myClub - Discussioni sulla modalità [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcol

Primi Calci
25 Novembre 2014
3
0
1
qualcuno potrebbe spiegarmi come si fa per giocare contro un altro utente? riesco a giocare solo contro com
 

jackbandidos

Pulcini
26 Novembre 2014
98
0
6
Domanda ragazzi:

La densita' di colore rosso sul campo e' equivalente allo spirito squadra rilasciato da ogni giocatore giusto ? Ok, contando che io sono arrivato a 81 ho trovato squadre online e offline che hanno il triplo se non il quadruplo del colore sul rettangolo di gioco, ora non so quale sia il massimo dello spirito ma ipotizzando che arrivare a 100 non sia cosi' semplice come fanno ste squadre ad avere tutto quel colore ? Dall'80 in su aumenta velocemente ? Io dal 50 all'80 ho visto differenze ma mai cosi' nette come altre squadre, se dovessi comparare la quantita' di rosso che hanno certi e la mia dovrei avere almeno 140 spirito.
 

pole91

Giovanissimi B
18 Ottobre 2014
205
5
18
Uno si è disconnesso alla fine è ha fatto annullare la partita che stavo vincendo,come si fa a segnalarlo?
 

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
ingiocabile! devi avere un ping tra gli 0 e i 30 per giocare umanamente e almeno dico almeno 5 di velocita' Download..ci credo che non finisci una partita!
Non ci crederete ma con quei dati sono riuscito a finire 4 partite senza neache un lag,finalmente...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
qualcuno utilizza il modulo 4-3-2-1?
Se si, mi dite i ruoli precisi?
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Assurdo. Mi hanno infortunato un giocatore ed ora non posso partecipare alla prossima partita della competizione! Non ho portato le riserve e se lo tengo in panchina non mi fa giocare... Se esco per modificare la squadra mi dice "non puoi cambiare allenatore o giocatori durante una competizione " Praticamente nemmeno una partita Vs COM posso fare... Assurdo!
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
ok, era come pensavo... non trovando nessun allenatore con modulo 4-3-1-2, ero tentato a prenderne uno con quel modulo... ma giocare con una punta non mi convince molto...

Fenice aveva postato un allenatore da 8000 e rotti Gp che ha preso lui che utilizza il 4132 che aveva PT TD DC DC TS MED CLD CLS TRQ P P
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Fenice aveva postato un allenatore da 8000 e rotti Gp che ha preso lui che utilizza il 4132 che aveva PT TD DC DC TS MED CLD CLS TRQ P P
quel modulo ce l'ho già... ma non mi trovo a giocare con gli esterni... ho anche il 4-1-2-3 di inzaghi ma vado bene sono nella modalità SIM...
vorrei poter giocare più nella zona centrale del campo e avere un pressing alto
 

Das Schützenfest

Giovanissimi A
27 Settembre 2013
467
46
28
PSN ID
simuuvh
ok, era come pensavo... non trovando nessun allenatore con modulo 4-3-1-2, ero tentato a prenderne uno con quel modulo... ma giocare con una punta non mi convince molto...
Guarda io mi trovo da dio, ma è una cosa soggettiva.
Devi giocare molto sulle sponde della punta che è il fulcro del gioco offensivo e sfruttare gli inserimenti di TRQ e CC da dietro.
Come allenatore ho ELPUZZI
 

chry80

Esordienti
22 Novembre 2014
154
0
16
io personalmente dopo ogni 18 partite sono passato di livello....ad eccezione per superstar....l'ho raggiunto dopo aver disputato la 60esima partite...ossia dopo 24 partite di campione!!!

Il superstar è un livello a parte, io parlavo degli altri

io ho raggiunto la superstar la prima volta a 54 partite....tu alla 60esima.....54+6=60...quindi nella serie di 6 dalla 48 alla 54 non hai fatto almeno 10 punti a campione...o comunque non li hai fatti prima in altre serie da 6...

il superstar è identico agli altri come punteggi :)
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
quel modulo ce l'ho già... ma non mi trovo a giocare con gli esterni... ho anche il 4-1-2-3 di inzaghi ma vado bene sono nella modalità SIM...
vorrei poter giocare più nella zona centrale del campo e avere un pressing alto

433 ..allenatore da 70...pressing aggressivo,possesso palla e attacco in zona centrale.

PT TD DC DC TS MED MED TRQ ESA EDA P
 

bixi1987

Giovanissimi A
20 Novembre 2014
403
82
28
raga ma visto che sono al lavoro e ancora non l'ho potuto vedere....gli orari delle competizioni corrispondono con l'ora italiana o

devo aggiungere un'ora....??

Ad esempio quella delle 20.35 inizierà alle 21.35..?? Perchè mi ricordo che o quando siamo in una delle due tra ora legale e ora

solare, con PES c'era questo "problema".....
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Guarda io mi trovo da dio, ma è una cosa soggettiva.
Devi giocare molto sulle sponde della punta che è il fulcro del gioco offensivo e sfruttare gli inserimenti di TRQ e CC da dietro.
Come allenatore ho ELPUZZI

quasi quasi lo provo, anche se sono sprovvisto di CC e MED... ne ho uno per ruolo e basta; il resto tutti CLD, CLS, EDA, ESA e SP...
 

chry80

Esordienti
22 Novembre 2014
154
0
16
illuminazione!!

quello greco, quello con il galatasaray, e quello con il real (ce ne sono altri)....conosciamo tutti chi sono no?
...e se avessero acquistato più copie di pes...più la digitale...e avessero utilizzato i codici???...poi le copie le hanno ridate indietro o vendute!!!

potrebbero aver fatto una cosa del genere?????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,212
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof