myClub - Discussioni sulla modalità [39]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
attachment.php
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ok tengo schiacciato il quadrato ma non rubano palla ditemi a cosa serve ragazzi io mi iscrivo all'isis
Perché l'isis gioca bene a pes???:D scusa ma tu che allenatore usi? Comunque é una questione di abitudine a saper evitare il pressing..fai girar palla prima che si avvicinano..poi trovi lo spazio per bucarli..quando pressano tanto si aprono dietro e si stancano presto;)
 

Melottica

Pulcini
5 Gennaio 2015
90
10
8
Xbox Gamertag
Melottica
Se sono lontani e l'avversario si libera della palla prima che arrivino è normale che ti sembri che non pressino.
E per farli stare più vicino cosa imposto marcatura a uomo a tutto campo.
Perché l'isis gioca bene a pes???:D scusa ma tu che allenatore usi? Comunque é una questione di abitudine a saper evitare il pressing..fai girar palla prima che si avvicinano..poi trovi lo spazio per bucarli..quando pressano tanto si aprono dietro e si stancano presto;)
Io ci provo a far girar palla ma li ho sempre addosso e i miei giocatori sono sempre lenti e macchinosi io come allenatore uso quello del barcellona o j.jesus del benfica che dovrebbero essere allenatori votati al possesso palla e come giocatori arrivo a livello 5 forse l'unica pecca è il portiere Handanovic.
Booo! stasera perdo con tutti, contro qualsiasi squadra, qualsiasi divisione. Ero in 4 divisione sono tornato in 6 :(:(:(

Ho detto l'isis perché va di moda :D
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
war la connessione di m.... mi ha un attimo abbandonato.. peccato, stavamo giocando una bellissima partita.. praticamente finita, ora spero che la linea ritorna... altrimenti bestemmio:)

Pensavo fosse colpa mia, sto cambio di gestore è stata una fregatura. :(
Certo che Kiessling lanciato in velocità che realizza con Reina in uscita con un lob non ha prezzo. hahaha
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
E per farli stare più vicino cosa imposto marcatura a uomo a tutto campo.

Io ci provo a far girar palla ma li ho sempre addosso e i miei giocatori sono sempre lenti e macchinosi io come allenatore uso quello del barcellona o j.jesus del benfica che dovrebbero essere allenatori votati al possesso palla e come giocatori arrivo a livello 5 forse l'unica pecca è il portiere Handanovic.
Booo! stasera perdo con tutti, contro qualsiasi squadra, qualsiasi divisione. Ero in 4 divisione sono tornato in 6 :(:(:(

Ho detto l'isis perché va di moda :D
Allora per prima cosa se la tua connessione é lenta e lagga arrivi sempre in ritardo e quando premi X per passare non risponde subito e quindi ti rubano palla..poi se hai allenatori con difesa decisa come eganxta del barca non pressano e perdipiu ha modulo fisso quindi non si smarcano..e restano sempre al loro posto
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
E per farli stare più vicino cosa imposto marcatura a uomo a tutto campo.

Io ci provo a far girar palla ma li ho sempre addosso e i miei giocatori sono sempre lenti e macchinosi io come allenatore uso quello del barcellona o j.jesus del benfica che dovrebbero essere allenatori votati al possesso palla e come giocatori arrivo a livello 5 forse l'unica pecca è il portiere Handanovic.
Booo! stasera perdo con tutti, contro qualsiasi squadra, qualsiasi divisione. Ero in 4 divisione sono tornato in 6 :(:(:(

Ho detto l'isis perché va di moda :D

Marcatura a uomo a tutto campo?? Così se ne vanno e lasciano la posizione scoprendo buchi nelle varie zone del campo, puoi avvicinarli per quanto possibile nell'impostazione della squadra, ma cosa più importante è il ts della squadra, se è basso i giocatori non partecipano per quello che dicono i valori.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,203
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online