myClub - Discussioni sulla modalità [39]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mark05

Juniores
2 Aprile 2015
1,540
369
83
Eilaaa Admin come va :D :D ??? ma nn hai visto la rikiesta d'amicizia sul PSN :D??? Sei su PS3 ???
 

mark05

Juniores
2 Aprile 2015
1,540
369
83
Menghiiaaa @admin li hai terrorizzati tt!!! Regàààà ma dove sieteeee??? Non vi mangia mica Admin :D (o sbaglio Admin :D)
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Per me no problem ma il problema del thread è che nessuno lo nota... gli user rispondono qui perché gli arriva la notifica... se nn si fà propaganda mettendo ogni volta il link in questa sezione nessuno lo noterà...
Dovrebbero farti arrivare una notifica x ogni nuovo topic aperto, almeno lo si vede e poi decidi se continuare a seguirlo o meno...
(@admin è un idea eh no una pretesa)
Secondo me per far notare un thread potresti taggare le persone;)
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
ho scritto lo stretto necessario, se mi dite come volete organizzarlo, vado a scrivere un altro paio di cose...
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Tralasciando il fatto che non so se sia possibile implementare una cosa del genere dal punto di vista tecnico, non posso dal punto di vista pratico perchè specialmente quando uscirà il gioco ci sarà un thread al minuto, e a quel punto sareste mitragliati da notifiche inutili che vi finirebbero con il dare fastidio. Posso mettervi in evidenza il topic se vi può servire, anche se vi consiglierei/chiederei di spostarlo nella sezione online.

@mark05 calmo.

PS: Ma non avevo detto anche io di creare un thread apposito per le partite un mesetto fa?:p
Eh metterlo in evidenza potrebbe servire :)
Sul fatto di aprire un topic nn è stato fatto perché nn tutti sono espansivi e facce toste xD quindi magari nn entrerebbero perché hanno più tatto di altri (vedi me e @mark05)
 
  • Like
Reactions: mark05

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Ragà cmq ho reclutato un altro user ps4... Nicola che nn sò se sia di sto forum, dalla voce vi assicuro che è un tipo allegro e vivace :)
Dajeeeeeee che aumenta la comunità !!!
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Cmq anke questi sn ps3: @opalumb @tonnolo @ScFenice e altri k mi sfuggono
O'npò il problema è proprio questo... nn ti puoi ricordare tutti... e i nuovi nn hanno tutti l'id visibile... noi puntiamo ad un torneo continuativo e sempre più ricco di partecipanti... ci vorrebbe visibilità, però farlo con troppo fervore e accanimento poi ti porta all'effetto contrario, dai a pensare che sei uno che ha la smania di "sbeffeggiare" invece qui puntiamo solo al divertimento ;)
 

mark05

Juniores
2 Aprile 2015
1,540
369
83
O'npò il problema è proprio questo... nn ti puoi ricordare tutti... e i nuovi nn hanno tutti l'id visibile... noi puntiamo ad un torneo continuativo e sempre più ricco di partecipanti... ci vorrebbe visibilità, però farlo con troppo fervore e accanimento poi ti porta all'effetto contrario, dai a pensare che sei uno che ha la smania di "sbeffeggiare" invece qui puntiamo solo al divertimento ;)
E certo o ziii... PES È UN DIVERTIMENTO !! :D
 
  • Like
Reactions: The Magician

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
O'npò il problema è proprio questo... nn ti puoi ricordare tutti... e i nuovi nn hanno tutti l'id visibile... noi puntiamo ad un torneo continuativo e sempre più ricco di partecipanti... ci vorrebbe visibilità, però farlo con troppo fervore e accanimento poi ti porta all'effetto contrario, dai a pensare che sei uno che ha la smania di "sbeffeggiare" invece qui puntiamo solo al divertimento ;)
la "community" full manual organizza sempre tornei 1vs1 quest'anno eravamo 16 se non sbaglio
 
  • Like
Reactions: The Magician

Luca The Coach

Allievi A
30 Settembre 2014
1,145
902
113
PSN ID
ilmostrodelpes
la "community" full manual organizza sempre tornei 1vs1 quest'anno eravamo 16 se non sbaglio
ogni tanto in effetti mi contatta qualcuno tramite messaggi privati per chiedermi di partecipare a tornei fullmanual.....e' successo anche oggi.....tuttavia nn essendo minimamente in grado di competere in tale modalita' contro gente abituata a giocare cosi ,rifiuto cortesemente......pero' apprezzo l'iniziativa!!!
 

calimero

Primavera
30 Dicembre 2014
2,495
1,037
113
Coppa challenge se perdi la perdi se vinci peggioramento connessione x un agente ditemi come sta messa la gente.
 

Melottica

Pulcini
5 Gennaio 2015
90
10
8
Xbox Gamertag
Melottica
Porca miseria un altra partita persa ma perché la devono sempre passare agli altri stasera ammazzo qualcuno sono all'apice
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.