myClub - Discussioni sulla modalità [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
Oggi verso le 15:00 sono riuscito finalmente a fare la prima partita online,ma già subito dopo i server di nuovo in tilt e lag continuo.Poi però per fortuna con un normale agente invece di trovare il solito 60/65 ho trovato un certo Cavani :D
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
questo ti fa anche capire quanto il gameplay e la presunta lotta al lag siano una pagliacciata

io le volte che sono riuscito a giocare on line ho trovato sia il gameplay che la connessione ottima.di questo non mi posso lamentare.
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
questo ti fa anche capire quanto il gameplay e la presunta lotta al lag siano una pagliacciata
il gameplay definirlo una pagliacciata così come il lag è un'affermazione in totale malafede....

pes 2015 a mio giudizio...e non sono l'unico, a livello di gameplay ha fatto un passo in avanti rispetto ai suoi predecessori che in pochi onestamente si sarebbero aspettoùati....di lag non ce n'è neppure ombra quando il matchmaking funziona...ovviamente fanno eccezioe i casi in cui siano gli utenti che appositamente laggano, ma qui la konami non ha colpe!!!
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Oggi verso le 15:00 sono riuscito finalmente a fare la prima partita online,ma già subito dopo i server di nuovo in tilt e lag continuo.Poi però per fortuna con un normale agente invece di trovare il solito 60/65 ho trovato un certo Cavani :D

mostruoso!!
92 partite 93 gol.
 

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
i prestiti dovrebbero essere riabilitati dopo l'aggornamento live di giovedì ;)

una cosa che non mi piace dei prestiti, e che va contro anche al realismo sempre ricercato da konami, è che quando scade il prestito hai perso per sempre il giocatore...nella realtà invece, quasi sempre c'è l'opzione di riscatto con cui se si vuole, si paga e ci si tiene il giocatore!
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Comunque bisogna essere solo pazienti e non pretendere lo squadrone subito. Poi mi sento di consigliare una cosa: non combinate gli agenti, io almeno così facendo prendo sì parecchie pippe, ma ogni tanto una soddisfazione te la da. Male che vada hai più giocatori scarsi da sfruttare e buttare via
Naturalmente anch'io mi meraviglio di gente che ha squadroni assurdi, ma non solo in campo, ma anche 7-8 panchinari di lusso! Due sono le cose: o spendono tipo 300€ di gettoni, oppure sono dei maledetti imbroglioni che utilizzano codici farlocchi.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Quello che uso io, il 3-2-3-2 (è il 3-5-2 della Jve di Conte con il centrocampista centrale avanzato invece che arretrato)

In pratica è

PT
DC-DC-DC
MED-MED
CLD-TRQ-CLS
SP-P
come ti trovi con questo modulo?
sarei tentato a provare la difesa a 3...
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
magari sei a divisione 8 se fai una seconda squadra riparti da div 12

no, anche se ti fai una seconda sqaudrao una terza o una quarta, il tuo punteggio e la tua situazione in classifica divisione rimane immutata...ovviamente se ti crei un altro account ricominci tutto da capo.
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Comunque bisogna essere solo pazienti e non pretendere lo squadrone subito. Poi mi sento di consigliare una cosa: non combinate gli agenti, io almeno così facendo prendo sì parecchie pippe, ma ogni tanto una soddisfazione te la da. Male che vada hai più giocatori scarsi da sfruttare e buttare via
Naturalmente anch'io mi meraviglio di gente che ha squadroni assurdi, ma non solo in campo, ma anche 7-8 panchinari di lusso! Due sono le cose: o spendono tipo 300€ di gettoni, oppure sono dei maledetti imbroglioni che utilizzano codici farlocchi.
la seconda amico mio ;)
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
magari sei a divisione 8 se fai una seconda squadra riparti da div 12

Nono, assolutamente. Qualsiasi squadra o allenatore uso, la divisione è la medesima.
Io ho creato apposta la squadra di pippe proprio per far soldi mentre studio, mangio ecc. Faccio partire la SIM e via... Mi importa poco se perdo (anche se proprio ora mi ha fatto la terza vittoria di fila contro un tizio nettamente più forte)
Lascio giocare e torno dopo dieci minuti a controllare...
 

