MyClub - Coop [Partite Clan e domande varie]

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Son 2/3 settimane che vivacchio in div1 giocando al max 3 partite a settimana ammetto uso il com però sicuramente il fatto di avere tutti i giocatori scelti da me è un altro vantaggio
Scusa ma che senso ha giocare la co op da solo? Non capisco dove possa stare il divertimento... meglio fare classificate in my club a sto punto...
Pure io non capisco che gusto ci sia nel fare la coop da soli , se proprio si vuole giocare da soli ci sono tutte le altre modalità compreso quelle verso la COM. comunque il problema non sono i solisti e la konami che permette questo ...e sempre perché questo non gli porta un danno...cioè i solisti hanno bisogno di tutta la rosa intera come per un accanito giocatore di singolo. e tutto studiato quello che fa konami, un solista della coop shoppera come un chiunque giocatore, anzi potrebbero tirare dentro anche chi non Eccelle in singolo... visto che è palese un certo vantaggio per i solisti che hanno capito certe meccaniche della modalità anche contro club di tutto rispetto. cioè konami sembra che fa le cose alla cazzo...ma manco per il cazzo.
:)
 
  • Like
Reactions: robejkl e Bax78

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Pure io non capisco che gusto ci sia nel fare la coop da soli , se proprio si vuole giocare da soli ci sono tutte le altre modalità compreso quelle verso la COM. comunque il problema non sono i solisti e la konami che permette questo ...e sempre perché questo non gli porta un danno...cioè i solisti hanno bisogno di tutta la rosa intera come per un accanito giocatore di singolo. e tutto studiato quello che fa konami, un solista della coop shoppera come un chiunque giocatore, anzi potrebbero tirare dentro anche chi non Eccelle in singolo... visto che è palese un certo vantaggio per i solisti che hanno capito certe meccaniche della modalità anche contro club di tutto rispetto. cioè konami sembra che fa le cose alla cazzo...ma manco per il cazzo.
:)
Nel mio caso giusto per continuare la streak in div 1...son giusto 2/3 partite tra qualche settimana chiudo.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Scusa ma che senso ha giocare la co op da solo? Non capisco dove possa stare il divertimento... meglio fare classificate in my club a sto punto...
Ho parlato di ultime settimane ormai gioco così poco che è difficile trovare gli altri membri del clan
 
  • Like
Reactions: Benzina

Musagete

Pulcini
26 Luglio 2012
50
8
8
Mi è capitata una cosa strana durante una Coop:
La mia squadra segna il gol del vantaggio a tempo ormai scaduto e durante l'esultanza gli avversari si disconnettono abbandonando la partita.
A parte la cosa poco corretta, mi chiedo: alla mia squadra sono stati assegnati i punti per farmi crescere di livello, sia singolarmente che come livello di Coop oppure tramite questo " bug " i furbetti che si disconnettono alla fine fanno sì che non ti vengano assegnati?
Che cosa ignobile ...
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Mi è capitata una cosa strana durante una Coop:
La mia squadra segna il gol del vantaggio a tempo ormai scaduto e durante l'esultanza gli avversari si disconnettono abbandonando la partita.
A parte la cosa poco corretta, mi chiedo: alla mia squadra sono stati assegnati i punti per farmi crescere di livello, sia singolarmente che come livello di Coop oppure tramite questo " bug " i furbetti che si disconnettono alla fine fanno sì che non ti vengano assegnati?
Che cosa ignobile ...
Quando si disconnettono prendi solo i punti come squadra, ma niente livello co-op (primo malus) e soprattutto a differenza del single player...... paghi lo stesso tutti i contratti!!!
Konami infame....per te solo le l@@e....
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Musagete

Pulcini
26 Luglio 2012
50
8
8
Quando si disconnettono prendi solo i punti come squadra, ma niente livello co-op (primo malus) e soprattutto a differenza del single player...... paghi lo stesso tutti i contratti!!!
Konami infame....per te solo le l@@e....
La Cosa andrebbe segnalata a Konami così che la possano fixare.
Vi giuro che ci sono rimasto malissimo.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Quando si disconnettono prendi solo i punti come squadra, ma niente livello co-op (primo malus) e soprattutto a differenza del single player...... paghi lo stesso tutti i contratti!!!
Konami infame....per te solo le l@@e....
No i contratti non li paghi
 
  • Like
Reactions: Benzina

Musagete

Pulcini
26 Luglio 2012
50
8
8
Sapete dirmi dove posso trovare un elenco dei bonus ingame per aumentare la valutazione giocatore che da a fine partita?
Per intenderci, le voci in verde che spuntano in basso durante la partita.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi che forte che siamo io e il mio fratellino... Abbiamo battuto uno Youtuber fortissimo.
La prima partita di questo video ... credo inizi quasi subito
 

Figfiorenzo

Primi Calci
6 Dicembre 2014
5
1
3
Ciao a tutti,
Domanda su Coop on Line giocando da solo con 2 com a supporto.

a che livello giocano le due com quando sono loro ad avere il pallone (non la cpu che comanda la squadra per intenderci).
quaNdo gioco io sembrano campioni (ed io ho sboccato leggenda vs cpu nella sezione apposita) ad un mio amico sembrano ebeti (ma lui non ha mai giocato vscpu quindi sta a livello medio)

è collegato il fatto di aver sbloccato leggenda e lui no, secondo voi? Dove posso reperire queste info (meglio se ufficiali)

posso vedere anche il mio avversario (se gioca con Coop-2 com) a che livello gioca la sua com?

grazie a tutti


@Benzina
 
Ultima modifica:

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Ciao a tutti,
Domanda su Coop on Line giocando da solo con 2 com a supporto.

a che livello giocano le due com quando sono loro ad avere il pallone (non la cpu che comanda la squadra per intenderci).
quaNdo gioco io sembrano campioni (ed io ho sboccato leggenda vs cpu nella sezione apposita) ad un mio amico sembrano ebeti (ma lui non ha mai giocato va cpu quindi sta a livello medio)

è collegato il fatto secondo voi? Dove posso reperire queste info?

posso vedere anche il mio avversario (se gioca con 2 com) a che livello gioca?

grazie a tutti

ps: però mi servono not
chiedi a @Benzina
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Non so... Non ho mai giocato una partita in solitaria quest'anno in coop, non saprei dire di preciso che livello giocano i compagni com , però sono sicuramente tarati verso l'alto. Penso leggenda o il livello prima campione.
Non penso meno ... Perché quest'anno io El mio socio con i solisti abbiamo perso veramente tante partite, con giocatori poi che in singolo erano veramente poca cosa , cioè proprio ieri abbiamo battuto una coppia di scudi neri 3 a 2 , partita dura ma abbiamo abbastanza meritato , chiuso la settimana con un punteggio di 650 e media vittoria 80%. Media annuale vicino al 70%
Ma spesso con giocatori classe bronzo in singolo abbiamo perso perché la com gioca davvero forte , riusciamo anche nel stare periodi lunghi senza perdere contro i solisti, ma non è mai regalata la vittoria contro di loro come può capitare se giochi contro una coppia di giocatori classe bronzo o poco più quando si avventurano in Coop.
Per me e anche un vantaggio e ingiusto questa com tarata verso l'alto. Ma perché questi solisti non giocano in singolo se vogliono giocare da soli?
La mia risposta è che molti in singolo faticano tanto , mentre in coop si vedono molto agevolati da questa com brillante, io non ho mai giocato una coop solitaria quest'anno... Ma alcune volte è capitato che il mio socio e caduto , e in questi casi quasi mai o perso , e alcune volte ho anche girato il risultato. Cioè mi sembra un bel vantaggio se sai muoverti in campo con la com.
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Figfiorenzo

Primi Calci
6 Dicembre 2014
5
1
3
Non so... Non ho mai giocato una partita in solitaria quest'anno in coop, non saprei dire di preciso che livello giocano i compagni com , però sono sicuramente tarati verso l'alto. Penso leggenda o il livello prima campione.
Non penso meno ... Perché quest'anno io El mio socio con i solisti abbiamo perso veramente tante partite, con giocatori poi che in singolo erano veramente poca cosa , cioè proprio ieri abbiamo battuto una coppia di scudi neri 3 a 2 , partita dura ma abbiamo abbastanza meritato , chiuso la settimana con un punteggio di 650 e media vittoria 80%. Media annuale vicino al 70%
Ma spesso con giocatori classe bronzo in singolo abbiamo perso perché la com gioca davvero forte , riusciamo anche nel stare periodi lunghi senza perdere contro i solisti, ma non è mai regalata la vittoria contro di loro come può capitare se giochi contro una coppia di giocatori classe bronzo o poco più quando si avventurano in Coop.
Per me e anche un vantaggio e ingiusto questa com tarata verso l'alto. Ma perché questi solisti non giocano in singolo se vogliono giocare da soli?
La mia risposta è che molti in singolo faticano tanto , mentre in coop si vedono molto agevolati da questa com brillante, io non ho mai giocato una coop solitaria quest'anno... Ma alcune volte è capitato che il mio socio e caduto , e in questi casi quasi mai o perso , e alcune volte ho anche girato il risultato. Cioè mi sembra un bel vantaggio se sai muoverti in campo con la com.
Infatti, però giocando con un mio amico che non ha sbloccato la vs cpu... sono ebeti veri...quindi c’è da approfondire perché cambia molto L cosa, specialmente con il fatto che ora giocando solo con 2 com prendi 90000gp in palio...
Lui infatti non ne vince una, ed in Coop con me ed in soloitaria è forte, io invece (che ho leggenda sbloccata) vinco 4-0 4-0 in Coop con 2 mie com...

riesci a reperire notizie?
 
  • Like
Reactions: Benzina

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ragazzi scusate ma conoscete un metodo per avere 18 giocatori che si vogliono in co op a 2?
Io e mio fratello ci stiamo sbattendo per trovare la quadra ma non riusciamo mai ad avere un 11 titolare di tutto rispetto e relativi cambi...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77