myClub - Discussioni sulla modalità [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Francy79

Giovanissimi A
13 Novembre 2012
519
21
18
tutto dipende dalla spirito di squadra...fattore presente solo nel my club ;)
posso garantirti per epserienza personale che quando ho incontrato avversari con spirito di sqaudra alto, giocatori del calibro di s. Ramos e T. Silva facevano la differenza in difesa....alcontrario una volta mi è capitato uno con spirito di sqaudra parei a 7 (avràò sicuramente sfondato il limite gestionale dell'allenatore) ed aveva in squadra diversi big....non vi sto a dire quanto gol ha preso il mio avversario :D
bello ;)
 

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
concordo pienamente...l'unico problema online è il matchmaking attualmente....se solo tutta la giornata funzionasse....attualmente l'online funziona solo per mezza giornata...arrivate le 15-16 è out!!!

cmq ragazzi apporfittate della promozione di oggi inerente alle competizioni....per tutti e dico tutti è previsto un remio di 3000 GP a prescindere se vi qualificate al turno o meno ;)

Possibile che allora è la mia rete che va a 144 mbps il problema?
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Fatta la prima competizione..arrivato 18.simo peccato..però presi 3000 pt
Così mi sono fatto un regalo...Zeman allenatore
 

chry80

Esordienti
22 Novembre 2014
154
0
16
rifaccio la domanda più comprensibile:

se cambio allenatore con lo stesso modulo ma più forte cosa miglioro?
 

dave8288

Esordienti
14 Novembre 2014
162
5
18
Possibile che allora è la mia rete che va a 144 mbps il problema?

Hai il ping a 144??? Beh direi che allora prima di spalare merda sulla konami bisognerebbe un attimo fare una ricerca su internet e vedere se ci sono le condizioni basilari per giocare. Il mio ping varia da 12 ai 35 massimo
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
ragazzi mi sono qualificato nella competizione delle 10.05 eppoi ho perso come uno stupido agli ottavi 1-0 con un autogol di Ramos... che rabbia non mi avrebbe mai segnato se no... pero che squadra che aveva un 3-5-2 con cavani e llorente davanti che facevano paura.... in particolare llorente vinceva tutti i contrasti con i miei difensori... li spingeva ma non era mai fallo.... mannaggia!!!
 

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
Hai il ping a 144??? Beh direi che allora prima di spalare merda sulla konami bisognerebbe un attimo fare una ricerca su internet e vedere se ci sono le condizioni basilari per giocare. Il mio ping varia da 12 ai 35 massimo

No veramente 144 è la velocitá della mia rete ...
 

derfacus

Pulcini
30 Settembre 2011
85
0
6
in che senso non puoi acquistare più giocatori?

Con Pes14 giocando online ai vari Campionati Association, Continental, Galactico - in partita veloce modalità-allenatore, era possibile cercare ed acquistare i giocatori da te prescelti. Quì sembra che i giocatori vengano a caso.
Inoltre ho comprato un giocatore ma non lo trovo nella rosa. Come devo fare?
 

XxPuPi88xX

Giovanissimi B
18 Novembre 2013
209
1
16
Prima avevi scritto che su 181 partite, 150 l'hai vinte. Bah, sembrano eccessive. Dovresti dirmi quante ne hai perse.
Personalmente ho sempre giocato da anni in MLO partita veloce-modalità allenatore.
A Pes14 mi sono classificato 1° nel Campionato Association - 2° nel Campionato Continental - 13°/15° nel Campionato Galactico. Avrò giocato più di 1700 partite. Ora ho iniziato a giocare qualche partita dal 24 novembre, comunque poi controllerò la classifica per vedere come sei posizionato. Dimenticavo di dirvi che giocavo con l' ID kynowa, potete controllare.
non me lo ricordo il numero preciso di vittorie... Ma le ho vinte quasi tutte.. Se hai ps3 vai a vedere la classifica..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82