myClub - Discussioni sulla modalità [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

next5570

Pulcini
15 Novembre 2014
31
0
6
Dopo svariati agenti sia top che non mi è uscita la prima palla nera combinando 3 agenti da una stella..... ROBBEN

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Ciao,
due domande :
come si fa a prendere un allenaore?non riesco ad avere monete...come si fa?

Le palle nere che trucco c'è per prenerle?
 

Zatos

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
436
2
18
PSN ID
Zatos13
Ed io invece ieri ho provato con 4 agenti, una alla volta, 3 palloni di bronzo e uno d'oro da 75...l'ennesimo d'oro con l'overall più basso! :(
 

sergiouork

Pulcini
26 Novembre 2014
33
0
6
Ragazzi avró fatto più di 50 chiamate tra cui più di 10 con gli agenti Top, e sapete il risultato qual'e?
Nessuna palla nera :( e il resto tutte bronzo, bianche e qualche argento...oro solo con i Top!!
Vinco lo stesso al momento, ma I giocatori più forti che ho sono aurier e j.games cioè i due terzini.
Ho perso la speranza.
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Kokyu io oggi avevo letto dalle 00:30 all'1:30 inizialmente. Poi qui ho letto all'1:30. Tu fine e mo hai giocato? Se si vuol dire che la faranno a momenti...se no vuol dire che hanno gia finito, e dimmelo che gioco anche io ahah:p
Quindi ogni sera, puntuali come un orologio mettono in manutenzione i server.... ieri alle 00.45 avevo appena finito di giocare una partita vs com, ero alle pagelle e mi ha dato un errore nei server. Che ve lo dico a fare, partita giocata a vuoto non ci ho beccato un soldo, proprio ora che diventa più difficile vincere con la squadretta da 70 a livello superstar :sad::sad::sad:
 

Tioki82

Allievi A
12 Settembre 2013
919
17
48
PSN ID
Toki82
Raga non posso essere online fino a mezzogiorno. Delle competizioni su myclub si sa nulla?
 

RealDeal

Esordienti
13 Novembre 2014
159
11
18
C'è un modo per non trovare più il real Madrid dei top Player? So 10 partite che becco sempre lo stesso non ne posso più
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
ieri sera visto che non si poteva giocare.. mi sono dato alla roulette nella speranza di beccare un pallone nero... ebbene ci ho provato 4 volte e mi si fermava sempre un pallone prima di quello nero!!! una volta addirittura in mezzo!! risultato= alla fine mi son beccato 3 portieri un 61, 62 e 68 ora ne ho 7 boh... piu un Terzino destro (opare 74) che non ero riuscito mai a prendere e ne avevo tanto bisogno, dopo aver preso una miriade di TS che non si adattavano nemmeno sulla dx
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Ci sono ma danno a tutti 3mila gp come premio indipendentemente se arrivi in finale o esci Al primo turno insomma mai na cosa competitiva fanno sono Un po deluso
Ma c'è una fascia oraria per farle, perche a me non fa accedere alla schermata successiva, mi scrive che non ci sono competizioni al momento, o una cosa del genere... mah!
 

Zatos

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
436
2
18
PSN ID
Zatos13
Ci sono ma danno a tutti 3mila gp come premio indipendentemente se arrivi in finale o esci Al primo turno insomma mai na cosa competitiva fanno sono Un po deluso

Sicuro? Non che il premio è spalmato di volta in volta quando passi il turno nel compenso di fine partita?
Tipo vinci agli ottavi e ti prendi 5000 gp eppoi se vinci in semifinale prendi 8000 gp.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
oggi i 3000 li danno a tutti i partecipanti indipendentemente se qualificato o no.... é per l'inaugurazione delle competizioni...
 

derfacus

Pulcini
30 Settembre 2011
85
0
6
Gioco in modalità allenatore, se ho ben capito non posso più scegliere i giocatori da acquistare? Allora che gioco del ca.... è? La peggiore edizione di sempre, complicata e non più gradevole.
 

Francy79

Giovanissimi A
13 Novembre 2012
519
21
18
A me piacerebbe tanto un mercato tra noi giocatori. Anche scambiarli. Magari potesse andare in porto. Così venderei quei due che non mi vanno a genio... Neuer soprattutto, che mi costa un botto di rinnovo...
Ma la vedo dura che possono introdurlo un sistema così. Konami poi guadagnerebbe molto meno a mio avviso
io gli scambi li metterei senza soldi pero'..... nel senso che fai un riquadro dove lo puoi scambiare e la gente puo' A) darti cioe' che vuoi e la transazione finisce B) farti un offerta che ti trovi in casella messaggi se avviene la prima scambio fatto se avviene la seconda se accetti l'offerta avviene lo scambio....
 

ZellSnake

Pulcini
19 Novembre 2014
20
0
1
Gioco in modalità allenatore, se ho ben capito non posso più scegliere i giocatori da acquistare? Allora che gioco del ca.... è? La peggiore edizione di sempre, complicata e non più gradevole.
Secondo me ci puo anche stare I palloni ruolette e tutto il resto ma se anche le COMPETIZIONI non danno premi in base a come ti piazzi e in piu quei premi sono irrisori allora non a senso non potrai mai mantenerti 1 squadra senza pagare soldi veri
 

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
guarda che i guardalinee ci sono nel gioco...inoltre l'online...quando il matchmaking funziona non è mai stato così stabile....se la partita lagga è perchè voi o il vostro avversario sta usando internet!!!

quidni non diamo colpe alla konami per cose che non stanno nè in cielo nè in terra...

Non è assolutamente vero,da quando ho comprato il gioco su 25 partite online ne ho completata una e avevo sempre internet staccato,sono proprio i server della konami che non vanno.Un altra domanda,qual è il numero massimo di giocatori che si possono tenere nel club?
 

sergiouork

Pulcini
26 Novembre 2014
33
0
6
Secondo me ci puo anche stare I palloni ruolette e tutto il resto ma se anche le COMPETIZIONI non danno premi in base a come ti piazzi e in piu quei premi sono irrisori allora non a senso non potrai mai mantenerti 1 squadra senza pagare soldi veri

Infatti secondo me l'obbiettivo e proprio quello, premi non troppo alti per "obbligare" il cliente a scucire soldi veri per mantenere una squadra top!
Il che non è un problema mio visto che non prendo una palla nera neanche per sbaglio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,122
Utenti registrati
64,864
Ultimo utente registrato
dekiappolis