myClub - Discussioni sulla modalità [39]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Non ce lo con voi ce lo con chi pressa all'inverosimile e usa solo scivolate io quelli li ammazzerei stasera sbotto mi vengono a prendere con l'ambulanza e la camicia di forza
rilassati, spegni la play e vediti un bel film oppure se vuoi giocare gioca offline;), oggi non è il tuo giorno buono
 
  • Like
Reactions: The Magician

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Non ce lo con voi ce lo con chi pressa all'inverosimile e usa solo scivolate io quelli li ammazzerei stasera sbotto mi vengono a prendere con l'ambulanza e la camicia di forza

Calmati e te lo dice uno che ha sfasciato più pad di quanti la Sony potesse crearne....oltre a monitor, mouse, tastiere e sedie. ;)
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Due minuti e accendo........solo 80-83 o ti vuoi portare il fuori quota?? Perchè stavolta ti purgo con ghepardo Giroud. :D:p
Ok, accendo anche io... sono ammessi solo due fuori quota, io mi porto Super Mario, te i due pesantoni kiessling e Giroud? :D sai bene che soffro le palle alte... ahahah
 

calimero

Primavera
30 Dicembre 2014
2,495
1,037
113
Tutto il giorno a fare sta Coppa Challenge con gente che perdeva e faceva annullare la partita.Stasera ne vinco una al 90 e quindi non ha potuto staccare ed uno disconnesso dopo 1 min di partita e vittoria 3-0 a tavolino.Tutto sto cinema x beccare Adrian portiere spagnolo del West Ham.Appena uscito svincolato seduta stante:D:D:D
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Tutto il giorno a fare sta Coppa Challenge con gente che perdeva e faceva annullare la partita.Stasera ne vinco una al 90 e quindi non ha potuto staccare ed uno disconnesso dopo 1 min di partita e vittoria 3-0 a tavolino.Tutto sto cinema x beccare Adrian portiere spagnolo del West Ham.Appena uscito svincolato seduta stante:D:D:D

hahaha, che cubo!!!! :D
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
Cmq war devono avere uno switch riescono ad annulare la partita in 5 sec.Gente che giocava con 11 giocatori ridicoli tanto se perdevano annullavano la partita.Che tristezza....
se hai una connessione leggera basta anche whatsapp per farla cadere. un video o una foto messa a scaricare ed ecco che ti cade la linea. provato sulla mia pelle.
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
se hai una connessione leggera basta anche whatsapp per farla cadere. un video o una foto messa a scaricare ed ecco che ti cade la linea. provato sulla mia pelle.

io quando gioco non faccio niente, gioco e basta, eppure casi strani se perdo la linea sempre ok, se vinco cade......per la legge delle probabilità dovrebbe cadere anche quando perdo o restare connessa quando vinco no?
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Tutto il giorno a fare sta Coppa Challenge con gente che perdeva e faceva annullare la partita.Stasera ne vinco una al 90 e quindi non ha potuto staccare ed uno disconnesso dopo 1 min di partita e vittoria 3-0 a tavolino.Tutto sto cinema x beccare Adrian portiere spagnolo del West Ham.Appena uscito svincolato seduta stante:D:D:D

A proposito calimero, che agente c'è se vinci la Coppa Challenge?? Solita sfida tutto al vincitore in una sola partita??
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
io quando gioco non faccio niente, gioco e basta, eppure casi strani se perdo la linea sempre ok, se vinco cade......per la legge delle probabilità dovrebbe cadere anche quando perdo o restare connessa quando vinco no?
in quei casi lo fanno di proposito e su questo non ci piove. a me è capitato di avere partita annullata quando vincevo e da tripla a sono sceso ad a. mistero svelato, era mia moglie che cazzeggiava col telefono. ho cambiato la password del wi fi senza dirle nulla.:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online