myClub - Discussioni sulla modalità [39]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Ho giocato con Magician e devo dire che è un giocatore davvero bravo, sa fare benissimo sia la fase offensiva che quella difensiva, sfrutta gli spazi e crea gioco, gli faccio i complimenti perchè ha un modo di giocare bello ed efficace.
 
  • Like
Reactions: The Magician

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Ho giocato con Magician e devo dire che è un giocatore davvero bravo, sa fare benissimo sia la fase offensiva che quella difensiva, sfrutta gli spazi e crea gioco, gli faccio i complimenti perchè ha un modo di giocare bello ed efficace.
Ottimo pure te ;)
Sovrapposizioni che sfiancano... complimenti... però ripeto che voglio contro un super team quindi la prossima volta metti sempre Kouyatè e Koulibaly... e brucia Nakamura xD
Con sti cambi sicuro me farai penare parecchio :)
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Ok, questa nuova formazione è ancora da testare, alla prossima allora, sperando pure che i server vadano meglio...
 

Melottica

Pulcini
5 Gennaio 2015
90
10
8
Xbox Gamertag
Melottica
Niente ho perso le ultime tre non ci salto fuori non posso fare le tre tutte le notti non riesco a capire dove sbaglio.
Ormai sono fuso di testa sto gioco mi ha portato alla pazzia.
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
Niente ho perso le ultime tre non ci salto fuori non posso fare le tre tutte le notti non riesco a capire dove sbaglio.
Ormai sono fuso di testa sto gioco mi ha portato alla pazzia.
capita a tutti. fatti qual che partita in divisioni normali, non my club, poi vedrai che torni a vincere.
 

gedalu79

Pulcini
26 Febbraio 2015
85
64
18
in due gg su 20 partite senza avere problemi di connessione e gioco fluido online in myclub ho beccato due episodi strani, vinco e nel tempo di recupero l aversario si fa l'autogol passano 2 secondi e mi da partita persa con la dicitura nn abbiamo riscontrato problemi nel tuo avversario, che minkia vuol dire??? ora hanno inventato questo trucco??? la mia connessione nn mi ha mai dato problemi ora sono pure a livello B....esiste questo trucco??? se veramente è cosi la konamy che sta a guardare????
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
in due gg su 20 partite senza avere problemi di connessione e gioco fluido online in myclub ho beccato due episodi strani, vinco e nel tempo di recupero l aversario si fa l'autogol passano 2 secondi e mi da partita persa con la dicitura nn abbiamo riscontrato problemi nel tuo avversario, che minkia vuol dire??? ora hanno inventato questo trucco??? la mia connessione nn mi ha mai dato problemi ora sono pure a livello B....esiste questo trucco??? se veramente è cosi la konamy che sta a guardare????
significa che qualcuno riesce con qualche marchingegno a far cadere la connessione altrui. bha!
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Sono distrutto :confused: adesso ho ripreso a vincere dopo non so quante sconfitte.
Quando pensi di essere migliorato, di riuscire giocartela ecco che arrivano le partite maledette quelle dove non riesci a fare nulla e mi chiedo perché adesso vinco e fino a un ora fa le perdevo tutte perché.
Sono più forte NOOOOOOOOO! è tutto truccato a meno che qualcuno mi insegna a giocare facendomi capire come, quando, e perché schiacciare certi tasti.
Se volete mandati messaggi privati cosi da non svelare i vostri segreti a tutti, tanto io ho L'xbox one e siamo in quattro gatti a giocare a pes.

Vi prego :(

Personalmente non conosco nè trucchi (se si intende il tiro a giro che non so fare) nè "certi tasti", Vs Com a me ogni circa 20 partite la devo perdere per forza, Vs Human più ti incaxxi più perdi dato che non riesci ad avere la mente libera e sbagli l'impossibile. Gli unici consigli che posso darti sono, gioca tranquillo e finalizza al massimo le occasioni che ti si creano.
Fatti le amichevoli che è meglio, ieri contro @NortonD93 purtroppo qualche piccolo problemino di connessione c'era, le ho perse tutte (una in maniera pesante)......mi sono arrabbiato (perdere non piace mai) ma fino a un certo punto, se questo mix l'avessi avuto contro altri utenti in gare di divisione avrei sbroccato alla grande. ;)
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Ciao a tutti, ieri diverse belle partite, prima in 1 vs 1, poi 2 vs 2.

Stasera, dalle 22 circa, sono disponibile per qualsiasi amichevole.
 
  • Like
Reactions: The Magician

ziobellu

Pulcini
8 Dicembre 2014
33
2
6
Ciao a tutti, sapete quanti gp si ottengono la seconda volta che si vince la sfida King of King quella del livello superstar? sempre 50000 o di meno?
Grazie.
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Mamma mia ragazzi, prima partita in Coppa Challenge per prendere l'agente contro un certo moamenelabasery che secondo me ha bestemmiato alla fine. :D
Sono entrato con una squadra con Giaccherini a MED, TD uno da 60 di vgg, TRQ Erviti che è inutile lento e ha un tiro di schifo. Lui ha attaccato per 92 minuti, Costil a differenza di Mandanda parava e BLOCCAVA la palla, la coppia di centrali con Distin e Puygrenier a spallate non facevano passare nessuno avendo di fisico 88 e 77, poi il miracolo......93° recupero palla in difesa, due passaggi veloci a centrocampo e palla a Campbell (76 di vgg) in profondità e goal!!!!!
Il suo ts 86 e il mio 76, lui con in campo per quello che mi ricordo Kodogbia, Alex Sandro, Jackson M..
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
Mamma mia ragazzi, prima partita in Coppa Challenge per prendere l'agente contro un certo moamenelabasery che secondo me ha bestemmiato alla fine. :D
Sono entrato con una squadra con Giaccherini a MED, TD uno da 60 di vgg, TRQ Erviti che è inutile lento e ha un tiro di schifo. Lui ha attaccato per 92 minuti, Costil a differenza di Mandanda parava e BLOCCAVA la palla, la coppia di centrali con Distin e Puygrenier a spallate non facevano passare nessuno avendo di fisico 88 e 77, poi il miracolo......93° recupero palla in difesa, due passaggi veloci a centrocampo e palla a Campbell (76 di vgg) in profondità e goal!!!!!
Il suo ts 86 e il mio 76, lui con in campo per quello che mi ricordo Kodogbia, Alex Sandro, Jackson M..
la dura legge del gol....come hai esultato?
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
la dura legge del gol....come hai esultato?

Non posso scrivere ciò che è uscito dalla mia bocca. hahaha
Comunque, seconda partita persa dove ho giocato malissimo e terza vinta contro Banega, Mulumbu, Di Maria, Marin, Callejon,Zarate, Caballero....ed abbiamo preso st'agente spagnolo. :D
Stranamente però non ho incontrato gli squadroni, squadre forti ma non qualche innesto medio, forse hanno capito che sti agenti fanno pena e non serve sprecare contratti esorbitanti.
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Ho giocato contro @Riskio83 e x la prima volta mi sono cimentato col pt manuale...
Ha bestemmiato di tutto Riskio vedendo i miracoli di Neuer (veramente una sorpresa nn me l'aspettavo) ... ma poi dopo 2 match arriva la domanda fatidica che cambia gli scenari... "Mago usi il portiere manuale ?"
Io confermo e da lì la contromossa che ammazza, entra Ibra ed iniziano i bombardamenti ahahahahahah nn ho preso un tiro ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah assurdo i cannoni che spara Zlatan xD
 
  • Like
Reactions: Riskio83

Riskio83

Giovanissimi B
2 Aprile 2015
281
125
43
PSN ID
Riskio83
Ho giocato contro @Riskio83 e x la prima volta mi sono cimentato col pt manuale...
Ha bestemmiato di tutto Riskio vedendo i miracoli di Neuer (veramente una sorpresa nn me l'aspettavo) ... ma poi dopo 2 match arriva la domanda fatidica che cambia gli scenari... "Mago usi il portiere manuale ?"
Io confermo e da lì la contromossa che ammazza, entra Ibra ed iniziano i bombardamenti ahahahahahah nn ho preso un tiro ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah assurdo i cannoni che spara Zlatan xD
Tocca fare la bella ... speriamo nn ricapita tra 1 mese
 
  • Like
Reactions: The Magician

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
@The Magician Come si sposta il portiere? mi serve per evitare il tiro a giro, una volta vidi uno che spostò buffon in modo veloce ed evitò il mio :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,716
Utenti registrati
64,847
Ultimo utente registrato
leoz59