di risse in campo:mrgreen:
 

kuabba82

Pulcini
14 Ottobre 2010
95
1
8
Ragazzi ma gli allenatori ogni quanto si sbloccano? Cioè io sto giocando molte partite, sono salito anche di livello ma gli allenatori buoni sono sempre bloccati...
 

Tioki82

Allievi A
12 Settembre 2013
919
17
48
PSN ID
Toki82
Pescato di maria! con top agent!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Pazzesco raga ho giocato con un avversario che aveva 750 punti..4-3 per me ogni goal che facevo recuperava..partita bella e equilibrata..grande iker!!xD
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Guadagnati 4300 gp non so se dipenda anche dalla forza dell avversario oltre che era la I partita della giornata quindi si guadagna di piu
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,142
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren