myClub - Discussioni sulla modalità [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Topic nuovo...domanda vecchia....

Se ingaggio un nuovo allenatore che ha lo stesso modulo del vecchio...cosa miglioro? Solo la possibilità di poter far giocare insieme più top player?
Se ha caratteristiche diverse dal primo, abbassi anche il TS usando gli stessi giocatori
 

Shaq

Allievi B
12 Novembre 2014
665
66
28
Ma hai ricevuto solo i 3000 iniziali? non erano 3000 ogni turno che superavi?
Assolutamente No! A ogni superamento turno si riceve una cifra irrisoria di gp, intorno i 150/300.. A questo punto se si vuole guadagnare da queste competizioni conviene giocare con la squadra riserve..
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Ho fatto il test e risulta:
Ping:94 ms Velocità di download: 0.58 mbps

ingiocabile! devi avere un ping tra gli 0 e i 30 per giocare umanamente e almeno dico almeno 5 di velocita' Download..ci credo che non finisci una partita!
 

Krekers

Esordienti
20 Novembre 2014
154
68
28
Ragazzi guardate che SOLO oggi danno 3000 gp di partecipazione ed a che turno arrivi, arrivi. Non si possono GIA' tirare le somme sulle competizioni, anche perchè per adesso sono tutte "open" e di sicuro metteranno quelle divise per forza squadra. Andate troppo di fretta a criticare :S
 

Zatos

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
436
2
18
PSN ID
Zatos13
Ho fatto il test e risulta:
Ping:94 ms Velocità di download: 0.58 mbps

Ma sicuro che tu non abbia un problema di connesione che l'anno scorso non avevi?!
Perchè con questi valori...nemmeno a PES14 potevi combinare qualcosa!
 

Scorpion-Fc

Esordienti
15 Novembre 2014
104
0
16
Ragazzi ciao. Io ancora oggi non ho potuto giocare nè accendere la play. Le competizioni saranno solo al mercoledi? Ci sono gli orari di start per ogni singola competizione?ce ne sono stasera?

Mi informo perchè non vorrei perdere i 3000 GP in regalo che coadiuvato alla prima vittoria giornaliera sarebbero ben 6.000 GP da non buttare oggi!!!!
 

chry80

Esordienti
22 Novembre 2014
154
0
16
Potrebbe avere lo stesso modulo, ma magari istruzioni alla squadra diverse, per esempio contropiede invece che possesso palla ecc. quindi cambia anche lo stile di gioco e l'intesa coi giocatori.

no ti permette solo di schierare i giocatori piu' forti...ergo,se non hai troppi top player che ti alzano l' abilita' gestionale ti tieni quello che hai..io che sto ai palloni neri come il calorifero sta al Sahara,ho lo stesso allenatore da sempre..un 65.

Se ha caratteristiche diverse dal primo, abbassi anche il TS usando gli stessi giocatori

grazie mille...mi sa che mi tengo allora quello di serie :)
 

Shaq

Allievi B
12 Novembre 2014
665
66
28
Ragazzi ciao. Io ancora oggi non ho potuto giocare nè accendere la play. Le competizioni saranno solo al mercoledi? Ci sono gli orari di start per ogni singola competizione?ce ne sono stasera?

Mi informo perchè non vorrei perdere i 3000 GP in regalo che coadiuvato alla prima vittoria giornaliera sarebbero ben 6.000 GP da non buttare oggi!!!!

Ciao le competizioni saranno solo il mercoledì, ne ho giocata una stamani alle 8,30 quindi non so se sia stata la prima.. Stasera, che è l'orario che interessa anche a me ci saranno 5 competizioni dalle 20,30 alle 02
 

watta75

Giovanissimi A
10 Ottobre 2013
458
1
18
Scusate. Ma come si sbloccano gli allenatori? Io ho solo 2 allenatori selezionabili, il resto ho il simbolo del lucchetto
 

chry80

Esordienti
22 Novembre 2014
154
0
16
Ah...per informazione per tutti...

Ieri in vs COM...a superstar fatte 6 partite...5 sconfitte....1 vittoria...declassato a campione!

Praticamente la cpu fa una serie di partite di 6...bisogna fare 10 punti o più per salire di livello ogni 6 partite...non dopo 6 partite...e almeno 5 punti per rimanere a quel livello! Cosicché se uno fa 7 punti nella serie di 6 partite si rimane a quel livello...finita la serie si rifanno altre 6 partite e cosi via! Almeno ho capito cosi! Non conta il tot partite ma va di 6 in 6 e bisogna fare almeno 10 punti in una serie per passare il turno...

Poi se sbaglio ditemelo :)
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Ho appena finito la prima partita della competizione. Dopo 5 minuti, 0-0
Vado avanti e mi rimane la schermata nera con la scritta "tentativo di comunicazione"... Che faccio ora?
 
21 Novembre 2014
48
9
8
Stesso mio problema :(
Va be top ...da come ho letto è risolvibile stasera matchmaking permettendo...ieri dopo più di una settimana sono riuscito a fare 5 partite online....e del bonus day one nemmeno l'ombra...comprato il gioco da amazonia prenotato un mese prima e inc....to' da konami ma in compenso ho fatto già na bella squadretta Fabiano 80,arbeloa 76, ariaudo 76,inigo martinez 80,azpilcueta 80,Santana 77,willian 78,jesus navas 81, pieenar 79,thauvin 80, immobile 83.....4231 poi in rosa isla,ortigoza 80,adrian lopez 79 tshabalala 79 we molti altri tra 73 a 75 ho una rosa da 40 giocatori
 

Scorpion-Fc

Esordienti
15 Novembre 2014
104
0
16
Ciao le competizioni saranno solo il mercoledì, ne ho giocata una stamani alle 8,30 quindi non so se sia stata la prima.. Stasera, che è l'orario che interessa anche a me ci saranno 5 competizioni dalle 20,30 alle 02

Grazie. Ma sarà come nelle passate stagioni? Devi essere velocissimo per iscriverti??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.