DANIELSAN855

Primi Calci
25 Novembre 2014
14
0
1
ok ma mi spiegate bene se io per andare avanti nelle divisioni posso giocare anche manualmente o solo in modalità allenatore?

Nella seconda pagina ci sono due riquadri azzurri simili, ma uno è per le partite in modalità normale e uno per le partite simulate (SIM), probabilmente sei in SIM.
Poi c'è la terza opzione che sono le partire contro il computer (COM)

Nella prima pagina a fianco dei riquadri di gestione squadra e mercato mette l'ultima modalità di gioco utilizzata.
grazie finisce della risposta ora sono al lavoro ma quando sono a casa mi rileggo quello che hai scritto e cerco di capirci meglio, poi se ho ancora qualche problema posso scriverti?
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
si infatti, conviene assolutamente impiegare giocatori con una valutazione generale tra i 65-75...già al di là di tale valutazione si superano i 1000 GP di rinnovo...e poi onestamente ci sono giocatori che nonostante abbiano una bassa valutazione in campo quando giocano sembrano "fenomeni"....se beccate un med o un CC con carta collante non fatevelo scappare.....sono i migliori in cirocolazione a prescindere dalla loro valutazione!!!
Io ho Somoza 75 collante....hai ragione, accoppiato con yaya onnipresente sono una sicurezza nel 4231
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
INFO DA PARTE DI KONAMI:

la Konami fa sapere che è al corrente degli attuali problemi col matchmaking.....ci informa che stanno provvedendo a risolvere nel priù breve tempo possibile tale problema e che venerdì 28 novembre ci faranno sapere ulteriori notizie su tale problema!!!

inoltre stanotte dalle 2.30 fino alle 4.30 (se non ricordo male) verrà effettuata una manutenzione di emergenza e che quidni i server saranno indisponibili...sicuramente tale manutenzione servirà per introdurre le comeptizioni myclub ;)

Io ho Somoza 75 collante....hai ragione, accoppiato con yaya onnipresente sono una sicurezza nel 4231

credevi che scrivessi cavolate....HIHIHIHIH :D
 

chry80

Esordienti
22 Novembre 2014
154
0
16
l'allenatore oltre al modulo e alla capacità di tenere più top player in squadra....a cosa serve??? fa aumentare più velocemente lo spirito???

a me non sembra...ho l'allenatore "di serie" e va benissimo spendendo 500 ogni 10 partite...ovvio...ha solo 320 di capacità...
 

Francy79

Giovanissimi A
13 Novembre 2012
519
21
18
la seconda amico mio ;)

secondo me se sono controllati dalla cpu facile che siano squadre precostruite fatte da loro per allungare la zuppa e fare test quando il gioco non era ancora uscitio.... se invece li usano i player facile che abbiano fatto un Alpha / beta closed magari con una ventina di persone probabile che gli abbiano lasciato le squadre sui server....
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
la seconda amico mio ;)
Ahahah... Poverini però, se si divertono così, sti capperi. Io li banno subito e via... Mi godo i miei Isla, Gradel, Ilner, Glik, Zarate e Zieler... Di top ho soltanto Lahm (bonus Day1) Neuer, Pirlo, Balotelli e Dexler (culo pallone nero con agente una stella)... Per il resto buoni giocatori non oltre i 75 ma che mi danno tante soddisfazioni comunque
Mi piace usare gli agenti uno alla volta
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
ma dove caxxo li trovano sti codici farlocchi?

o qualche loro amico gli procura alcune copi "non vendute" di pes e prendono i loro codici...oppure non saprei...sta di fatto che non è un caso che molti utenti hanno riscontrato problemi con il riscatto del loro codice...secondo me Konami si sarà accorta di questo "problema" e avrà bloccato il bonus in attesa di capire chi ha fatto le cose per bene e chi no....certo potevano benissimo pensarci molto tempo prima che alcuni utenti potevano in quache mdo procurarsi i codici bonus delel altre confezioni (amici che non hanno internet e che quini non potrebbero sfruttare il codice?!)....basta che mettevan il limite di un solo riscatto...ma mi sa tanto che non abbiano previsto tale evenienza....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,235
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof